PDA

Visualizza Versione Completa : L'HO PRESA RAGAZZI !!!! L'HO PRESA....dopo un anno ad aspettare.......



lastrujr
18/05/2007, 06:59
CIAO A TUTTI RAGAZZI finalmente ho concluso l'affare che da un anno e mezzo cercavo di concludere ma sempre rimbalzando tra banche e prestiti negati (maledetti figli di pu....na).
E FINALMENTE IERI....l'ho presa!!!
SPEED TRIPLE nera.......era li che mi guardava......con quegli occhioni bisognosi di affetto e di qualcuno che gli ruotasse la manopola......con quelle gommine che non aspettano altro che diventare tutt'uno con l'asfalto....con quei due buchi dietro:tongue: che non vedono l'ora di terrorizzare la gente al suo passaggio.....insomma scusate la poesia improovvisata ma è il risultato di una notte passata in bianco....dalla felicità.....
SONO UNO DEI VOSTRI AL 100% FINLMENTE!!!!

P.S. un ringraziamento speciale a SUPERSPEED che mi ha consigliato sull'acquisto....e mi ha riportato sulla strada giusta (manca poco compro un s4r.....ero sotto stupefacenti:laugh2: :w00t: :wacko: )

UN SALUTO ANCHE A VIPER E MARAMEO E A TUTTI I RAGAZZI DEL FORUM
BUONA GIORNATA!


LASTRUjr

superspeed
18/05/2007, 07:01
evvai!!!!!!!! grande mattia!!!!!!!!!! voglio quel gelato!!!!!


:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

sai già che ti passo a trovare e si beee!!!

sciacall
18/05/2007, 07:10
...
SPEED TRIPLE nera.......era li che mi guardava......con quegli occhioni bisognosi di affetto e di qualcuno che gli ruotasse la manopola......con quelle gommine che non aspettano altro che diventare tutt'uno con l'asfalto....con quei due buchi dietro:tongue: che non vedono l'ora di terrorizzare la gente al suo passaggio.....insomma scusate la poesia improovvisata ma è il risultato di una notte passata in bianco....dalla felicità....

Capisco come ti senti, anch'io prima di ritirarla ho fatto fatica a dormire... :wub:

Shadow
18/05/2007, 07:11
Felice per la tua speed ....
Però un S4r non è da buttare, anzi ....

wherethestreets74
18/05/2007, 07:13
P.S. un ringraziamento speciale a SUPERSPEED che mi ha consigliato sull'acquisto....e mi ha riportato sulla strada giusta (manca poco compro un s4r.....ero sotto stupefacenti:laugh2: :w00t: :wacko: )

congratulation!!!...meno male che qualcuno ti ha indirizzato sulla strada giusta:wink_: :wink_: ....emmò divertimento allo stato puro ragazzo!!!

giorgio bona
18/05/2007, 07:15
OOOOOOOOOHHHHHHHHHH YEEESSSSSSSSSSSSS!!!

Marco Manila
18/05/2007, 07:23
Hey, che bella notizia! :oook:

Era davvero un bel pod i tempo che ci stavi dietro a questa cosa, e sono davvero contento che tu stanotte non abbia dormito per la felicità, so cosa vuol dire.:tongue:

A proposito, è l'hai presa nuova o usata? Non è chiarissimo.

Eri comunque già uno di noi : non è infatti necessario avere una Triumph per esserlo, ci sono persone sul Forum che non hanno la moto o che hanno una jap o una Italiana a cui sono molto legato. :oook:

Muttley
18/05/2007, 07:25
Ma vieniiiiii :wink_:

Fulvioz
18/05/2007, 07:28
Complimenti e ora... :drunks:

oronero
18/05/2007, 07:41
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

ALLIGAUNAL
18/05/2007, 07:46
Ti faccio i miei complimenti___Felicitazioni

Goditelaaaaaaa


Salut

A.

Pierc
18/05/2007, 07:52
deggheneeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Filomao
18/05/2007, 08:05
Complimenti per l'acquisto, e ora dagli del gas!:wink_:

superspeed
18/05/2007, 08:06
Complimenti per l'acquisto, e ora dagli del gas!:wink_:

VAI TRANQUILLO LUI GLIELO Dà :wink_:

giorgiorox
18/05/2007, 08:10
VAI GRANDE!!!!:wink_: :bravissimo_: :bounce: :bounce: :94: :cheers:

bikerlatin
18/05/2007, 08:15
CIAO A TUTTI RAGAZZI finalmente ho concluso l'affare che da un anno e mezzo cercavo di concludere ma sempre rimbalzando tra banche e prestiti negati (maledetti figli di pu....na).
E FINALMENTE IERI....l'ho presa!!!
SPEED TRIPLE nera.......era li che mi guardava......con quegli occhioni bisognosi di affetto e di qualcuno che gli ruotasse la manopola......con quelle gommine che non aspettano altro che diventare tutt'uno con l'asfalto....con quei due buchi dietro:tongue: che non vedono l'ora di terrorizzare la gente al suo passaggio.....insomma scusate la poesia improovvisata ma è il risultato di una notte passata in bianco....dalla felicità.....
SONO UNO DEI VOSTRI AL 100% FINLMENTE!!!!

P.S. un ringraziamento speciale a SUPERSPEED che mi ha consigliato sull'acquisto....e mi ha riportato sulla strada giusta (manca poco compro un s4r.....ero sotto stupefacenti:laugh2: :w00t: :wacko: )

UN SALUTO ANCHE A VIPER E MARAMEO E A TUTTI I RAGAZZI DEL FORUM
BUONA GIORNATA!


LASTRUjr


COMPLIMENTI!!
p.s. ma la moto e' rimasta un anno e mezzo ferma per te? o l'hai presa un'altra nuova identica a quella con occhioni che ti guardavano e ti aspettavano???

lastrujr
18/05/2007, 08:51
L'ho presa usata, 5500 km....appena ci siamo visti ci siamo innamorati a vicenda....:wub: :wub: :wub:

ORA GASSE A PIU NON POSSO!!!
(a breve si dovrebbe iscrivere anche la mia zavorrina....e ne approfitto per dirgli di preparare il levacalli dalle chiappe....gli servirà....:biggrin3: )

p.s.: ragazzi non vedo l'ora di fare la prima uscita con voi!

SUPERSPEED TI ASPETTA IL CAFFè MACCHIATO DA DOLCEMENTE!!!!

Felix
18/05/2007, 09:05
ottimo lastrujr.........ricordo anche io quel famoso venerdi notte del 21 luglio 2006.....le ore non passavano mai.....e poi il sabato mattina......wow scusate vado a pulirmi.....ancora mi fa lo stesso effetto orgasmico quando ci penso....
Ciaoooooooo

superspeed
18/05/2007, 09:08
L'ho presa usata, 5500 km....appena ci siamo visti ci siamo innamorati a vicenda....:wub: :wub: :wub:

ORA GASSE A PIU NON POSSO!!!
(a breve si dovrebbe iscrivere anche la mia zavorrina....e ne approfitto per dirgli di preparare il levacalli dalle chiappe....gli servirà....:biggrin3: )

p.s.: ragazzi non vedo l'ora di fare la prima uscita con voi!

SUPERSPEED TI ASPETTA IL CAFFè MACCHIATO DA DOLCEMENTE!!!!

già sai che ci mettiamo daccordo in pvt....:biggrin3: :biggrin3:

TizioCustom58
18/05/2007, 11:05
Complimenti ottima scelta!!!

pol
18/05/2007, 12:15
Ottima scelta sia per la moto che per il colore.
Poi è risaputo che il nero è più veloce degli altri colori:tongue: :tongue:

melosghiccio
18/05/2007, 18:36
BEH!!!!!!!un S4r non è da buttare, anzi ....

Mitsuhashi
18/05/2007, 19:02
Ottima decisione!!!! Mitico!!

davebike
18/05/2007, 19:08
...sono contento x te!!!...ottimo acquisto!!!

dj crush
20/05/2007, 14:47
vogliamo le foto!!!!!!!!!

Dariostene
20/05/2007, 14:56
uè CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!! :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

natan
20/05/2007, 17:11
Complimenti!!! È così che si fa!
:oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook:

viper
20/05/2007, 18:49
GRANDEEEEEEEEEE.................... Mattia , sono felicissimo per te a presto ....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Cavaspeed
20/05/2007, 19:34
Complimenti per l'acquistoooooooooooooooo

giulio
21/05/2007, 06:36
ottimo acquisto complimenti :wink_: