PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Sondaggio - Che manubrio e riser usate sulla Tiger 1050

marven
06/10/2014, 13:46
Ciao a tutti. Sono in procinto di cambiare sia il manubrio che i riser per trovare una posizione che mi permetta di avere più controllo e facilità di guida. Quale cosa migliore che un sondazzo ? Grazie a tutti

Fac simile: sono lato 176 e monto un piega media e riser da 60mm :oook: eventuale marca e prezzo indicativo:lingua:

dlicen
06/10/2014, 14:12
Io ho lasciato il manubrio di serie (si, quello inguardabile...) e ho montato riser SW-motech di 40 mm. La posizione mi piace molto di piu', ma sono alto 1,90. Il problema adesso e' che il tubo del freno e' un po' troppo teso per i miei gusti e dovro' rimediare.

Tiger_Riccio
07/10/2014, 08:01
io sono basso 1.72 e ho tutto originale. Per trovarmi meglio è stato sufficiente ruotare leggermente in avanti il manubrio originale.

MrTiger
07/10/2014, 08:45
Triumph fat bar riser rizoma speed con distanziali ad hoc piu bassi possibile. .manubrio ruotato al limite sfiora il serbatoio

cicorunner
07/10/2014, 10:31
Triumph fat bar riser rizoma speed con distanziali ad hoc piu bassi possibile. .manubrio ruotato al limite sfiora il serbatoio

una classica postura da turismo :biggrin3:

riser e manubrio triumph 2011 (acquistato come ricambio e non come accessorio, il manubrio e le piastre dei riser cambiavano)

MrTiger
07/10/2014, 10:38
una classica postura da turismo :biggrin3:

riser e manubrio triumph 2011 (acquistato come ricambio e non come accessorio, il manubrio e le piastre dei riser cambiavano)

Si anche troppo per i miei gusti purtroppo....per il moemnto anche dopo 600 km non ho problemi, rimane molto comoda.

Il fat bar è quello per il tiger...i riser sono forse piu corti ma non so di quanto.

marven
07/10/2014, 11:25
Secondo voi come mi troverei se mettessi un piega media con i riser da 60 ?

rolloblues
07/10/2014, 12:58
Io sono alto 1.86 e ho tutto originale

sergio75
09/10/2014, 02:00
PBR 1801 da cross con traversino ma senza paracolpi su riser originali..moto molto più caricata sull'anteriore,la mia è una grossa motard con forche sfilate e mono con interasse regolato piuttosto alto molto divertente nel misto guidato:oook:

marven
05/04/2015, 15:44
Ho visto che ci sono diversi manubri ...renthal...accossato racetech str e poi ho visto che c'è anche una fat bar della Triumph. Che ne dite ? Ma con la fat bar ci vorranno contrappesi diversi ? Scusate ma sono proprio ignorante in merito. Io so solo che mi si stancano le braccia. Forse ho le braccia troppo corte. Forse dovrei provare con dei riser inclinati e basta. Bho, non so proprio da che parte orientarmi. Poi la mano sinistra in particolare mi duole dopo poco. Eppure non mi manca la muscolatura. Forse è un inclinazione non corretta ?

dlicen
05/04/2015, 15:50
Sara' stupido ma... prova a vedere se per caso non e' che stringi il pugno troppo forte. Avvolte, specialmente a inizio stagione, e' facile affaticarsi a causa della presa del manubrio troppo aggressiva. Forse devi solo rilassarti.

marven
06/04/2015, 21:25
Non è una considerazione stupida, affatto

sono una persona fragile, mi si rompono facilmente i c......oni