Visualizza Versione Completa : Avvistamento VR 17/05 SAN ZENO
Avvistato Triumpista
Speed Triple 1050 nera con stripes "finish line" mooolto bella... mono scarico "me sembrava"
al notissimo locale in quel di San Zeno... ieri sera durante il passaggio "Mille Miglia"
non ho potuto fermarmi a fare 2 chiacchere x motivi di tempo !!!
6 dei nostri forumisti???
Avvistato Triumpista
Speed Triple 1050 nera con stripes "finish line" mooolto bella... mono scarico "me sembrava"
al notissimo locale in quel di San Zeno... ieri sera durante il passaggio "Mille Miglia"
non ho potuto fermarmi a fare 2 chiacchere x motivi di tempo !!!
6 dei nostri forumisti???
Credeghe :biggrin3: :biggrin3:
Credeghe :biggrin3: :biggrin3:
??:blink:
Credeghe che e' iscritto :wink_: ho controllato di Verona non siamo in molti qui dentro ... pero' di speed che girano in citta' c'e' ne sono una valanga :blink: :blink:
Tappezziamo la cittā di bigliettini "TriumphChePassione.com"....
"...6 stato invitato da Ale79... Chiamami!!!..."
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
č uno degli scagnozzi di MR..... coppeliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ale.rudy
18/05/2007, 09:22
attento ai scagnozzi allora....che non arrivino da te
attento ai scagnozzi allora....che non arrivino da te
ATTENZIONE...che pauraaaaaaa....aspetta che mi son piscito addosso.....:cry: :cry: se arrivano da me trovano solo pane per i loro denti....
ATTENZIONE...che pauraaaaaaa....aspetta che mi son piscito addosso.....:cry: :cry: se arrivano da me trovano solo pane per i loro denti....
Pierc stai buono :mad:
:biggrin3: :laugh2: :tongue: :w00t: :coool:
Cos'č tutta questa otilitā nel mio post.... nn č concessa!!!!
voletevi bene....
Cos'č tutta questa otilitā nel mio post.... nn č concessa!!!!
voletevi bene....
Tu mi conosci lo sai che non fare male ad una mosca ! io !!!!
Tu mi conosci lo sai che non fare male ad una mosca ! io !!!!
Moglie e buoi dei paesi tuoi!!!!
ma anche voi mi conoscete ...mica ero ostile..era una battuta per far sorridere...anche xke qui sul forum ho conosciuto gente fantastica..sia dal vivo sia virtualmente....ma varda ti se me toca sentirmi dire ste robe??
ma anche voi mi conoscete ...mica ero ostile..era una battuta per far sorridere...anche xke qui sul forum ho conosciuto gente fantastica..sia dal vivo sia virtualmente....ma varda ti se me toca sentirmi dire ste robe??
:wink_: