PDA

Visualizza Versione Completa : Guerre stellari #2 Ninja H2R la moto degli Jadi. (scrofo , Peppone and me inside...)



Pagine : [1] 2

tonidaytona
11/10/2014, 11:52
Si ecco...

Dove eravamo rimasti?
Ah si ,
Peppone mi perde colpi e allora tocca afferrare saldamente i semi manubri e prendere il controllo del bar più malfamato di Asahi.
Dove il rispetto si guadagna a bicchierini di sakè e gran manate di gassssss

http://i57.tinypic.com/2ykxb0l.jpg


CheMMoto!!!

gixxer73
11/10/2014, 12:11
Ma non dovremo essere ad Akashi ?? :D

peppone
11/10/2014, 12:45
Ripartiamo da qui...

http://youtu.be/hYlce0tFjLk

akashi, berlino, roma.. Con la hd2 si arriva ad 1.21 gigowatt e lo spazio ed il tempo non hanno più un significato.


lo sapevo lo sapevo lo sapevo che quell'imbroglione di warstainer era in ferie in NZ a giocare con la moto..

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ctSh2rjrm2Y

Rebel County
11/10/2014, 13:19
Non la vede nessuno sono tutti diventati ciechi

Le89le
11/10/2014, 13:56
Che è una moto di merda è già stato detto? E che alla panigale gli fà na pippa pure?? :D

gc57
11/10/2014, 14:16
:popcornsmiley:

andrellino
11/10/2014, 14:34
Ho come l'impressione di essere stato in coma ed essermi svegliato dopo 20 anni.

Norik
11/10/2014, 16:55
Ho come l'impressione di essere stato in coma ed essermi svegliato dopo 20 anni.

io ho l'impressione che i progettisti fossero in coma e si siano appena risvegliati
almeno quelli seri
l' unica cosa che mi farebbe andare ancora più fuori di testa sarebbe vederla col suo colore originale
il VERDE kawasaki quello VERO

urasch
11/10/2014, 17:42
ma a cosa serve?

peppone
11/10/2014, 19:05
correggere il titolo o gli jedi qui si incazzano e vi infilano lo sforzo nellla scatola filtro della moto e poi sono sforzi vostri.


https://www.youtube.com/watch?v=LKvk5dmzRyM

marco72
11/10/2014, 20:32
ma a cosa serve?
a godere tanto tantissimo sempre di piu

urasch
11/10/2014, 20:42
bè è senz'altro un bel lavoro di ingegneristica non indifferente,ma al lato pratico con 300 cv dove vai?o sei sfondato di soldi e la provi in tutti i circuiti..

tonidaytona
11/10/2014, 20:58
bè è senz'altro un bel lavoro di ingegneristica non indifferente,ma al lato pratico con 300 cv dove vai?o sei sfondato di soldi e la provi in tutti i circuiti..

Io e lo scrofo pensavamo di metterci le borse in cordura e farci un po' di turismo!

marco72
11/10/2014, 20:58
la R è roba da collezzionisti......il 90%secondo me non uscirà mai dal garage/caveau....

Lex987
12/10/2014, 08:11
bè è senz'altro un bel lavoro di ingegneristica non indifferente,ma al lato pratico con 300 cv dove vai?o sei sfondato di soldi e la provi in tutti i circuiti..
beh al lato pratico anche i 135 della speed non sono necessari... nemmeno i 100+ della street. e sicuramente spendere 8-9mila euro per un pezzo di ghisa come la bonnie non è la scelta più azzeccata.
ma vedo ancora "poche" cb500 in giro per pensare che si prenda una moto per il suo "lato pratico" :D :D :D

diciamo che questa è paricolarmente insensata, ma non sono sicuro che una H2 abbia meno senso, per strada, di una r6 che gira in coppia solo over 10k.

peppone
12/10/2014, 09:17
Quando riempi le borse in cordura di plutonio di contrabbando e fai i passi alpini i 300 cv servono eccome.
Non servono invece le Bonneville che, come ieri ,ti sorpassano sul dritto a tutto gas, ma poi si piantano nella curva facendosi frenare prima della corda. E quelle di cavalli non ne hanno 80

Stinit
12/10/2014, 09:25
Quando riempi le borse in cordura di plutonio di contrabbando e fai i passi alpini i 300 cv servono eccome.
Non servono invece le Bonneville che, come ieri ,ti sorpassano sul dritto a tutto gas, ma poi si piantano nella curva facendosi frenare prima della corda. E quelle di cavalli non ne hanno 80

Sui passi alpini puoi avere pure 70000 cv...tanto più di quello non puoi andare...


...e se trasporti un carico di plutonio di contrabbando rischi che la polizia in eleicottero ti faccia la pipì sul casco:biggrin3:

peppone
12/10/2014, 09:49
Primo la moto è stelth e di notte con elicottero non mi trovano
Secondo il peso specifico del plutonio di contrabbando è notevole e servono cavalli per trasportarlo. Poi in altura con il turbo SDI compensa la perdita di densità dell aria recuperando la potenza necessaria
Quarto, il prossimo con la Bonnie che mi sorpassa prima della curva e si pianta a mo di thron e mi rovina la percorrenza curva facendomi frenare dove non si deve lo centro in pieno e gli taglio la testa come si fa con gli zombie con uno degli alettoni della h2. E ora di finirla.

Stinit
12/10/2014, 10:01
Primo la moto è stelth e di notte con elicottero non mi trovano
Secondo il peso specifico del plutonio di contrabbando è notevole e servono cavalli per trasportarlo. Poi in altura con il turbo SDI compensa la perdita di densità dell aria recuperando la potenza necessaria
Quarto, il prossimo con la Bonnie che mi sorpassa prima della curva e si pianta a mo di thron e mi rovina la percorrenza curva facendomi frenare dove non si deve lo centro in pieno e gli taglio la testa come si fa con gli zombie con uno degli alettoni della h2. E ora di finirla.

Anche questi son problemi

massimio
12/10/2014, 10:07
e' assoutamente sexy

peppone
12/10/2014, 10:47
Anche questi son problemi

con 300 cavalli e la moto di Jeeg i problemi sono solo quelli!
http://www.ucronia.it/memobox/cartoni/Jeeg1.jpg

Stinit
12/10/2014, 11:41
Preferisco questo

http://www.animeclick.it/prove/serie/DevilmanTV/DevilmanTV6.jpg

tonidaytona
12/10/2014, 11:48
Primo la moto è stelth e di notte con elicottero non mi trovano
Secondo il peso specifico del plutonio di contrabbando è notevole e servono cavalli per trasportarlo. Poi in altura con il turbo SDI compensa la perdita di densità dell aria recuperando la potenza necessaria
Quarto, il prossimo con la Bonnie che mi sorpassa prima della curva e si pianta a mo di thron e mi rovina la percorrenza curva facendomi frenare dove non si deve lo centro in pieno e gli taglio la testa come si fa con gli zombie con uno degli alettoni della h2. E ora di finirla.


Fa piacere che qualcuno ha il coraggio di dire quel che tutti pensiamo!!
:oook:

marco72
12/10/2014, 11:50
la moto di jeeg....amarcord

tonidaytona
12/10/2014, 11:51
Ps
Ieri son stato da un conce Kawasaki per un set di carene gixxer1100 86 e con l'occasione ho fatto un giro...
Devo dire che in Kawa c'era bisogno di qualcosa che portasse un po' di vita in quei saloni.
A parte le enduro cross nulla che mi eccitasse...

tarmaco78
12/10/2014, 12:05
Ecco qua...

albizo74
12/10/2014, 12:27
con 300 cavalli e la moto di Jeeg i problemi sono solo quelli!
http://www.ucronia.it/memobox/cartoni/Jeeg1.jpg


Preferisco questo

http://www.animeclick.it/prove/serie/DevilmanTV/DevilmanTV6.jpg

Tsé.. dilettanti!

:cool:

http://fc03.deviantart.net/fs70/i/2010/309/8/d/tetsuya_tsurugi_from_gm_by_toshia76-d3276oi.jpg

marco72
12/10/2014, 12:40
chi è?

albizo74
12/10/2014, 13:41
chi è?

Il primo personaggio e' ampiamente conosciuto, mentre il secondo e' Akira Fudo (Devilman). Il terzo e' Tetsuya Tsurugi, il pilota del Great Mazinger.

Mr Frowning
12/10/2014, 14:32
esteticamente fa cagare :w00t:

marco72
12/10/2014, 19:11
esteticamente fa cagare :w00t:
noooo eresia.....pentiti!

Domino
12/10/2014, 20:44
correggere il titolo o gli jedi qui si incazzano e vi infilano lo sforzo nellla scatola filtro della moto e poi sono sforzi vostri.


https://www.youtube.com/watch?v=LKvk5dmzRyM

Lo Sforzo e' grande in te......giovane Skywalker.....

E che lo Sforzo sia sempre con te......


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

peppone
12/10/2014, 21:07
noooo eresia.....pentiti!

ma stai a citare uno che ha la più brutta ducati sportiva mai realizzata , zero gusto estetico , ricoda il percussore anale del film Top secret..

in più ha una ducati che per poter andare in modo decente come fanno tutte le giaponesi ha sempre avuto il 20-30% di cilindrata in più perchè altrimenti non va e resta ferma mentre il proprietario cerca di rimette insieme i pezzi mischiandoli come il gioco delle tre carte..

non farci caso. un ducatista non coapisce nulla di moto.. è come un invasato vegano che parla di gongorzola, taleggio o lardo di colonnata. non capsice un tubo!

albizo74
12/10/2014, 21:25
ma stai a citare uno che ha la più brutta ducati sportiva mai realizzata , zero gusto estetico , ricoda il percussore anale del film Top secret..

Incursore anale, please :cool:

http://www.debirusemenaia.com/img/post/incursore_anale.jpg

Quanto al resto, ci metterei un bel "de gustibus" ;)


non farci caso. un ducatista non coapisce nulla di moto.. è come un invasato vegano che parla di gongorzola, taleggio o lardo di colonnata. non capsice un tubo!

Penso che lo stesso si possa ben dire per un BMWista, o per un Harleyista (o per chiunque sia fanatico di un marchio in particolare, non necessariamente motociclistico).

peppone
12/10/2014, 21:53
No, il ducatista è un ultras non scolarizzato, l'hareista un tossico il bmwista un fighetto.. So tutte categorie diverse ;)

Lo scrofo
13/10/2014, 09:52
Si ecco...

Dove eravamo rimasti?
Ah si ,
Peppone mi perde colpi e allora tocca afferrare saldamente i semi manubri e prendere il controllo del bar più malfamato di Asahi.
Dove il rispetto si guadagna a bicchierini di sakè e gran manate di gassssss

http://i57.tinypic.com/2ykxb0l.jpg


CheMMoto!!!

:homer:

ohhh siiiii


http://im2.freeforumzone.it/up/21/50/547757650.gif


Ma non dovremo essere ad Akashi ?? :D

ZITTO, io sto gia' partendo..... :D


ma a cosa serve?

Serve a fare sogni erotici.


bè è senz'altro un bel lavoro di ingegneristica non indifferente,ma al lato pratico con 300 cv dove vai?o sei sfondato di soldi e la provi in tutti i circuiti..

Non hai colto l'essenza della moto. Un'opera d'arte come questa non dovrebbe neppure essere scalfita dalla polvere... Stasera vado a prendere un gratta e vinci. :D


Io e lo scrofo pensavamo di metterci le borse in cordura e farci un po' di turismo!

Ecco, rovinata la sorpresa.


la R è roba da collezzionisti......il 90%secondo me non uscirà mai dal garage/caveau....

Com'e' giusto che sia.


Ps
Ieri son stato da un conce Kawasaki per un set di carene gixxer1100 86 e con l'occasione ho fatto un giro...
Devo dire che in Kawa c'era bisogno di qualcosa che portasse un po' di vita in quei saloni.
A parte le enduro cross nulla che mi eccitasse...

In effetti mi ha stupito che fosse proprio Kawasaki ad agitare i miei sogni .... Avrei pensato a Suzuki, o al limite Honda, ma Kawasaki proprio no, anche se in effetti era la casa piu' logica viste le sue esperienze in merito.

peppone
13/10/2014, 10:05
Ho asdl ko.

tonidaytona
13/10/2014, 10:05
Non ero tanto turbato dai tempi in cui la benzinaia del paese ( Chevron ) agitava i miei sonni di 14dicenne...
Avevo un Malanchino e rabboccavo il lungo serbatoio a botte di lire 1000 ( miscela 5% )


http://i59.tinypic.com/90t1rs.jpg

Certo con la benzinaia in minishort e canottierina non c'è gara ma è un bel vedere anche questo...

Mr Frowning
13/10/2014, 10:31
non farci caso. un ducatista non coapisce nulla di moto.. è come un invasato vegano che parla di gongorzola, taleggio o lardo di colonnata. non capsice un tubo!

non mi pare che ci conosciamo e puoi dire quanto ne capisco di moto o meno,per inciso amo la mia moto (che non uso e tengo ferma in garage) e la serie 916/996/998,della ducati in generale non mi frega più di tanto ne degli altri modelli,che non comprerei,non penso sia il modo di ragione di un ducatista…..la "mia Moto" (che sto cercando) da usare è la speed 955 ma mi piacciono anche bmw,guzzi ed ho avuto un paio di honda per dirla tutta.
detto questo quando una moto fa cagare,fa cagare indipendentemente dal marchio e sta moto per me è brutta.

ps.riguardo alla cilindrata 20/30% in più se non ricordo male un certo colin edwards ha vinto due campionati del mondo sbk con una moto con 20/30% di cilindrata in più….correva in ducati? :blink:

Pier955
13/10/2014, 11:34
ma stai a citare uno che ha la più brutta ducati sportiva mai realizzata , zero gusto estetico , ricoda il percussore anale del film Top secret..

in più ha una ducati che per poter andare in modo decente come fanno tutte le giaponesi ha sempre avuto il 20-30% di cilindrata in più perchè altrimenti non va e resta ferma mentre il proprietario cerca di rimette insieme i pezzi mischiandoli come il gioco delle tre carte..

non farci caso. un ducatista non coapisce nulla di moto.. è come un invasato vegano che parla di gongorzola, taleggio o lardo di colonnata. non capsice un tubo!

le prime che hai detto non son d'accordo...per quanto riguarda l'ultima...del ducatista vegano....te la appoggio in pieno :D

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

massimio
13/10/2014, 11:47
ma stai a citare uno che ha la più brutta ducati sportiva mai realizzata , zero gusto estetico , ricoda il percussore anale del film Top secret..

in più ha una ducati che per poter andare in modo decente come fanno tutte le giaponesi ha sempre avuto il 20-30% di cilindrata in più perchè altrimenti non va e resta ferma mentre il proprietario cerca di rimette insieme i pezzi mischiandoli come il gioco delle tre carte..

non farci caso. un ducatista non coapisce nulla di moto.. è come un invasato vegano che parla di gongorzola, taleggio o lardo di colonnata. non capsice un tubo!

a peppo'...mavedidannatteneaff.....

peppone
13/10/2014, 11:54
ps.riguardo alla cilindrata 20/30% in più se non ricordo male un certo colin edwards ha vinto due campionati del mondo sbk con una moto con 20/30% di cilindrata in più….correva in ducati? :blink:

il regolamento per ducati, considerata come piccolomproduttore era ben diverso da quello applicato per honda che doveva non solo produrre una quantità di moto ben superiore, ma non godeva di tutti i vantaggi che aveva ducati schierando praticamente dei prototipi.

Per quanto riguarda quello che fai o che scegli, non interessa.. Lo abbiamo scritto in precedenza sull'altro post. Ducatisti e mvisti qui se fanno commenti del menga verranno trattati come meritano ovvero da incompetenti che non sono in grado di comprendere estetica meccanica e scimmia di una moto che loro non potranno nemmeno mai sognare visto ilpattume prodotto in casa loro ( e qui standing ovation di piccoli omini gialli con una turbina rossa tatuata sulla spalla desta!) ;)


a peppo'...mavedidannatteneaff.....

Ma hai la cagiva raptorrrr.. Tu dovresti nasconderti dalla vergogna..


a peppo'...mavedidannatteneaff.....

Ma hai la cagiva raptorrrr.. Tu dovresti nasconderti dalla vergogna..

Lo scrofo
13/10/2014, 12:16
BANNATE PEPPO' PER RAGGIUNGIMENTO QUOTA MASSIMA DI VACCATE.

massimio
13/10/2014, 12:30
Ma hai la cagiva raptorrrr.. Tu dovresti nasconderti dalla vergogna..



Peppo', ho un paio di motorette in garage tra cui anche una raptor, che piaccia o no e' una gran moto e da la paga a tante ma tante altre moto.
Tu oltre ad avere le dita per scrivere minchiate sul computer, che moto hai?

Mr Frowning
13/10/2014, 12:36
Per quanto riguarda quello che fai o che scegli, non interessa..

sei TU che nel post precedente hai parlato di me e su che moto ho,io non ricordo di averti MAI CAGATO e adesso te ne esci che non ti interessa…fai pace col tuo cervello prima di aprire bocca,da questo capisco a che livelli di idiozia siamo…..buon forum

peppone
13/10/2014, 12:37
Questo è il thread di guerre stellari, roba del futuro dove non esiste scienza ma solo fantascienza e che uno che ha la cagiva ratto motorizzata da una casa che non sa fare più di due cilindri e che per salire di potenza aumenta la cilindrata fino a quella del fiorino diesel non si può vedere.
Qui si svacca all'infinito senza alcuna remora base o fondamenta. I pitali americani o la ruggine bolognese non sono contemplati. È roba vecchia inutile e vetusta. Siamo nel futuro della h2r e certa gente non ha le basi per commentare . Voi zulù dellla moto restate nelle vostre capanne della luna boscosa di endor a far combaciare i pezzi rotti delle vostre harley e ducati. Non commentate cose che non capite!






Eora vi lascio.. Vado a contenere i danni del diluvio


sei TU che nel post precedente hai parlato di me e su che moto ho,io non ricordo di averti MAI CAGATO e adesso te ne esci che non ti interessa…fai pace col tuo cervello prima di aprire bocca,da questo capisco a che livelli di idiozia siamo…..buon forum

Se vuoi stare al gioco rileggiti l'altro thread , altrimenti, fatti passare il mestruo che, come ha scritto lo scrofo, stiamo solo sparando vaccate e maestrini sulla scimmia non ci servono. O ti scimmiiiiii anche tu e sminchioni battute, o se passi solo perfare il dispettoso, lascia stare e visita www.pompone.it che li so tutti fighi!

massimio
13/10/2014, 12:40
Questo è il thread di guerre stellari, roba del futuro dove non esiste scienza ma solo fantascienza e che uno che ha la cagiva ratto motorizzata da una casa che non sa fare più di due cilindri e che per salire di potenza aumenta la cilindrata fino a quella del fiorino diesel non si può vedere.
Qui si svacca all'infinito senza alcuna remora base o fondamenta. I pitali americani o la ruggine bolognese non sono contemplati. È roba vecchia inutile e vetusta. Siamo nel futuro della h2r e certa gente non ha le basi per commentare . Voi zulù dellla moto restate nelle vostre capanne della luna boscosa di endor a far combaciare i pezzi rotti delle vostre harley e ducati. Non commentate cose che non capite!


a peppo'....la cagiva RATTO e' motorizzata SUZUKI!Mi sta bene sparare vaccate, ma inzomma:biggrin3:

Mr Frowning
13/10/2014, 12:41
Se vuoi stare al gioco rileggiti l'altro thread , altrimenti, fatti passare il mestruo che, come ha scritto lo scrofo, stiamo solo sparando vaccate.

ripeto che forse non capisci….non mi pare di averti mai cagato,puoi benissimo fare altrettanto nei miei confronti…nuovamente buon forum

XantiaX
13/10/2014, 12:43
jadi? -.-

peppone
13/10/2014, 12:48
a peppo'....la cagiva RATTO e' motorizzata SUZUKI!Mi sta bene sparare vaccate, ma inzomma:biggrin3:

Porcatrota hai ragione...;)


jadi? -.-

L,ho fatto notare subbbito ma non hanno sistemato..

XantiaX
13/10/2014, 12:50
Suzuki alla fine docet e ci aggiungerei anche un maasuki che nn ci sta mai male...

peppone
13/10/2014, 12:50
ripeto che forse non capisci….non mi pare di averti mai cagato,puoi benissimo fare altrettanto nei miei confronti…nuovamente buon forum

Non capisci tu: o stai al gioco edallo scherzo o cambia thread.. Non è difficile...

Lo scrofo
13/10/2014, 12:51
IL RITORNO DELLO YETI? Giusto? :D

massimio
13/10/2014, 12:52
ma ha una skoda?

peppone
13/10/2014, 12:54
Ho la yugo koral roulette green !

Lo scrofo
13/10/2014, 13:01
http://www.kawasaki-ninjah2.eu/images/internal-images/spec.png

I convogliatori dell'aria cazzo ...

E comunque confermato il 190 al posteriore.

peppone
13/10/2014, 13:01
Peppo', ho un paio di motorette in garage tra cui anche una raptor, che piaccia o no e' una gran moto e da la paga a tante ma tante altre moto.


Le altre motorette non potevo commentarle. Una è stata il sogno di tutti i sedicenni anni 90 una di tutti i ventenni ani 90 una era il sogno dei quarantenni, il kawa è di casa, mi è restata solo la ratto... ;)


Tu oltre ad avere le dita per scrivere minchiate sul computer, che moto hai?

io non ho una moto, non ho nemmeno l'età per andare in moto, ne mai potrò andarci. In realtà ho le dita ma non posso scrivere. Detto.

Lo scrofo
13/10/2014, 13:12
http://www.kawasaki-ninjah2.eu/images/internal-images/keyfeatures/acceleration.png

ORGASMICO

massimio
13/10/2014, 13:18
io non ho una moto, non ho nemmeno l'età per andare in moto, ne mai potrò andarci. In realtà ho le dita ma non posso scrivere. Detto.

miiiiii, ma che robba bona usi peppo'?:w00t:

peppone
13/10/2014, 13:28
http://www.kawasaki-ninjah2.eu/images/internal-images/keyfeatures/acceleration.png

ORGASMICO

Non so se hai notato il secondo iniettore che nebulizza sopra le reti dei cornetti d'aspirazione.. Sarebbe interessante sapere quanti bar ha di pressione ci sono li (0.5?.....0.7:)))))) )


miiiiii, ma che robba bona usi peppo'?:w00t:

Allora hay un harley.. I tossici non mi piaciono scusa. Mio papà ha detto di stare alla larga da certa gente. ;) ciao!

Pier955
13/10/2014, 18:58
non mi pare che ci conosciamo e puoi dire quanto ne capisco di moto o meno,per inciso amo la mia moto (che non uso e tengo ferma in garage) e la serie 916/996/998,della ducati in generale non mi frega più di tanto ne degli altri modelli,che non comprerei,non penso sia il modo di ragione di un ducatista…..la "mia Moto" (che sto cercando) da usare è la speed 955 ma mi piacciono anche bmw,guzzi ed ho avuto un paio di honda per dirla tutta.
detto questo quando una moto fa cagare,fa cagare indipendentemente dal marchio e sta moto per me è brutta.

ps.riguardo alla cilindrata 20/30% in più se non ricordo male un certo colin edwards ha vinto due campionati del mondo sbk con una moto con 20/30% di cilindrata in più….correva in ducati? :blink:

eddai ancora a prendere sul serio gli sfottó di peppone?? cmq se hai una 916/996/998 e la tieni in garage devo ammettere che sei un bel pollo :p

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2


Peppo', ho un paio di motorette in garage tra cui anche una raptor, che piaccia o no e' una gran moto e da la paga a tante ma tante altre moto.
Tu oltre ad avere le dita per scrivere minchiate sul computer, che moto hai?

gia peppó...vabbé scherzare con le ducazxi..ma la raptor la devi rispettare !!! :D
complimenti al possessore ... me la vendi?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

lupocanuto
13/10/2014, 19:05
massimo rispetto per la raptor, mi è sempre piaciuta

Mr Frowning
13/10/2014, 19:42
eddai ancora a prendere sul serio gli sfottó di peppone?? cmq se hai una 916/996/998 e la tieni in garage devo ammettere che sei un bel pollo :p

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2



lo sfottò ci stà ma con chi mi è già capitato di scambiare almeno qualche battuta,non è questo il caso :wink_:

marco72
13/10/2014, 19:53
massimo rispetto per la raptor, mi è sempre piaciuta

era una moto.....diversamente bella!

peppone
13/10/2014, 19:58
gia peppó...vabbé scherzare con le ducazxi..ma la raptor la devi rispettare !!! :D
2

La sv 1000 era di molto migliore.


era una moto.....diversamente bella!

Diplomatico! Ti meriti il like!;)

Pier955
13/10/2014, 20:16
La sv 1000 era di molto migliore


dopo questa devo ammettere che come cazzaro sei un vero campione...non è possibile competere con l'enormitá delle tue baggianate:D Argomenta la tua affermazione o campione :banghead:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

marco72
13/10/2014, 20:22
il twin della sv 1000 è uno dei migliori mai costruiti dalla suzuki a livello della famiglia Genesis della yamaha. ...dopo tanti anni con piccole mod è ancora il motore della nuova vstrom .
affidabile e potente forse un po brusco in basso come tutti i twin

peppone
13/10/2014, 20:50
Argomenta la tua affermazione o campione :banghead:



o piccolo ignorantello, è noto all'universo mondo che la componentistica suzuki sia meglio del pattume varesino che arrugginiva e marciva. Abbiamo poi un bellissimo telaio in alluminio che il catorcio varesino si sogna. Per il resto, vista la tua immensa ignoranza in campo moto, senza andare tanto lontano puoi leggere qui sul forum che ci ospita.

http://www.triumphchepassione.com/speedvssv.htm

Se suzuki esiste ancora a cagiva è fallita centomilionidivolte c,è un motivo

tonidaytona
13/10/2014, 21:02
Booooooniiiiiiiiii

La Sv 1000 e' stata una moto di grande sostanza ma di scarso appeal.
La raptor era nata per cercare di creare un nuovo successo tipo monster... Ma le linee erano molto meno accattivanti.
Un fallimento.
Entrambe però erano equipaggiate da motori eccezionali.
Forse uno dei migliori V2 di sempre.


il twin della sv 1000 è uno dei migliori mai costruiti dalla suzuki a livello della famiglia Genesis della yamaha. ...dopo tanti anni con piccole mod è ancora il motore della nuova vstrom .
affidabile e potente forse un po brusco in basso come tutti i twin

Certo.. Anche il moto razzo della Sp01 Honda... Che bomba!

navigator
13/10/2014, 21:17
Telaisticamente il raptor era superiore all'sv sia come progetto che come qualitá... verniciato con cataforesi e progettato con sistemi di calcolo avanzatissime per l'epoca.
L'sv era la classica nakedjap con motore esemplare ma con pecche ciclistiche, economica... quasi 3000 euro in meno della speed.

tonidaytona
14/10/2014, 05:59
Ma restiamo Kawa on topic ragazzi...




http://i58.tinypic.com/iehtmu.jpg

massimio
14/10/2014, 06:04
o piccolo ignorantello, è noto all'universo mondo che la componentistica suzuki sia meglio del pattume varesino che arrugginiva e marciva. Abbiamo poi un bellissimo telaio in alluminio che il catorcio varesino si sogna. Per il resto, vista la tua immensa ignoranza in campo moto, senza andare tanto lontano puoi leggere qui sul forum che ci ospita.

Triumph Speed Triple contro Suzuki SV1000 (http://www.triumphchepassione.com/speedvssv.htm)

Se suzuki esiste ancora a cagiva è fallita centomilionidivolte c,è un motivo

antani con scappellamento destra e prematurata per due....

marco72
14/10/2014, 06:06
tarapia tapioca come se fosse kawasaki turbo?

Lo scrofo
14/10/2014, 06:18
Oggi nuovo filmatino erotico.

Pier955
14/10/2014, 06:44
o piccolo ignorantello, è noto all'universo mondo che la componentistica suzuki sia meglio del pattume varesino che arrugginiva e marciva. Abbiamo poi un bellissimo telaio in alluminio che il catorcio varesino si sogna. Per il resto, vista la tua immensa ignoranza in campo moto, senza andare tanto lontano puoi leggere qui sul forum che ci ospita.

http://www.triumphchepassione.com/speedvssv.htm

Se suzuki esiste ancora a cagiva è fallita centomilionidivolte c,è un motivo

o saputello...come vedi non basta che un telaio sia in alluminio x decretarne la bontá. si capisce che non le hai provate entrambe e ti basi su quello che vedi e sul tuo gusto personale. CAZZARO :D
e aggiungo mmmm...belli i freni dell'sv..meglio dei brembo oro con tubi in treccia del ratto vero? 'GNURANT!!! ma caghi riso peppone??? :p:p:p:p

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

tonidaytona
14/10/2014, 07:18
Ragazziiiiiiiiiiiii........:dry:


:dubbio:

Lo scrofo
14/10/2014, 07:20
Peppo' stimola sempre simpatici dibattiti ....

Andate a cagare e tornate IT, altrimenti mi incazzo.

Ah dimenticavo :

vXqUs6kghb8

Pornografia metalmeccanica volume 16.

massimio
14/10/2014, 07:24
ma basta, fate vedere un po' dfi figa, altro che sti Video.tanto sta H2 e' un troiaio....e che cazzo:incaz:










:senzaundente:

marco72
14/10/2014, 07:26
ma usano il latte x lubrificare durante la fresatura?:ph34r:

Lo scrofo
14/10/2014, 07:26
Ma baffanculo ... Aspetto di andare all'EICMA e te le faccio vedere io le foto delle maiale. :D


ma usano il latte x lubrificare durante la fresatura?:ph34r:

POPPEEEEEAAAAAAAAAAAA POPPEAAAAAAA

massimio
14/10/2014, 07:28
ma usano il latte x lubrificare durante la fresatura?:ph34r:

ma che latte...e' lo scrofo volante in eiaculazione fotonica che girando per le frese della Kawasaki inonda i macchinari....

Lo scrofo
14/10/2014, 07:33
Siete dei porci arrapati quanto me , non negatelo.

tonidaytona
14/10/2014, 07:35
ma usano il latte x lubrificare durante la fresatura?:ph34r:

E' una particolare emulsione additivata con una lacrima di commozione di Peppone ogni 100 lt di prodotto.

massimio
14/10/2014, 07:35
Ma baffanculo ... Aspetto di andare all'EICMA e te le faccio vedere io le foto delle maiale. :D



mi raccomando, mi aspetto un REPORT completo e dettagliato:oook:

tonidaytona
14/10/2014, 07:35
Siete dei porci arrapati quanto me , non negatelo.

Io di più
Intendo distinguermi, sappilo!!!!

marco72
14/10/2014, 07:36
E' una particolare emulsione additivata con una lacrima di commozione di Peppone ogni 100 lt di prodotto.

:risate2:

Lo scrofo
14/10/2014, 07:46
mi raccomando, mi aspetto un REPORT completo e dettagliato:oook:

Faro' l'impossibile.

XantiaX
14/10/2014, 08:52
concentrati sui cammelli....concentrati sui cammelli....concentrati sui cammelli....

tonidaytona
14/10/2014, 09:10
Ps

Dove è finito il video???

massimio
14/10/2014, 09:23
piu' che altro, dove e' peppone?

Rebel County
14/10/2014, 09:29
Faro' l'impossibile.

cioe' ti farai arrestare mentre tenti di trombarti una maiala sulla H2?

Lo scrofo
14/10/2014, 09:49
Ps

Dove è finito il video???

Qui :D



vXqUs6kghb8

Pornografia metalmeccanica volume 16.



cioe' ti farai arrestare mentre tenti di trombarti una maiala sulla H2?

FARO' DEL MIO MEGLIO ... O PEGGIO ... INSOMMA ....

peppone
14/10/2014, 10:08
piu' che altro, dove e' peppone?

sono in pista con la h2..io non giro, osservo..

massimio
14/10/2014, 10:14
:botteee::botteee:

Lo scrofo
14/10/2014, 12:06
sono in pista con la h2..io non giro, osservo..

bla bla bla

peppone
14/10/2014, 12:42
Zitto e prepara l'assegno

64.999,95 la 300 hp
29.999,95 la 250 hp

Dollari..... Più le tasse e da noi l'iva al 22%


Si hai letto bene sono 250 i cavalli per la stradale!!

Nuovo pneumatico post per lei

120/60 davanti, ma dietro 190/65

Lo scrofo
14/10/2014, 12:57
Ho gia' bonificato, barbone.





































:( :( :(

Rebel County
14/10/2014, 12:59
bene io 30000 dollari li guadagno in 4 mesi

Lo scrofo
14/10/2014, 13:09
Bonifica pure, so io come spenderli.

peppone
14/10/2014, 13:14
Non hai detto quale.
Ma che stigation il bonifico. Il gusto di firmare e staccare l'assegno scrivendo la cifra su assegno e matrice è parte del godimento e te ne privi con il bonifico...sei diseredato

Lo scrofo
14/10/2014, 13:20
H2R.... Quella stradale te la puoi tenere. :D

Rebel County
14/10/2014, 13:20
Non hai detto quale.
Ma che stigation il bonifico. Il gusto di firmare e staccare l'assegno scrivendo la cifra su assegno e matrice è parte del godimento e te ne privi con il bonifico...sei diseredato

non hai capito una fava
il meglio e' presentarsi con 30k in cash

marco72
14/10/2014, 13:40
appperrròòòò 250cv x la stradale.....maremmma lercia...un salto nell' hyperspace!:supremo:

massimio
14/10/2014, 14:10
se fosse una macchina, con quale la paragonereste?

Rebel County
14/10/2014, 14:27
se fosse una macchina, con quale la paragonereste?

con quelle forme e quel motore solo ad una Aventador

Stinit
14/10/2014, 14:27
bene io 30000 dollari li guadagno in 4 mesi

Beato te...

marco72
14/10/2014, 14:28
con la regina dell'ignoranza.... la LANCIA DELTA S4.:oook:

Rebel County
14/10/2014, 14:30
Beato te...
si ma tanto il 52% netto resta allo stato a me rimane sempre la fava in mano

Lo scrofo
14/10/2014, 14:50
se fosse una macchina, con quale la paragonereste?

A lei ... Altro tarlo ...

http://media.autoblog.it/a/ari/ariel-atom-v8-01/ariel_atom_v8_01.jpg

Telaio a traliccio, supercharged ... Non e' verde, maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...

massimio
14/10/2014, 15:11
A lei ... Altro tarlo ...

http://media.autoblog.it/a/ari/ariel-atom-v8-01/ariel_atom_v8_01.jpg

Telaio a traliccio, supercharged ... Non e' verde, maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...

meglio la KTM x-bow allora

Rebel County
14/10/2014, 15:15
meglio la KTM x-bow allora

la KTM x-bow monta un banale motore Audi, non puo vantare un V8 supercompatto creato assemblando due motori Suzuki di derivazione hayabusa................ignoranza allo stato puro

Lo scrofo
14/10/2014, 15:18
meglio la KTM x-bow allora

Non e' propriamente la stessa cosa ...


la KTM x-bow monta un banale motore Audi, non puo vantare un V8 supercompatto creato assemblando due motori Suzuki di derivazione hayabusa................ignoranza allo stato puro

Per non parlare delle evoluzioni .... Sono arrivati ad un 3.5 litri... Vedi tu :D

Rebel County
14/10/2014, 15:19
Non e' propriamente la stessa cosa ...



Per non parlare delle evoluzioni .... Sono arrivati ad un 3.5 litri... Vedi tu :D

disinformato e' un 3.2 da 500 cv

e c'e'e Holeshot racing che lo fa Turbo(per restare in tema) da 600,800 e 1000cv

tonidaytona
14/10/2014, 16:33
Intanto Vi delizierei con le eredi della vera H2R

Le Kr da corsa

http://i61.tinypic.com/f06h5l.jpg

TrealTruc
14/10/2014, 16:43
se fosse una macchina, con quale la paragonereste?

Non scherzo, tutte le volte che vedo qualche moto "sopra le righe" penso alla "Rosina" di Loris Reggiani e Orlando Petracci.
Un esperimento da veri fuori di zucca.

peppone
14/10/2014, 17:07
non hai capito una fava
il meglio e' presentarsi con 30k in cash

Si vede che sei della svissera europea (irlanda)
Qui il cash si ferma a 999 euro, oltre assegno o bonifico.
Ho visto che la strada costa 2000 euro in più della rsv4 e 6000 in meno della cessopanigale.e qualche cento euro meno della f1000rr.

Trattasi quindi di prezzi normali per certe moto..già so che lo scrofo la compra veramente e passerà a fare il garettino dei 400 metri contro la bandit 600:)

Tony non fare il barbone, tu prendi la h2r

tonidaytona
14/10/2014, 20:50
Si vede che sei della svissera europea (irlanda)
Qui il cash si ferma a 999 euro, oltre assegno o bonifico.
Ho visto che la strada costa 2000 euro in più della rsv4 e 6000 in meno della cessopanigale.e qualche cento euro meno della f1000rr.

Trattasi quindi di prezzi normali per certe moto..già so che lo scrofo la compra veramente e passerà a fare il garettino dei 400 metri contro la bandit 600:)

Tony non fare il barbone, tu prendi la h2r

Ma che scherzi?
Se sale il Pil di mezzo punto le prendo tutte e due e la stradale, la faccio naked!!!

marco72
14/10/2014, 21:14
gia che ci sei prendi una R e due stradali....una naked e l'altra............scrambler!

tonidaytona
14/10/2014, 21:38
gia che ci sei prendi una R e due stradali....una naked e l'altra............scrambler!

Pure il tuo non e' un ragionamento malandato.. Anzi :dubbio:

roby89
14/10/2014, 21:39
Che è una moto di merda è già stato detto? E che alla panigale gli fà na pippa pure?? :D

concordo pienamente..

triplexperience
15/10/2014, 05:06
Mah, mi pare un entusiasmo eccessivo per il momento. I 300cv della H2R sono dichiarati all'albero, poi alla ruota saranno si e no 280, come al solito....
























:D

Lo scrofo
15/10/2014, 06:30
CHE SCHIFO EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :D

massimio
15/10/2014, 06:51
Mah, mi pare un entusiasmo eccessivo per il momento. I 300cv della H2R sono dichiarati all'albero, poi alla ruota saranno si e no 280, come al solito....
























:D

e di sicuro pesera' 2 kg piu' di quanto dichiarato...................

Rebel County
15/10/2014, 08:55
e di sicuro pesera' 2 kg piu' di quanto dichiarato...................

in compenso procura erezioni meglio di una scatola di Viagra :biggrin3:

Lo scrofo
15/10/2014, 09:04
FERMI TUTTI CHE DUCATI STASERA ALLE 17 SVELERA' UNA CHICCA.... UN CHECAVOLONESO "DVT" ....

sono qui che fremo.


























http://www.wegrinta.net/forumNew/images/smilies/banana_chupala.gif

massimio
15/10/2014, 09:07
ma chi se ne frega della fasatura variabile. Noi se vole i PIESSE e il CARBONCHIO

Lo scrofo
15/10/2014, 09:13
manca il CHUPALA :D

http://www.wegrinta.net/forumNew/images/smilies/banana_chupala.gif

marco72
15/10/2014, 09:21
in ducati hanno scoperto la fasatura variabile con 20 anni di ritardo :risatona:

con la H2 si parla di alti livelli......
con la H2 si sta facendo la storia del motociclismo....
qua si tirano fuori 300cv da una moto....
con la H2 si fa un balzo in avanti di 15 anni in un secondo....
tutto il resto è noia....

Rebel County
15/10/2014, 09:28
in ducati hanno scoperto la fasatura variabile con 20 anni di ritardo :risatona:

con la H2 si parla di alti livelli......
con la H2 si sta facendo la storia del motociclismo....
qua si tirano fuori 300cv da una moto....
con la H2 si fa un balzo in avanti di 15 anni in un secondo....
tutto il resto è noia....

ma prima o dopo che e' arrivata ad 88 miglia orarie? ma soprattutto ce la fa a generare 1.21 gigawatt in un secondo?
dove hanno alloggiato il flusso canalizzatore?

Lo scrofo
15/10/2014, 09:29
Ho sentito che viaggia a spazzatura.



MA E' VERO O MI STANNO PRENDENDO IN GIRO ?

massimio
15/10/2014, 09:30
ma prima o dopo che e' arrivata ad 88 miglia orarie? ma soprattutto ce la fa a generare 1.21 gigawatt in un secondo?
dove hanno alloggiato il flusso canalizzatore?

:risate2:

marco72
15/10/2014, 09:31
ma prima o dopo che e' arrivata ad 88 miglia orarie? ma soprattutto ce la fa a generare 1.21 gigawatt in un secondo?
dove hanno alloggiato il flusso canalizzatore?

il flusso lo dice la parola è c anal izzato.....

la H2R le 88 mph le fa in retro.:ph34r:

Rebel County
15/10/2014, 09:56
Ho sentito che viaggia a spazzatura.



MA E' VERO O MI STANNO PRENDENDO IN GIRO ?

no un amico del cuggino di mio cuggino di terzo grado dice che va a piscio di Yak pastorizzato

Lo scrofo
15/10/2014, 09:58
LA VOTETE FINIRE DI PRENDERMI IN GIRO?






Cazzarola ma costano gli yak da compagnia ................................:D

marco72
15/10/2014, 10:18
se volete a un ora di auto da casa mia possiamo andare ad inculare gli yak a reinold messner...

peppone
15/10/2014, 10:25
Animali putrefatti dall'attesa finitela di spammare sul mio topic e andate subito nel bagno a toccarvi..


http://youtu.be/n7hYRzpYyGs

ladsl is back!

massimio
15/10/2014, 10:38
MIO CUGGINO IN CANTINA CON IL TRAPANO A COLONNA FA DI MEGLIO

Rebel County
15/10/2014, 10:42
MIO CUGGINO IN CANTINA CON IL TRAPANO A COLONNA FA DI MEGLIO

anche cicciolina col trapano a colonna fa molto meglio

peppone
15/10/2014, 10:44
Cicciolina è un'anziana signora.. Aggiornati sulle pop porno girl moderne

Rebel County
15/10/2014, 10:45
Cicciolina è un'anziana signora.. Aggiornati sulle pop porno girl moderne

il lubrificante in quantita industriale che produce lei non lo produce nessuna

Dennis
15/10/2014, 10:48
hanno rotto il cazzo con sti video inutili, fuori cavalli peso velocità ripresa e tempi sul giro

massimio
15/10/2014, 10:55
hanno rotto il cazzo con sti video inutili, fuori cavalli peso velocità ripresa e tempi sul giro

:slayer:

marco72
15/10/2014, 10:57
H2 stradale:dubbio:
cv 250
peso 195 a secco
0-400m : 10sec con uscita intorno ai 220/225 ci può stare ?

peppone
15/10/2014, 11:00
I 400m per le moto sono inutili. Devi vedere l'uscita al km dove servono i cv per vincere la resistenza all'aria.

Dennis
15/10/2014, 11:02
H2 stradale:dubbio:
cv 250
peso 195 a secco
0-400m : 10sec con uscita intorno ai 230 ci può stare ?

NO

Secondo me le piglierà sia dalla nuova S1000 RR, che dalla nuova R1, senza contare la Honda GP-Replica che dovrebbe vedersi all'Eicma.

peppone
15/10/2014, 11:02
hanno rotto il cazzo con sti video inutili, fuori cavalli peso velocità ripresa e tempi sul giro

Io voglio un video sul dritto dove il kawa sorpassa una panigale faceno il dito allo sfigato ducatista che nella sua testa pensa: sui percorsi appenninici ti brucio.

marco72
15/10/2014, 11:03
non si può con la H2 fare il 0-1000m....no no:nonono:

dopo 600 metri decolla !!!!:demon:

peppone
15/10/2014, 11:04
, senza contare la Honda GP-Replica che dovrebbe vedersi all'Eicma.

se esce realmente la 5 cilindri che doveva uscire secolo fa la kawa turbo la mando a cagare!...
















Bestemmione del popolo sovralimentato!


non si può con la H2 fare il 0-1000m....no no:nonono:

dopo 600 metri decolla !!!!:demon:

Hanno messo le pinne a geometria variabile .... Non decolla nemmeno con il vento contro

Dennis
15/10/2014, 11:11
credo sarà V4, zio pep

peppone
15/10/2014, 11:17
credo sarà V4, zio pep

A no, allora la tristezza regnerà sovrana.

Riallacciandomi all'altro post... Dovresti chiamare tonidaytona sul monte e fargli aggiungere l'undicesimo comandamento alle tavole che lui detiene..... Cosí aggiorno il sacro libro di TCP e poi diffondiamo il verbo... ;) ;)

Rebel County
15/10/2014, 11:22
se insieme al verbo si puo avere un mezzo litro di bianco bello freddo e uno spaghetto allo scoglio grazie

peppone
15/10/2014, 11:41
Tu vai al lavoro in moto ed il bianco non te lo do. Lo spago allo scoglio volentieri, con quello schifo di yak che mangi dalle tue parti, lo spago con le cozze della laguna di venezia al cadmio sono almeno saporitee gustose. Ci sarebbe del caciucco al mercurio se vuoi. Ora guardo cosa trovo ;)

massimio
15/10/2014, 11:43
:botteee::botteee::botteee:

Rebel County
15/10/2014, 11:45
Tu vai al lavoro in moto ed il bianco non te lo do. Lo spago allo scoglio volentieri, con quello schifo di yak che mangi dalle tue parti, lo spago con le cozze della laguna di venezia al cadmio sono almeno saporitee gustose. Ci sarebbe del caciucco al mercurio se vuoi. Ora guardo cosa trovo ;)

oggi niente moto,oggi auto piove piu che in tutto il nord italia e mi e' toccato accompagnare i figli a scuola, col bianco vado sul sicuro, c'era talmente tanto traffico bumper to bumper che se mi addormento mi spingono la macchine dietro senza accorgermene

peppone
15/10/2014, 11:48
Ot.

Ma con tutto quel buin salmone irlandese, le aragoste dell'atlantico, la carne scozzese che hai li, vuoi avvelenarti con i molluschi nostrani ai metalli pesanti?

Manda una cestina di prelibatezze che io ti mando una cassa da 6 du chiaretto del garda , altro che quel pattume alla spina;)

Ps nel cesto voglio una bottiglia di bowmore 12.. E che cazzo mi ero dimenticato!

Lo scrofo
15/10/2014, 12:17
hanno rotto il cazzo con sti video inutili, fuori cavalli peso velocità ripresa e tempi sul giro


NO

Secondo me le piglierà sia dalla nuova S1000 RR, che dalla nuova R1, senza contare la Honda GP-Replica che dovrebbe vedersi all'Eicma.

Tutta invidia la tua ...


se esce realmente la 5 cilindri che doveva uscire secolo fa la kawa turbo la mando a cagare!...

5 clindri ??? HUUHUHAHUAHUAHUAHUHUHUAHUAHUHUAHUA

peppone
15/10/2014, 12:34
è noto che la casa dell’ala dorata era stata molto vicina a mettere in produzione un V5 da 1000cc già nel 2006, cosa che poi non è mai avvenuta per ragioni conosciute solo da Honda stessa.

io ci spero ancora oggi!:w00t:

Lo scrofo
15/10/2014, 13:14
http://img.photobucket.com/albums/v604/undeadweirdo/CryingDawson.gif

peppone
15/10/2014, 13:23
Di la verità che un v5 ti farebbe disidratare all'istante.

http://www.insella.it/sites/default/files/styles/contenuto-news-big-anteprima/public/anteprima/10712840_10152442976096973_1650997485043341752_n_0.jpg

qui si vede bene la stradale

Lo scrofo
15/10/2014, 13:48
Continuo ad apprezzare di gran lunga la R

tonidaytona
15/10/2014, 13:55
Di la verità che un v5 ti farebbe disidratare all'istante.

http://www.insella.it/sites/default/files/styles/contenuto-news-big-anteprima/public/anteprima/10712840_10152442976096973_1650997485043341752_n_0.jpg

qui si vede bene la stradale

love
love love

peppone
15/10/2014, 14:08
Continuo ad apprezzare di gran lunga la R

va beh è come dire che preferiscihttp://static.qnm.it/www/fotogallery/625X0/179647/margot-robbie-in-intimo-sul-letto.jpg
margot robbie nuda


rispetto a quando è vestita da hostes della pan am
http://fast.swide.com/wp-content/uploads/2013/11/Margot-robbie-pan-am-736x432.jpg

massimio
15/10/2014, 14:09
GRANDE PEPPONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

peppone
15/10/2014, 14:09
love
love love

http://minimalistwallpaper.com/wp-content/uploads/2013/05/olivia-sprauer-wallpaper-hd-1024x748.jpg

quoto..

Rebel County
15/10/2014, 14:12
che fighe da sballo

marco72
15/10/2014, 14:13
:boni:

peppone
15/10/2014, 14:27
che fighe da sballo


http://i62.tinypic.com/2ajdl6s.jpg

tutti a fare il mutuooooooooooooooo!!

gixxer73
15/10/2014, 14:30
http://minimalistwallpaper.com/wp-content/uploads/2013/05/olivia-sprauer-wallpaper-hd-1024x748.jpg

quoto..
Porkatroi@ , mi sento male ...

Lo scrofo
15/10/2014, 14:34
http://i49.tinypic.com/2qkhr8h.gif

Dennis
15/10/2014, 14:36
Tutta invidia la tua ...

Ma invidia de che e de chi, presentano ste cagate di filmati dove normale tecnologia produttiva viene presentata come roba aliena mentre delle prestazioni e caratteristiche della moto, invece, non dicono niente.

I robot per la saldatura automatizzata lì usano tutti da 30 anni, anche Triumph quando ha costruito la sua prima fabbrica a fine anni '80 è andata a comprarli proprio in Giappone:

http://www.registrostoricotriumph.it/immagini/storia/1990-factory-triumph-04.jpg

In una costosissima moto sportiva prodotta in serie limitata vorrei vedere un telaio costruito dalle mani di un inimitabile artigiano, non dalla stessa macchina che esegue le saldature dei telai delle motorette da 5000 euro.

http://world.honda.com/RC-V/RC212V/report-body02/page3/images/p3.jpg

Lo scrofo
15/10/2014, 14:50
TONI MA TI PARE CHE ME NE FREGHI QUALCOSA DEI ROBOT SALDATORI ??

UHAHUAHUAHUAHUAHU
:D

tonidaytona
15/10/2014, 15:11
TONI MA TI PARE CHE ME NE FREGHI QUALCOSA DEI ROBOT SALDATORI ??

UHAHUAHUAHUAHUAHU
:D

te sei giovane...


a me arrapano quasi quanto il bondage alla maniera della intramontabile Betty Page!


http://i62.tinypic.com/2ajdl6s.jpg

tutti a fare il mutuooooooooooooooo!!





PRESA!!!




dammi tempo di cicatrizzare la ferita vicino al rene e non far caso all'occhio di vetro..:cry:

e comunque tette cosi' non esistono... dannato Peppone che fa di tutto per minare la nostra fede verdona.. maledetto sovversivo!!


Ma invidia de che e de chi, presentano ste cagate di filmati dove normale tecnologia produttiva viene presentata come roba aliena mentre delle prestazioni e caratteristiche della moto, invece, non dicono niente.

I robot per la saldatura automatizzata lì usano tutti da 30 anni, anche Triumph quando ha costruito la sua prima fabbrica a fine anni '80 è andata a comprarli proprio in Giappone:

http://www.registrostoricotriumph.it/immagini/storia/1990-factory-triumph-04.jpg

In una costosissima moto sportiva prodotta in serie limitata vorrei vedere un telaio costruito dalle mani di un inimitabile artigiano, non dalla stessa macchina che esegue le saldature dei telai delle motorette da 5000 euro.

http://world.honda.com/RC-V/RC212V/report-body02/page3/images/p3.jpg



warst...

una di quelle isole Robot costa svariati MILIONI!!
le saldature vanno fatte in dima e possibilmente con rapida continuita' onde permettere alla struttura assemblata di recuperare i ritiri e le deformazioni.
di seguito comunque ci sono i trattamenti termici di rinvenimento e stagionatura dei metalli.
radiografie ecc..
sull'alluminio anche peggio , spesso son necessarie camere in atmosfera inerte.

Rebel County
15/10/2014, 15:22
io vorrei saldare il capezzolo destro di quella la col costume marrone........................a morsi

tonidaytona
15/10/2014, 15:24
io vorrei saldare il capezzolo destro di quella la col costume marrone........................a morsi

io lo vedo sul vinaccia ma pazienza... sai' l'intervento... quindi mi confermi che il versante sx e' tuttora demaniale?

Rebel County
15/10/2014, 16:08
io lo vedo sul vinaccia ma pazienza... sai' l'intervento... quindi mi confermi che il versante sx e' tuttora demaniale?

direi di si ma si dovrebbe fare una visita al catasto per la conferma e anche una planimetria completa dell'area capezzolare sia destra che sinistra con verifica ulteriore sul cespugliame se presente o meno

Kawa-Nero
15/10/2014, 16:19
direi di si ma si dovrebbe fare una visita al catasto per la conferma e anche una planimetria completa dell'area capezzolare sia destra che sinistra con verifica ulteriore sul cespugliame se presente o meno


ho effettuato una visura...

mi spiace, ma pare trattarsi di multiproprietà :sad:

peppone
15/10/2014, 20:27
PRESA!!!

.


sei tu questo?

https://www.youtube.com/watch?v=zATzfrueJtw

triplexperience
16/10/2014, 05:25
in ducati hanno scoperto la fasatura variabile con 20 anni di ritardo :risatona:

con la H2 si parla di alti livelli......
con la H2 si sta facendo la storia del motociclismo....
qua si tirano fuori 300cv da una moto....
con la H2 si fa un balzo in avanti di 15 anni in un secondo....
tutto il resto è noia....

Mah...in fondo si sta parlando di 4 stantuffi che con l'aiuto di una scintilla bruciano in maniera incompleta e approssimativa una miscela di aria e idrocarburi previa compressione. Poi c'è una ventolina che spinge dentro un pò d'aria in più...e alla fine una catena per far girare una ruota.
Capirai che balzi...
Una Toyota Prius è certamente più emozionante ed innovativa: motore elettrico, cambio automatico...il vero futuro.
Insomma, non siamo molto distanti dai primi motori che spingevano i macchinari all'alba della rivoluzione industriale...





























































:linguaccia2:
:D

Lo scrofo
16/10/2014, 06:54
Triple, te fa mae massa crinton! :D

massimio
16/10/2014, 07:08
http://minimalistwallpaper.com/wp-content/uploads/2013/05/olivia-sprauer-wallpaper-hd-1024x748.jpg

quoto..

io quoto questa, altro che ventole giranti e carbonio

Lo scrofo
16/10/2014, 07:35
sei tu questo?

https://www.youtube.com/watch?v=zATzfrueJtw

Visto stamane prima di venire in ufficio ... DIO CHE URLO.

In merito alle tette della signorina di qualche post precedente, non so cosa dire: l'accoppiata donne motori e' sempre un cult.

massimio
16/10/2014, 07:40
brutti ghey,ha il rombo di una 131 Abarth smarmittata.........


https://www.youtube.com/watch?v=n6mo7vfveLI



























:senzaundente:

Lo scrofo
16/10/2014, 07:50
brutti ghey,ha il rombo di una 131 Abarth smarmittata.........


https://www.youtube.com/watch?v=n6mo7vfveLI



























:senzaundente:

A te fanno male i crauti la mattina presto .....

BABBEO. :D

massimio
16/10/2014, 07:56
no no, io la mattina per non perdere le giuste abitudini, vado di fette di pane con culaccio di salame e doppiostravecchio:senzaundente:

roby89
16/10/2014, 10:37
no no, io la mattina per non perdere le giuste abitudini, vado di fette di pane con culaccio di salame e doppiostravecchio:senzaundente:


idolo!!!! io una doppia grappa

Dennis
16/10/2014, 11:23
piglierà sbriscole pure dalla panigale.. :)

Rebel County
16/10/2014, 11:24
ma e' anche regolata per l'utilizzo di E85 o E100?

tonidaytona
16/10/2014, 17:49
piglierà sbriscole pure dalla panigale.. :)

Ora ti relego il testastretta in un garage assieme a timacs e minimoto.

Beccati questo binomio d'annata!!!

http://i61.tinypic.com/w8kmjk.jpg

marco72
16/10/2014, 18:10
ma chi è samanta fox?

tonidaytona
16/10/2014, 18:56
ma chi è samanta fox?

Proprio lei!!!
I suoi pettorali sono patrimonio dell'unesco!!

peppone
17/10/2014, 00:28
Gli occhietti rossi del diavolo..

http://youtu.be/pO8R5hpquPk

massimio
17/10/2014, 05:32
Proprio lei!!!
I suoi pettorali sono patrimonio dell'unesco!!

le mie prime pugnette le ho dedicate proprio a lei

Lo scrofo
17/10/2014, 06:17
PECCATORI!

massimio
17/10/2014, 06:23
dalle mie parti si direbbe SEGAIOLI

Lo scrofo
17/10/2014, 06:37
Wichser

:D

Cristo santo quanto manca ancora?!?!?!?!?!?!?!

massimio
17/10/2014, 06:39
hihihihihihihihihih

tonidaytona
17/10/2014, 07:49
E' struggente questa attesa...

massimio
17/10/2014, 07:50
meno male per lo scrofo che c'e' youporn.......:senzaundente:

Rebel County
17/10/2014, 07:53
meno male per lo scrofo che c'e' youporn.......:senzaundente:

oramai passa le sue giornate fra cesso e callista per le mani

Exo
17/10/2014, 08:08
oramai passa le sue giornate fra cesso e callista per le mani

In azienda gli hanno messo il filtro.

Gli tocca andare al bagno con dei vecchi Postalmarket.

Lo scrofo
17/10/2014, 08:25
siete un branco di porcelloni arrapati quanto me ...

marco72
17/10/2014, 09:09
le mie prime pugnette le ho dedicate proprio a lei

eeeehhh altro che .....
tra la samanta e sabrina salerno....quante dediche....:fisch:

massimio
17/10/2014, 09:11
eeeehhh altro che .....
tra la samanta e sabrina salerno....quante dediche....:fisch:

mado'...quanti pacchetti di scottex formato famiglia che ho fatto sparire:D

peppone
17/10/2014, 12:00
Son passato anche oggi nell'orto e ho trovato i capolini...


http://youtu.be/8ThIfOFiJjw

l,icona dell'ombrellino vale la spesa della moto!

marco72
17/10/2014, 12:52
:homer::homer:

il piu bel cruscotto nella storia del motociclismo....:biggrin3:

passerei le notti in garage a fare 1000 check solo x vederlo illuminato

poi l'indicatore boost......madoooooo!!!:supremo:

massimio
17/10/2014, 12:56
Son passato anche oggi nell'orto e ho trovato i capolini...


http://youtu.be/8ThIfOFiJjw

l,icona dell'ombrellino vale la spesa della moto!

sembra uscito fuori da un giochino della playstation

Lo scrofo
17/10/2014, 13:12
Son passato anche oggi nell'orto e ho trovato i capolini...


http://youtu.be/8ThIfOFiJjw

l,icona dell'ombrellino vale la spesa della moto!

Al tempo per la mia moto cercavo un cruscotto cosi' ... Ma niente... Spettacolare

Kawa-Nero
17/10/2014, 13:12
Mio cuggino mi ha detto che la scritta BOOST ti dà 15 cv in più!!!

inviato dal mio neurone buono con tapatalk

massimio
17/10/2014, 13:13
ma quando andate in moto guardate il cruscotto?

Kawa-Nero
17/10/2014, 13:35
ma quando andate in moto guardate il cruscotto?
Certo!
Con tutti i soldi pagati per l'elettronica voglio almeno gustarmi sti effetti speciali

inviato dal mio neurone buono con tapatalk

marco72
17/10/2014, 13:40
a cosa serve il KTC se non posso vedere la spia che lampeggia?:biggrin3:

Lo scrofo
17/10/2014, 13:41
ma quando andate in moto guardate il cruscotto?

NO, pero' vuoi mettere quando la accendi? http://im2.freeforumzone.it/up/21/50/547757650.gif

massimio
17/10/2014, 13:49
NO, pero' vuoi mettere quando la accendi? http://im2.freeforumzone.it/up/21/50/547757650.gif

ma allora comprati un TAMAGOCHI

Lo scrofo
17/10/2014, 14:03
ma allora comprati un TAMAGOCHI

CAPRA!

peppone
22/10/2014, 10:25
Carciofariiiiiiii verdurosiiiiiiii nuove primizie dal contadinooooo


http://youtu.be/UjrkHs7lqoE

T333
22/10/2014, 13:41
http://4.bp.blogspot.com/-Q3nS_vyERlc/U9pTwg7EKNI/AAAAAAABDMQ/BY00xkC0e3w/s1600/Kawasaki+Z1-R+RCM-200+by+Sanctuary+Tokyo+West+12.jpg

http://3.bp.blogspot.com/-nhzli8hmvY0/U9pTxC7fVyI/AAAAAAABDMc/1eXQM57a8P0/s1600/Kawasaki+Z1-R+RCM-200+by+Sanctuary+Tokyo+West+13.jpg

http://2.bp.blogspot.com/-NSSxn7H9rIA/U9pTv2aus0I/AAAAAAABDME/22gV2DkqK_M/s1600/Kawasaki+Z1-R+RCM-200+by+Sanctuary+Tokyo+West+10.jpg

Altro che quella zozzeria in stile Mazinga Z!!! :D

massimio
22/10/2014, 13:42
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:supremo:

roby89
22/10/2014, 16:45
top !

lupocanuto
22/10/2014, 16:47
è una z1r, date una sbirciata al sito ac sanctuary e vi vengono le lacrime

174205

peppone
22/10/2014, 16:53
Il top è questo

http://youtu.be/HPIY_CfbyEg

lupocanuto
22/10/2014, 16:55
in effetti mi è passata per la mente l'insana idea di farmi lo Sky sidecar

peppone
22/10/2014, 17:00
Anche questo non è male....
http://youtu.be/HzKl4gpYK3o

marco72
22/10/2014, 17:51
mi fa stracagare scusate sembra la moto dei LEGO.:-(

mi riferivo alla kawa

peppone
24/10/2014, 09:00
Pereeee cachiiiiiiii noci e fichi secchiiiiii


http://youtu.be/A2rxluETGQM

primizieee 7 visualizzazioniiiiii ;)

massimio
24/10/2014, 09:31
:miaddormento:

tonidaytona
24/10/2014, 10:06
Pereeee cachiiiiiiii noci e fichi secchiiiiii


http://youtu.be/A2rxluETGQM

primizieee 7 visualizzazioniiiiii ;)

Giusto far sapere !!

massimio
24/10/2014, 10:07
io con le bombolette spray dell'obi faccio meglio

peppone
24/10/2014, 10:08
Veramente è molto interessante, sembra una soluzione d'acqua... Nessun carrozziere sul forum ?


Giusto far sapere !!

Tu non fare il furbo che hai lasciato una notizia senza dettagli...
Racconta questo acquistone...ho capito male io ho hai lasciato il rene in concessionaria kawa?... E racconta la genesi dell'acquisto.. La voglio romanzata come si deve alla puccini..


http://youtu.be/HjDb4KtydLM

Dennis
24/10/2014, 10:57
peppò ma un vidio co na sgasata de cattièria primasecondaterzaquartaquintasestaemortaccituasenunjedaipurelasettima?

peppone
24/10/2014, 11:04
Ecco lo eccolo 376 miglia vanno bene?


http://youtu.be/hfo1xcnLV7E

Aggiungo il classico che non fa mai male..

http://youtu.be/rG3iUeZ2J3E

Più il top.. Pare sia toni al suo diciottesimo compleanno..

http://youtu.be/_OIl9oLGx1o

peppone
25/10/2014, 22:43
Su motociclismo.it ecco la spegazione della verniciatura


Solo che in realtà la moto non è nera. Non si può infatti definire semplicemente così il carbonio a vista (splendido il cupolino, con le alette stabilizzatrici), ma soprattutto sono il serbatoio e il codone - nonché i fianchi della carena - ad essere tutto fuorché neri. La verniciatura particolare di queste parti viene definita “silver-mirror”, letteralmente “specchio d'argento (o, più tecnicamente: argento a specchio)”, quindi il colore dipende semplicemente da ciò che in ogni momento la superficie sta riflettendo. A dire la verità, Kawasaki non spiega molto sul processo di verniciatura, tranne il fatto che è una particolare reazione chimica a generare l’effetto specchio, ma il video (come sempre, pubblicato su Ninja H2 BUILT BEYOND BELIEF (http://www.ninja-h2.com)) ci mostra che questa operazione è fatta a mano.

Si tratta realmente di argento elementare.. Una moto preziosa ;)

tonidaytona
26/10/2014, 05:27
Su motociclismo.it ecco la spegazione della verniciatura



Si tratta realmente di argento elementare.. Una moto preziosa ;)


Se con queste, tecnologie , dettagli e professionalità , venisse prodotta in Europa costerebbe 3 volte.
Se potessi a sensazione , paragonarla a qualche supercar esistente la definirei la "Zonda" delle moto.

Più seguo i video e tanto più l'aspetto pre stazionale passa in secondo piano.
E un concentrato di preziosismi e tecnologia.
Assemblato manualmente con la consueta , maniacale cura Giapponese.

peppone
26/10/2014, 10:45
Ho trovato qualcosa di interessantissimooooo.


http://youtu.be/pFcx9dYoUbo

te lo aggiungo di qui che di la è off topic e mi sono anche rotto...


http://www.youtube.com/watch?v=roH9RwTwZsc

anche se il 5 cilindri 125 secondo me è ancora più incredibile...

http://www.youtube.com/watch?v=Xuvx15DLDmc

Torno alla h2 con alcune primizie interessanti.

1 l'airbox è in allluminio perchè la pressione di sovralimentazione è di circa 2.4 bar!




Più seguo i video .

potevo forse lasciarti senza primizie?


http://youtu.be/21SlOnp0j1Q

tonidaytona
27/10/2014, 18:03
Ahhhhh ecco ecco...

E' tornata normale la sudorazione delle mani..:lingua:
Beh.. Su Brembo non si discute , come su ohlins.

Però quella forcella con tutti i suoi registri... Viti e vitine.
Sono i dettagli dedicati.
Quelli assoluti e unici che mi fanno sballare....

Questo me lo ero perso...



http://www.ninja-h2.com/video.html#Njepp9LWCPQ



A ben pensarci... Dovrei avere ancora un qualche relitto di Z500B in solaio... Un po' di carbonio adesivo e qualche spruzzata di verde :lingua:
Per il turbo poi..

C'è sempre Robymecc :oook:

Dennis
27/10/2014, 18:52
il cambio con gli anelli scorrevoli mi stuzzica quasi più del compressore

peppone
27/10/2014, 19:18
L,ho studiato un po anche io questo dog-box che altro non è se non un cambio ad innesti frontali non sincronizzato, ma ho capito poco su cosa ha in più se non la dimensione degli ingranaggi e tutti i vantaggi del cambio ad innesti frontali in termini di velocità di cambiata agli alti regimi. Ma se non erro i cambi moto senza sincronizzatore son tutti cosí. E poi lo monteranno anche sulla stradale? Lo avevi già indicao una vita fa questo cambio della kawa motogp, ma non ho trovato moltissimo

tonidaytona
27/10/2014, 19:18
il cambio con gli anelli scorrevoli mi stuzzica quasi più del compressore

Come sarebbe sto cambio?


L,ho studiato un po anche io questo dog-box che altro non è se non un cambio ad innesti frontali non sincronizzato, ma ho capito poco su cosa ha in più se non la dimensione degli ingranaggi e tutti i vantaggi del cambio ad innesti frontali in termini di velocità di cambiata agli alti regimi. Ma se non erro i cambi moto senza sincronizzatore son tutti cosí. E poi lo monteranno anche sulla stradale? Lo avevi già indicao una vita fa questo cambio della kawa motogp, ma non ho trovato moltissimo

Ok ok..
Ma senza sincronizzatori cosa tocca fare?
Le cambiate con
A doppietta?

peppone
27/10/2014, 21:20
Prendilo con le pinze..
La sincronizzazione è elettronica via software che taglia alimentazione ed accensione ad ogni cambiata per scaricare il cambio dalle forze ed agevolare la cambiata....

Il cambio a dog ring, dovrebbe essere un cambio ad innesti frontali composto dai due alberi sui quali a differenza dei tradizionali gli ingranaggi del secondario restano fissi ed in posizione corretta mentre sono gli anelli che si muovono e selezionano la marcia.

Dennis
27/10/2014, 22:37
Concettualmente e praticamente non è diverso dai cambi ad innesti frontali usati da sempre nelle moto, la differenza è negli elementi di innesto: nei cambi motociclistici, per motivi di semplicità, compattezza e leggerezza, (alcune de) le stesse ruote dentate degli ingranaggi dei rapporti fungono da elementi scorrevoli di innesto; nel cambio della H2, della stessa esecuzione dei cambi ad innesti frontali per auto da corsa, gli ingranaggi sono fissi e la funzione di innesto è affidata ad elementi dedicati, nella forma di anelli scorrevoli.
Quel che varia nella sostanza è la rapidità di selezione: nel cambio motociclistico, per disinnestare un rapporto ed innestare il successivo occorre spostare una ruota dentata, ovviamente realizzata in acciaio ed in presa con la relativa ruota (folle) dell'albero adiacente.
Tra Google e Youtube si trovano sufficienti immagini, spiegazioni e filmati.

Nel cambio con anelli scorrevoli, si spostano appunto degli anelli, più leggeri delle ruote dentate degli ingranaggi e non sottoposti al pur minimo attrito che hanno questi ultimi nel trascinare gli elementi folli.
Con minori masse da spostare e minori attriti durante gli spostamenti, gli anelli scorrevoli garantiscono cambiate più veloci.
Un moderno cambio ad innesti frontali da moto, in una sportiva ben a punto come può essere ad esempio la Daytona 675, permette in abbinamento al "quickshifter" di effettuare cambiate ad alti regimi con un tempo di soli 60 millisecondi (con usure compatibili all'affidabilità richiesta per un veicolo stradale, quindi contenute).
Nei cambi ad innesti frontali da corsa per auto, con anelli scorrevoli come quello della H2, le migliori esecuzioni si attestano su tempi di cambiata medi di 40 millisecondi.
Presumo che il cambio della H2 garantisca simili tempi di cambiata pur essendo progettato per un veicolo stradale, dato che dovendo trasmettere molta meno coppia rispetto ad un'auto da corsa ha anelli di innesto più piccoli e leggeri.

Ai vantaggi nella velocità di cambiata fanno da contraltare gli svantaggi dovuti a dimensioni e pesi lievemente maggiori, oltre che alla complicazione di avere almeno tre pezzi in più.
Nelle auto da corsa sono svantaggi negligibili, in un motore da moto con quattro cilindri in linea tutto sommato è lo stesso, essendo il gruppo cilindri comunque ben più largo del gruppo cambio.
Anche il vantaggio nei tempi di cambiata potrebbe considerarsi negligibile, 40 ms contro 60 ms è una differenza di cui pochi motociclisti saprebbero trarre beneficio, ma, in fondo, tutto fa brodo.
Non a caso il cambio ideato dall'R&D Honda per la loro MotoGP ha tempi di cambiata dell'ordine di 8 millisecondi (ma potrebbero esser anche scesi) :)

marco72
28/10/2014, 06:47
maaaa sbaglio o ha il cruscotto digitale in negativo???

peppone
28/10/2014, 11:04
in che senso bianco su sfondo nero?

marco72
28/10/2014, 11:41
in che senso bianco su sfondo nero?

credo di si : sfondo nero con numeri/lettere in bianco ...l'opposto del solito in pratica.
servirebbe x migliorare di molto la lettura in pieno sole

peppone
28/10/2014, 11:48
yes sfondo nero indici chiari

marco72
28/10/2014, 11:51
al min 00.20 del video "americano" si vede chiaramente!!! il display è in negativo...:oook:

Dennis
28/10/2014, 12:06
credo di si : sfondo nero con numeri/lettere in bianco ...l'opposto del solito in pratica.
servirebbe x migliorare di molto la lettura in pieno sole

mica tanto, la Daytona ce l'ha in negativo e sotto il sole non si vede un cazzo :)

marco72
28/10/2014, 13:40
aaaannamo bene!!!:blink:

roby89
28/10/2014, 17:26
si sembrerebbe in negativo

peppone
29/10/2014, 15:16
http://youtu.be/qTZok-r_yII

adesso basta serve un video di impennate ;)

tonidaytona
29/10/2014, 19:17
http://youtu.be/qTZok-r_yII

adesso basta serve un video di impennate ;)

Sono ammirato.. Anzi incantato da tanta maestria.
Un tempo eravamo noi Italiani a saper lavorare così.

Il valore di un oggetto dipende molto da ciò che la mano dell'uomo può aggiungere a sublimazione di tanta tecnologia.

peppone
31/10/2014, 19:35
operai al lavoro....


https://www.youtube.com/watch?v=AM42QUWMN6A