Visualizza Versione Completa : Thruxton BORSE GiVi: si possono montare?
Ciao a tutti! Finalmente ho prenotato la Thruxton:oook:! Sono felicissimo ma una piccola curiosità mi rimane, dato che non sono previste le borse laterali su questa moto, volevo sapere se possono starci nel caso servissero delle borse della Givi quelle che di solito sono compatibili per ogni tipo di moto, quelle che si attaccano con i lacci a strappo. Grazie mille!!
Fabrizio
05/10/2014, 10:53
Si è' possibile, viste piazzate delle Kappa senza telaietti anche se per la tua sicurezza è' consigliabile usarli.
ok come pensavo, meno male!
alecaferacer
07/10/2014, 16:28
ok come pensavo, meno male!
ci ho fatto un viaggio intero fino in grecia circa 2700 km, esattamente quelle della givi senza usare alcune telaietto, e tengono come se non ci fosse un domani!basta fissarle a dovere e vai tranquillo!
Se poi vuoi una coppia di telaietti originali io li vendo....:p
ranxerox
07/10/2014, 22:21
Ciao a tutti! Finalmente ho prenotato la Thruxton:oook:! Sono felicissimo ma una piccola curiosità mi rimane, dato che non sono previste le borse laterali su questa moto, volevo sapere se possono starci nel caso servissero delle borse della Givi quelle che di solito sono compatibili per ogni tipo di moto, quelle che si attaccano con i lacci a strappo. Grazie mille!!
ho la copia di borse originali trumph per thruxton nuove mai usate, se ti interessano contattami in MP
Ranxerox vanno bene anche su bonneville?
ranxerox
08/10/2014, 06:18
Ranxerox vanno bene anche su bonneville?
direi di si,ma proprio sono specifiche per thruxton erano in catalogo fino a un paio di anni fa come accesorio specifico thruxton
IVII_IIVIIVI
10/10/2014, 13:49
E un bel bauletto no?