Visualizza Versione Completa : Thruxton MASS Hot Rod per Thruxton EFI
Marco Manila
06/10/2014, 12:04
Ciao ragazzi, vendo per cambio progetto un Hot Rod della MASS per Thruxton EFI.
Lo scarico è assolutamente nuovo, ancora imballato nella sua scatola originale e non è stato mai montato perchè la moto che ho comprato ha già montato un Arrow che alla fine mi piace e non intendo cambiare.
Lo scarico vale come da listino 950€: visto che me ne voglio liberare posso venirvi un pò incontro, ma non più di tanto anche perchè
1- è assolutamente nuovo
2- è disponibile da subito
3- nella scatola sono presenti due coppie di dbkiller, uno normale e omologato e uno un pò più aperto...
Pubblico delle foto generiche perchè lo scarico è nuovo, quindi non è necessario farne una dedicata: inoltre la scatola è ancora chiusa e non vorrei aprirla solo per fare degli scatti...
http://3.bp.blogspot.com/-m5xb8czPKIk/UtE966h7G1I/AAAAAAABNO8/LbZgArJVo2k/s1600/mass.jpg
http://www.fedrotriple.it/accessori/foto-acc-001/mass-hot-rod-1.jpg
Valuto quindi le vostre offerte.
Grazie dell' attenzione.
Ola boss...puo interessarti scambio con il mio mass piu aggiunta a tuo favore?
Può interessare scambio con zard cross pari al nuovo?
Marco Manila
06/10/2014, 13:27
Ola boss...puo interessarti scambio con il mio mass piu aggiunta a tuo favore?
Può interessare scambio con zard cross pari al nuovo?
No ragazzi, ho già uno scarico, non sono interessato ad altri. ;)
saresti interessato a vendere la sola coppia di DBKiller più aperti?
( la mia bonnie monta già gli Hotrod)
Grazie
Marco Manila
17/10/2014, 17:40
No, mi dispiace.
Marco Manila
18/12/2014, 09:38
Ancora disponibile. :wink_:
oneofakind
20/12/2014, 14:25
Poiché comprando da un privato decade la garanzia biennale del produttore, la mia offerta non può essere superiore ad € 400
Marco Manila
20/12/2014, 19:04
Poiché comprando da un privato decade la garanzia biennale del produttore, la mia offerta non può essere superiore ad € 400
Credo che a quella cifra non lo troveresti nemmeno usato.
Marco Manila
17/02/2015, 09:33
Ancora disponibile. ;)
Marco Manila
17/02/2015, 12:50
quanto vorresti marco?
Mass lo vende a 950€, il mio è assolutamente uguale a quello che ti spedirebbero loro perchè il pacco non è stato nemmeno aperto quindi pensavo che 150€ in meno fosse già un buon affare. Che ne dici?
di sicuro per chi ha intenzione di prendere il nuovo lo è.
io sinceramente pensavo di spendere sensibilmente meno, quindi grazie lo stesso ma passo.
Ciao, un'info visto che le foto che hai inserito sono solo a scopo dimostrativo, mi chiedevo ma lo scarico è cromato, o nero? altra cosa gli attacchi sono specifici per la Thruxton?
Grazie
ciao Marco, sono montabili senza modifica su Bonneville SE?
Marco Manila
18/02/2015, 08:42
Ciao, un'info visto che le foto che hai inserito sono solo a scopo dimostrativo, mi chiedevo ma lo scarico è cromato, o nero? altra cosa gli attacchi sono specifici per la Thruxton?
Grazie
Cromato e con attacchi specifici per Thruxton.
ciao Marco, sono montabili senza modifica su Bonneville SE?
Dubito, ma puoi chiedere mandando una mail a quelli della Mass. ;)
Quanto è bello ... ma troppo costoso per me (il modello intendo , il tuo prezzo sarebbe allettante) .
Valga come up
Ciao
Lexter04
18/02/2015, 14:56
Permittimi di dirti che in qualità di admin dovresti dare il buon esempio http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler/200871-attenzione-obbligatorio-l-inserimento-di-immagini-prezzi-negli-annunci-di-vendita.html
puoi fornire anche la garanzia?
Marco Manila
19/02/2015, 08:43
Permittimi di dirti che in qualità di admin dovresti dare il buon esempio http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler/200871-attenzione-obbligatorio-l-inserimento-di-immagini-prezzi-negli-annunci-di-vendita.html
Hai ragione, ma lo scarico è nuovo e il cartone non è stato nemmeno aperto: aprirlo per fare due foto mi sembra assurdo, farebbe perdere valore al prodotto, e nemmeno fare le foto al cartone da fuori mi sembra abbia senso, per questo ho dovuto fare in questo modo.
Capisco le regole e sono per rispettarle al 100%, ma credo ci voglia anche un pò di buon senso.
puoi fornire anche la garanzia?
