Visualizza Versione Completa : me la son portata a casa
:smoke_:
172440
non è stato facile decidere...ma alla fine ho scelto di sostituire la mia amata daytona 675 con lei :wub:
l'ho provata ed è davvero una gran moto, speriamo di prenderci mano subito :oook:
...e poi diciamocelo, ultimamente la sezione daytona si è riempita di certa gente...tutti ex streettisti, per carità.
:senzaundente:
fearless
04/10/2014, 18:27
Ahhhhhhhhhhhhhhhh......
questo significa che dovremo sorbirti ai raduni street???? :ph34r::laugh2:
nuova o usata?
congratulations :oook:
non so se ridere, piangere o suicidarmi
gixxer73
04/10/2014, 18:44
Una presa per il culo immagino ... :D
alessio90
04/10/2014, 18:55
.............fissala bene al carrello....... :) B) XD
Sugarglider
04/10/2014, 19:10
Verificate la targa dell auto :ph34r:
Ahhhhhhhhhhhhhhhh......
questo significa che dovremo sorbirti ai raduni street???? :ph34r::laugh2:
nuova o usata?
congratulations :oook:
Son già due anni che son fisso... E l'ultimo mi è pure costato la ragazza :(
non so se ridere, piangere o suicidarmi
È una gran moto in strada non ha nulla da temere da una daytona ;)
Una presa per il culo immagino ... :D
Quando vedrai il mio scarico basso sfilarti davanti cambierai idea :smoke_:
.............fissala bene al carrello....... :) B) XD
Ma la stavo scaricando!
Verificate la targa dell auto :ph34r:
Verificate pure :cool:
gixxer73
04/10/2014, 19:28
Quando vedrai il mio scarico basso sfilarti davanti cambierai idea :smoke_:
Il pensiero mi toglierà il sonno ... :D
Il pensiero mi toglierà il sonno ... :D
Ghghghghgh :senzaundente:
gixxer73
04/10/2014, 19:39
Immagino la lascerai originale ... :)
adoroimpennare
04/10/2014, 19:45
Potresti provarla in un bel giro fino a senigallia domattina......
ti sei preso una grande moto ce poco da aggiungere !!! è uguale alla mia :oook:
io mi sono totalmente innamorato di quest' oggetto :wub:
non scenderei mai !!! anche oggi 250 km !!! in un' anno ho fatto quasi 20.000 (causa disoccupazione x 5 mesi) :cry:
sssssssssssssssssppppppppppppppeeeeeeeeeeeettttttttaaaaaacccccccccccccooooooooooooolllllllllooooooooooooo :icon_moto:
la day l'hai resa indietro con il ghiaione del mugello??? comunque per la pista cambi pedane e sei apposto!!!:oook:
Immagino la lascerai originale ... :)
Intanto si... Ma se becco un Bell arrow st'inverno :wub:
Potresti provarla in un bel giro fino a senigallia domattina......
Con la risonanza magnetica al ginocchio che mi hanno rifilato è già tanto che non crepo di dolore dopo 30 km :(
la day l'hai resa indietro con il ghiaione del mugello??? comunque per la pista cambi pedane e sei apposto!!!:oook:
Pista ne vedrà poca...
davideblues
04/10/2014, 20:31
dì la verità, andavi troppo forte con la day, e avevi bisogno di aumentare il coefficiente di difficoltà per non umiliare gli altri :laugh2:
dì la verità, andavi troppo forte con la day, e avevi bisogno di aumentare il coefficiente di difficoltà per non umiliare gli altri :laugh2:
Ero stanco di farmi dare le piste in uscita dai tornantini da speedino...
abbè co quessa lo paenti proprio fraaaaaaaa
abbè co quessa lo paenti proprio fraaaaaaaa
Co questa vutto Jo fraaaaaaaa
BLUTORNADO!!!
04/10/2014, 21:22
ottima scelta e ragionamenti:oook:
winter1969
04/10/2014, 23:19
mah
Brassiere Toscano
05/10/2014, 08:20
Non ci credo! :blink:
mi toccherà venire al prossimo raduno Street per verificare di persona! :D
bella moto, grigia è più bella ma è decente anche bianca! :D
ti sei preso una grande moto ce poco da aggiungere !!! è uguale alla mia :oook:
io mi sono totalmente innamorato di quest' oggetto :wub:
non scenderei mai !!! anche oggi 250 km !!! in un' anno ho fatto quasi 20.000 (causa disoccupazione x 5 mesi) :cry:
sssssssssssssssssppppppppppppppeeeeeeeeeeeettttttttaaaaaacccccccccccccooooooooooooolllllllllooooooooooooo :icon_moto:
sicuro di non voler fare l'upgrade con una Brutale 800? :biggrin3:
thebonni
05/10/2014, 11:38
perchè questo passaggio da daytona 675 a street ?
cio è non lo rimpiangerai l'allungo della daytona?
alla fine tutti passano dalla street al daytona che ovviamente è nettamente più prestazionale
alla fine tutti passano dalla street al daytona che ovviamente è nettamente più prestazionale
è una gran presa per il culo :D
scimmione
05/10/2014, 14:55
hai fatto bene! ottima moto!
io mi sarei tenuto tutte e due... togli la targa alla day... e appena hai il ginocchio ok pistaaaaaa
dadeejaydade
05/10/2014, 16:25
Bellissima bianca!! :oook:
Ottima scelta...;) bellissima bianca! :) :)
winter1969
05/10/2014, 19:11
Bella la Day bianca :oook:
Non ci credo! :blink:
mi toccherà venire al prossimo raduno Street per verificare di persona! :D
bella moto, grigia è più bella ma è decente anche bianca! :D
sicuro di non voler fare l'upgrade con una Brutale 800? :biggrin3:
io la Brutale 800 ??? manco se me la regalano :cry: avevo la b3 675 e l' ho venduta x disperazione !!! sono delle trappole !!!
se uno ha il culo rotto di non andar incontro a problemi l' unica e mv che prenderei b4 1090 rr :oook:
Juste1911
06/10/2014, 12:57
Cosa stai dicendo?!
Io continuo a chiedermi se sei sempre su quel TM 250 che hai in firma o se hai finalmente preso una moto stradale con una certa cavalleria per poterti permettere certe frasi. :laugh2:
thebonni
06/10/2014, 14:08
ahahah ... dai se usi un daytona un filo di allungo in più lo hai :p
oramai sto girando il giro per tutte le concessionarie per la street XD ... già fatto due test ride e via ahahah ... oramai appena mi presenterà l'occasione la prenderò
comunque il mio tm non è per certo da strada ahahah togli delle buone soddisfazioni pure contro moto del doppio o quasi triplo di cilindrata ;D misto e stretto è imbattibile :p
però da un daytona a una street un pò di cv in meno li ha ... ecco era solo questa la domanda ... perchè il passaggio a street triple ?
e le differenze XD
comunque mv non la consiglierei mai ahahah troppa manutenzione e problematiche
Juste1911
06/10/2014, 15:06
ahahah ... dai se usi un daytona un filo di allungo in più lo hai :p É una moto da corsa, ha ovviamente più "allungo" e allora? :wacko:
oramai sto girando il giro per tutte le concessionarie per la street XD ... già fatto due test ride e via ahahah ... oramai appena mi presenterà l'occasione la prenderò
comunque il mio tm non è per certo da strada ahahah togli delle buone soddisfazioni pure contro moto del doppio o quasi triplo di cilindrata ;D misto e stretto è imbattibile :p Una frase da bar, trovi un pilota su un 50ino truccato e ti semina in due curve, è tutto relativo.
però da un daytona a una street un pò di cv in meno li ha ... ecco era solo questa la domanda ... perchè il passaggio a street triple ?
e le differenze XD Questa può essere una domanda sensata... Da li a dire che tutti (tutti chi?) passano alla Daytona perchè "nettamente più prestazionale" (prestazionale per che tipo di utilizzo? sulle strade per fare da semaforo a semaforo?) ce ne corre...
comunque mv non la consiglierei mai ahahah troppa manutenzione e problematiche Luogo comune e generalizzazione...
Provare una moto è una cosa, averla è un'altra... Con un ora in sella non si accumula molta esperienza...
dadeejaydade
06/10/2014, 15:09
bè un passaggio da day a street ha senso per un fattore di comodità e versatilità, considerando che su strada le rinunce in termini di performance non sono gran che...
thebonni
06/10/2014, 15:38
ahahah ... dai se usi un daytona un filo di allungo in più lo hai :p É una moto da corsa, ha ovviamente più "allungo" e allora? :wacko:
comunque il mio tm non è per certo da strada ahahah togli delle buone soddisfazioni pure contro moto del doppio o quasi triplo di cilindrata ;D misto e stretto è imbattibile :p Una frase da bar, trovi un pilota su un 50ino truccato e ti semina in due curve, è tutto relativo.
però da un daytona a una street un pò di cv in meno li ha ... ecco era solo questa la domanda ...perchè il passaggio a street triple ?
e le differenze XD Questa può essere una domanda sensata... Da li a dire che tutti (tutti chi?) passano alla Daytona perchè "nettamente più prestazionale" (prestazionale per che tipo di utilizzo? sulle strade per fare da semaforo a semaforo?) ce ne corre...
comunque mv non la consiglierei mai ahahah troppa manutenzione e problematiche Luogo comune e generalizzazione...
Mv non la consiglierei siccome non abito molto lontano dalla fabbrica e nella mia zona non c'è ne una sola mv ma è pieno e vedo i diversi problemi ... poi se vuoi amarla è un affare tuo a me non me ne frega ... ma è un dato di fatto che hanno ancora molte parti da risolvere
Passare da un daytona a una street ci sarà un motivo .. presumo la leggerezza e la più semplice utilizzabilità quotidiana e sui passi
per il tm ... hai mai guidato un motard 250 2t da gara ... spero per te di si ... se no te lo presto e poi mi dici se è cosi semplice da usare con la sua bassa potenza ;) ... poi ovvio che è relativo ecc e da quanto vuoi rischiare e blablablablabla... ma la street lo trovato perfetta per l'utilizzo sportivo e anche quotidiano ... il tm solo per l'utilizzo estremo/delinquenza :ph34r: e ovviamente non ha la manutenzione e i consumi delle moto commerciali
comunque apprezzo la casa inglese per la sua moto :oook:
ma ovviamente stupisce sempre che una persona che gira pure il pista passi ad una moto nettamente inferiore di motore ... non dico che la potenza sia ridotta ecc ma ovviamente se prendi una daytona il motore è più tirato ;)
poi leggendo qui tutti dicono che la potenza è ottima ecc ma quanti vogliono 800 ... :p
bè un passaggio da day a street ha senso per un fattore di comodità e versatilità, considerando che su strada le rinunce in termini di performance non sono gran che...
ecco quello che volevo capire :) grazie ... alla fine la street è più versatile se ho capito bene
Appena chiuso il mio Best al muraglione, tolto 56 secondi dalla miglior prestazione con la daytona... Bene bene :smoke_:
streetTux
06/10/2014, 16:52
..mi dispiace ragazzi.. ma confermo tutto.. :madoo: l'ha presa davvero :blink:
..s'è fatto assieme du curve.. va già un treno pure con codesta nova.. in tutta onestà, gli vanno fatti i complimenti perché passare dai semi al manubrio e portare già così bene il mezzo è tanta roba..
..se qualcuno è interessato, vendo Street Triple 2009 con soli 78mila km, statore appena sostituito, qualche graffio sui carter, mai incidentata, 3mila€, prezzo affare.. vendo per impossibilità di confronto :(
davideblues
06/10/2014, 17:21
Appena chiuso il mio Best al muraglione, tolto 56 secondi dalla miglior prestazione con la daytona... Bene bene :smoke_:
Sei troppo un bullo! :laugh2:
prove o non è mai successo.....!
prove o non è mai successo.....!
boh me l'ha detto il vecchio del bar...io mi fido :oook:
Richie17
06/10/2014, 22:35
Sah.. Raccontaci le prime impressioni xó.. Sempre che non sia una bufala ;)
Differenze di guida, sensazioni,ecc.. Lascia stare solo i consumi se no pure su sto topic facciamo 20 pagine di discussioni tra confronti improbabili con tuono, beverly 250 e turbo daily.....
172440
non è stato facile decidere...ma alla fine ho scelto di sostituire la mia amata daytona 675 con lei :wub:
l'ho provata ed è davvero una gran moto, speriamo di prenderci mano subito :oook:
...e poi diciamocelo, ultimamente la sezione daytona si è riempita di certa gente...tutti ex streettisti, per carità.
Bellissima! Hai fatto benone! Goditela :oook:
boh me l'ha detto il vecchio del bar...io mi fido :oook:
se ti sente giovanni a dire "vecchio"..... il best te lo fa fare a scendere!:biggrin3:
p.s. l'hai presa usata o nuova?
dadeejaydade
07/10/2014, 19:25
ma sarà poi vero che questa street consuma così poco? A me sta cosa non convince... :fisch:
Richie17
07/10/2014, 20:07
Per carità non entriamo di nuovo in quel discorso!!!
dadeejaydade
07/10/2014, 20:09
:D :D :D Tu lo dici perchè ha la 13... se avessi una 09 staresti alimentando il fuoco del dubbio! :w00t:
gixxer73
07/10/2014, 20:35
Io ho la 2010 e non ho nessun dubbio sul fatto che la nuova consumi poco..
ho semplicemente scritto che la MIA è ingorda ..
:)
dadeejaydade
07/10/2014, 20:51
no tu lo dici in mala fede! :) :)
Richie17
07/10/2014, 21:01
Ahahhaha madonna mia!!
Ma tra l altro il diretto interessato ancora nn ha scritto niente se nn che l ha presa e ha limato l'intertempo sul suo passo preferito!! Secondo me è una bufala x alimentare discussioni sul consumo della 2013! :p
Il computer di bordo segna 4.6lt/1ookm :oook:
Non ho mai cambiato prima dei 9240 giri... :cipenso:
foto delle manopole limate in piega?
dadeejaydade
08/10/2014, 06:47
a me 5.1
perchè tu sei un lento!:blink:
foto delle manopole limate in piega?
niente manopole...se vuoi ho un video con le borse laterali che strusciano per terra :cipenso: ...o così sembra :unsure:
davideblues
08/10/2014, 07:53
Diciamo che la moto ha strusciato per terra... Poi come e dove non è importante, suvvia :D
Diciamo che la moto ha strusciato per terra... Poi come e dove non è importante, suvvia :D
:(
l'ho messa in vendita
dadeejaydade
08/10/2014, 10:08
di già?:wacko:
172440
Dai, non te la prendere, capita a tutti prima o poi causa l'età...vedrai che ti piacerà comunque.:lingua:
E suvvia, che sarà mai...nemmeno avessi lasciato la fidanzata/moglie/compagna/compagno/fidanzato (per par condicio li cito tutti). Hai un bel mezzo, mica sei passato ad un Kymco! ti piacerà, sarà solo più "morbidosa" e comoda della tua Daytona...
ah...no pensare nemmeno di avere lo stesso feeling con l'anteriore :-p
:(
l'ho messa in vendita
in che senso :blink:
VENDUTA.
Ary mi ha fatto 100euro in più del prezzo a cui l'ha presa...affarone.
Si può chiudere :D:D:D
davideblues
10/10/2014, 17:41
Ma come??? Ma se ho appena fatto io il bonifico a Ary??? :mad::mad::mad::mad: Ma stiamo scherzando!?!
Brassiere Toscano
10/10/2014, 18:00
Lo sapevo che era una bufala, Aty è un burlone :)
gixxer73
10/10/2014, 18:03
Bene, chiudo ..