PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 La "X" sui fari della street...

Pezz8
06/10/2014, 14:30
Ho visto molte moto pseudo racing con la X sui fari... Avevo una Monster a cui misi la X sul padellone anteriore... E sulla street??? Voi che ne pensate??? E poi: uno o entrambi i fari???

Lunghi giorni e piacevoli notti...

Papalo
06/10/2014, 14:57
...mmm...eviterei :sick:
Ma il parere è completamente soggettivo.

Lorpal
06/10/2014, 18:03
Io apprezzo molto, sia sul modello a fari tondi che a mandorla, la bandiera inglese piuttosto che le X, ho visto giusto ieri una Street a fari tondi con un faro coperto, e fa la sua gran figura!

Juste1911
06/10/2014, 18:39
Ho visto molte moto pseudo racing con la X sui fari... Avevo una Monster a cui misi la X sul padellone anteriore... E sulla street??? Voi che ne pensate??? E poi: uno o entrambi i fari???

Fa molto racing? Si mette il nastro perchè alcuni circuiti lo impongono, in caso di caduta non vogliono i cocci di vetro o plastica in giro per la pista... Penso che chi lo metta lo faccia solo perchè costretto... Non per far figo.

Noi col Triumph Club Milano venerdì andiamo al Tazio Nuvolari e già ci han detto che dobbiamo nastrare i fari...

Dennis
06/10/2014, 18:42
più pseudocagata che pseudoracing

Pezz8
06/10/2014, 19:30
Perciò ho specificato pseudo-....
Comunque l'adesivo della Union jack sul faro pure mi piace molto... Però non é che scherma troppo??

kayakeu
06/10/2014, 21:04
a me piaceva ma non l ho messo su un furo l adesivo '' radioattivo''
ma ora non lo fanno piu' quindi me lo sono tolto dalla testa
e poi c e il rischio multa - vigili credo.

Dave19
06/10/2014, 23:08
:sick:

Kawa-Nero
07/10/2014, 11:18
la x è solo estetica, se vai in pista meglio coprirlo per intero, altrimenti la funzionalità di evitare eventuali frammenti di vetro se ne va aff...

visto che di estetica si parla, ed io sono tendenzialmente tamarro... ho acquistato l'adesivo con la bandiera ma non l'ho ancora montato perchè non ne ero poi così sicuro, anche pensando ai problemi dei fari degli ultimi modelli
domenica l'ho visto sulla Street di Gixxer73 (fari tondi) e devo dire che mi è piaciuto