Io personalmente no, ma credo che i ragazzi di Mass non abbiano nessun problema a farlo. Nel caso tu fossi interessato posso chiedere per sicurezza. ;)
pezzo interessante prezzo meno interessante.
a 800 lo prendi in mass (d'accordo spendi quei 100 euro in più) ma prendi quello che vuoi nero cromo specifico bonny trux ecc hai un confronto con un professionista, insomma altra storia.
tu sarai pure boss sicuramente affidabile e responsabile ma sei un privato vendi per "visto e piaciuto" (beh visto... :D ) se mi arriva a casa e butta caso cambio idea mi attacco se lo prendi nuovo puoi pure concederti il lusso di cambiare idea (così per dire) ...
ragionamenti che mi portano a credere che un buon prezzo per un articolo usato è la metà del suo costo originale, questo in assoluto, nel caso specifico 600?650 via ... ergo offro 650 + spese giusto perchè c'è pure il cartone della mass
speedpent
04/03/2015, 17:17
pezzo interessante prezzo meno interessante.
a 800 lo prendi in mass (d'accordo spendi quei 100 euro in più) ma prendi quello che vuoi nero cromo specifico bonny trux ecc hai un confronto con un professionista, insomma altra storia.
tu sarai pure boss sicuramente affidabile e responsabile ma sei un privato vendi per "visto e piaciuto" (beh visto... :D ) se mi arriva a casa e butta caso cambio idea mi attacco se lo prendi nuovo puoi pure concederti il lusso di cambiare idea (così per dire) ...
ragionamenti che mi portano a credere che un buon prezzo per un articolo usato è la metà del suo costo originale, questo in assoluto, nel caso specifico 600?650 via ... ergo offro 650 + spese giusto perchè c'è pure il cartone della mass
scusami ma che ragionamento e' ?
se ha specificato che e' nuovo ...equivale ...imballato nella scatola IMBALLATO:oook:
se ti arriva a casa nuovo da mass e cambi idea ...mass di certo non sta a cambiare aria ...quindi non puoi sperare concederti il lusso di rimandarlo e riavere i soldi
:sick:
Marco Manila
04/03/2015, 18:01
Grazie per l' offerta, ma devo dirti di no. :oook:
scusami ma che ragionamento e' ?
se ha specificato che e' nuovo ...equivale ...imballato nella scatola IMBALLATO:oook:
se ti arriva a casa nuovo da mass e cambi idea ...mass di certo non sta a cambiare aria ...quindi non puoi sperare concederti il lusso di rimandarlo e riavere i soldi
:sick:
non è un ragionamento è un diritto. si chiama diritto di recesso.
non so in che mondo vivi tu, ma da questa parte ci stanno delle regole e il non conoscerle non significa che non ci siano.
se chi vende non è il fabbricante/l'ideatore o un commerciante allora l'oggetto è usato.
Boss l'offerta è valida
non è un ragionamento è un diritto. si chiama diritto di recesso.
non so in che mondo vivi tu, ma da questa parte ci stanno delle regole e il non conoscerle non significa che non ci siano.
se chi vende non è il fabbricante/l'ideatore o un commerciante allora l'oggetto è usato.
Boss l'offerta è valida
Giorni fa era stato aperto da Mquadro (bro) un 3d in cui si parlava proprio delle regole della compravendita e delle offerte/richieste assurde in termini di margini di trattabilitá.
Domandare è lecito...rispondere è cortesia....emtrambe le cose sono state fatte.
Non si è arrivati ad un accordo....amen si passa oltre.
Hai ragione col recesso ma se uno prende una cosa e poi dopo tempo decide che nn la vuole più non puoi esercitarlo.
Marco è il boss ma non credo che abbia puntato la pistola alla tempia di nessuno con la sua vendita.
Se leggi il 3d e gli orari dei post (credo di ricordare) feci una stima che si rivelò poi esatta.
Tu lo valuti la cifra che offri, marco gentilmente reclina fino al momento in cui decide che vuole lavorare sul prezzo.
Hai tutto il diritto di fare un'offerta al prezzo che ritieni opportuno ma (se posso permettermi) la prossima volta la farei in MP
Quello che trovo sbagliato nella trattativa è l'idea di "giustificare" un offerta al ribasso. Come dice giustamente messi@, faccio un'offerta in base a quanto sono disposto ad offrire. Se l'offerta viene accettata, bene, sennò posso rilanciare o rinunciare. Se mannina é disposto ad offrire max 650€ va bene, ma le giustificazioni non stanno in piedi:
1) se vuoi trattamenti particolari paghi, se vuoi il modello "base" di Marco risparmieresti almeno 100€ (dipende dalla trattativa). Per me sono sempre 100 bucce risparmiate, ma non tutti possono concordare
2) il diritto di recesso esiste, ma il produttore ti farebbe un buono del valore d'acquisto (scordati la restituzione dei soldi, vedi le policy dei centri commerciali su TV etc). Quindi al max compreresti un'altro scarico MASS
3) ci sarebbe la questione garanzia. Su particolari tipologie di articoli avere i 24 mesi di legge sarebbe auspicabile, giustificando l'ulteriore esborso sul nuovo. Magari su uno scarico é meno interessante (é un qualcosa che é soggetto a "mortalitá infantile", se si rompe, si rompe subito, e se dovesse essere rotto(lo scatolo è ancora chiuso) MASS è tenuta comunque a rimediare (qualcuno avrá la fattura/scontrino d'acquisto)
Detto questo, concordo con messi@ che magari le trattative é meglio farle in MP.
Augh!
Ps: ho scritto una mezza castroneria: in caso di vendita a distanza, mandando una raccomandata entro 10gg si ha automaticamente diritto al rimborso, quindi quanto dice Mannina sembrerebbe corretto, ma MASS produce lo scarico a fronte di una esplicita richiesta (sono prodotti artigianali, non industriali), non penso quindi si abbia automaticamente diritto al rimborso. Comunque in prassi comune chi compra un oggetto del genere lo fa con cognizione di causa, quindi, a meno di un evidente difetto del prodotto, penso si vada in causa.