Visualizza Versione Completa : Db killer a Misano
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi ha già girato a Misano con il glorioso scarico alto in carbonio della speed 97-01?
Vi hanno fatto girare o avete avuto dei problemi con il db killer?
Io ci vado Venerdì prox e non vorrei rimanere a bocca asciutta...
Grazie.
Noce
"Penne" all'arrabbiata
18/05/2007, 11:46
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi ha già girato a Misano con il glorioso scarico alto in carbonio della speed 97-01?
Vi hanno fatto girare o avete avuto dei problemi con il db killer?
Io ci vado Venerdì prox e non vorrei rimanere a bocca asciutta...
Grazie.
Noce
se girerai o meno non te lo so dire... ma nel dubbio io venderei lo scarico....
a "penne":tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
IO HO UN MIVV PASSAGGIO ALTO E TI DICO CHE QUANDO SONO ANDATO IO HANNO GUARDATO SE AVEVO IL DB KILLER..........UN MIO AMICO AVEVA LA MOTO CHE FACEVA UN GRAN RUMORE MA AVEVA I DB KILLER (ARTIGIANALI) MONTATI E L'AN FATTO GIRARE UGUALMENTE............LA MIA CONCLUSIONE:L'IMPORTANE è CHE DAL BUCO DELLO SCARICO SI VEDA QUALCOSA CHE ASSOMIGLI A 1 DB KILLER.....!!!!!!!!!:oook: :oook: :oook:
Marco Manila
19/05/2007, 17:37
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi ha già girato a Misano con il glorioso scarico alto in carbonio della speed 97-01?
Vi hanno fatto girare o avete avuto dei problemi con il db killer?
Io ci vado Venerdì prox e non vorrei rimanere a bocca asciutta...
Grazie.
Noce
Per me non passa il Triumph in carbonio: fa un bel rumore e si vede che non è omologato.
Se vuoi essere sicuro di girare fai qualcosa, sennò rischi di essere rimbalzato.
Ok, mi porterò dietro quello originale.
Che due balle...
stesso prob. per varano
voci di corridoio dicevano niente pista senza DB killer
per togliermi ogni dubbio ho chiamato direttamente in circuito e mi hanno assicurato che era obbligatorio altrimenti non entri
morale dbkiller atigianale 30E e sound zittito !!!
Ma per montare il db killer artigianale hai dovuto forare lo scarico?
si io ho lo scarico alto triumph del 955
mi ha forato lo scarico sul lato sinistro per capirsi verso la ruoto internamente ma neanche si nota se lo faceva sotto l'ho evrei preferito avrebbe dovuto fare un foro maggiore cosi mi ha consigliato di lato. non ho foto al momento ma spero di averti spiegato bene
Grazie Moro, ho capito perfettamente.
Però un buco... che due maroni...
controllano solo se hai il db killer.... poi c'è chi li ha modificati ma entrano ugualmente...
Cmq. domani vado con entrambi: carbonio e originale (che pesa una decina di kili...), poi vi saprò dire.
Ciao a tutti.
Cmq. domani vado con entrambi: carbonio e originale (che pesa una decina di kili...), poi vi saprò dire.
Ciao a tutti.
Hai notizie allora da misano?
Sì, scusate il ritrdo...
A Misano tutto ok, come del resto a Varano...
Mi hanno guardato lo scarico ed ho girato senza problemi.
Sì, scusate il ritrdo...
A Misano tutto ok, come del resto a Varano...
Mi hanno guardato lo scarico ed ho girato senza problemi.
Si ma con o senza db?
Scarico Triumph passaggio alto in carbonio, senza db killer.
Se noti, all'interno dello scarico c'è un ulteriore cerchietto (scuserai la definizione assolutamente impropria) può essere che l'habbiano preso per il db, fatto sta che sono andato liscio come l'olio.
E ripeto, lo scarico è quello Triumph (non omologato per uso su strada).
Ovviamente, quando sono passato davanti al commissario a Misano non mi sono messo a smanettare, sono passato con un filo di gas, lui ha guardato lo scarico, io me ne sono andato ed ho girato tutto il giorno.
Scarico Triumph passaggio alto in carbonio, senza db killer.
Se noti, all'interno dello scarico c'è un ulteriore cerchietto (scuserai la definizione assolutamente impropria) può essere che l'habbiano preso per il db, fatto sta che sono andato liscio come l'olio.
E ripeto, lo scarico è quello Triumph (non omologato per uso su strada).
