Visualizza Versione Completa : Bonneville Un aiuto da voi esperti
Colin555
11/10/2014, 09:28
Ciao a tutti, ho trovato questa foto sul sito della Zard di una bonneville bellissima, dato che la moto non è esageratamente trasformata ma questo "kit" mi piace particolarmente volevo sapere se voi sapevate darmi qualche dritta sui pezzi d'acquistare per tirarla fuori così.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/11/a2839d6695c6127abec9f86f43a00aa3.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/11/d3e3a01bc412819cc709524b2e81387a.jpg
Grazie in anticipo!!!!!
Il solito....frecce Arizona, fianchetti portanumero in alluminio, gomme Trail (ad occhio Bridgestone), sottocoda con faretto Lucas, manubrio cross tipo six days.
Ed ovviamente scarico Zard Short basso da 1300€!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
mikscrambi
11/10/2014, 09:51
il fianchetto e' bellissimo !
Il solito....frecce Arizona, fianchetti portanumero in alluminio, gomme Trail (ad occhio Bridgestone), sottocoda con faretto Lucas, manubrio cross tipo six days.
Ed ovviamente scarico Zard Short basso da 1300€!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Hai dimenticato i cerchi!!
Però gli ammo posteriori sono gli originali 😱
Sent from my iPhone using Tapatalk
I cerchi sono gli SE originali in lega, solo riverniciati di nero...
Sent from my iPad using Tapatalk
Colin555
11/10/2014, 10:10
Ma i fianchetti così esistono già da sostituire agli originali o bisogna adattare il porta numero classico della scrambler???
Esistono, li faceva MAS engineering, anche se questi non sono loro.
ora non so se sono ancora prodotti...forse trovi qualcosa sul mercatino o su Internet
Comunque c'è scritto "Triumph Nichelino", ufficiale Triumph di Torino, contattali e compra
il faretto nella foto è il minilucas, non il lucas.
Per il resto tutto quello che ha già detto mquadro, più i fregi Heritage sul serbatoio (spesso li trovi in vendita usati sul mercatino del forum a 50/80 euro) e i soffietti alle forcelle (non mettere quelli della scrambler perché sono più lunghi e sulla SE farebbero la figura di due calzini afflosciati); anche per il manubrio attenzione a non prenderne uno troppo largo, altrimenti devi sostituire tutti i cavi che risulterebbero troppo corti
duranevefresca
11/10/2014, 12:02
C'è qualcuno del forum che monta lo Zard short basso?
eta beta
11/10/2014, 12:09
il faretto nella foto è il minilucas, non il lucas.
Per il resto tutto quello che ha già detto mquadro, più i fregi Heritage sul serbatoio (spesso li trovi in vendita usati sul mercatino del forum a 50/80 euro) e i soffietti alle forcelle (non mettere quelli della scrambler perché sono più lunghi e sulla SE farebbero la figura di due calzini afflosciati); anche per il manubrio attenzione a non prenderne uno troppo largo, altrimenti devi sostituire tutti i cavi che risulterebbero troppo corti
Faretto minilucas montato plug in sul sottocoda in alu Mas Engineering. ;)
Che manubrio potrei mettere senza modifiche per ottenere un risultato simile?
Sent from my iPhone
Che manubrio potrei mettere senza modifiche per ottenere un risultato simile?
Sent from my iPhone
Quello che ho io in garage accorciandolo un pò... ;)
tabelle ne puoi trovare anche qui, sia piatte che bombate, a prezzi accessibili
Carene, Cupolini e Parafanghi | Officine08.it Shop (http://shop.officine08.it/web/elenco_prodotti.php?idcategoria1=5&pag=8)
Devo abbandonare questo forum perché non ho il tempo di pensare ad uno spippolo che già mi fate venire voglia di pensarne ad un altro... Quindi ora per curiositá: ci sono tabelle che montano su scrambler lato dx con scarico originale? Queste sono stupende
Sent from my iPhone using Tapatalk