PDA

Visualizza Versione Completa : Prolunga carter catena per evitare schizzi

WillyWonka
12/10/2014, 18:02
Ciao ragazzi,
avete un'idea su come prolungare il carter catena sulla Bonneville per evitare ad alte velocità schizzi di grasso sul passeggero ?
Oggi la mia zavorrina è tornata tutta imbrattata, e si che l'avevo ingrassata due giorni fa ed è stata a riposo.
Ah, uso il Motul Chain Lube,

urasch
12/10/2014, 19:57
allora io non ho la bonni ma sulla mia speed avendo un paracatena più corto del solito faccio cosi:
pulisco prima tutta la catena con il petrolio bianco
faccio un giretto,sempre con catena asciutta la faccio riscaldare un po,poi torno in garage e metto il grasso(uso il bardhal)è ottimo...con la catena calda si attacca meglio,poi la lascio riposare...vedrai che non schizza più

WillyWonka
12/10/2014, 20:25
grazie urash, ahimè è la tecnica che gia uso, catena calda, ingrassaggio e notte di riposo.... però alle alte velocità qualcosa si stacca lo stesso...
Proverò il bardhal, intanto se qualcuno ha idea di come mettere un qualcosa che ripari dagli schizzi....

andrea87
13/10/2014, 11:36
Ciao ragazzi,
avete un'idea su come prolungare il carter catena sulla Bonneville per evitare ad alte velocità schizzi di grasso sul passeggero ?
Oggi la mia zavorrina è tornata tutta imbrattata, e si che l'avevo ingrassata due giorni fa ed è stata a riposo.
Ah, uso il Motul Chain Lube,
io ho la street,uso anche io il Motul però il Factory Line mai un problema