Visualizza Versione Completa : Bonneville Dove acquistare pezzi per personalizzare la mia bonnie...
Ciao ragazzi..non so se sia il posto giusto dove parlarne ma a giorni mi arriva la bonnie..
Mi sapete dare qualche consiglio su dove acquistare quelche pezzo per poter personalizzare la nuova arrivata ? Pensavo poco roba per il momento ma pensavo di sostituire almeno le frecce anteriori e posteriori e faro posteriore con portatarga e parafango..
qualche consiglio dove non spendere esageratamente...
vi ringrazio!!!
scramblu
04/10/2014, 18:39
Ciao ragazzi..non so se sia il posto giusto dove parlarne ma a giorni mi arriva la bonnie..
Mi sapete dare qualche consiglio su dove acquistare quelche pezzo per poter personalizzare la nuova arrivata ? Pensavo poco roba per il momento ma pensavo di sostituire almeno le frecce anteriori e posteriori e faro posteriore con portatarga e parafango..
qualche consiglio dove non spendere esageratamente...
vi ringrazio!!!
già dato un'occhiata qua? Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler - Forum Triumphchepassione TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler/) :oook:
ciachi67
04/10/2014, 18:40
Qui nel mercatino!! :oook:
Ce ne sono tantissimi.... Comincia a pensare bene a cosa vuoi e poi ti dai all acquisto pazzo!!!! :w00t:
oneofakind
04/10/2014, 19:29
I classici cafetwin e bestofbrits
già dato un'occhiata qua? Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler - Forum Triumphchepassione TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler/) :oook:
Q8 prima guarda nel mercatino poi magari puoi consultare i vari siti......io ti consiglio Cafe Twin
Café twin di Roma, seri, veloci ed affidabili.
Sul loro sito c'è anche il n. di cellulare di Daniele, ti rispondono e ti chiariscono ogni eventuale dubbio
Grazie ragazzi! Aspettiamo che arrivi a casa e poi ci do dentro!
Faccio spesa regolarmente a CafeTwin da parecchi anni, molto professionali, veloci e fidati.... Tra le altre cose Bruno e Daniele hanno passione per le
Moto e sanno il fatto loro...
My iPhone using patatatalk
Lisander
05/10/2014, 09:54
Faccio spesa regolarmente a CafeTwin da parecchi anni, molto professionali, veloci e fidati.... Tra le altre cose Bruno e Daniele hanno passione per le
Moto e sanno il fatto loro...
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/10671382_10152465002124926_3563820758345406987_n.jpg?oh=46c8be4a0acd2f5b7a114d89cb84e6c2&oe=54C4C7A0&__gda__=1417950197_d491d9b02b28bb84d5bcdf95e3084fb2
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/10421120_10152465002074926_8327984939113103658_n.jpg?oh=47fce2a096bff92944bec789dffcd4f5&oe=54C9EA66&__gda__=1420667187_49a54972efe8c712daa68c8aaf7f2bc2
sarai sempre "servito" di barba e capelli......!"
...
ultra Professionali e disponibili, sempre al tuo fianco anche per, apparenti, piccole decisioni e consigli!
Lisander
Grazie!!! Capelli diciamo che uso uno shampo particolare , schiuma da barba e gilette hahaha la barba, si quella andrebbe spuntata, è parecchio lunga....
Bellissime foto!!!
:oook:
Ho appena contattato café twin; vediamo cosa mi rispondono!
stavo cercando parafango nero corto con frecce piccole sia posteriori e anteriori più piccole rispetto alle originali. In caso valuto di eliminare completamente il parafango. Ho provato a guardare nel mercatino ma questi componenti non li ho trovati.. Stareno a vedere cosa mi risponderanno... :dubbio:
Sergio72
05/10/2014, 18:19
io vado contro corrente , e ti consigilio di resistere fino a primavera , prima di fare qualunque modifica .
Tieni la moto 100% originale , facci un pò di km , sentila , ascoltala , proverai sensazioni uniche che ti diranno con certezza che direzione vuoi far prendere all' estetica ( ed eventualmente alla meccanica ) della tua nuova moto .
Nel frettempo fatti un' immersione totale nel nostro bel forum , guardando le varie foto delle moto degli utenti e leggendo qua e là le varie discussioni ( cerco faro , cambio supporti , frecce , manubrio , parafango , sella , ecc , ecc )
Con una paziente attesa , oltre che magari a risparmiare qualche soldino per gli eventuali acquisti frettolosi poco azzeccati , avrai il doppio di soddisfazione poi , quando ti arriverà l' articolo che hai a lungo desiderato e del quale sei totalmente convinto.
inoltre , molti di noi approfittano proprio dell' inverno per fare i cambiamenti , quindi è più probabile che trovi qualche articolo che cerchi nel mercatino dell' usato
duranevefresca
05/10/2014, 18:57
io vado contro corrente , e ti consigilio di resistere fino a primavera , prima di fare qualunque modifica .
Tieni la moto 100% originale , facci un pò di km , sentila , ascoltala , proverai sensazioni uniche che ti diranno con certezza che direzione vuoi far prendere all' estetica ( ed eventualmente alla meccanica ) della tua nuova moto .
Nel frettempo fatti un' immersione totale nel nostro bel forum , guardando le varie foto delle moto degli utenti e leggendo qua e là le varie discussioni ( cerco faro , cambio supporti , frecce , manubrio , parafango , sella , ecc , ecc
Con una paziente attesa , oltre che magari a risparmiare qualche soldino per gli eventuali acquisti frettolosi poco azzeccati , avrai il doppio di soddisfazione poi , quando ti arriverà l' articolo che hai a lungo desiderato e del quale sei totalmente convinto.
inoltre , molti di noi approfittano proprio dell' inverno per fare i cambiamenti , quindi è più probabile che trovi qualche articolo che cerchi nel mercatino dell' usato
Concordo pienamente.....non avere fretta, tanto a comprare fai sempre in tempo.
Proverò ad ascoltare il vs consiglio..in effetti non avete tutti i torti. Magari punto a cercare una giacca in pelle all altezza, ecco dove potrei investire così almeno la posso usare qualche giorno giá quest anno prima che arrivi l inverno (mi arriva sabato!)..
Ma fanno assistenza solo a questo tipo di moto o a tutte le Triumph ?
Fabrizio
05/10/2014, 19:18
Concordo anche io con i ragazzi , prendi un attimo fiato , studia la moto e gli accessori, fatti un'idea e poi parti, se penso a tutti i soldi che ho speso per poi cambiare idea mi viene male.
Nikoville
06/10/2014, 08:09
Concordo anche io con i ragazzi , prendi un attimo fiato , studia la moto e gli accessori, fatti un'idea e poi parti, se penso a tutti i soldi che ho speso per poi cambiare idea mi viene male.
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Cit. presa da Angelik 57 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/newreply.php?do=newreply&p=6790378)
Diciamo la verità, avremmo bisogno di più MC nei nostri garage per soddisfare i nostri desideri, la nostra immaginazione.......
Buon divertimento nicojin
Nico:oook: (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report.php?p=6790378)