PDA

Visualizza Versione Completa : Iconcina Skype

Rici
17/05/2007, 21:08
Come mai l'iconcina Skype non diventa mai verde neppure se sei veramente connesso?

Ciauzz

Marco Manila
17/05/2007, 21:17
mmmmmmmm domanda molto tecnica, devo chiedere ai piani alti.... :tongue:

giampippi
17/05/2007, 21:25
Bravo Rici! Bella domanda! Io, la prima volta ke ho inserito i dati mi si accendeva! Poi l'ho tolto e rimesso e rimane spenta...

Rici
17/05/2007, 21:29
Bravo Rici! Bella domanda! Io, la prima volta ke ho inserito i dati mi si accendeva! Poi l'ho tolto e rimesso e rimane spenta...

Infatti la pulce me l'hai messa tu!! :wink_:

Dai Marco facce sapè! :laugh2:

giampippi
17/05/2007, 21:38
...pulce! ...pojana! :tongue:

Rici
17/05/2007, 21:43
...pulce! ...pojana! :tongue:

Vain leto! :coool:

Sara75
17/05/2007, 22:30
Come mai l'iconcina Skype non diventa mai verde neppure se sei veramente connesso?

Ciauzz
L' icona è stata disattivata perchè rallentava l'apertura dei topic.
In pratica quando carica la pagina va a controllare su skype (che non è su connesione italiana) se i vari utenti che hanno scritto in quella pagina sono online su skype oppure no.
Abbiamo lasciato il simbolo per indicare se un utente ha immesso i dati skype oppure no e quindi dare la possibilità di utilizzare il canale skype al di fuori della normale navigazione del Forum.
Ciao

Marco Manila
17/05/2007, 22:39
Grazie Sara, credo che vada bene così. :oook:

giampippi
17/05/2007, 23:20
Bene, pensavo fosse un mio problema! Invece è una decisione presa dall'alto! :wink_:
...però, a questi utenti non scappa nulla... :tongue:

Rici
18/05/2007, 07:12
L' icona è stata disattivata perchè rallentava l'apertura dei topic.
In pratica quando carica la pagina va a controllare su skype (che non è su connesione italiana) se i vari utenti che hanno scritto in quella pagina sono online su skype oppure no.
Abbiamo lasciato il simbolo per indicare se un utente ha immesso i dati skype oppure no e quindi dare la possibilità di utilizzare il canale skype al di fuori della normale navigazione del Forum.
Ciao

Non c'è problema.

Ma come mai alcuni utenti hanno l'iconcina verde di "connesso"?

Icegeogi
18/05/2007, 08:55
Non c'è problema.

Ma come mai alcuni utenti hanno l'iconcina verde di "connesso"?

perchè sei stato autorizzato da loro a vedere la loro connessione, con richiesta di chat si chiede autorizzazione....altrimenti con il grigio puoi solo sapere che hanno un account Skype!!
:wink_:

giampippi
19/05/2007, 02:39
perchè sei stato autorizzato da loro a vedere la loro connessione, con richiesta di chat si chiede autorizzazione....altrimenti con il grigio puoi solo sapere che hanno un account Skype!!
:wink_:

Mi sà ke hai perso un passaggio... :dry: