PDA

Visualizza Versione Completa : Legend Mi manca la legend

Luca Legend
01/10/2014, 19:01
Ciao gioventù, vi scrivo le mie impressioni dopo aver venduto la mia "legend speciale ma non troppo".
per ragioni economiche ( ho intenzione di operare gli occhi perchè sono molto miope )

fatti due conti potevo spendere veramente poco per comprare un'altra due ruote.....:biggrin3:
Prima ho cercato una vecchia enduro ma ho trovato solo rottami a prezzi stratosferici:sick:
Per caso un mio collega mi ha detto che doveva vendere la sua vecchia honda vfr800fi '99
a quel prezzo presa al volo è praticamente nuova niente da dire una bella moto......

La provo......giretti in città e un salto in tangenziale.....grande emozione:wacko: era quasi un sogno, abituato a vecchie naked mi sentivo come su di un astronave spaziale: niente aria addosso, pieghe da paura, frenata sicura...insomma ero soddisfatto..poi purtroppo non ho avuto più modo di usarla se non per qualche giretto in città o stradoni....
L'altro giorno ho percorso c.ca 400 km e già a metà percorso ero annoiato direi...tutto andava bene, anche troppo.....
Sono ritornato a casa con dolore al polso destro perchè non abituato ai semimanubri, ma non era quello, la sensazione che avvertivo è stata quella di insoddisfazione, il mio desiderio era di avvertire tremore alle gambe come con le vecchie moto, adrenalina per la paura di non riuscire a frenare in tempo, il rumore degli scarichi che ancora rimbomba in testa e un senso di rincoglionimento che a me piace....tutto questo con la nuova vecchia honda non mi è ancora successo.

La Legend nel mio piccolo mi ha fatto godere:oook::oook::oook:

T333
03/10/2014, 13:46
Strano, se la tua VFR è la RC45 che indichi a sx di emozione dovrebbe dartene eccome! ;)

Luca Legend
04/10/2014, 08:04
https://www.youtube.com/watch?v=hRQeLg4frco
Strano, se la tua VFR è la RC45 che indichi a sx di emozione dovrebbe dartene eccome! ;)

questa è la mia......tutta nera per fortuna....

https://www.youtube.com/watch?v=1cZ6vjEuwBI&list=PL0QNBD-FGHNzHRvR4lMPb9jkSNFZNziqM

tu forse intendi questa.......... fosse bbuono.....( magari )
:-)

Prende il nome di rc45 perchè ha un sistema chiamato a cascata di ingranaggi comune alla super rc45.....

newbiker
13/10/2014, 21:55
dai luca,quando ci vediamo facciamo cambio per qualche km così ti rifai la bocca
p.s.a me il vfr è sempre piaciuto un sacco

Luca Legend
14/10/2014, 12:38
dai luca,quando ci vediamo facciamo cambio per qualche km così ti rifai la bocca
p.s.a me il vfr è sempre piaciuto un sacco

Ciao newbiker:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
certamente:oook: se non diluvia sabato o domenica posso esserci....
Ripeto, l'honda è perfetta ( almeno secondo i miei canoni di riferimento )............... ma mi fa poco sangue:laugh2:

ciao motogialla:biggrin3::biggrin3::biggrin3: