PDA

Visualizza Versione Completa : 14enne seviziato dal branco....



massimio
10/10/2014, 06:32
Non mi sembra se ne sia parlato...tra i vari post non mi sembra di averlo trovato. Cosa puo' spingere la mente di una persona a fare una Cosa del genere?

https://it.notizie.yahoo.com/orrore-napoli-14enne-seviziato-dal-111322405.html

e sopratutto, come puo' un genitore reagire cosi?

https://it.notizie.yahoo.com/ragazzo-seviziato-napoli-parenti-fermato-scherzo-finito-male-160311122.html

Stinit
10/10/2014, 07:01
Senza parole

Fermissimo
10/10/2014, 07:04
massì una ragazzata innocente...ha solo 24 anni...e poi l'obeso poteva pure mangiare di meno invece che provocare il giusto dileggio di quei 3 tipi...:madoo:

massimio
10/10/2014, 07:17
boh....io penso al poveretto che, se non muore, avra' incubi per tutta la vita....veramente, piu' "conosco" l'uomo e piu' apprezzo gli animali

Black Death
10/10/2014, 07:35
boh....io penso al poveretto che, se non muore, avra' incubi per tutta la vita....veramente, piu' "conosco" l'uomo e piu' apprezzo gli animali

Beh dipende che uomo,


gente di merda e vedendo le reazioni dei genitori direi educata di merda.


;;)

massimio
10/10/2014, 07:39
ciao black, purtroppo penso che l'uomo,e purtroppo l'umanita' , si sia evoluta nella direzione sbagliata

Black Death
10/10/2014, 07:58
ciao black, purtroppo penso che l'uomo,e purtroppo l'umanita' , si sia evoluta nella direzione sbagliata

come ogni specie dominante che questo mondo ha avuto.


;;)

Venanzio
10/10/2014, 08:02
Un fatto simile è avvenuto 35 anni fa citca, sempre a Napoli, ricordo fece come ora molto scalpore e alla fine l'idea collettiva fu che il gesto fu dettato dall'ignoranza.

GSRocco
10/10/2014, 08:08
è una vergogna aprofittarsi di certi ragazzi

Cracco
10/10/2014, 08:18
Un fatto simile è avvenuto 35 anni fa citca, sempre a Napoli, ricordo fece come ora molto scalpore e alla fine l'idea collettiva fu che il gesto fu dettato dall'ignoranza.



un fatto simile accade ovunque regolarmente previo compressore d'aria...

Venanzio
10/10/2014, 08:21
un fatto simile accade ovunque regolarmente previo compressore d'aria...
Io ricordo quello di Napoli la mia città.

michimaus
10/10/2014, 08:25
Spero in una condanna esemplare per loro e per i rispettivi genitori, ....ah già siamo in Italia!!! Avranno mille attenuanti, poi andranno in televisione, scriveranno un libro (se sanno scrivere) e saranno ospiti fissi di talk show del cazzo!!

Sax-frozen mind
10/10/2014, 08:59
l ignoranza e l inciviltà causano questi aborti mancati
al nord come al sud
la madre che lo difende però mi fa uno schifo,come si fa a difenderlo non lo so proprio

massimio
10/10/2014, 08:59
Spero in una condanna esemplare per loro e per i rispettivi genitori, ....ah già siamo in Italia!!! Avranno mille attenuanti, poi andranno in televisione, scriveranno un libro (se sanno scrivere) e saranno ospiti fissi di talk show del cazzo!!

questo no di sicuro, ma senz'altro non sconteranno la pena che si meriterebbero.

Il Franky
10/10/2014, 09:00
demenza

cicorunner
10/10/2014, 09:04
gente di merda

gc57
10/10/2014, 09:14
un fatto simile accade ovunque regolarmente previo compressore d'aria...
:oook:

I tragici precedenti con l'aria compressa: prima di Napoli, Lodi, Pordenone e Aosta - Rai News (http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Tragici-scherzi-con-aria-compressa-prima-di-Napoli-Lodi-e-Pordenone-1bc269b8-d1c4-475e-9431-6edbb731d9c2.html)

fabrizio 64
10/10/2014, 09:20
l ignoranza e l inciviltà causano questi aborti mancati
al nord come al sud
la madre che lo difende però mi fa uno schifo,come si fa a difenderlo non lo so proprio


Una volta quando facevi delle ca@@ate, quando arrivavi a casa ti prendevi due sganassoni, una volta!

cicorunner
10/10/2014, 09:21
:oook:

I tragici precedenti con l'aria compressa: prima di Napoli, Lodi, Pordenone e Aosta - Rai News (http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Tragici-scherzi-con-aria-compressa-prima-di-Napoli-Lodi-e-Pordenone-1bc269b8-d1c4-475e-9431-6edbb731d9c2.html)

tutta gente di merda...l'ignoranza non c'entra nulla, anche i miei nonni erano "ignoranti" con la sola terza elementare ma non avrebbero mai fatto nulla di simile, avevano valori e principi di ben altro spessore !

rinchiuderli non serve a un cazzo, mangiano e bevono, sono solo un costo, vanno presi e sodomizzati con brutalità

massimio
10/10/2014, 09:30
tutta gente di merda...l'ignoranza non c'entra nulla, anche i miei nonni erano "ignoranti" con la sola terza elementare ma non avrebbero mai fatto nulla di simile, avevano valori e principi di ben altro spessore !

rinchiuderli non serve a un cazzo, mangiano e bevono, sono solo un costo, vanno presi e sodomizzati con brutalità

quoto tutto alla grande:incaz:

Lo scrofo
10/10/2014, 09:33
questo no di sicuro, ma senz'altro non sconteranno la pena che si meriterebbero.

e questo perche' ?

Perche' il GARANTISMO in Italia e' quantomeno ridicolo: certi aguzzini meriterebbero la pena massima possibile per direttissima, senza nessun cavillo legale o possibilita' di recupero o ritrattazione.

Non e' possibile arrivare a questi livelli di bestialita' nel 2014.

Lo zar
10/10/2014, 09:35
Vergognoso,ed ancora più vergognosi i genitori che lo difendono ed alzano pure la voce!

gc57
10/10/2014, 09:41
tutta gente di merda...l'ignoranza non c'entra nulla, anche i miei nonni erano "ignoranti" con la sola terza elementare ma non avrebbero mai fatto nulla di simile, avevano valori e principi di ben altro spessore !

rinchiuderli non serve a un cazzo, mangiano e bevono, sono solo un costo, vanno presi e sodomizzati con brutalità:oook:
Qua le leggi sono troppo tenere.Io a quei tre stronzi gli darei trent'anni e trenta pure ai genitori per il solo fatto di averli procreati.Sai come finira'?Imputazione per lesioni gravi/gravissime(se il ragazzino non muore).Come per i sassi dai cavalcavia:l'unica vera(?)condanna,la prese quello che uccise quella povera ragazza bresciana:18 anni:dry:

SUPER GOKU
10/10/2014, 09:44
Tranquilli ragazzi tra 1 mese sono tutti a casa..............tanto in carcere c'è Corona che per una foto si fa 8 anni

armageddon
10/10/2014, 09:58
Tranquilli ragazzi tra 1 mese sono tutti a casa..............tanto in carcere c'è Corona che per una foto si fa 8 anni

e beccati sto like va. Comunque sono sempre più convinto che in certi casi la vendetta è l'unico rimedio,e frega un cazzo di quello che pensa tutto il resto del mondo e provincia.

Tozzi
10/10/2014, 09:59
Tranquilli ragazzi tra 1 mese sono tutti a casa..............tanto in carcere c'è Corona che per una foto si fa 8 anni

quoto !!!!!
io a 24 anni pensavo ad altro ! boh ! che tristezza !

ci voleva questo.........

Bulletto ci rimane male - YouTube (http://youtu.be/0-e7tl2ftwo)

XantiaX
10/10/2014, 10:03
bah... aveva solo da frequentare altre compagnie...

dan64
10/10/2014, 10:17
Bulletto ci rimane male - YouTube (http://youtu.be/0-e7tl2ftwo)

Grandeeeeee!!!!!!

SUPER GOKU
10/10/2014, 10:20
Va be dai almeno sembra fuori pericolo

Seviziato Napoli, salute migliora - Tgcom24 (http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/campania/seviziato-napoli-salute-migliora_2072955201402a.shtml)

massimio
10/10/2014, 10:21
quoto !!!!!
io a 24 anni pensavo ad altro ! boh ! che tristezza !

ci voleva questo.........

Bulletto ci rimane male - YouTube (http://youtu.be/0-e7tl2ftwo)

ziocan, che scrollone di ossi. MITTICO!

Black Death
10/10/2014, 10:22
bah... aveva solo da frequentare altre compagnie...

iniziando da quelle familiari......



;;)

XantiaX
10/10/2014, 10:24
bastava fermarsi all'alt...

Tozzi
10/10/2014, 10:53
ziocan, che scrollone di ossi. MITTICO!

mi sa che qualche ossicino si è rotto !!!!! numero uno !

robygun
10/10/2014, 10:57
mi sa che qualche ossicino si è rotto !!!!! numero uno !
Eggiá. . Il ginocchio sano non è. .. fatto benissimo il ciccia. ..

urasch
10/10/2014, 11:01
ho espresso il mio pensiero su fb e mi sono anche mantenuto

paper
10/10/2014, 12:07
Un fatto simile è avvenuto 35 anni fa citca, sempre a Napoli, ricordo fece come ora molto scalpore e alla fine l'idea collettiva fu che il gesto fu dettato dall'ignoranza.

Forse era uno degli ultimi, ma negli anni 60-70 nelle fabbriche e officine capitava talvolta che qualcuno per "fare uno scherzo" gonfiasse un compagno di lavoro. Non so se fosse a livello di "scherzo" o di vero e proprio nonnismo, e non so nemmeno se lo facessero anche attraverso i vestiti, comunque in vita mia ne avrò sentito notizia almeno una decina di volte. Probabilmente allora la vittima preferita era un neoassunto, o un "terrone", o un "lecchino", va a sapere...


:oook:

I tragici precedenti con l'aria compressa: prima di Napoli, Lodi, Pordenone e Aosta - Rai News (http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Tragici-scherzi-con-aria-compressa-prima-di-Napoli-Lodi-e-Pordenone-1bc269b8-d1c4-475e-9431-6edbb731d9c2.html)

Ah, ecco. Vedo che la sana tradizione non s'è persa... :dubbio:


Tranquilli ragazzi tra 1 mese sono tutti a casa..............tanto in carcere c'è Corona che per una foto si fa 8 anni

E basta con sta storia di Corona! Scegliere un esempio più meritevole di compassione no? Non è una foto. Sono estorsioni ripetute con tutta una serie di altri reati commessi da uno che si sente al di sopra della legge e del prossimo.


quoto !!!!!
io a 24 anni pensavo ad altro ! boh ! che tristezza !

ci voleva questo.........

Bulletto ci rimane male - YouTube (http://youtu.be/0-e7tl2ftwo)

minchia! :w00t:

Lo scrofo
10/10/2014, 12:17
Tranquilli ragazzi tra 1 mese sono tutti a casa..............tanto in carcere c'è Corona che per una foto si fa 8 anni


E basta con sta storia di Corona! Scegliere un esempio più meritevole di compassione no? Non è una foto. Sono estorsioni ripetute con tutta una serie di altri reati commessi da uno che si sente al di sopra della legge e del prossimo.

minchia! :w00t:

MI PARE NON CI SIA ALTRO DA DIRE.
Corona aveva pisciato fuori dal selciato piu' volte e gli era sempre andata bene, e ora e' GIUSTO che paghi.

Idem queste teste di cazzo.

paper
10/10/2014, 12:32
Questo bulletto qui ci rimane ancora peggio! :laugh2:

tXFrVXVd5ss

marco72
10/10/2014, 12:36
MI PARE NON CI SIA ALTRO DA DIRE.
Corona aveva pisciato fuori dal selciato piu' volte e gli era sempre andata bene, e ora e' GIUSTO che paghi.

Idem queste teste di cazzo.

ridicolo siamo proprio una terra di saltimbanchi e buffoni....prima ci si lamenta che chi deliinque non va in gabbia...poi quando uno è dentro iniziano i piagnistei...poverino non ha ucciso nessuno è depresso....che schifo!

Tozzi
10/10/2014, 13:25
siamo pieni di gente che delinque di più di Corona ed è fuori !

XantiaX
10/10/2014, 13:30
io sono contento che corona sia dietro le sbarre

SUPER GOKU
10/10/2014, 13:36
Franzoni uccide il figlio = 5 anni di carcere

Erika e Omar uccidono con piu di 100 coltellate madre e fratellino = 11 anni di carcere

Vogliamo parlare di ubriachi e drogati ch uccidono al volante e fanno 2 anni di carcere ??????????

smettete di spippolare la tastiera per scrivere per scrivere frasi fatte della serie "Corona è un pessimo esempio " "Corona ne ha fate tante " Corona di qua Corona di la"

Anche a me mi sta sulle palle ma quello che sta scontando non è giuistizia, lui paga per il personaggio non per la gravità di quello che ha fatto

A quei bastardi che hanno ridotto cosi quel ragazzo quando dovrebbero dare 2000 anni

giorgiorox
10/10/2014, 13:44
Corona dovrebbe star dentro 20 anni almeno, per quello che rappresenta

XantiaX
10/10/2014, 13:45
il padovano non delude mai

Tozzi
10/10/2014, 13:48
Franzoni uccide il figlio = 5 anni di carcere

Erika e Omar uccidono con piu di 100 coltellate madre e fratellino = 11 anni di carcere

Vogliamo parlare di ubriachi e drogati ch uccidono al volante e fanno 2 anni di carcere ??????????

smettete di spippolare la tastiera per scrivere per scrivere frasi fatte della serie "Corona è un pessimo esempio " "Corona ne ha fate tante " Corona di qua Corona di la"

Anche a me mi sta sulle palle ma quello che sta scontando non è giuistizia, lui paga per il personaggio non per la gravità di quello che ha fatto

A quei bastardi che hanno ridotto cosi quel ragazzo quando dovrebbero dare 2000 anni


straquoto !!!!!!

giorgiorox
10/10/2014, 13:51
il padovano non delude mai

LOL

Venanzio
10/10/2014, 14:53
l ignoranza e l inciviltà causano questi aborti mancati
al nord come al sud
la madre che lo difende però mi fa uno schifo,come si fa a difenderlo non lo so proprio

La madre di Vlad Drakul dei Carpazzi sebbene questi impalava chiunque gli veniva a tiro sicuramente avrebbe difeso il suo figliolo sanguinario e lo sai perchè? Perchè ogni scarrafone è belle e caro a mamma sua....

ABCDEF
10/10/2014, 15:21
La madre di Vlad Drakul dei Carpazzi sebbene questi impalava chiunque gli veniva a tiro sicuramente avrebbe difeso il suo figliolo sanguinario e lo sai perchè? Perchè ogni scarrafone è belle e caro a mamma sua....

sticazzi


Corona dovrebbe star dentro 20 anni almeno, per quello che rappresenta

qualche pirla in vena di evoluzioni logiche ti potrebbe ribattere che una foto di corona dietro le sbarre rappresenterebbe bene la pena per la rappresentanza:cool:




non so quello che ho detto :biggrin3:

IACH
10/10/2014, 15:31
sticazzi



qualche pirla in vena di evoluzioni logiche ti potrebbe ribattere che una foto di corona dietro le sbarre rappresenterebbe bene la pena per la rappresentanza:cool:




non so quello che ho detto :biggrin3:


che corona, quando lo slegano, si mette a fare il rappresentante di inferiate? :blink:

XantiaX
10/10/2014, 15:34
siete di uno spasso indicibile a tratti

ABCDEF
10/10/2014, 15:45
siete di uno spasso indicibile a tratti

basta, io spasso

continuate voi :)

Norik
10/10/2014, 15:53
io come condanna propongo lo stesso gioco fatto a loro
tanto li e finito male , io potrei farlo finire bene
mi propongo per farlo io a loro 3 , posso anche portarmi il compressore da casa

Sax-frozen mind
10/10/2014, 16:17
La madre di Vlad Drakul dei Carpazzi sebbene questi impalava chiunque gli veniva a tiro sicuramente avrebbe difeso il suo figliolo sanguinario e lo sai perchè? Perchè ogni scarrafone è belle e caro a mamma sua....

mia madre mi avrebbe disassato la mascella a forza di sberle
poi davanti le telecamere avrebbe mostrato orgogliosa il mio scalpo
che donna cazzuta :-)
quella del ragazzino altro non è che una madre incapace che andava sterilizzata prima

EtaBeta69
10/10/2014, 16:59
Mi chiedo veramente cosa passi per la testa di certa gente ...
... forse solo il vento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SUN80
10/10/2014, 17:03
C'è gente di merda a questo mondo!

Osva75
10/10/2014, 21:31
tutta gente di merda...l'ignoranza non c'entra nulla, anche i miei nonni erano "ignoranti" con la sola terza elementare ma non avrebbero mai fatto nulla di simile, avevano valori e principi di ben altro spessore !

rinchiuderli non serve a un cazzo, mangiano e bevono, sono solo un costo, vanno presi e sodomizzati con brutalità

Infatti, non è tanto (o solo) questione di cultura.
C'è proprio un abbruttimento di grandi fasce della popolazione, che poi produce dei subumani del genere.
Subumani a prescindere dalle conseguenze, non è tanto il danno procurato che mi lascia esterefatto, è la violenza e la brutalità, la cattiveria e la volontà di umiliare una persona giovane e debole che mi risulta insopportabile.
Per uno che è stato beccato a causa delle conseguenze sulla vittima, ce ne sono una marea che la passano liscia.

peppone
10/10/2014, 22:10
. Cosa puo' spingere la mente di una persona a fare una Cosa del genere?



Dovrei togliere i sei o sette in ignore list e chiedere a loro come agisce il branco rispetto a chi "non è come loro".... Ma non ne ho voglia..

Ducalex
11/10/2014, 05:17
Mamma mia se fossi il genitore del ragazzo seviziato...

paper
11/10/2014, 05:19
Infatti, non è tanto (o solo) questione di cultura.
C'è proprio un abbruttimento di grandi fasce della popolazione, che poi produce dei subumani del genere.
Subumani a prescindere dalle conseguenze, non è tanto il danno procurato che mi lascia esterefatto, è la violenza e la brutalità, la cattiveria e la volontà di umiliare una persona giovane e debole che mi risulta insopportabile.
Per uno che è stato beccato a causa delle conseguenze sulla vittima, ce ne sono una marea che la passano liscia.

Ma qui nessuno ha fatto il militare? C'è poco da restare esterrefatti. La prevaricazione verso i più deboli è nella natura umana. Purtroppo.

Stinit
11/10/2014, 05:30
siamo pieni di gente che delinque di più di Corona ed è fuori !

Infatti è il caso di ingabbiare anche gli altri...non di tirare fuori Corona...


Forse era uno degli ultimi, ma negli anni 60-70 nelle fabbriche e officine capitava talvolta che qualcuno per "fare uno scherzo" gonfiasse un compagno di lavoro. Non so se fosse a livello di "scherzo" o di vero e proprio nonnismo, e non so nemmeno se lo facessero anche attraverso i vestiti, comunque in vita mia ne avrò sentito notizia almeno una decina di volte. Probabilmente allora la vittima preferita era un neoassunto, o un "terrone", o un "lecchino",



minchia! :w00t:


Chi ha provato la fantastica esperienza di una rettoscopia/colonscopia sa MOLTO BENE che il gesto fatto da questi ragazzi non rientra certo nella categoria "scherzo"...o "iniziazione"...ecc....rientra nella categoria "violenza barbara e gratuita".

paper
11/10/2014, 06:28
Chi ha provato la fantastica esperienza di una rettoscopia/colonscopia sa MOLTO BENE che il gesto fatto da questi ragazzi non rientra certo nella categoria "scherzo"...o "iniziazione"...ecc....rientra nella categoria "violenza barbara e gratuita".

Avrai notato che l'ho messo ben due volte tra virgolette... E certe "torte" da caserma, da finire in ospedale con danni agli occhi?
Sicuramente l'ignoranza bruta è tale da non rendere nemmeno consci della pericolosità di certi atti. Pensi che si siano detti "adesso il ciccione lo mandiamo in ospedale in fin di vita"? :dubbio: Io credo che siano talmente idioti da non pensarci minimamente, come i loro predecessori storici.

Ma che c'entra la colonscopia? A parte che io l'ho fatta in narcosi, come si usa adesso, ed è stata una passeggiata...

emidio_speed
11/10/2014, 08:37
personalmente sono rimasto basito, quando ho sentito la notizia. Mi sono chiesto - come molti di voi - cosa potesse "scattare" nelle menti (?) di questi individui per poter mettere in atto una violenza del genere. Poi ho sentito le interviste dei genitori, e mi sono potuto spiegare tante cose...
In ogn caso sono d'accordo con Paper: probabilmente erano così tanto ignoranti e stupidi da non essersi resi nemmeno conto della gravità (e delle conseguenze) delle loro azioni. E con questo non voglio trovare alcuna attenuante, DEVONO PAGARE, ma tanto.
Facevo però anche una riflessione diversa, tra me e me; che questo gesto è stato dettato più che altro dall'INTOLLERANZA verso qualcuno "diverso". Se ci pensate, l'equazione è sempre la stessa: l'intolleranza deriva dall'ignoranza (intesa come volontà di NON comprendere il "diverso", l'"altro"). Ma quando l'ingnoranza è anche figlia della non-cultura o dei non-valori (vedere il ruolo dei genitori), allora diventa un mix esplosivo, che sovente sfocia in violenza... Vedi i componenti del ku klux klan, ad esempio, che quando non portavano il cappuccio si limitavano ad essere semplici "sentinelle" (il riferimento NON è casuale).

Norik
11/10/2014, 11:03
Avrai notato che l'ho messo ben due volte tra virgolette... E certe "torte" da caserma, da finire in ospedale con danni agli occhi?
Sicuramente l'ignoranza bruta è tale da non rendere nemmeno consci della pericolosità di certi atti. Pensi che si siano detti "adesso il ciccione lo mandiamo in ospedale in fin di vita"? :dubbio: Io credo che siano talmente idioti da non pensarci minimamente, come i loro predecessori storici.
Ma che c'entra la colonscopia? A parte che io l'ho fatta in narcosi, come si usa adesso, ed è stata una passeggiata...

no non se lo sono chiesto sicuramente , ma non dovevano neppure chiedersi come sarebbe stato bello fare violenza su un ragazzo solo perchè ( ai loro occhi ) è uno sfigato
io certe domande non me le sono poste
ok 4 calci con i compagni di scuola li ho scambiati , ma un calcio in culo 1 contro 1 e un esperienza ( stupida ) di vita
il compressore su per il deretano e violenza brutale , alla mia età certe cose mai e poi mai c' è le sognavamo
io ripeto che si meritano lo stesso trattamento da 4 galeotti arrapati in galera ( sempre che ai detenuti non gli venga lo schifo )

Kallistos
11/10/2014, 11:56
Va be dai almeno sembra fuori pericolo

Seviziato Napoli, salute migliora - Tgcom24 (http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/campania/seviziato-napoli-salute-migliora_2072955201402a.shtml)


Sara' anche fuori pericolo ma sicuramente per il momento sto ragazzino avrà la stomia (la borsetta) e dovrà subire altri interventi per aggiustare le cose. Oppure potrà essere addirittura definitiva. Rabbrividisco a pensare che un ragazzino di 14 anni sanissimo, sia costretto a cagxxxe per il resto della vita in un sacchetto!!!!! Per giunta per colpa di ADULTI di 24 anni di cui uno anche padre!!!! Ecco cosa causa l'ignoranza , sub-umani incapaci anche di prevedere le conseguenze delle loro azioni....e a giudicare dai parenti, sono sicuramente irrecuperabili....sono da eliminare!!!!

Fermissimo
11/10/2014, 12:43
tra l'ignoranza si deve annoverare l'inconsapevolezza che l'aria compressa (a certi valori di pressione) penetra nell'ano anche se soffiata a 30 cm di distanza dall'ano stesso...mi raccontava ieri sera mio padre che si ricorda un episodio (che io non conoscevo) successo in Abruzzo dove al malcapitato scoppiò letteralmente il ventre :cry:

questi non si sono resi conto del potere distruttivo dell'aria compressa...dico questo come aggravante...già solo il dileggio verbale sarebbe stato da condannare, figurarsi il resto

nikonikko
11/10/2014, 13:06
Senza il pugno di ferro non si fa un cazzo, per questo motivo in Italia succedono ste stronzate, se li mandassero ai lavori forzati per una 10 di anni, in direttissima senza processi e avvocati, potete starne certi che il prossimo che gli viene in mente di fare una cazzata del genere se ne guarderebbe bene.

robygun
11/10/2014, 15:43
L'unico modo per esplicare il mio pensiero senza rischiare il ban perpetuo è tramite questa vignetta...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/11/de524428f6b7d82509f5735d5e517a57.jpg


PS auguro a quel ragazzo una piena guarigione senza strascichi fisici...

winter1969
11/10/2014, 15:48
Ma qui nessuno ha fatto il militare? C'è poco da restare esterrefatti. La prevaricazione verso i più deboli è nella natura umana. Purtroppo.

L'idiozia è nella natura umana.

paper
11/10/2014, 17:48
A me impressiona che un fatto che un tempo avrebbe avuto solo un trafiletto in cronaca stia tenendo banco da giorni su giornali e TV. E non mi si dica che è a scopo educativo.

Sax-frozen mind
11/10/2014, 17:52
A me impressiona che un fatto che un tempo avrebbe avuto solo un trafiletto in cronaca stia tenendo banco da giorni su giornali e TV. E non mi si dica che è a scopo educativo.


no é il classico modo di distrarre una popolazione di stupidi dai reali problemi di questo paese.come sempre,Gambirasio,Cogne ecc docet!


L'unico modo per esplicare il mio pensiero senza rischiare il ban perpetuo è tramite questa vignetta...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/11/de524428f6b7d82509f5735d5e517a57.jpg


PS auguro a quel ragazzo una piena guarigione senza strascichi fisici...


Don Alemanno é un mito!

urasch
11/10/2014, 18:34
come si fa a difendere quell'essere?mah...

Fermissimo
11/10/2014, 18:40
io sinceramente ad un genitore in quella situazione non chiederei di accusare il figlio o chiedere una sentenza esemplare...però un contegno dignitoso, un silenzio assoluto si

marco72
11/10/2014, 21:16
io sinceramente ad un genitore in quella situazione non chiederei di accusare il figlio o chiedere una sentenza esemplare...però un contegno dignitoso, un silenzio assoluto si
q8 ma ormai siamo al delirio

Norik
11/10/2014, 21:46
no é il classico modo di distrarre una popolazione di stupidi dai reali problemi di questo paese.come sempre,Gambirasio,Cogne ecc docet!

il problema che come possiamo pretendere di risolvere problemi grandi se queste cose accadono ancora
quei "ragazzi" dovrebbero essere quelli che un domani risolveranno altri problemi grandi , se ci aggiungi che i parenti li giustifichino è alquanto pericoloso

comunque la tua afferazione l' ho capita , ma personalmente mi preoccupa molto un fatto del genere
anche perchè i casi di bullismo, grazie ai "social" , sono aumentati in maniera speventosa e il 99% rimangono nascosti
perchè "meno" gravi ( finche non sfociano in violenze come questa )

XantiaX
13/10/2014, 09:15
aveva solo da non nascere a Napoli...

cmq siete completamente soggiogati dalla tv...

Lo scrofo
13/10/2014, 09:29
L'idiozia è nella natura umana.

Per carita', stronzate ne abbiamo fatte anche noi da ragazzini, ma questo e' quasi un omicidio!

Ma come fa a passarti per la mente una cosa del genere?!

paper
13/10/2014, 09:30
Ditemi se da frammenti di telegiornali vari sentiti di sfuggita ho capito o no la situazione.
Autolavaggio dove lavoravano i tre figuri, tutti quanti pregiudicati per piccoli reati.
Ragazzino quattordicenne obeso che bazzicava lì cercando un punto di aggregazione.
Nel precedente caso del mese, ragazzino che viene freddato da carabiniere mentre viaggiava in scuter con un pregiudicato e un altro, poi giovani testimoni falsi che addirittura cercano di sostituirsi al pregiudicato.

La cosa più grave, lutti a parte, mi pare questa ricerca di un'accettazione da parte di ambienti camorristi da parte di giovinetti che forse delinquenti non sono ancora. Forse il ragazzo ciccione sperava che gli "amici tosti" lo avrebbero in un certo senso affrancato dalla sua condizione di vittima, vittimizzandolo in altra maniera.
Le responsabilità delle famiglie, in primis di quelle delle vittime, le vedo enormi.

XantiaX
13/10/2014, 09:35
non ho capito la domanda

ABCDEF
13/10/2014, 09:38
non ho capito la domanda

...........ti risparmi una risposta :senzaundente:

XantiaX
13/10/2014, 09:39
muoio...

sicuro?

ABCDEF
13/10/2014, 09:48
muoio...

sicuro?

non ho capito la domanda .................

XantiaX
13/10/2014, 09:50
ti sei risparmiato una risposta ma non una spammata... sapevilo!

ABCDEF
13/10/2014, 09:55
ti sei risparmiato una risposta ma non una spammata... sapevilo!

http://lavocedeisenzavoce.myblog.it/media/00/00/895449928.2.jpg

mi hai detto cornuto !?!

XantiaX
13/10/2014, 09:57
ritenta sarai + fortunello

Norik
13/10/2014, 16:29
Ditemi se da frammenti di telegiornali vari sentiti di sfuggita ho capito o no la situazione.
Autolavaggio dove lavoravano i tre figuri, tutti quanti pregiudicati per piccoli reati.
Ragazzino quattordicenne obeso che bazzicava lì cercando un punto di aggregazione.
Nel precedente caso del mese, ragazzino che viene freddato da carabiniere mentre viaggiava in scuter con un pregiudicato e un altro, poi giovani testimoni falsi che addirittura cercano di sostituirsi al pregiudicato.

La cosa più grave, lutti a parte, mi pare questa ricerca di un'accettazione da parte di ambienti camorristi da parte di giovinetti che forse delinquenti non sono ancora. Forse il ragazzo ciccione sperava che gli "amici tosti" lo avrebbero in un certo senso affrancato dalla sua condizione di vittima, vittimizzandolo in altra maniera.
Le responsabilità delle famiglie, in primis di quelle delle vittime, le vedo enormi.

perchè vedi responsabilità nella famiglia di questo ragazzo ?

paper
13/10/2014, 17:08
perchè vedi responsabilità nella famiglia di questo ragazzo ?
Responsabilità non nell'episodio in sé, ma nel permettere che si aggreghino ad ambienti che usando un luogo comune si possono definire poco raccomandabili, che si pongano modelli non proprio consigliabili a degli adolescenti.
Chiedo venia ma non vedo normale né il fatto che un 17enne la sera scorrazzi in scuter con pregiudicati e partecipi a inseguimenti con i carabinieri, né che un 14enne bazzichi un autolavaggio gestito da pregiudicati di 10 anni più vecchi.


non ho capito la domanda

La domanda era solo se ho compreso bene il quadro in cui si è consumato lo "scherzo innocente"...

fabrizio 64
13/10/2014, 18:12
Provare per credere 😉

marco72
13/10/2014, 18:22
Responsabilità non nell'episodio in sé, ma nel permettere che si aggreghino ad ambienti che usando un luogo comune si possono definire poco raccomandabili, che si pongano modelli non proprio consigliabili a degli adolescenti.
Chiedo venia ma non vedo normale né il fatto che un 17enne la sera scorrazzi in scuter con pregiudicati e partecipi a inseguimenti con i carabinieri, né che un 14enne bazzichi un autolavaggio gestito da pregiudicati di 10 anni più vecchi.



La domanda era solo se ho compreso bene il quadro in cui si è consumato lo "scherzo innocente"...

ma un 17enne che vive a pianura in strada magari h24 a quali ambienti vuoi che si aggreghi cazzo.....al circolo esperantisti pluri premi nobel di sticazz?
evidentemente è un prodotto del contesto familiare e sociale in cui vive....quindi pregiudicati camorra ecc ecc

Norik
13/10/2014, 18:28
Responsabilità non nell'episodio in sé, ma nel permettere che si aggreghino ad ambienti che usando un luogo comune si possono definire poco raccomandabili, che si pongano modelli non proprio consigliabili a degli adolescenti.
Chiedo venia ma non vedo normale né il fatto che un 17enne la sera scorrazzi in scuter con pregiudicati e partecipi a inseguimenti con i carabinieri, né che un 14enne bazzichi un autolavaggio gestito da pregiudicati di 10 anni più vecchi.


non condivido questo pensiero ,

paper
13/10/2014, 19:24
ma un 17enne che vive a pianura in strada magari h24 a quali ambienti vuoi che si aggreghi cazzo.....al circolo esperantisti pluri premi nobel di sticazz?
evidentemente è un prodotto del contesto familiare e sociale in cui vive....quindi pregiudicati camorra ecc ecc

E allora sono stili di vita che comportano dei rischi, per cui non c'è nulla di cui scandalizzarsi.

gc57
13/10/2014, 20:16
ma un 17enne che vive a pianura in strada magari h24 a quali ambienti vuoi che si aggreghi cazzo.....al circolo esperantisti pluri premi nobel di sticazz?
evidentemente è un prodotto del contesto familiare e sociale in cui vive....quindi pregiudicati camorra ecc ecc

Vedo che gli antropologi abbondano su Tcp..:dry:

Fonte RaiNews:

Ottobre 2011 - un operaio di 49 anni di Aviano (Pordenone) subisce danni gravi all’intestino dopo che un collega, per gioco, gli ha puntato all’altezza del sedere un piccolo compressore utilizzato per sparare i chiodi. Trasportato in ospedale, L.M. è operato d’urgenza per le gravi lesioni subite. Per un anno porta un sacchetto intestinale esterno. - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Tragici-scherzi-con-aria-compressa-prima-di-Napoli-Lodi-e-Pordenone-1bc269b8-d1c4-475e-9431-6edbb731d9c2.html#sthash.4RAhRnk2.dpuf

..ma era solo uno scherzo!:ph34r:
Forse che gli scherzi cambiano di interpretazione sociologica a seconda della latitudine!

Cracco
14/10/2014, 07:55
Vedo che gli antropologi abbondano su Tcp..:dry:

Fonte RaiNews:

Ottobre 2011 - un operaio di 49 anni di Aviano (Pordenone) subisce danni gravi all’intestino dopo che un collega, per gioco, gli ha puntato all’altezza del sedere un piccolo compressore utilizzato per sparare i chiodi. Trasportato in ospedale, L.M. è operato d’urgenza per le gravi lesioni subite. Per un anno porta un sacchetto intestinale esterno. - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Tragici-scherzi-con-aria-compressa-prima-di-Napoli-Lodi-e-Pordenone-1bc269b8-d1c4-475e-9431-6edbb731d9c2.html#sthash.4RAhRnk2.dpuf

..ma era solo uno scherzo!:ph34r:
Forse che gli scherzi cambiano di interpretazione sociologica a seconda della latitudine!

Anch'io penso che sia uno scherzo di pessimo gusto,fatto da gente ignorante che non pensa alle conseguenze....

Sinceramente la teoria della violenza sessuale mi fa sorridere, per certi versi é una fetta della stessa bovazza.

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Lo scrofo
14/10/2014, 08:22
Vedo che gli antropologi abbondano su Tcp..:dry:

Fonte RaiNews:

Ottobre 2011 - un operaio di 49 anni di Aviano (Pordenone) subisce danni gravi all’intestino dopo che un collega, per gioco, gli ha puntato all’altezza del sedere un piccolo compressore utilizzato per sparare i chiodi. Trasportato in ospedale, L.M. è operato d’urgenza per le gravi lesioni subite. Per un anno porta un sacchetto intestinale esterno. - See more at: I tragici precedenti con l'aria compressa: prima di Napoli, Lodi, Pordenone e Aosta - Rai News (http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Tragici-scherzi-con-aria-compressa-prima-di-Napoli-Lodi-e-Pordenone-1bc269b8-d1c4-475e-9431-6edbb731d9c2.html#sthash.4RAhRnk2.dpuf)

..ma era solo uno scherzo!:ph34r:
Forse che gli scherzi cambiano di interpretazione sociologica a seconda della latitudine!

Infatti non si parla di latitudine ma di stupidita' , perche' si deve essere davvero coglioni per fare una cosa del genere.

paper
14/10/2014, 08:42
Vedo che gli antropologi abbondano su Tcp..:dry:

Fonte RaiNews:

Ottobre 2011 - un operaio di 49 anni di Aviano (Pordenone) subisce danni gravi all’intestino dopo che un collega, per gioco, gli ha puntato all’altezza del sedere un piccolo compressore utilizzato per sparare i chiodi. Trasportato in ospedale, L.M. è operato d’urgenza per le gravi lesioni subite. Per un anno porta un sacchetto intestinale esterno. - See more at: I tragici precedenti con l'aria compressa: prima di Napoli, Lodi, Pordenone e Aosta - Rai News (http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Tragici-scherzi-con-aria-compressa-prima-di-Napoli-Lodi-e-Pordenone-1bc269b8-d1c4-475e-9431-6edbb731d9c2.html#sthash.4RAhRnk2.dpuf)

..ma era solo uno scherzo!:ph34r:
Forse che gli scherzi cambiano di interpretazione sociologica a seconda della latitudine!

La sparachiodi! Ma che fine hanno fatto i giochi con la sparachiodi e la pistola Spit? Con quei bei rimbalzi negli occhi...

XantiaX
14/10/2014, 08:45
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/10665817_10204263714905211_824345424997482444_n.jpg?oh=961275b2a5d73828ee42972c93703c54&oe=54F2DC06

595Abarth
14/10/2014, 08:49
Anch'io penso che sia uno scherzo di pessimo gusto,fatto da gente ignorante che non pensa alle conseguenze....

Sinceramente la teoria della violenza sessuale mi fa sorridere, per certi versi é una fetta della stessa bovazza.

