Visualizza Versione Completa : Lombardia Raduno 1 Novembre ghisallo
Ciao a tutti,vi volevo ricordare che il 1 Novembre ci sarà il raduno per i caduti in moto, in zona ghisallo-civenna zona molto amata dai ciclisti per via della chiesa con le bici dei campioni vi posto il link Motoraduno Madonna del Ghisallo 2014 | Motoraduni | id: 3937 (http://www.mototurismodoc.com/motoraduni/motoraduno-dettagli.php?recordid=3937)
io ci vado (tempo permettendo)
vi posto un video preso da youtube https://www.youtube.com/watch?v=100p9CtE1p0
ciao chi parte da milano??
andrea87
17/10/2014, 13:42
ciao chi parte da milano??
potrei esserci,ci aggiorniamo :oook:
io cè solo se è bel tempo,,,,,,,,,cazzu cazzu
Il solito fighetta......:blink:
p a t r i z i o
21/10/2014, 20:11
Io presente
enrico57
22/10/2014, 17:45
Il dottore mi ha dato via libera.Da domani si rimonta in sella e saro'PRESENTE!!!!!!!!!.Ci si aggiorna:oook:
io ci sono , parto da milano , fatemi sapere punto d'incontro e orario :oook:
toc toc ....c'è nessuno???
Facciamo puntello alle 930 al parcheggio stazione di Asso.....chi c'è c'è chi non c'è non c'è :cool:
Asso?? Non conosco sarebbe?
Asso/Canzo....è il paese (con stazione ferroviaria) che si incontra prima di iniziare la salita al ghisallo
Scusa non l'avevo collegato, forse perché ero speranzoso che qualcuno partisse da Milano
Noi partiamo da Cantú......se ti va di unirti volentieri
Milanesi sveglia, ma avete già messo la copertina sulle vostre triumph??? Nessuno si aggrega per questo forse ultimo giretto (ultimo nel senso buono) [emoji79] [emoji79] [emoji79] [emoji12]
Probabilmente ci sono anch io che parto da milano con ,forse alcuni amici , ti aggiorno:biker:
Braaao uedo......Ale dove è sparito?
enrico57
26/10/2014, 14:45
ritrovo stazione alle 9,30 :oook: Enrico57
Braaao uedo......Ale dove è sparito?
Ca..o il 1 novembre cade di sabato ed io lavoro, pensavo fosse domenica !!!!!
Ale parte tra un mese ed ha venduto la moto a Simone (il ragazzo di bergamo) e si sta disperando per queste ultime uscite ......
Asso?? Non conosco sarebbe?
asso piglia tutto:botteee::botteee::botteee::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
TROYCO sabato è festa non si lavora , o meglio ,finisco alle 7.30!!!!! Ci sono anch io !!!
Io mi incontro con stefano (l amico di Ale con R6) davanti alla yamaha di lissone alle ore 9 con dei suoi amici .
Ci si vede al raduno ? Dopo che giro vorreste fare ? Ti lascio il mio numero nel caso ok tre4nove14unosette3otto9:oook:
CIAO nesquik
Facciamo puntello alle 930 al parcheggio stazione di Asso.....chi c'è c'è chi non c'è non c'è :cool:
Enrico facciamo anche verso le 10......sai noi motociclisti :biggrin3:
:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:
allora io mi aggregerò con il gruppo alle nove a lissone
a domani
Bravo Janezgt vieni con noi ,non seguire Troyco che a lui piace dormire :biggrin3:
Ci vediamo domani , mi riconosci subito saro l unico con la speed bianca e non farti proplemi se non conosci nessuno tanto non li conosco manco io :w00t::w00t:
enrico57
31/10/2014, 16:36
Troyco..SVEGLIATI..9,30 alla stazione di Asso.Per dormire c'e' tempo Domenica mattina:biggrin3::biggrin3:
hei raga attenzione ,nella zona di erba ci sono i tutor in provinciale.
li vedete perchè sono segnalati con dei cartelli blu
Ma sono illegali, come quelli in autostrada!!! I tutor dice la legge che possono essere utilizzati solo in autostrada a 3 corsie, ma ho fatto ricorso per un tutor in autostrada e ho vinto, in poche parole anche quelli in autostrada sono illegali!!! Se qualcuno vuole la copia per fare ricorso e vincere sono a disposizione.
si ma ne hanno piazzati un pò in giro ne hanno anche messo uno per andare in svizzera dalla parte di bizzarone .
si ma è solo per un km,però multano
Troyco..SVEGLIATI..9,30 alla stazione di Asso.Per dormire c'e' tempo Domenica mattina:biggrin3::biggrin3:
Figurati Enrico sono sveglio prima che sorga il sole........lo facevo solo x aspettare quelli di Lissone......che sicuramente non partiranno prima delle 915..........era x non farti attendere invano :cry:
Streetbax
31/10/2014, 21:45
Ci si vede là domattina! ;)
Che carnaio.......:senzaundente:
enrico57
01/11/2014, 20:52
Sono rimasto imbottigliato dietro al furgone azzurro e vi ho perso.Troppe moto e "poca" organizzazione ,da parte dello staff ,per sbrogliare il traffico.Ho ritrovato mio figlio e l'amico di Bergamo,quando era mezzogiorno.Una nota di biasimo per quelli che alle 10,30 non erano ancora arrivati all'appuntamento(un'ora di attesa da parte nostra):incaz::incaz::incaz:Buona domenica Enrico57