Visualizza Versione Completa : Scrambler Verniciare protezioni fine scarico
Ciao a tutti, sono un neofita del forum ed un neo possessore di uno Scrambler 900 (anche se é già lui a possedere me ;). Volevo chiedervi un consiglio riguardo il tipo di vernice da adottare x riverniciare le protezioni a fine scarico. Acrilica alte temperature può andare o c'è qualcosa di più specifico? Grz1000
ma " lui " ....quello che ti possiede : è il precedente proprietario o è il meccanico ???
Se intendi il solo carter di protezione credo che una vernice ad alte temperature sia più che sufficiente.
Grazie #conso78
Marche x bende collettori? ?
Grazie #conso78
Marche x bende collettori? ?
Su ebay ne trovi a centinaia, di tutti i colori che vuoi. Con un rotolo da 15 mt ci fai ambedue gli i collettori e te ne avanza di sicuro (meglio che ti avanzi che arrivare ad un certo punto e rimanere senza :look:)
occhio alle bende colorate.. io le avevo comprate nere e.. dopo una settimana sono diventate bianco/argento..
TeamSabotage
08/10/2014, 08:54
occhio alle bende colorate.. io le avevo comprate nere e.. dopo una settimana sono diventate bianco/argento..
..dagli una bella ripassata con spray nero per alte temperature allora.
ma che la vernice spray sulle cromature non regge non glielo dite perché vi sta antipatico, o cosa? :biggrin3:
Nota gender-filologica: mi permetto sommessamente di dirti che la motocicletta è assolutamente femmina.
ma che la vernice spray sulle cromature non regge non glielo dite perché vi sta antipatico, o cosa? :biggrin3:
Già, non l'ho capito neanche io :biggrin3:
Grazie Shining, quindi come posso fare per raggiungere un risultato simile (scarico)?
172834
Fabrizio
09/10/2014, 07:15
Grazie Shining, quindi come posso fare per raggiungere un risultato simile (scarico)?
172834
Asporti la cromatura mediante carta vetro.....e olio di gomito :laugh2:
brus_colino
09/10/2014, 09:46
E magari prima di scartavetrare li immergi nell'acido cloridrico (quello del supermercato acido muriatico per intenderci)..
dovrebbe opacizzare la cromatura
che peccato rovinare gli originali. forse conviene prendere uno scarico usato e modificarlo ...
La soluzione si chiama cromo negativo!!