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Uno scherzo??? Io credo che ad una persona con attività neuronale fisiologica, non possa venire in mente MAI una troiata del genere.
Ti fa sorridere la teoria della violenza sessuale? Bene, come lo definiamo un atto in cui ti infilano contro la tua volontà una oggetto metallico su per il culo? Simpatica deflorazione dell'orifizio anale accompagnata da giubilo per la burla? Hai idea di che diavolo di ripercussioni psicologiche può avere un atto simile su un ragazzino??! Ed a te fa sorridere...

Bene se non sei in grado di cogliere la perversione folle di questo gesto, fatti qualche domanda.

Al "simpatico burlone" che per scherzo eh, intendiamoci, ha perforato tratti dell'intestino di quel povero ragazzino, spero che qualche galeotto magari di vecchia data faccia uno scherzo simile, tanto non è violenza sessuale... è uno scherzo di pessimo gusto. Una risata, un paio di anni con la stomia e tutto passa.

XantiaX
14/10/2014, 08:50
non lo condivido ma ho riso di gusto... dico davvero...

"Bene, come lo definiamo un atto in cui ti infilano contro la tua volontà una oggetto metallico su per il culo? Simpatica deflorazione dell'orifizio anale accompagnata da giubilo per la burla?"

qui son volato dalla sedia letteralmente...

595Abarth
14/10/2014, 08:50
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/10665817_10204263714905211_824345424997482444_n.jpg?oh=961275b2a5d73828ee42972c93703c54&oe=54F2DC06

Ma chi non ha mai fatto uno "scherzo di pessimo" gusto infilando una pistola ad aria compressa su per il culo di qualche ragazzino, via (cit. XantiaX)

Cracco
14/10/2014, 08:52
Se vi tiro un calcio nelle palle è violenza sessuale ?

XantiaX
14/10/2014, 08:54
dipende... se sei sadomaso e non eri d'accordo si..

595Abarth
14/10/2014, 08:58
Se vi tiro un calcio nelle palle è violenza sessuale ?

Ma serio fai? Non cogli la sottile differenza che intercorre tra un calcio nelle palle ed un oggetto che ti viene infilato a forza nel sedere, dopo che qualcuno di ha immobilizzato e denudato?

tonidaytona
14/10/2014, 09:01
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/10665817_10204263714905211_824345424997482444_n.jpg?oh=961275b2a5d73828ee42972c93703c54&oe=54F2DC06

Ma abbiamo clikkato inconsapevolmente da qualche parte e fatto un abbonamento??
No , perché ultimamente non c'è ne perdiamo uno di deficiente da oro olimpico!


Uno scherzo??? Io credo che ad una persona con attività neuronale fisiologica, non possa venire in mente MAI una troiata del genere.
Ti fa sorridere la teoria della violenza sessuale? Bene, come lo definiamo un atto in cui ti infilano contro la tua volontà una oggetto metallico su per il culo? Simpatica deflorazione dell'orifizio anale accompagnata da giubilo per la burla? Hai idea di che diavolo di ripercussioni psicologiche può avere un atto simile su un ragazzino??! Ed a te fa sorridere...

Bene se non sei in grado di cogliere la perversione folle di questo gesto, fatti qualche domanda.

Al "simpatico burlone" che per scherzo eh, intendiamoci, ha perforato tratti dell'intestino di quel povero ragazzino, spero che qualche galeotto magari di vecchia data faccia uno scherzo simile, tanto non è violenza sessuale... è uno scherzo di pessimo gusto. Una risata, un paio di anni con la stomia e tutto passa.

Nulla da aggiungere.

Cracco
14/10/2014, 09:13
Ma serio fai? Non cogli la sottile differenza che intercorre tra un calcio nelle palle ed un oggetto che ti viene infilato a forza nel sedere, dopo che qualcuno di ha immobilizzato e denudato?

Non ho spulciato gli atti ma dubito che gli abbiano realmente infilato il ferro su per il suo buco umido e certamente non l'han fatto con intenti pruriginosi. Ma è prerogativa delle testate giornalistiche usare termini a cazzo no ? E' un semplice caso di bullismo finito male perchè gli attori sono il prodotto di un contesto di merda. Basta vedere i genitori come han reagito.

Comunque si capisce subito chi è la prima volta che viene a conoscenza di questa cosa (la sparata d'aria nel sedere) per quel che mi riguarda è il classico scherzo (bullismo) che finisce male al 100% almeno dal '87 in quanto è quella circa la prima volta che ne ho sentito parlare. credo sia capitato anche nell'officina nell'istituto tecnico dove studiai.

595Abarth
14/10/2014, 09:20
Non ho spulciato gli atti ma dubito che gli abbiano realmente infilato il ferro su per il suo buco umido e certamente non l'han fatto con intenti pruriginosi. Ma è prerogativa delle testate giornalistiche usare termini a cazzo no ? E' un semplice caso di bullismo finito male perchè gli attori sono il prodotto di un contesto di merda. Basta vedere i genitori come han reagito.

Ma lasciamo stare i contesti su cui concordo a pieno. L'intento pruriginoso o meno rimane un atto di violenza sessuale per chi lo subisce. Denudato in pubblico, e seviziato. Non lo si può definire altrimenti un gesto simile. Se lo avesse picchiato, sarebbe stato un "semplice caso di bullismo", ma quando intenzionalmente si vanno a cercare determinate cose, anche inconsciamente, c'è la componente sessuale. E questo puoi chiederlo a qualsiasi psicologo.

Cracco
14/10/2014, 09:26
eh no col cavolo che "bullismo" è solo il picchiare... te lo dice uno che ne ha subite abbastanza da ragazzo... non ti hanno mai alzato per la punta dell'osso sacro esortandoti a fischiare per riottenere la libertà ? è praticamente una mano nel culo. violenza sessuale ? tutti froci a scuola ? ok riformulo, "tutti" è esagerato il 50% dei maschi circa

595Abarth
14/10/2014, 09:37
eh no col cavolo che "bullismo" è solo il picchiare... te lo dice uno che ne ha subite abbastanza da ragazzo... non ti hanno mai alzato per la punta dell'osso sacro esortandoti a fischiare per riottenere la libertà ? è praticamente una mano nel culo. violenza sessuale ? tutti froci a scuola ? ok riformulo, "tutti" è esagerato il 50% dei maschi circa

Per fortuna sono sempre stato uno da lasciare stare. E se vedevo minchiate simile anche a costo di prendere le botte intervenivo.
E comunque son convinto che anche in quanto hai raccontato tu c'è una componente inconscia sessuale, altrimenti perchè mettere la mano proprio lì? Come ti sentivi in quel momento? Se non umiliato nella tuo essere uomo? Ora immagina a sto povero ragazzino che cosa deve accettare... lo potrà mai considerare uno scherzo?

Le_Loup
14/10/2014, 09:39
Ma lasciamo stare i contesti su cui concordo a pieno. L'intento pruriginoso o meno rimane un atto di violenza sessuale per chi lo subisce. Denudato in pubblico, e seviziato. Non lo si può definire altrimenti un gesto simile. Se lo avesse picchiato, sarebbe stato un "semplice caso di bullismo", ma quando intenzionalmente si vanno a cercare determinate cose, anche inconsciamente, c'è la componente sessuale. E questo puoi chiederlo a qualsiasi psicologo.

concordo .... ricordate anche in somalia alcuni nostri paradusti schifosi che avevano infilato una bomba nelle parti intime di una somala? si era parlato di violenza sessuale anche lì.. e io concordo ....

se tiri giù i pantaloni ad una persona e gli ficchi su per il culo qualsiasi cosa che non sia per un atto medico per me è violenza sessuale ....

magari riformuliamo la domanda in altri termini:
se un omosessuale dichiarato avesse preso un ragazzino di 14 anni magari in un parco, l'avesse portato in un'officina, gli avesse calato i pantaloni contro la sua volontà e sempre contro di essa gli avesse infilato su per il culo un compressore non sarebbe ANCHE violenza sessuale? per me sì .....
al di là di tutto è una sorta di sodomizzazione... indi per me è anche violenza sessuale ...

paper
14/10/2014, 09:50
concordo .... ricordate anche in somalia alcuni nostri paradusti schifosi che avevano infilato una bomba nelle parti intime di una somala? si era parlato di violenza sessuale anche lì.. e io concordo ....
..

Se non ricordo male l'inchiesta sul deprecabile episodio appurò che si era trattato di un "gioco erotico" con una prostituta, degenerato in atto di violenza. La bomba era stata anche cosparsa di marmellata.
Invece i soldati USA in Vietnam lo stesso giochino lo facevano con granate e razzi, ma facendoli esplodere.

Rimango anch'io dell'opinione che non si sia trattato nelle intenzioni di una violenza sessuale, ma di un pesantissimo atto di nonnismo.




Comunque si capisce subito chi è la prima volta che viene a conoscenza di questa cosa (la sparata d'aria nel sedere) per quel che mi riguarda è il classico scherzo (bullismo) che finisce male al 100% almeno dal '87 in quanto è quella circa la prima volta che ne ho sentito parlare. credo sia capitato anche nell'officina nell'istituto tecnico dove studiai.

Come ho scritto in precedenza, dai ricordi che ho io lo scherzetto ha avuto particolare successo negli anni 60-70, forse ancora prima, e in ambienti che non si possono sicuramente considerare degradati, come stabilimenti industriali o laboratori. Anche alla FIAT, se la memoria non mi tradisce.
E non penso che in genere denudassero la vittima, ma gli appoggiavano la pistola attraverso gli abiti.

595Abarth
14/10/2014, 09:58
Se non ricordo male l'inchiesta sul deprecabile episodio appurò che si era trattato di un "gioco erotico" con una prostituta, degenerato in atto di violenza. La nomba era stata anche cosparsa di marmellata.
Invece i soldati USA in Vietnam lo stesso giochino lo facevano con granate e razzi, ma facendoli esplodere.

Rimango anch'io dell'opinione che non si sia trattato nelle intenzioni di una violenza sessuale, ma di un pesantissimo atto di nonnismo.

Ma per voi violenza sessuale significa solo l' atto penetrativo con l'organo maschile? Non è assolutamente così, è un'opinione completamente sbagliata!
Invito a leggere questo articolo redatto da uno psicoterapeuta, che presuppongo avere più merito e voce in capitolo in questo campo.
14 anni, violentato e in fin di vita a Napoli: ma non è bullismo! | MEDICITALIA.it (http://www.medicitalia.it/news/psicologia/5094-14-anni-violentato-fin-vita-napoli-bullismo.html)

Cracco
14/10/2014, 10:10
Certo che no, dipende dal contesto. è per questo che ti ho fatto l'esempio del calcio nelle palle, che qualcuno trova banale.

le loup ci aggiunge anche il sequestro di persona, vedi te...


Per fortuna sono sempre stato uno da lasciare stare. E se vedevo minchiate simile anche a costo di prendere le botte intervenivo.
E comunque son convinto che anche in quanto hai raccontato tu c'è una componente inconscia sessuale, altrimenti perchè mettere la mano proprio lì? Come ti sentivi in quel momento? Se non umiliato nella tuo essere uomo? Ora immagina a sto povero ragazzino che cosa deve accettare... lo potrà mai considerare uno scherzo?

beato te che lasciavi stare... o meglio, ti lasciavano stare.. peccato che non bazzicavi dalle mie parti ne avrei avuto bisogno... scherzi ne ho visti tanti, samaritani che intervenissero mai... i samaritani se ne stavano ben nascosti... io ho cominciato ad avere la forza di fare il buon samaritano solo in caserma.. ed ero l'unico che si prendesse la briga di andare a massacrare le teste di cavolo che facevano nonnismo agli ultimi arrivati, invece di aiutarli ad orientarsi..

Il ragazzino deve capire che "gli altri" sono merde fino a prova contraria... è questa la lezione..

Le_Loup
14/10/2014, 10:12
Ma per voi violenza sessuale significa solo l' atto penetrativo con l'organo maschile? Non è assolutamente così, è un'opinione completamente sbagliata!
Invito a leggere questo articolo redatto da uno psicoterapeuta, che presuppongo avere più merito e voce in capitolo in questo campo.
14 anni, violentato e in fin di vita a Napoli: ma non è bullismo! | MEDICITALIA.it (http://www.medicitalia.it/news/psicologia/5094-14-anni-violentato-fin-vita-napoli-bullismo.html)

sotto l'articolo citato da te , nei commenti ci sono altri link.. tutti concordi a chiamare quest'azione VIOLENZA SESSUALE...
uno d quelli:
Napoli, violentato a 14 anni, chiamiamo le azioni con il loro nome - Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/10/10/napoli-violentato-a-14-anni-chiamiamo-le-azioni-con-il-loro-nome/1150409/)

paper
14/10/2014, 10:14
Ma per voi violenza sessuale significa solo l' atto penetrativo con l'organo maschile? Non è assolutamente così, è un'opinione completamente sbagliata!
Invito a leggere questo articolo redatto da uno psicoterapeuta, che presuppongo avere più merito e voce in capitolo in questo campo.
14 anni, violentato e in fin di vita a Napoli: ma non è bullismo! | MEDICITALIA.it (http://www.medicitalia.it/news/psicologia/5094-14-anni-violentato-fin-vita-napoli-bullismo.html)

L'invenzione dell'acqua calda! La prevaricazione ha da sempre una connotazione sessuale. Anche nel parlare comune c'è sempre qualcuno che metaforicamente glielo mette nel culo a qualcun altro.
Il violento ama sentirsi l'unico maschio in mezzo ad un branco di femmine e di sottomessi. Direi che sono concetti che vanno oltre la condizione umana e affondano le radici nella natura bestiale.
Secondo me sbaglia. È il bullismo stesso ad essere prevaricazione sessuale.
Se invece c'era la volontà specifica di violentarlo per ottenerne appagamento sessuale, sarà l'inchiesta a stabilirlo. Ma secondo me l'autore avrebbe dovuto essere eccitato sessualmente mentre agiva.
Ma lasciamo lavorare gli psicoterapeuti e gli esperti di ogni sorta. Devono pur guadagnarsi il pane.

Cracco
14/10/2014, 10:17
sotto l'articolo citato da te , nei commenti ci sono altri link.. tutti concordi a chiamare quest'azione VIOLENZA SESSUALE...
uno d quelli:
Napoli, violentato a 14 anni, chiamiamo le azioni con il loro nome - Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/10/10/napoli-violentato-a-14-anni-chiamiamo-le-azioni-con-il-loro-nome/1150409/)


per me quei link sono merda.



scusate se insisto, che si sia stata o meno penetrazione è ancora da dimostrare. con questo non voglio minimizzare l'accaduto ma i suggerimenti delle testate giornalistiche mi fanno più schifo degli aguzzini della vicenda.

quel povero cristo oltre a vivere con la stomia verrà bollato a vita pure per l'utilizzo inappropriato di certi termini.. non so se rendo l'idea..

emidio_speed
14/10/2014, 10:34
mi sembra di rivivere la storiella di quello che guardava il dito quando gli indicavano la luna... Ora importa poco la connotazione dell'atto di violenza, importa solo che per quella sporca violenza un ragazzino è rimasto menomato nel corpo e nell'anima, molto probabilmente per tutta la vita...

Le_Loup
14/10/2014, 10:56
mi sembra di rivivere la storiella di quello che guardava il dito quando gli indicavano la luna... Ora importa poco la connotazione dell'atto di violenza, importa solo che per quella sporca violenza un ragazzino è rimasto menomato nel corpo e nell'animamolto probabilmente per tutta la vita...

ma nessuno ha ancora detto:
FROCI!!!

?????

che strano

Cracco
14/10/2014, 11:13
col culo degli altri, tutti. Basta vedere come le testate stanno banchettando sulla faccenda, a spese ulteriori del ragazzo.

I ben-pensano di fare bene, invece fanno peggio (vedi anche la storia della foto della vittima...)

paper
14/10/2014, 12:30
ma nessuno ha ancora detto:
FROCI!!!

?????

che strano

Perché non sono froci. Solo dei piccoli criminali che si divertono ad umiliare i più deboli.
Ma sembra proprio che qui nessuno sia mai stato in una caserma... :dubbio:

XantiaX
14/10/2014, 12:32
LOL

paper
14/10/2014, 12:33
col culo degli altri, tutti. Basta vedere come le testate stanno banchettando sulla faccenda, a spese ulteriori del ragazzo.

I ben-pensano di fare bene, invece fanno peggio (vedi anche la storia della foto della vittima...)

quello che detesto dell'informazione sono gli specialisti della cronaca, sempre a caccia della storia patetica, della vicenda che appassioni la curiosità morbosa della gente. Morbosità camuffata da buon cuore.

XantiaX
14/10/2014, 12:35
vi siete persi un favoloso giletti ieri... favoloso davvero... manco la d'urso quasi...

Cracco
14/10/2014, 12:36
Ma per voi violenza sessuale significa solo l' atto penetrativo con l'organo maschile? Non è assolutamente così, è un'opinione completamente sbagliata!
Invito a leggere questo articolo redatto da uno psicoterapeuta, che presuppongo avere più merito e voce in capitolo in questo campo.
14 anni, violentato e in fin di vita a Napoli: ma non è bullismo! | MEDICITALIA.it (http://www.medicitalia.it/news/psicologia/5094-14-anni-violentato-fin-vita-napoli-bullismo.html)


Scusa ma Rita Guma non è uno psicoterapeuta. E' un docente ingegnere. Quindi mi domando cosa ne sappia, visto che ha vomitato quel'articolo senza nemmeno conoscere i fatti nella loro completezza.

paper
14/10/2014, 12:36
vi siete persi un favoloso giletti ieri... favoloso davvero... manco la d'urso quasi...

Meglio così. Son cose che mi imbarazzano anche se le vedo a Blob.

Cracco
14/10/2014, 12:40
se la Durso mettesse bocca sulla faccenda e io fossi la vittima, dovrei scegliere tra suicidio ed emigrazione.

Pier955
19/10/2014, 22:28
Ma qui nessuno ha fatto il militare? C'è poco da restare esterrefatti. La prevaricazione verso i più deboli è nella natura umana. Purtroppo.

sto gran cazzo..se vai a indagare tra gli autori degli atti di.nonnismo e quindi di prevaricazione scoprirai che gli autori hanno un'intelligenza sotto.la media. parla x te io non mi riconosco.nella tua "natura umana"

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

paper
20/10/2014, 06:42
sto gran cazzo..se vai a indagare tra gli autori degli atti di.nonnismo e quindi di prevaricazione scoprirai che gli autori hanno un'intelligenza sotto.la media. parla x te io non mi riconosco.nella tua "natura umana"

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Intelligenza sopra o sotto la media non c'entra niente. L'estrazione culturale sì, molto di più. Ma ho visto anche gente di livello e cultura medio borghese entrare poco a poco in quell'ordine di idee, spesso per stress o nevrosi. Ovviamente i gesti lesivi o pesanti arrivavano da personaggi grezzi mentre gli altri si limitavano a dispetti e intimidazioni. Forse tu, sempre che il militare lo abbia fatto, eri tra lord inglesi tutti del tuo livello...
Ecco che ho parlato per me... :dubbio:

massimio
20/10/2014, 06:45
se la Durso mettesse bocca sulla faccenda e io fossi la vittima, dovrei scegliere tra suicidio ed emigrazione.

se la Durso mettesse bocca sulle mie faccende, ne sarei contento

Cracco
20/10/2014, 08:56
sto gran cazzo..se vai a indagare tra gli autori degli atti di.nonnismo e quindi di prevaricazione scoprirai che gli autori hanno un'intelligenza sotto.la media. parla x te io non mi riconosco.nella tua "natura umana"

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

e operano in CCS perlopiù...

paper
20/10/2014, 12:55
Scherzo stupido e pericoloso tra due amici di famiglie per bene in palestra. Vogliamo parlare di violenza sessuale? :dubbio:
La Stampa - Assurdo “scherzo” con un attrezzo sportivo, ragazzo di 15 anni grave nel Torinese (http://www.lastampa.it/2014/10/17/cronaca/sodomizzato-con-un-attrezzo-sportivo-ragazzo-di-anni-grave-nel-torinese-PgEfIN9VepNR1tBUpmufcP/pagina.html)

Cracco
20/10/2014, 13:47
1man1woodstick :sick: 'co zio.. chissà quanto ci aveva caricato sul bilanciere... scherzi del c....

Lo scrofo
20/10/2014, 15:05
Scherzo stupido e pericoloso tra due amici di famiglie per bene in palestra. Vogliamo parlare di violenza sessuale? :dubbio:
La Stampa - Assurdo “scherzo” con un attrezzo sportivo, ragazzo di 15 anni grave nel Torinese (http://www.lastampa.it/2014/10/17/cronaca/sodomizzato-con-un-attrezzo-sportivo-ragazzo-di-anni-grave-nel-torinese-PgEfIN9VepNR1tBUpmufcP/pagina.html)

Appena mi riprendo faccio lo stesso con lo stronzo di turno.

Certa gente va appesa per le palle, davvero.

595Abarth
20/10/2014, 15:11
Scusa ma Rita Guma non è uno psicoterapeuta. E' un docente ingegnere. Quindi mi domando cosa ne sappia, visto che ha vomitato quel'articolo senza nemmeno conoscere i fatti nella loro completezza.

Scusami tu, ma a cosa ti riferisci e chi è Rita Guma?


Scherzo stupido e pericoloso tra due amici di famiglie per bene in palestra. Vogliamo parlare di violenza sessuale? :dubbio:
La Stampa - Assurdo “scherzo” con un attrezzo sportivo, ragazzo di 15 anni grave nel Torinese (http://www.lastampa.it/2014/10/17/cronaca/sodomizzato-con-un-attrezzo-sportivo-ragazzo-di-anni-grave-nel-torinese-PgEfIN9VepNR1tBUpmufcP/pagina.html)

Allora, io non ho mai pensato di ficcare qualcosa nel culo di un amico. Tu chiamalo scherzo, chiamalo calesse, ma per me un atto del genere ha PALESI collegamenti con l'ambito sessuale. Poi fate vobis.
Non commento la notizia perchè è talmente vergognoso un atto del genere, che non merita di essere discusso.


se la Durso mettesse bocca sulle mie faccende, ne sarei contento

Quotone dell'anno:laugh2:

paper
20/10/2014, 18:16
Allora, io non ho mai pensato di ficcare qualcosa nel culo di un amico. Tu chiamalo scherzo, chiamalo calesse, ma per me un atto del genere ha PALESI collegamenti con l'ambito sessuale. Poi fate vobis.
Non commento la notizia perchè è talmente vergognoso un atto del genere, che non merita di essere discusso.


Certo che ci sono dietro significati sessuali. Come in molti comportamenti e modi di dire di "cultura" machista. Mettere nel c., fare il c., che cz. vuoi, mi stai sul cz. ecc.
Ma non c'è l'intenzione che sia un rapporto sessuale. Non penso proprio che gli abbia calato i pantaloni mentre faceva le flessioni col manubrio.