PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Cambio scarpe T 100 Black 2014

Maurobras
11/10/2014, 22:35
Buona sera a tutti.
La mia domanda farà senz'altro sorridere la maggior parte di voi ma per me, nuovo del mondo "ruote a raggi moderno", é alla stregua dei più grandi misteri dell'universo :biggrin3:.
Sulla mia T100 Black vorrei montare le Metzeler Tourance o le Tourance EXP: é possibile visto che la mia monta le camere d'aria?(almeno credo)
Qualcuno che ha fatto questa scelta? Se si, é stata una scelta azzeccata?
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto e naturalmente sono accette tutte le critiche del caso, i consigli ed i dettagli tecnici.
Lamps!
Mauro

jugene
11/10/2014, 22:43
Puoi montare entrambe senza problemi.
Le EXP sono probabilmente piu' adatte all'uso prettamente stradale ed ottime con il bagnato, le Tourance esteticamente sono migliori ma, ugualmente molto buone.

Maurobras
11/10/2014, 22:51
Grazie!!! :oook:
Un'ultima domanda: dovrò montare anche le camere d'aria esistenti o dovrò comprarne dedicate ai Tourance?

Sergio72
12/10/2014, 16:53
La camere d' aria che hai vanno bene , e non mi risulta che ce ne siano di dedicate appositamente alle Tourance .
Comunque dopo alcuni anni d' utilizzo è buona norma sostituire oltre che agli pneumatici anche le camere d' aria ( assieme intendo ) .

Io ho montato di recente le Tourance e mi sto trovando molto bene ( e poi ... quanto belle sono ? :oook: )

Maurobras
12/10/2014, 18:50
Che bello ricevere risposte immediate e precise.... :oook:
Grazie a tutti!

Automedonte
14/10/2014, 14:02
le Tourance ci sono anche tubless immagino, come faccio a riconoscerle volendole comprare su internet?