Ovviamente, quando sono passato davanti al commissario a Misano non mi sono messo a smanettare, sono passato con un filo di gas, lui ha guardato lo scarico, io me ne sono andato ed ho girato tutto il giorno.
Ho capito perfettamente, grazie! Te lo chiedevo perche' anche io ho quello!:wink_:
Ok, mi fa piacere esserTi stato di aiuto.
Buon divertimento.
Io era la prima volta che giravo sul circuito nuovo e non c'ho capito un cazzo....!:sick::
Solo a fine giornata ho iniziato ad assimilare le traiettorie...:wacko:
Ciao.
Ok, mi fa piacere esserTi stato di aiuto.
Buon divertimento.
Io era la prima volta che giravo sul circuito nuovo e non c'ho capito un cazzo....!:sick::
Solo a fine giornata ho iniziato ad assimilare le traiettorie...:wacko:
Ciao.
Come ti e' sembrato il circuito a prescindere ovviamente dalla novita' ? Asfalto? Traffico....ecc.....io vado il 27 giugno e mi piacerebbe sapere qualcosa di piu'.....grazie!
Asfalto: buono, meglio di prima, c'è qualche toppa ma il grip è buono.
Traffico: niente in confronto al T-Day; si entrava e si usciva senza problemi, sai com'è, un'intera giornata dalle 9 alle 17 senza interruzioni...
Il circuito è molto più tecnico rispetto a prima, ci sono due rampini che mi hanno creato parecchie difficoltà ed un paio di curve da raccordare, io ero fermo da oltre 2 anni ed ho fatto davvero fatica, altri invece si sono subito adattati.
Se mi spieghi come si fa, provo a mandarTi una ripresa fatta da una moto, che mi pare di aver estratto proprio dal forum; non aiuta più di tanto ma è meglio di niente...
La cosa migliore della giornata, comunque, è stata la grigliata di pesce alla sera..., lì sì che ho fatto un tempone...
Asfalto: buono, meglio di prima, c'è qualche toppa ma il grip è buono.
Traffico: niente in confronto al T-Day; si entrava e si usciva senza problemi, sai com'è, un'intera giornata dalle 9 alle 17 senza interruzioni...
Il circuito è molto più tecnico rispetto a prima, ci sono due rampini che mi hanno creato parecchie difficoltà ed un paio di curve da raccordare, io ero fermo da oltre 2 anni ed ho fatto davvero fatica, altri invece si sono subito adattati.
Se mi spieghi come si fa, provo a mandarTi una ripresa fatta da una moto, che mi pare di aver estratto proprio dal forum; non aiuta più di tanto ma è meglio di niente...
La cosa migliore della giornata, comunque, è stata la grigliata di pesce alla sera..., lì sì che ho fatto un tempone...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non saprei come fare per inserire un filmato, mi spiace, cmq e' gia' piu che sufficiente cio' che mi hai raccontato. Io purtroppo ho solo tre ore, dalle 17 alle 20, pero' magari a quell'ora non c'e' ugualmente traffico.
Sì in genere a quell'ora c'è meno gente e poi (a pista inverita) apprezzerai certamente il fatto che al "tramonto" non avrai più il sole in faccia...!
Ciao.
Sì in genere a quell'ora c'è meno gente e poi (a pista inverita) apprezzerai certamente il fatto che al "tramonto" non avrai più il sole in faccia...!
Ciao.
Infatti. Grazie ancora per i preziosi consigli!:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non saprei come fare per inserire un filmato, mi spiace, cmq e' gia' piu che sufficiente cio' che mi hai raccontato. Io purtroppo ho solo tre ore, dalle 17 alle 20, pero' magari a quell'ora non c'e' ugualmente traffico.
il traffico che troverai sono 60 motori.............piu di cosi non ne prendono............!!!!!!!!!io ho girato martedi dalle 17 alle 20...............mi sono divertito un casino e non vedo l'ora di ritornarci............!!!!!!!!!!!c'era della gente che faceva paura, alla staccata del rettilineo dei box intraversava la moto come se niente fosse....propio dei gran manici.........!!!!!!!!!:cry::wink_:
Ciao bello! Quanto hai speso se posso chiedertelo?
Ciao bello! Quanto hai speso se posso chiedertelo?
135.....................euro collega.........!!!!!!!
135.....................euro collega.........!!!!!!!
Ok perfetto, la cifra e' quella, grazie!:wink_:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.