Visualizza Versione Completa : Presentata la nuova 500x
Fabio Pal
03/10/2014, 13:59
E' stata presentata la nuova 500x. Sarà fatta a Melfi finalmente in una fabbrica italiana.<br>
Quasi quasi.....http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=172324&stc=1
A me piace..anche se assomiglia ad una decina di altre auto.
Continuo a non capire perché le chiamano 500...
Lo scrofo
03/10/2014, 14:11
Mio dio.....................
Fabio Pal
03/10/2014, 14:12
E' una 500 gonfiatahttp://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=172328&stc=1
Lo scrofo
03/10/2014, 14:13
Continuo a non capire perché le chiamano 500...
Perche' non avrebbe venduto una cippa, se non fosse stato cosi'. Ti diro': finche' era la versione originaria, mi stava anche bene, e' simpatica come macchinetta, anche se dopo averla provata mi risultava piccina.
Le altre porcherie non le calcolo nemmeno.
Ma per sfruttare il brand 500 chiameranno la prossima Croma "500 XXXL"??
massimio
03/10/2014, 14:28
non mi sembra male, anche se richiama altre macchinette della stessa categoria.
Fabio Pal
03/10/2014, 14:36
Secondo me sui volumi c'è lo zampino di CHR. Vederla bebe sembra quasi un crossover
ha un suo perchè....il problema è che è introvabile
marky tv
03/10/2014, 15:28
:sick:
Un'altra auto che tenta di fare concorrenza alle varie Mini....i poveracci che pensano di andare a fare i fighetti apprezzeranno...
Ma per sfruttare il brand 500 chiameranno la prossima Croma "500 XXXL"??
La chiameranno 500 CHUBBY.
perchè chiamarla 500 se non ha più nulla della 500? :cipenso:
Ma per sfruttare il brand 500 chiameranno la prossima Croma "500 XXXL"??
la 500 XXXL sarà il nuovo Ducato :laugh2:
È una elaborazione della 500L che non è per niente piccola.
ciccio75
03/10/2014, 16:29
E' stata presentata la nuova 500x. Sarà fatta a Melfi finalmente in una fabbrica italiana.<br>
Quasi quasi.....http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=172324&stc=1
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=172336&stc=1
A me sembra una Stilo restyling :biggrin3:
La fanno 4*4!????? Se si come seconda macchina mi piace
Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa
Ecco, siamo vicini al baratro per la Fiat...
Perché mai baratro? Può piacere o meno (a me da utente di SUV non piace eccessivamente ma non ne ho ancora viste dal vivo) ma la FIAT ha appena varato due SUV (500 e Renegade) realizzati entrambi sul pianale della 500L, come per esempio il Tiguan fu fatto su quello della Golf Plus. Una cosa piuttosto normale per le case automobilistiche.
I contenuti tecnici sembrano di primordine e il segmento SUV tira abbastanza, per cui non mi pare per niente un'operazione sbagliata. Anche le dimensioni sono quelle auspicabili per il tipo di vettura: lunga 15 cm in meno di Tiguan e larga uguale.
In fin dei conti erano anni che si aspettava un SUV o Crossover FIAT. Hanno colmato egregiamente un vuoto.
Perché mai baratro? Può piacere o meno (a me da utente di SUV non piace eccessivamente ma non ne ho ancora viste dal vivo) ma la FIAT ha appena varato due SUV (500 e Renegade) realizzati entrambi sul pianale della 500L, come per esempio il Tiguan fu fatto su quello della Golf Plus. Una cosa piuttosto normale per le case automobilistiche.
I contenuti tecnici sembrano di primordine e il segmento SUV tira abbastanza, per cui non mi pare per niente un'operazione sbagliata. Anche le dimensioni sono quelle auspicabili per il tipo di vettura: lunga 15 cm in meno di Tiguan e larga uguale.
In fin dei conti erano anni che si aspettava un SUV o Crossover FIAT. Hanno colmato egregiamente un vuoto.
Egregiamente???
Se ci mettono cerchi e gomme un po' più grandi non mi sembra malaccio
Ecco, siamo vicini al baratro per la Fiat...
A ecco..
pippo167
03/10/2014, 17:15
se si regoleranno con i prezzi ne venderanno un casino :cool:
Una 500L 1.3 mtj sta sui 20/22 mila...questa??
Un'altra auto che tenta di fare concorrenza alle varie Mini....i poveracci che pensano di andare a fare i fighetti apprezzeranno...
Non tutti possono spendere 40 zucche (o più)per una Mini Countryman o un piccolo SUV tedesco.......perché devono essere per forza "poveracci" quelli che per gusto o necessità ripiegano sulla 500?
armageddon
03/10/2014, 17:47
il tempo vi darà ragione,comunque criticare a prescindere un marchio manco mi sembra logico però.
perchè chiamarla 500 se non ha più nulla della 500? :cipenso:
la 500 XXXL sarà il nuovo Ducato :laugh2:
Perché la Mini Countryman cos'ha della Mini?:biggrin3:
macheamico6
03/10/2014, 18:14
Bellissima!!!
Me ne pijo due.
Egregiamente???
Non mi pare peggio del Juke o di un qualche Kia e persino del discutibile ultimo RAV, è delle dimensioni giuste per sfuggire ai luoghi comuni sui SUV giganteschi inutili e assetati e come tecnologia non dovrebbe essere per niente male. Si è giustamente criticata la FIAT quando ha riciclato carcassoni americani e adesso la si deve bocciare per due prodotti nuovi e nati in casa?
Bellissima!!!
Me ne pijo due.
Meglio una 500X a benzina più un Renagade diesel, da alternare durante la settimana! :oook:
Klaudio92
03/10/2014, 19:27
Oddio no, un altro mini suv per la città :cry: già la gente non riesce a parcheggiare le smart, e se hanno appena ha una macchina più grossa della tua si sentono in diritto di passarti sopra :dry:
andrellino
03/10/2014, 19:57
Mi piace
Non mi pare peggio del Juke o di un qualche Kia e persino del discutibile ultimo RAV, è delle dimensioni giuste per sfuggire ai luoghi comuni sui SUV giganteschi inutili e assetati e come tecnologia non dovrebbe essere per niente male. Si è giustamente criticata la FIAT quando ha riciclato carcassoni americani e adesso la si deve bocciare per due prodotti nuovi e nati in casa?
Meglio una 500X a benzina più un Renagade diesel, da alternare durante la settimana! :oook:
una 500 L gonfiata a qualche atmosfera in più non mi pare che si possa definire un prodotto "nuovo"...per la cronaca anche le rispettive versioni "gonfiate" della mini a me fanno :sick:
una 500 L gonfiata a qualche atmosfera in più non mi pare che si possa definire un prodotto "nuovo"...per la cronaca anche le rispettive versioni "gonfiate" della mini a me fanno :sick:
Come ho già detto prima il Tiguan è una Golf "gonfiata" e mi ci trovo benissimo. Quando è uscito è stato salutato come un ottimo prodotto di successo, non come un riciclaggio di qualcosa di vecchio.
Mito e Giulietta sono poi una Grande Punto e una Bravo, sotto sotto.
Avere piattaforme adattabili a vari tipi di veicoli è strategia comune a tutte le case automobilistiche.
Come ho già detto prima il Tiguan è una Golf "gonfiata" e mi ci trovo benissimo. Quando è uscito è stato salutato come un ottimo prodotto di successo, non come un riciclaggio di qualcosa di vecchio.
Mito e Giulietta sono poi una Grande Punto e una Bravo, sotto sotto.
Avere piattaforme adattabili a vari tipi di veicoli è strategia comune a tutte le case automobilistiche.
dici?...
la golf "gonfiata" è la plus
http://srv2.betterparts.org/images/vw-golf-plus-06.jpg
la golf con la tiguan non hanno molto a che spartire (se non il marchio appiccicato sul muso)
http://www.fleetblog.it/wp-content/uploads/2008/09/golf-vi.jpg
http://immagini.alvolante.it/sites/default/files/styles/anteprima_lunghezza_640_jpg/public/serie_auto_galleria/volkswagen_tiguan_ant.png?itok=LqLOjjy6
ooo finalmente un'altra fiat che fa cagare
ooo finalmente un'altra fiat che fa cagare
a forza di fare versioni di merda riusciranno a sputtanare anche la 500 base che è l'unica fiat che vende...
bravo maglionne !
dici?...
la golf "gonfiata" è la plus
http://srv2.betterparts.org/images/vw-golf-plus-06.jpg
la golf con la tiguan non hanno molto a che spartire (se non il marchio appiccicato sul muso)
http://www.fleetblog.it/wp-content/uploads/2008/09/golf-vi.jpg
http://immagini.alvolante.it/sites/default/files/styles/anteprima_lunghezza_640_jpg/public/serie_auto_galleria/volkswagen_tiguan_ant.png?itok=LqLOjjy6
Difatti è costruito sul pianale della Plus. L'avevo scritto poco sopra.
Con una semplice equazione Tiguan: Golf Plus = 500X: 500L
Che con la Golf non abbia proprio nulla a che spartire non direi. Dalle motorizzazioni al sistema integrale derivato dal Syncro.
a forza di fare versioni di merda riusciranno a sputtanare anche la 500 base che è l'unica fiat che vende...
bravo maglionne !
Sinceramente se ci sono due macchine che non mi piacciono proprio sono 500 e Mini.
Bella si, pare che abbiano messo i fari della 500 su un Q3 e l'abbiano buttato in lavatrice a 90°...
a forza di fare versioni di merda riusciranno a sputtanare anche la 500 base che è l'unica fiat che vende...
bravo maglionne !
Copio e incollo!!!
marky tv
04/10/2014, 05:44
con tutto rispetto ma non mi sembra che la nuova golf abbia avuto un gran successo. e sinceramente mi ha stancato
Maronna mia...e della renegade vogliamo parlare?!?
Perché la Mini Countryman cos'ha della Mini?:biggrin3:
almeno la forma.....
poi oh, a me fan cagare pure le mini :laugh2:
cicorunner
04/10/2014, 08:39
forse è un pò prestino x tirare le somma ora, certo è che se avesse avuto il simbolo dei 4 anelli avrebbe ricevuto ben altri commenti
mi verrete mica a dire che la Q3 è un auto bella e più "utilie" rispetto a questa fiat ?
http://www.audi.it/content/dam/ngw/product/q3/q3/my_2011/multimedia/704x396_aq3_10009.jpg
http://static.allaguida.it/allaguida/fotogallery/625X0/243921/fiat-500x-stile-definitivo.jpg
Il Q3 per me è una bella macchina che prenderei in considerazione quando volessi sostituire il Tig, oltre naturalmente al Q5. "Utile" non capisco cosa significhi. Quando si sta nelle dimensioni di una berlina media è solo questione di gusti.
La fiancata della 500x non mi dispiace, è il frontale che è assurdo. A questo punto meglio il Renagade.
navigator
04/10/2014, 09:14
questi i motori:
"Al lancio la Fiat 500X si presenterà con il 1.4 Turbo MultiAir II da 140 cv (trazione anteriore e cambio manuale oppure doppia frizione entrambi sei rapporti), il 1.6 MultiJet II da 120 cv (cambio manuale a sei rapporti e trazione anteriore) e 2.0 MultiJet II da 140 cv (cambio manuale a sei rapporti oppure automatico 9 rapporti e trazione integrale). In un secondo momento sarà poi la volta delle unità benzina 1.6 “E-torQ” da 110 cv (cambio manuale a cinque rapporti e trazione anteriore), 1.4 Turbo MultiAir II da 170 cv (cambio automatico a nove rapporti e trazione integrale) e del più potente Tigershark 2.4 da 184 cv (cambio automatico a nove rapporti e trazione integrale). La famiglia a gasolio si andrà invece a completare con il turbodiesel 1.3 MultiJet II da 95 cv (cambio manuale a cinque rapporti e trazione anteriore)."
forse è un pò prestino x tirare le somma ora, certo è che se avesse avuto il simbolo dei 4 anelli avrebbe ricevuto ben altri commenti
mi verrete mica a dire che la Q3 è un auto bella e più "utilie" rispetto a questa fiat ?
http://www.audi.it/content/dam/ngw/product/q3/q3/my_2011/multimedia/704x396_aq3_10009.jpg
http://static.allaguida.it/allaguida/fotogallery/625X0/243921/fiat-500x-stile-definitivo.jpg
Infatti, fanno schifo entrambe!
forse è un pò prestino x tirare le somma ora, certo è che se avesse avuto il simbolo dei 4 anelli avrebbe ricevuto ben altri commenti
mi verrete mica a dire che la Q3 è un auto bella e più "utilie" rispetto a questa fiat ?
http://www.audi.it/content/dam/ngw/product/q3/q3/my_2011/multimedia/704x396_aq3_10009.jpg
http://static.allaguida.it/allaguida/fotogallery/625X0/243921/fiat-500x-stile-definitivo.jpg
se è per questo a me fa :sick: anche tutta la serie Q3 Q5 Q7 ecc
questi i motori:
"Al lancio la Fiat 500X si presenterà con il 1.4 Turbo MultiAir II da 140 cv (trazione anteriore e cambio manuale oppure doppia frizione entrambi sei rapporti), il 1.6 MultiJet II da 120 cv (cambio manuale a sei rapporti e trazione anteriore) e 2.0 MultiJet II da 140 cv (cambio manuale a sei rapporti oppure automatico 9 rapporti e trazione integrale). In un secondo momento sarà poi la volta delle unità benzina 1.6 “E-torQ” da 110 cv (cambio manuale a cinque rapporti e trazione anteriore), 1.4 Turbo MultiAir II da 170 cv (cambio automatico a nove rapporti e trazione integrale) e del più potente Tigershark 2.4 da 184 cv (cambio automatico a nove rapporti e trazione integrale). La famiglia a gasolio si andrà invece a completare con il turbodiesel 1.3 MultiJet II da 95 cv (cambio manuale a cinque rapporti e trazione anteriore)."
sono curioso di sapere che tipo di trazione integrale monterà...
manu for rent
04/10/2014, 13:59
offre anche troppo per far concorrenza a quell'abominio della nissan juke
la q3 parte da 32mila, contro i 18 della 500x, altro segmento.
da evitare le tonalità chiare che fanno risaltare il contrasto con la parte inferiore non verniciata
canna di fucile non sembra male http://www.quattroruote.it/news/novita/2014/10/02/fiat_500x_tutte_le_informazioni_e_le_foto_ufficiali_sulla_crossover_italiana.html
offre anche troppo per far concorrenza a quell'abominio della nissan juke
la q3 parte da 32mila, contro i 18 della 500x, altro segmento.
da evitare le tonalità chiare che fanno risaltare il contrasto con la parte inferiore non verniciata
canna di fucile non sembra male Nuova Fiat 500X - Tutte Le Informazioni E Le Foto Ufficiali Sulla Crossover Italiana [video] - Quattroruote (http://www.quattroruote.it/news/novita/2014/10/02/fiat_500x_tutte_le_informazioni_e_le_foto_ufficiali_sulla_crossover_italiana.html)
18000 il modello base con i finestrini a mano...se ne prendi una versione intermedia con una dotazione intermedia di accessori vedi dove arrivi...certo non è sul livello della q3...però per il suo livello è super cara...come del resto la 500l e la stessa 500 di partenza...
M lascia perplesso il motore "Tigershark 2,4 litri da 184 cv". Più che uno squalo un branzino. A meno che non siano Kw...
M lascia perplesso il motore "Tigershark 2,4 litri da 184 cv". Più che uno squalo un branzino. A meno che non siano Kw...
sarà ancora il vecchio 2.4 della stilo abarth o della K...
Speriamo che almeno questa volta mettano la trasmissione automatica anche per i modelli diesel......:dubbio:
M lascia perplesso il motore "Tigershark 2,4 litri da 184 cv". Più che uno squalo un branzino. A meno che non siano Kw...
probabile che in Italia non si vedrà mai
michimaus
08/10/2014, 14:33
A me non sembra male, certo bisogna vederla dal vivo, sicuramente meglio della 500L. Ovviamente sarà da valutare i prezzi. Io scartare subito la versione 1300 mt diesel
....
Fabio Pal
08/10/2014, 14:50
sarà ancora il vecchio 2.4 della stilo abarth o della K...
E' un motore Chrysler. Mai visto su nessuna Fiat prima. Non credo che avrà mercato in Europa perchè è a BZ e consumerà come un bisonte
Orribile...
Perché cos'è che non va? troppo Japu? troppo tedesca? o solo perchè è Italiana.........?
La guardi e Fa schifo,ecco cos'ha!
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
E' un motore Chrysler. Mai visto su nessuna Fiat prima. Non credo che avrà mercato in Europa perchè è a BZ e consumerà come un bisonte
Perché cos'è che non va? troppo Japu? troppo tedesca? o solo perchè è Italiana.........?
Non va che queste vetturette gonfiatelle che strizzano l'occhio al suv imho fanno cagare...indipendentemente che siano italiche tedesche o japponare...
La Renagade se non la si sta a confrontare con quella originale che non ha niente a che vedere, non è poi niente male...
Non va che queste vetturette gonfiatelle che strizzano l'occhio al suv imho fanno cagare...indipendentemente che siano italiche tedesche o japponare...
Ma i SUV non vanno bene grossi, non vanno bene piccoli... :dubbio:
La Renagade se non la si sta a confrontare con quella originale che non ha niente a che vedere, non è poi niente male...
Ma i SUV non vanno bene grossi, non vanno bene piccoli... :dubbio:
Almeno con il suvvone grosso e rombante ci puoi fare lo sborone...un paio d'anni...poi esce il modello nuovo e la giostra finisce...
...ma con queste vetturette gonfiatelle che ci fai??...mma...
Per ridere, sono andato a vedere qualche wrangler ultima serie... per vedere a quanto li scontavano (col razzo che ne vendono ancora adesso che è uscito il nuovo)
E sti concessionari FIAT, che si son trovati il marchio tra i piedi e non se ne sono nemmeno accorti... sparano prezzi di listino.... ma per piacere, ridono anche i sassi.... sai che ridere tutti quei cassoni che gli restan sul groppone... o trovano i pirla che gli paga il prezzo di listino per una macchina che il mercato definisce obsoleta.
a 20000 euro prendo una golf
per quanto riguarda quell 'aborto di renegade ,,,,,,,,,,,,,,,,,,costa come un range rover evoque ///////////// ma vaffanculo fiat del keiser
fitzcarraldo
20/10/2014, 14:03
per quanto riguarda quell 'aborto di renegade ,,,,,,,,,,,,,,,,,,costa come un range rover evoque :blink:
http://www.pianetariders.it/pianeta-drivers/prezzo-jeep-renegade-suv-compatto-meccanica-futura-fiat-500x/40046
http://www.autoblog.it/post/32525/listino-prezzi-range-rover-evoque
fitzcarraldo
20/10/2014, 14:08
prova a comprare una evoque e poi mi dici.... :biggrin3:
manu for rent
20/10/2014, 14:09
l'evoque parte da 10mila euro più in alto (la base ha tipo i cerchi da 16.. :biggrin3:)
il prezzo base della renagade rimane comunque un insulto
le evoque le venderebbero anche partendo da 40mila
Renegade a 33000 hai il top di gamma, l' Evoque a 35000 hai la base
l'ho detto come provocazione
è come paragonare una mercedes c con una skoda octavia
la range "base" parte da 35400 con un 2200 tdi da 150 cv
la fiat siamo sui 30000 (4wd) ha la meccanica della bravo :sick:ed è inguardabile
dopo un anno provare a rivendere entrambe poi ne riparliamo
fitzcarraldo
20/10/2014, 14:24
tu prova a rivendere l'avanlatrina....:cool:
bi_andrea_elle
20/10/2014, 14:26
aspetto la nuova renault 4
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.