Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti ragazzuoli ... cerco portatarga evotech modello estr0706 completo ...
Ciao a tutti ragazzuoli :oook:
cerco x la mia strettina r abs 2013 (in buono stato) portatarga evotech modello estr0706 completo di luce targa e catadiottro :dubbio:
x intendersi questo :173066
non è facile ... ma ci si prova ... e se no visto l' autunno/inverno alle porte :cry: aspettiamo il 2015 :sick:
Claudino88
11/10/2014, 15:22
Se ti può interessare ho il modello della Evotech ma quello "più semplice"...
ti ringrazio claudino mi piace di più il modello estr0706 ...
se vuoi inviarmi un mp con foto e quanto chiedi sento un mio amico se gli interessa :oook:
Fabiosciarry
12/10/2014, 13:41
ciao,realizzo componenti in carbonio a pezzi davvero interessanti, se ti può interessare ho disponibile anche il porta targa in carbonio , composto sia dalla staffa di ancoraggio al codino che dal supporto targa.
Realizzo ed altri componenti come:
puntale-cupolino-carter para calore collettore-carter para serbatoio laterale- battitacco pedane- parafango posteriore-copri catena-carter terminale originale-carter copri pignone-carter scatola liquido radiatore.
per info o foto ti chiedo di contattarmi alla mia email:
fkomponents@gmail.com
ciao!!
uppete ... sempre in cerca del portatarga evotech modello estr0706 completo di luce targa e catadiottro :dubbio: :oook:
nessuno lo vende perche magari ha in previsione di cambiare moto ? anche se effettivamente meglio della street c' è poco :lingua:
mod x favore chiudere :oook: ho acquistato un lightech usato :biggrin3: