Visualizza Versione Completa : Bonneville pneumatici tassellati o semitassellati per bonneville se
Salve ragazzi, avrei bisogno dei vs. preziosi consigli. ..ho intenzione di modificare la mia bonneviile se per farla molto "ignorante"… e per me le gomme sono fondamentali.
Volevo chiedervi si ci sono tassellate o semitassellate che potrei utilizzare….naturalmente omologate.
vi ringrazio tutti in anticipo
Sul posteriore hai scelta da vendere. Anteriore zero (almeno che tu non metta un anteriore più grande)
C'è un utente che vende il cerchio anteriore compreso di ruota. Miano81 mi sembra si chiami.
piu' grandi vuoi dire non omologati?
cavolo.. quindi non ho speranza se voglio mettere una gomma ant che abbia un effetto più' spanciato di quelle di serie...
ci sarebbero le pirelli mt 60, ma mettendo all'anteriore una gomma posteriore da 110, un tantino fuorilegge...
Se ti prendi quella di miano puoi fare plug & play! ;)
scusa shining ma l'ant monta gia' 110…. o ho inteso male..??
scusa shining ma l'ant monta gia' 110…. o ho inteso male..??
Hai ragione, pensavo alla T100 e alla scrambler
MT60 non è col cerchio di 19? Noi cerchiolegati ci s'ha il 17 ovunque!
MT60 non è col cerchio di 19? Noi cerchiolegati ci s'ha il 17 ovunque!
infatti ho scritto che dovrebbe montare un 110 da 17 posteriore all'anteriore
Il mio meccanico diceva che la carcassa della gomma posteriore non è adatta all'anteriore e viceversa. Risulta anche a te?
infatti ho scritto che dovrebbe montare un 110 da 17 posteriore all'anteriore
Chiedo venia...
Guarda che io sulla se montavo le tkc omologate, davanti 17:biggrin3:172208 172212
Suggerivo infatti all'amico di contattarti.
Mi sembrava che la vendessi anche, o mi sbaglio?
Si la svendo... non ci faccio niente, anzi grazie per i tuoi commenti...:oook:
Guarda che io sulla se montavo le tkc omologate, davanti 17:biggrin3:172208 172212
azz, non sapevo che esistesse l'ant. tck da 17, mi pareva che anche tu avessi montato i pirelli :oook:
Dove hai trovato il tck ant. 110/17? Sul sito della Continental non c'è, e nemmeno su pneusonline. Interesserebbe ad un mio amico, grazie
Il mio meccanico diceva che la carcassa della gomma posteriore non è adatta all'anteriore e viceversa. Risulta anche a te?
Chiedo venia...
più che altro viene sconsigliato di mettere al posteriore uno pneumatico progettato per l'anteriore, perché potrebbe avere una carcassa di diversa fattura, non adatta alla ruota dove c'è la trazione e quindi sottoposta a maggior sollecitazione
grazie ragazzi per me discussione molto utile.. miano tu che le hai avute come sono come guidabilità? poi mi associo a shining per sapere come e/o dove acquistarle
Ragazzi le gomme me le avevano montate da Cafètwin non so dove le hanno prese... cmq quella che monta sul cerchio in vendita è nuova, ha 300km.
La guidabilità di questa gomma è strana. Mi spiego meglio, la tenuta è ottima ma il tassellato sul cerchio da 17 lo trovo "pesante", come se la moto in curva a bassa velocità cedesse un po.
Non vale invece per il cerchio da 19 dove le tkc risultano gomme con i controcogl...
alecaferacer
06/10/2014, 23:09
Avon distanzia! le piu' belle gome semitassellate da un punto di vista estetico e anche molto performanti!!!!
Colin555
06/10/2014, 23:39
Bellissime le Avon, ma come prezzi sono salati?!!!
alecaferacer
07/10/2014, 09:55
Bellissime le Avon, ma come prezzi sono salati?!!!
no in Linea con tutti gli altri siamo intorno ai 260 credo! io le ho montate ci ho anche fatto un viaggio e sono ottime gomme ed esteticamente davvero belle! ora le monta anche un mio amico che si trova davvero bene come feeling ed è contentissimo della resa estetica!
Sam il Cinghio
07/10/2014, 11:09
Scusate se entro a gamba tesa: qualcuno ha un treno DI QUALSIASI TIPO di gomme usatissime per SE?
Mi servono solo da montare sui cerchi per fare il lavoro di adattamento e prove sulla mia Scrambler.
Scusate se entro a gamba tesa: qualcuno ha un treno DI QUALSIASI TIPO di gomme usatissime per SE?
Mi servono solo da montare sui cerchi per fare il lavoro di adattamento e prove sulla mia Scrambler.
Io giovedì cambio l'anteriore. Se paghi le spese di spedizione te lo mando. È una metzeler come il modello che monta di serie
confermo le Avon distanzia , belle e buone :oook:
172697
montate su una legend in modifica
confermo le Avon distanzia , belle e buone :oook:
172697
montate su una legend in modifica
Ma l'anteriore è 110/70 r17?
Ma l'anteriore è 110/70 r17?
no, è un 120/70 R17
Se vuoi sento il gommaio se ha una posteriore da buttare
ippo invece dietro che misure sono?
Sam il Cinghio
08/10/2014, 06:31
Se vuoi sento il gommaio se ha una posteriore da buttare
Aspetta non sbatterti che forse ho risolto ;)
Nessuno sbattimento. Devo solo fargli una domanda. Fammi sapere se vuoi che senta ed io lo farò! :D
@Sam: ti mando il mio numero in mp così se hai bisogno mi mandi un sms o un wa.
ippo invece dietro che misure sono?
160/60 R17