PDA

Visualizza Versione Completa : special e viaggi: consigli



roaldo
10/10/2014, 12:44
Sto per comprare una special e qualcuno mi ha detto checpoi non posso viaggiare con quel tipo di moto.Mi dite perche'?

leo
10/10/2014, 12:48
Intanto ben venuto(passa dalla sez appositaper presentazione :oook:).
Mi pare un po' vago il discorso,cerca di spiegare meglio;alcune special hanno modifiche struttrali che le rendono "illeegali".Il problema è legato ad eventuali sinistri ed alla copertura assicurativa,oppure alla possibilità che le fdo ti fermino e ti mandino alla revisione che non passeresti.....

Stefanoqv
10/10/2014, 12:48
Sto per comprare una special e qualcuno mi ha detto checpoi non posso viaggiare con quel tipo di moto.Mi dite perche'?

Ciao, intendi per modifiche strutturali o accessori non omologati?

roaldo
10/10/2014, 12:49
Che cosa e'una moto special l'ho capitoce cioe'una moto unica e assemblata con pezzi o di altre moto messi insieme o creati ma di fatto e'una moto unica e irripetibile quindi speciale.

Si vede che e'stata assemblata con pezzi creati come la sella e poi magari ha il telaio di una moto con un motore suzuki 400 etc.etc.

Stefanoqv
10/10/2014, 12:51
Che cosa e'una moto special l'ho capitoce cioe'una moto unica e assemblata con pezzi o di altre moto messi insieme o creati ma di fatto e'una moto unica e irripetibile quindi speciale.

E allora la risposta è no,non puoi circolare, se queste modifiche (non omologate) non siano riportate a libretto .

roaldo
10/10/2014, 12:52
Perche'il proprietario mi ha detto che non e'una moto per viaggiare?

leo
10/10/2014, 12:52
Che cosa e'una moto special l'ho capitoce cioe'una moto unica e assemblata con pezzi o di altre moto messi insieme o creati ma di fatto e'una moto unica e irripetibile quindi speciale.

In italia non puotresti circolare,o meglio è facile che l'ass si faccia una risata in caso di sinistro....in germania le puoi omologare,ma qui no.
Poi che ce ne siano diverse a giro è un altro paio di maniche;dipende da quanto t'interessa il rischio che corri....

roaldo
10/10/2014, 12:53
Scusa ma ha la targa nelle foto

leo
10/10/2014, 12:56
Perche'il proprietario mi ha detto che non e'una moto per viaggiare?

A sapere che moto è.....foto?

Lo scrofo
10/10/2014, 13:09
Che cosa e'una moto special l'ho capitoce cioe'una moto unica e assemblata con pezzi o di altre moto messi insieme o creati ma di fatto e'una moto unica e irripetibile quindi speciale.

Si vede che e'stata assemblata con pezzi creati come la sella e poi magari ha il telaio di una moto con un motore suzuki 400 etc.etc.

Ma che moto e' scusa?


Scusa ma ha la targa nelle foto

Usi paint e la nascondi ....

calm-power
10/10/2014, 13:33
Sto per comprare una special e qualcuno mi ha detto checpoi non posso viaggiare con quel tipo di moto.Mi dite perche'?

non è assolutamente vero!
pensa che c'è addirittura gente che raggiunge l'orgasmo facendosi schiacciare i maroni da donne coi tacchi a spillo....

:dubbio:

Lo scrofo
10/10/2014, 13:47
ma quindi sta "special"?

fabrizio 64
10/10/2014, 14:21
non è assolutamente vero!
pensa che c'è addirittura gente che raggiunge l'orgasmo facendosi schiacciare i maroni da donne coi tacchi a spillo....

:dubbio:


Sarò all'antica ma secondo me godono quando hanno finito!