Visualizza Versione Completa : Scrambler Logo triumph nero opaco: come fare?
Enrypizzijr
09/10/2014, 01:11
Un saluto a tutti!
Un consiglio, ho una scrambler nero opaca, volevo far diventare anche il logo sul serbatoio di colore nero sempre opaco.
Secondo voi qual é la soluzione migliore per realizzarlo?
grazie in anticipo magari ne avrete già parlato di questo argomento ma con il tasto "cerca" non ho trovato una discussione specifica.
speedpent
09/10/2014, 07:13
plastidip ....
Se chiedi a Shining ti aiuta di sicuro. Se non ricordo male la sua Bastard aveva il serbatoio total black compreso i fregi. ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk
risposto in mp, ma lo riscrivo anche qui, dovesse servire anche a qualcun altro:
per i fregi in plastica basta la bomboletta spray del colore che si vuole, per quelli in metallo è meglio prima spruzzarci il primer (aggrappante), altrimenti alla lunga c'è il rischio che si sfogli
Michelemaria
09/10/2014, 10:27
plastidip ....
CONCORDO
io ho fatto il parafango anteriore con il plastidip, veramente semplice da dare (almeno 4 mani)
e per ora tiene.. ma ha l'aria di essere molto delicato..
ma a proposito di fregi e verniciatura, come si tolgono quelli incollati?
Michelemaria
10/10/2014, 07:53
io ho fatto il parafango anteriore con il plastidip, veramente semplice da dare (almeno 4 mani)
Filo da pesca in nylon e phon
Filo da pesca in nylon e phon
ok grazie.. mi sa che faccio anch'io la prova col plastidip nero sul fregio...
devo ancora essere sicuro se è incollato o meno, è una EFI 2007 (prime efi) dall'esterno non si vede la presenza di nessuna testa delle viti.. presumo che siano quindi incollati.
alecaferacer
10/10/2014, 21:25
ok grazie.. mi sa che faccio anch'io la prova col plastidip nero sul fregio...
devo ancora essere sicuro se è incollato o meno, è una EFI 2007 (prime efi) dall'esterno non si vede la presenza di nessuna testa delle viti.. presumo che siano quindi incollati.
Vai di plastidip e'fantastico e per nulla delicato!!!!io ci ho fatto i cechi della mia truzza e sono perfetti e inattaccabili neanche un grazio o un segno e sono del tutto lavabili con acqua e sapone senza che vada via la vernice! P E R F E T T I