PDA

Visualizza Versione Completa : Sardegna, un giro sull'orientale sarda con la mia speed!

gioele46
03/10/2014, 09:17
Ciao ragazzi,

ecco un video sull'orientale sarda, per chi non ha mai avuto il piacere di percorrerla.... una strada favolosa con tante tante curve, panorami stupendi e asfalto perfetto.

SARDEGNA - Orientale Sarda - YouTube (http://youtu.be/EZ1G54LbzCQ)

urasch
03/10/2014, 20:01
che spettacolo complimenti,certo che le curve le pennelli proprio bene....

gioele46
03/10/2014, 21:30
che spettacolo complimenti,certo che le curve le pennelli proprio bene....

Grazie per i complimenti:w00t: si mi piace la guida tonda:oook:

urasch
04/10/2014, 09:14
moto con setting originale>?

Sugarglider
04/10/2014, 09:21
Vedo che hai apprezzato proprio tutto, pure la corsia opposta :D :D :D

urasch
04/10/2014, 11:07
ha ha ha ha...

gioele46
04/10/2014, 16:46
moto con setting originale>?

Si si setting originale, solo Sag.

Vedo che hai apprezzato proprio tutto, pure la corsia opposta :D :D :D

...nel video se noti vado sull'altra corsia solo quando curvo a destra e solo quando ho totale visibilità e lo faccio nn perché mi piace farlo ma perché, sembra strano dirlo, è più sicuro perché allarghi ed esci stretto....e così nn rischi di uscire largo se hai impostato male....li si che sarebbe pericoloso se arriva qualcuno.

robygun
04/10/2014, 17:30
Madò l'orientale sarda... supenda!!!

gioele46
04/10/2014, 18:41
Madò l'orientale sarda... supenda!!!

:oook: in una parte del video integrale si vede che incrocio i carabinieri in auto e quello che nn guidava mi ha salutato con il tipico saluto da motociclista...li per li ho pensato che fosse stata una mia impressione ma anche il mio amico lo ha visto.....due giorni dopo ad un posto di blocco carabiniere con una mano con la paletta che ferma un'auto e con l'altra ci saluta:w00t:

Sugarglider
04/10/2014, 18:47
:oook: in una parte del video integrale si vede che incrocio i carabinieri in auto e quello che nn guidava mi ha salutato con il tipico saluto da motociclista...li per li ho pensato che fosse stata una mia impressione ma anche il mio amico lo ha visto.....due giorni dopo ad un posto di blocco carabiniere con una mano con la paletta che ferma un'auto e con l'altra ci saluta:w00t:

Succede succede :oook: una volta ad un posto di blocco un carabiniere disse all ultimo arrivato dei nostri " Hey tu arrivato per ultimo, abbiamo la stessa moto vedi di non farmi fare brutte figure!!!" :risate2:

robygun
04/10/2014, 20:42
Anch'io in 15gg in terra sarda ho notato che le FFOO sono molto friendly coi motociclisti. ..

Evidentemente abbondando le strade isolate e poco frequentate ci sono pochi abitanti che si incazzan per le moto e , di riflesso, pochi motivi per bastonare i centauri...

gioele46
04/10/2014, 20:47
Anch'io in 15gg in terra sarda ho notato che le FFOO sono molto friendly coi motociclisti. ..

Evidentemente abbondando le strade isolate e poco frequentate ci sono pochi abitanti che si incazzan per le moto e , di riflesso, pochi motivi per bastonare i centauri...

Si è poi ci sono tanti motociclisti stranieri con il mito della Sardegna che portano soldi

Succede succede :oook: una volta ad un posto di blocco un carabiniere disse all ultimo arrivato dei nostri " Hey tu arrivato per ultimo, abbiamo la stessa moto vedi di non farmi fare brutte figure!!!" :risate2:

:risate2::risate2::risate2:

robygun
04/10/2014, 23:06
Si è poi ci sono tanti motociclisti stranieri con il mito della Sardegna che portano soldi

:risate2::risate2::risate2:
Verissimo!! Io ho incrociato quasi più tedeschi/austriaci in moto che sardi in auto... :eek:

Apox
08/10/2014, 17:28
SS125 è uno spettacolo!!!

:w00t::w00t::w00t:

Ho grattato pure io di tutto e di più col TIGER!!!

gioele46
08/10/2014, 21:14

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

giumara
11/11/2014, 10:44
Complimenti! Bella guida.

Piskero
11/11/2014, 11:34
Bellissima guida da vedere. Sardegna come sempre meravigliosa.

gioele46
11/11/2014, 12:36
Complimenti! Bella guida.

Grazie!

Bellissima guida da vedere. Sardegna come sempre meravigliosa.

Grazie! Per me è il paradiso dei motociclisti!

Mandrake78
11/11/2014, 16:07

Fatta a giugno 2013...io pure ho grattato con la tigrotta 800! Strada fantastica..:oook:

E ti dirò di piu..fatta..e rifatta! Quel pezzo in particolare dove c è un casolare e uno spiazzo con altri bikers..foto di rito e paninazzo per gustarsi "anche" il panorama!175952

marchino68
11/11/2014, 20:28
Che bella strada sembra una pista :w00t:

gioele46
11/11/2014, 22:15
Che bella strada sembra una pista :w00t:

Il bello è che da li puoi fare un anello di circa 480 km di sole curve...con un asfalto perfetto. In Sardegna qualsiasi strada prendi è spettacolare ....l' importante è non fare la strada principale, la SS. 131, piena di buche. Io mi ritengo fortunato perché avendo mia moglie sarda una volta all'anno mi faccio una settimana in moto in Sardegna e ti assicuro che quando torno a Milano tra traffico autovelox mi passa la voglia di prender la moto. Il mio amico che mi filmava per la prima volta veniva in Sardegna un moto....da allora non fa altro che parlare di quando organizziamo la prossima settimana sarda.

Fatta a giugno 2013...io pure ho grattato con la tigrotta 800! Strada fantastica..:oook:

E ti dirò di piu..fatta..e rifatta! Quel pezzo in particolare dove c è un casolare e uno spiazzo con altri bikers..foto di rito e paninazzo per gustarsi "anche" il panorama!175952
:oook: