Visualizza Versione Completa : La gente di Lampedusa è meravigliosa
Massibugio
03/10/2014, 19:29
Mi sono trovato a guardare alcuni video, questo è quello che m'ha colpito di più.
La gente di Lampedusa è meravigliosa.
Quanta generosità tutta italiana, per altro credo che abbia radici molto profonde nella cultura siciliana.
Dal minuto 4:20 è commovente.
http://youtu.be/NCT-TOIxoFM
Vorrei dedicare a loro questo thread.......
:supremo:
macheamico6
03/10/2014, 20:13
Sono ammirato e perplesso.....
Ammirato si capisce.
Perplesso per quanto sta facendo l'Unione Europea e il nostro governo
(sia per gli scarsi aiuti che, soprattutto, per non sbattere i pugni come dovrebbe).
Ah, perplesso anche per un'altra cosa: perché in 4risate???
fabrizio 64
03/10/2014, 20:46
Persone speciali veramente. 👍
macheamico6
04/10/2014, 12:08
buona spostazione :oook:
belle cose...ma resta il fatto che il governo italiano è una merda
Fermissimo
04/10/2014, 17:31
belle cose...ma resta il fatto che il governo italiano è una merda
semmai è l'Europa che dovrebbe vergognarsi di averci lasciato la patata bollente...non ho stima dei nostri governi ma almeno in queste emergenze si dimostra più umano di altre nazioni nordiche
ciccio75
04/10/2014, 18:00
Sono piuttosto ignorante sull'argomento e quindi sparo:io fornirei loro tutti i documenti necessari per permettergli di spostarsi liberamente in Europa..
Sono piuttosto ignorante sull'argomento e quindi sparo:io fornirei loro tutti i documenti necessari per permettergli di spostarsi liberamente in Europa..
mi pare che diversi paesi dell'unione europea abbiano da poco "chiuso" le frontiere dicendoc he ne hanno già accolti troppi .... ma anche io sono volutamente ingorante su sto punto perchè non voglio informarmi vistoc he so che mi incazzerò di sicuro
Brave persone che vedono la sofferenza, se non i morti, con i loro occhi e non per sentito dire o luoghi comuni.
Complimenti.
Le accuse al governo però sono molto chiare e nette.