Visualizza Versione Completa : Tiger Sondaggio - Che manubrio e riser usate sulla Tiger 1050
Ciao a tutti. Sono in procinto di cambiare sia il manubrio che i riser per trovare una posizione che mi permetta di avere più controllo e facilità di guida. Quale cosa migliore che un sondazzo ? Grazie a tutti
Fac simile: sono lato 176 e monto un piega media e riser da 60mm :oook: eventuale marca e prezzo indicativo:lingua:
Io ho lasciato il manubrio di serie (si, quello inguardabile...) e ho montato riser SW-motech di 40 mm. La posizione mi piace molto di piu', ma sono alto 1,90. Il problema adesso e' che il tubo del freno e' un po' troppo teso per i miei gusti e dovro' rimediare.
Tiger_Riccio
07/10/2014, 08:01
io sono basso 1.72 e ho tutto originale. Per trovarmi meglio è stato sufficiente ruotare leggermente in avanti il manubrio originale.
Triumph fat bar riser rizoma speed con distanziali ad hoc piu bassi possibile. .manubrio ruotato al limite sfiora il serbatoio
cicorunner
07/10/2014, 10:31
Triumph fat bar riser rizoma speed con distanziali ad hoc piu bassi possibile. .manubrio ruotato al limite sfiora il serbatoio
una classica postura da turismo :biggrin3:
riser e manubrio triumph 2011 (acquistato come ricambio e non come accessorio, il manubrio e le piastre dei riser cambiavano)
una classica postura da turismo :biggrin3:
riser e manubrio triumph 2011 (acquistato come ricambio e non come accessorio, il manubrio e le piastre dei riser cambiavano)
Si anche troppo per i miei gusti purtroppo....per il moemnto anche dopo 600 km non ho problemi, rimane molto comoda.
Il fat bar è quello per il tiger...i riser sono forse piu corti ma non so di quanto.
Secondo voi come mi troverei se mettessi un piega media con i riser da 60 ?
rolloblues
07/10/2014, 12:58
Io sono alto 1.86 e ho tutto originale
sergio75
09/10/2014, 02:00
PBR 1801 da cross con traversino ma senza paracolpi su riser originali..moto molto più caricata sull'anteriore,la mia è una grossa motard con forche sfilate e mono con interasse regolato piuttosto alto molto divertente nel misto guidato:oook:
Ho visto che ci sono diversi manubri ...renthal...accossato racetech str e poi ho visto che c'è anche una fat bar della Triumph. Che ne dite ? Ma con la fat bar ci vorranno contrappesi diversi ? Scusate ma sono proprio ignorante in merito. Io so solo che mi si stancano le braccia. Forse ho le braccia troppo corte. Forse dovrei provare con dei riser inclinati e basta. Bho, non so proprio da che parte orientarmi. Poi la mano sinistra in particolare mi duole dopo poco. Eppure non mi manca la muscolatura. Forse è un inclinazione non corretta ?
Sara' stupido ma... prova a vedere se per caso non e' che stringi il pugno troppo forte. Avvolte, specialmente a inizio stagione, e' facile affaticarsi a causa della presa del manubrio troppo aggressiva. Forse devi solo rilassarti.
Non è una considerazione stupida, affatto
sono una persona fragile, mi si rompono facilmente i c......oni