Visualizza Versione Completa : Thruxton borse per thruxton e scarichi tor tutto nuovo
ranxerox
12/10/2014, 08:19
173163173164
cedo delle borse originali triumph nuove per thruxton per 160 euri +sc
e copia marmitte nuove mai montate per thruxton originali thriumph TOR per 350 euri +sc
BonnieTerzo
15/10/2014, 15:07
interessato alle borse, mi togli una curiosità. Ma cosa è quel tubo a cosa serve? Grazie
ranxerox
16/10/2014, 06:31
interessato alle borse, mi togli una curiosità. Ma cosa è quel tubo a cosa serve? Grazie
lo trovato nella loro confezione,ma non è un tubo ma un bel po di materiale gommoso anti scivolo tipo rete arrotolato che penso serva da mettere sotto il reggi borse che va montato sulla parte posterire della sella per non rovinarla e per stabilizare il tutto,come dicevo è ancora in rotolo perche non le ho mai usate veramente,le havevo montate sulla moto per vedere come stava e come si faceva poi messe via.
gli scarichi vanno bene anche per Bonneville SE?
ranxerox
15/11/2014, 06:46
non so,sono per thruxton carburatori,puo darsi vadano bene magari adattandli perche a occhio le differenze sono poche ma non so non ho mai provato
ARAMIS73
17/11/2014, 07:24
lo trovato nella loro confezione,ma non è un tubo ma un bel po di materiale gommoso anti scivolo tipo rete arrotolato che penso serva da mettere sotto il reggi borse che va montato sulla parte posterire della sella per non rovinarla e per stabilizare il tutto,come dicevo è ancora in rotolo perche non le ho mai usate veramente,le havevo montate sulla moto per vedere come stava e come si faceva poi messe via.
Ma hanno bisogno di staffe reggi borse oppure no?
ranxerox
17/11/2014, 07:43
Ma hanno bisogno di staffe reggi borse oppure no?
no si montano con gli accesori che vedi senza staffe,sono fatte da triumph specifiche per thruxton triangolari per stare sopra gli scarichi senza interferire
ciachi67
17/11/2014, 09:49
no si montano con gli accesori che vedi senza staffe,sono fatte da triumph specifiche per thruxton triangolari per stare sopra gli scarichi senza interferire
Ciao ranxerox
Mica hai delle foto con le borse montate? Anche in mp se vuoi!
Grazie mille
Gluca
ranxerox
18/11/2014, 06:33
non ne ho di foto con le borse montate mi spiace,non ne trovo neanche in internet,ma stanno bene a mio parere
ciachi67
19/11/2014, 12:22
non ne ho di foto con le borse montate mi spiace,non ne trovo neanche in internet,ma stanno bene a mio parere
Ok! Grazie mille comunque :oook: