Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Differenze collettori TSport & Legend
Ragazzi chi mi da una informazione certa?
Vorrei sapere che differenza c'è tra i collettori della legend e quelli del TBS seconda serie
Samuel, lo so che tu lo sai :biggrin3:
Inoltre, non ho la moto sottomano per verificare... i 2 collettori destri del Tsport 2° serie si possono dividere oppure il raccordo due in uno è saldato?
Grazieeee :oook:
samuel.p
03/10/2014, 13:50
I collettori tbs hanno il compensatore quelli legend no ,in più quelli del tbs sono curvati in maniera differente all'altezza delle pedane .
Non puoi dividere i collettori perchè sono saldati ( li puoi dividere solo tagliandoli )
che volevi montare i collettori legend sul tbs?
guarda qui cosi ti rendi conto qual'è la differenza principale .
collettori tbs (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-classic-tre-cilindri/244276-collettori-thunderbird-sport.html)
collettori legend (https://www.flickr.com/photos/samuel-pernici/sets/72157641775992965/)
Grazie Samuel... Ho risolto comunque. Volevo montare il 3 in 3 Ascot che nasce per Legend... Ma non va purtroppo... :(
samuel.p
03/10/2014, 22:39
Grazie Samuel... Ho risolto comunque. Volevo montare il 3 in 3 Ascot che nasce per Legend... Ma non va purtroppo... :(
lo avevo contattato pure io ma il tipo non è riuscito a darmi informazioni sul tipo di attacco quindi ho lasciato perdere....... ma si può vendere qualcosa senza sapere dare spiegazioni su quello che si vende..... ma va a capirla la gente.
lo avevo contattato pure io ma il tipo non è riuscito a darmi informazioni sul tipo di attacco quindi ho lasciato perdere....... ma si può vendere qualcosa senza sapere dare spiegazioni su quello che si vende..... ma va a capirla la gente.
Io l'ho sentito per telefono ed è stato molto gentile e disponibile, mi ha mandato parecchie foto ma non ho capito su che moto possono essere montati quei tre terminali... penso che ci vogliano anche i collettori dedicati.
samuel.p
04/10/2014, 15:33
Io l'ho sentito per telefono ed è stato molto gentile e disponibile, mi ha mandato parecchie foto ma non ho capito su che moto possono essere montati quei tre terminali... penso che ci vogliano anche i collettori dedicati.
gentile e disponibile lo è stato anche con me e foto della merce a volontà...... ma aime una foto della merce montata nemmeno l'ombra ho cercato su internet info ma l'unica cosa che è uscita fuori è quell'orrendo scarico 3in3 nel lato dx .
tunderstorm
09/10/2014, 18:33
gentile e disponibile lo è stato anche con me e foto della merce a volontà...... ma aime una foto della merce montata nemmeno l'ombra ho cercato su internet info ma l'unica cosa che è uscita fuori è quell'orrendo scarico 3in3 nel lato dx .
non avete cercato bene le foto ...mi meraviglio di voi!:blink:ce e sono una decina in rete(ricerca per immagini -ascot mecatwin-ed il montaggio risulta chiaro)...e non avete capito quanto sono belli, NUOVI DI PACCA!!:w00t:...io li ho presi al volo perche' 10 anni fa ci sbavavo sopra ma i prezzi erano inarrivabili, il tipo, che si chiama Andrea, si e' dimostrato molto piu' che disponibile e piu' che amichevole...ed alla fine mi sta mandando anche i collettori originali del legend da tagliare...compresi nel prezzo iniziale:w00t::w00t::w00t:a volte chi non risica...:lingua:
e montano cosi' anche sul TBS o modificando le staffe o ...meglio...accentuando la piegatura in alto dei collettori con un piccolo accorgimento che ho gia' in testa, cosi', inoltre, lo scarico di sotto non resta troppo parallelo al terreno:cool:
samuel.p
09/10/2014, 19:27
non avete cercato bene le foto ...mi meraviglio di voi!:blink:ce e sono una decina in rete(ricerca per immagini -ascot mecatwin-ed il montaggio risulta chiaro)...e non avete capito quanto sono belli, NUOVI DI PACCA!!:w00t:...io li ho presi al volo perche' 10 anni fa ci sbavavo sopra ma i prezzi erano inarrivabili, il tipo, che si chiama Andrea, si e' dimostrato molto piu' che disponibile e piu' che amichevole...ed alla fine mi sta mandando anche i collettori originali del legend da tagliare...compresi nel prezzo iniziale:w00t::w00t::w00t:a volte chi non risica...:lingua:
e montano cosi' anche sul TBS o modificando le staffe o ...meglio...accentuando la piegatura in alto dei collettori con un piccolo accorgimento che ho gia' in testa, cosi', inoltre, lo scarico di sotto non resta troppo parallelo al terreno:cool:
dai che questa volta allora ti è andata bene ..... giusto giusto xchè non ho capito come potevano essere montati altrimenti mao..... io le foto le ho viste ma sempre e solo da un lato ovvero quello dx e onestamente non riuscivo a capire come andava fatta la modifica ..... ora che hai svelato l'arcano(tagliare o collettori) capisco tutto.
Manda foto quando hai fatto il tutto che sono curioso.
tunderstorm
09/10/2014, 20:19
Sì lo so che tu o trusthon mi facevate mao ...per le foto ci vorrà un po' , forse questa è la volta buona che rimetto su strada il TB ma ci vuole più di qualche nottata in garage