Visualizza Versione Completa : arrivederci triumph.....
x la serie chisenefrega ieri ho firmato abbandono la tiger.appurato che turismo ad ampio raggio ne faccio poco e che in due vado 1 volta l'anno....ho dato dentro la tigre e con una piccola differenza ho preso una milfona ignorante con cui divertirmi....unayamaha FZ1 sport nera coi cerchi oro frecce a led e portatarga da buzZurro.
della tiger avrò un ottimo ricordo sopratutto x avermi fatto scoprire il fantastico mondo del 3cil...
e pensare che volevo la scrambler ducati....
la vida es una tombola!
DogDrake
07/10/2014, 09:04
Beh! Auguri prima di tutto perché il poter cambiare dà sempre un pizzico di invidia (positiva comunque! e intanto sabato mi vado a provare la millonaV-Stromm della Suzuki e già mi ha fatto un prezzone prima ancora di provarla). Certo che passi a tutto un altro genere e, avendola provata, spero che non rimpiangerai troppo la Tigrotta in fatto di comodità e facilità di guida. La FZ1 è 'na vera bestia! ma forse troppo per girarci fuori dalle piste.
Comunque, bando alle ciance, Auguroni e tanto buona strada!
grazie dog...ma le moto si comprano col cuore oltre che con il portafogli....torno al passato e mi divertirò a pala.:icon_banana:
in bocca al lupo x sabato...tanto sai già come va a finire vero?:oook:
se il prezzo c'è e la moto ti piace.....sarai presto suzukista.
PS: ho avuto il vecchio vstrom 1000....motore da paura , l'ho venduto troppo presto!!!
Già vedo le buste verdi nella cassetta della posta.....
Già vedo le buste verdi nella cassetta della posta.....
ma guarda peppo che per come andavo con la tiger.....avrei dovuto avere la cassetta che traboccava di multe.
non cambia niente...
Hehe, non sei tu , è la moto che girando poco e con facilità passa i limiti senza accorgersene. Purtroppo è triste ma è cosí. Io alla fine , in questi giorni, noto che per salvarsi bisogna fare la strada opposta. Ridurre la cilindrata ed i cavalli per salvare la patente.. Una tristezza.. Ci guadagnano i consumi. Domenica mi son salvato due volte da due telelaser proprio perchè avevo la motina piccola. Con la speed avrei fatto 10-15 km in piu e 3 punti patente in meno oltre 187 euro che sono una gran cifra per fare 80-85 la dove han messo i 70...
Hehe, non sei tu , è la moto che girando poco e con facilità passa i limiti senza accorgersene. Purtroppo è triste ma è cosí. Io alla fine , in questi giorni, noto che per salvarsi bisogna fare la strada opposta. Ridurre la cilindrata ed i cavalli per salvare la patente.. Una tristezza.. Ci guadagnano i consumi. Domenica mi son salvato due volte da due telelaser proprio perchè avevo la motina piccola. Con la speed avrei fatto 10-15 km in piu e 3 punti patente in meno oltre 187 euro che sono una gran cifra per fare 80-85 la dove han messo i 70...
punti di vista...dopo posso apro...se mi inchiappettano(in senso lato ) pago e taccio.
Beh, di solito si cerca di evitare l'inchiappettata. Poi dipende dove vivi. Ci sono posti dove la legge è inapplicata e posti dove se sgarri perdi tutti i punti idurante l'attraversamento di un solo comune di 3000 anime e 2 autovelox in 800 metri.
Beh, di solito si cerca di evitare l'inchiappettata. Poi dipende dove vivi. Ci sono posti dove la legge è inapplicata e posti dove se sgarri perdi tutti i punti idurante l'attraversamento di un solo comune di 3000 anime e 2 autovelox in 800 metri.
diciamo che dalle mie parti se hai un po di esperienza ci sono zone e orari dove ti puoi ancora divertire....
Non ti pentirai :w00t:
http://i.imgur.com/sAF8J1m.jpg
complimenti per la nuova moto,
Non ti pentirai :w00t:
http://i.imgur.com/sAF8J1m.jpg
è la tua? bella....
la mia è però la versione naked.....
ma di dove sei esattamente? bassano?
Mauro XC
07/10/2014, 14:02
Complimenti...!!!! :oook:
In bocca al lupo Marco! Se sei convinto, non te ne pentirai!
Io se sento che la moto non fa per me, come vedi, la cambio. Non sono tipo da perdere tempo a cambiare questo e quello.. Se ci sono piccole cose che non vanno è un conto, è normale ed è previsto. Se vuoi fare altre cose (come te) o se senti che c'è di meglio (come me), se puoi, inutile perdere tempo e avvelenarsi il sangue.
Buona strada!
spada1962
07/10/2014, 21:02
senza offesa. ma una naked carenata non si può vedere. poi ognuno ha i suoi gusti.....
senza offesa. ma una naked carenata non si può vedere. poi ognuno ha i suoi gusti.....
la FZ1 sport è una naked pura senza carena c'ha solo un puntalino
motociclistapmmc
08/10/2014, 21:31
ciao marco...so ben cosa significa...quando ti prende l'accrocchio non te lo togli più dalla testa... come è successo a me...possedevo tiger 1050 e mi è arrivata la scimmia di provare la tiger 800 presso un concessionario di bassano...non l'avessi mai fatto...dopo poco l'avevo già comprata....in bocca al lupo con il nuovo mostro di potenza...spero che tu rimanga fedele al forum..ciao