Visualizza Versione Completa : Tiger Compatibilità sella Tiger 1050/Tiger Sport
Ciao a tutti, ieri al vol al volo mi sono seduto sulla Sport. Cavolo è comodissima e per di più tocco a terra meglio che con la mia 1050 e ha su la sella Triumph in gel. Sono compatibili le due selle ?
Già disquisito in passato sulla questione. Coda diversa, selle non compatibili
BikeAnto
12/10/2014, 18:21
Cambia la motu....... :biggrin3:
A leggere qui è piu comoda la vecchia
La sella nuova dovrebbe essere piu' stretta e quindi piu' adatta anche a piloti di statura piu' bassa agevolando il toccare per terra. Dovrebbe anche essere meno inclinata in avanti per il passeggero.
Io in coppia nn ho mai riscontrato problemi considerando che la mia è di suo parecchio puntata
Ma c'è anche gente che fa reggere il.passeggero alle maniglie. ..
Una delle cose che non mi piaquero, quando provai la Sport, fù proprio la sella. Vero che toccavo molto meglio a terra. ma troppo cedevole per i miei gusti.
Esatto motard1, l'ho dovuta far modificare con gel e memory per non avere piu' dolori all'osso sacro e alla prostata...
Esatto motard1, l'ho dovuta far modificare con gel e memory per non avere piu' dolori all'osso sacro e alla prostata...
Da chi? ..hai risolto?
cicorunner
16/10/2014, 15:15
alla prostata ?!? ma avrai mica 90 anni ... :biggrin3:
Io in coppia nn ho mai riscontrato problemi considerando che la mia è di suo parecchio puntata
Ma c'è anche gente che fa reggere il.passeggero alle maniglie. ..
e a cosa servono le maniglie ? :blink:
alla prostata ?!? ma avrai mica 90 anni ... :biggrin3:
e a cosa servono le maniglie ? :blink:
me lo chiedo da anni....per non parlare delal cinghia sulla sella...reggersi con le mani dietro la schiena poi...giusto in città...oltre ad essre innaturale offre molta meno presa rispetto a reggersi al guidatore, se il passeggero non è solidale in caso di manovre brusche è difficile prevedere il comportamento dinamico della moto
Io ho le cosce un pò grossine e non sono altisismo. Quindi la mia comodità diventa proprio la possibilità di toccare meglio. Tutto qui.
Da chi? ..hai risolto?
Risolto bene direi. "Autostop luxury leather" di Cavriago (Re).
Risolto bene direi. "Autostop luxury leather" di Cavriago (Re).
Allora ho scelto bene? ...ho cercato un pò in giro (rapporto qualità/prezzo) li ho contattati e mi sono sembrati a conoscenza dei problemi di questa sella, speriamo bene ....mi hanno ritirato la sella ieri.
Ciao stemox riprendo questo post per sapere se hai risolto i problemi di comfort della sella originale.