Visualizza Versione Completa : Cerco Speed 955i
Ciao, sto cercando un 955 da utilizzare come base per una special.
Per questo motivo vanno bene anche moto con sinistri lievi tipo "caduta da fermo", "scivolata", etc.
Meglio in Lombardia ma eventualmente riesco a muovermi anche in regioni limitrofe.
Il budget non è infinito e deve essere utilizzato soprattutto per le modifiche, quindi la spesa per la moto dovrà essere oculata!!!
Ciao!
fbaldo81
12/10/2014, 22:10
Ciao, ti interessa il mio Daytona t595 da trasformare in speed o personalizzare? È un affare! Fammi sapere:-)
Bellissimo il tuo Day, sarebbe un peccato mortale fare una cosa del genere!!!
mont100%
15/10/2014, 12:09
Ciao,una 1050?
Ciao, nulla in contrario, ma immagino sia fuori budget
mont100%
17/10/2014, 07:27
Ok...se ci ripensi e/o vuoi foto contattami....
speed 955 del '99, qualche lavoretto da fare (ma visto che ci vuoi fare una special penso tu abbia in mente di farli già)
1700 euro tratt.
Ciao,
Hai un MP
speed 955 del '99, qualche lavoretto da fare (ma visto che ci vuoi fare una special penso tu abbia in mente di farli già)
1700 euro tratt.
Ok, grazie
Ok...se ci ripensi e/o vuoi foto contattami....
svuota la cartella messaggi :P
anzi te lo posto qua che tanto non c'è problema
ciao, dunque la moto ha parecchi km, circa 73mila. batte un pò ma non ha mai dato problemi (gli ho sostituito la catena di distribuzione e sistemato il gioco valvole a 65mila km). qualche punto di ruggine sul telaio e sulle forche (ma non influisce sul funzionamento delle sospensioni) cambio paraoli, bronzine e liquido sosp. 2 mesi fa, pompa freno revisionata (le pinze sono le originali quindi la frenata non è un granchè,penso tu lo sappia) le gomme non sono recentissime ma diciamo all 80%. come parti scarico passo alto in titanio GPR, leve freno anodizzate oro, manopole rizoma oro, specchi bar end argento, pedane arretrate anodizzate oro coprimozzo oro e dischi a margherita anodizzati oro tutti e tre comprati dal Vezza, mono FG gubellini senza precarico idraulico
a livello di lavori urgenti non ce ne sono, eventualmente consiglio un cambio pinze con qualcosa di piu efficiente, e se vuoi fare un lavoro fatto bene, una rettifica al motore e vai avanti altri 70mila km. e un clacson nuovo :P. da riverniciare
proprietari 5, io ce l'ho dal 2006.
cadute in mano mia una, scivolata su ghiaia, unico danno il codone rotto che ho sostituito.
appena posso ti mando un paio di foto
prezzo trattabile, la vendo perchè cmq d'inverno non la uso e se tutto va bene col lavoro l'estate prossima mi prenderei una tiger
SPEED 2002 ROULETTE GREEN MECCANICAMENTE PERFETTA (HO SPESO 1100 EURO 1000 KM FA TRA GOMME TAGLIANDO E ALTRI LAVORETTI). ESTETICAMENTE IN ORDINE (HA SOLO I SEGNI DELL'ETà, QUINDI IL MOTORE è SBIADITO E LA BULLONERIA OSSIDATA. SCARICO IN CARBONIO TRIUMPH, FIANCHETTI, PARAFANGHI ANT E POST IN CARBONIO, MONOPOSTO ECC.ECC... TE TI INTERESSA, EMAZ@HOTMAIL.IT