PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Altro che GS1200 ... la street sì che è una moto da turismo :-p vacanze in moto

basister
12/10/2014, 21:50
Quest'estate sono finalmente riuscito a girarmi la Corsica in moto! E sono pure riuscito a convincere la mia ragazza a venire con me! In tendaaa!!! Il viaggio è stato fantastico, la Corsica è stupenda... e la Street si è dimostrata una Signora moto: due persone e 4 valigie, pioggia e sole, autostrada e curve, asfalto e sterrato... non ha mai avuto un'incertezza! Era talmente carica che a Genova per poco non mi imbarcavo insieme ai Tunisini che tornavano a casa con auto e furgoni che quasi toccavano terra; era talmente carica che un paio di volte ho toccato davvero terra io sui dossi!
Ma l'esperienza è stata unica, e la moto e sempre stata stabile, sicura e pronta!
E non solo non sfigurava in mezzo alle altre moto da super turismo, ogni volta che mi fermavo attirava gli sguardi e suscitava commenti di apprezzamento; a Corte ho beccato anche un fotografo che, armato di cannone, gli ha fatto un book!
E ora si gode un po' di meritato riposo, in attesa del prossimo viaggio... se la caverà anche sulla neve? :lingua:

Juste1911
12/10/2014, 22:03
E pensare che la mia, a parte la sacca della piscina con dentro piegata la tuta e lo zaino pieno di attrezzi + materiale vario, non ha mai visto tutti questi bagagli... :laugh2:

Complimenti!!

Said Soul
13/10/2014, 01:04
Grande:oook:!!
Hai le mie stesse borse laterali, della bags bike giusto?
Bellissime e comode,ma...quando le ho prese il venditore mi aveva assicurato che era impossibile toccarle in piega,
"se le tocchi vuol dire che sei caduto".
Lo scorso anno sui pirenei le ho limate parecchio,aggiustate e rinforzate con slider home made,
in sardegna quest'anno le ho letteralmente fuse...:cry:
Occhio se ci fai qualche sparata senza zavorra....

La street rimane una bomba sempre,anche carica come un camion:oook:

streetTux
13/10/2014, 05:55
tutto molto bello, bravo :oook:
però quelle borse toccano fin troppo facilmente a vederle.. molto meglio metterle sul codone :oook:

Fabrizio
13/10/2014, 06:06
Dillo che ci hai preso talmente gusto che il bauletto non lo togli più :laugh2:

Rickle
13/10/2014, 07:26
....azzo!!! Sei veramente un grande!! :oook: Anzi, siete, tutti e tre. (evitate commenti spiritosi, la terza in questione è la moto:cool:)

leo
13/10/2014, 07:44
Bravo!
Cmq rifallo a 40 anni con la street e la moglie e poi riapri un 3d;voglio il gs !!!!!! :laugh2:

andrea87
13/10/2014, 08:11
io avrei messo anche le borse morbide dietro

D@v1d3
13/10/2014, 08:44
Grandissimi, io non credo che riuscirei a "sacrificarmi" così tanto per un viaggio in coppia + bagagli su una naked... :wacko:

:laugh2:

vicanet
13/10/2014, 09:42
Boia deh!

Genna84
13/10/2014, 09:51
grandissimo rispetto!!!!

Brassiere Toscano
13/10/2014, 09:53
solo due parole: povera bestia! :D

peppone
13/10/2014, 09:55
La cesta del pane del fornaio davanti no?

superalce105
13/10/2014, 11:22
Complimenti:oook:

TheStreetOwl
13/10/2014, 13:34
Belli i tamponi laterali....di che marca sono?
Scherzo eh!
Complimenti per il viaggio...👍

Said Soul
13/10/2014, 14:19
Due foto dei viaggetti le metto pure io con la streetina ci ho girato mezza Europa e mezza Italia,come diceva l autore del 3D,
altro che Gs...:oook:
173267173268
173269
173271173272
173273173274
173275173276
173277

Qui c'e' Budapest Sardegna Pirenei....
e fra i miei compagni di lunghi viaggi,sono uno di quelli che sta piu' comodo...se si ha voglia si va ovunque con qualsiasi mezzo.

Ps.
Io con il Fireblade a Budapest non ci sarei andato

Il Franky
13/10/2014, 14:24
Quest'estate sono finalmente riuscito a girarmi la Corsica in moto! E sono pure riuscito a convincere la mia ragazza a venire con me! In tendaaa!!! Il viaggio è stato fantastico, la Corsica è stupenda... e la Street si è dimostrata una Signora moto: due persone e 4 valigie, pioggia e sole, autostrada e curve, asfalto e sterrato... non ha mai avuto un'incertezza! Era talmente carica che a Genova per poco non mi imbarcavo insieme ai Tunisini che tornavano a casa con auto e furgoni che quasi toccavano terra; era talmente carica che un paio di volte ho toccato davvero terra io sui dossi!
Ma l'esperienza è stata unica, e la moto e sempre stata stabile, sicura e pronta!
E non solo non sfigurava in mezzo alle altre moto da super turismo, ogni volta che mi fermavo attirava gli sguardi e suscitava commenti di apprezzamento; a Corte ho beccato anche un fotografo che, armato di cannone, gli ha fatto un book!
E ora si gode un po' di meritato riposo, in attesa del prossimo viaggio... se la caverà anche sulla neve? :lingua:

Ma, quindi, ora che ti ha dato questa infinita prova di amore, te la sposi? :w00t::dubbio::laugh2:

:D

:ph34r:

tarmaco78
13/10/2014, 14:31
Che invidia ragazzi complimenti
Bellissimi viaggi
Magari:cry:

thebonni
13/10/2014, 17:39
ma non sono scomode le borse poste cosi davanti ?

Paolo Cromo
13/10/2014, 17:54
ma non sono scomode le borse poste cosi davanti ?

Fanno molto BMW boxer!!!

tarmaco78
13/10/2014, 18:01
Un amico le ha e si trova bene,dal vivo sono molto belle,pratiche,forse un pò piccole
è una che piega parecchio ma non le ha mai toccate...

roby89
13/10/2014, 18:24
complimenti..... io non mi cimenterei mai in viaggi del genere in moto.

CrazyMattew
13/10/2014, 19:08
Che borse sono?'quanto costano??Molto utili!!

tarmaco78
13/10/2014, 19:18
Non ricordo la marca,bag,bug...boh
Chiedi agli utenti che hanno postato le foto
Occhio che qualcuno dice che in curva toccano:wacko:

Richie17
13/10/2014, 19:20
Beh a vederle io nn proverei a piegare troppo.... Non sono un pilotino, ma penso che in strada nn farei fatica a grattarle per bene....

Smash82
13/10/2014, 20:20
il lavoro c'è ma sulla guidabilità e sicurezza non mi convince...in più se becchi il pignolo ti rompe sulla larghezza del mezzo...:D

buon punto:oook:

Said Soul
13/10/2014, 21:06
Non ricordo la marca,bag,bug...boh
Chiedi agli utenti che hanno postato le foto
Occhio che qualcuno dice che in curva toccano:wacko:

Appena ho due minuti faccio un paio di foto e le metto
Il primo viaggio hanno solo sfiorato l'asfalto,ma appena ho preso confidenza su strade con un paio di
curve decenti tocco molto spesso fidati.

Che borse sono?'quanto costano??Molto utili!!

Sono della Bags Bike e con 200 euri circa le porti a casa
Sconsigliate se ti piace piegare in configurazione touring...

il lavoro c'è ma sulla guidabilità e sicurezza non mi convince...in più se becchi il pignolo ti rompe sulla larghezza del mezzo...:D

buon punto:oook:

Sulla guidabilità ti posso dire che rimane veramente ottima
In sardegna più volte mi è capitato di vedere i riccioli sulle gomme...si riescono a mantenere ritmi molto sostenuti...:dubbio:

La larghezza non è eccessiva,le givi da mettere dietro sporgono di più per dire.

basister
13/10/2014, 23:26
Grazie a tutti ragazzi... temevo già che mi additasse come sacrilego con quel bauletto lì dietro (per la cronaca l'ho rubato allo scooter di mia sorella, purtroppo era veramente necessario!)
Per convincere la mia donzella le ho imbottito artigianalmente la sella (imbottita di gel e foderata col triboseat) e le ho concesso la borsa più grande tutta per i suoi vestiti e sotto la sella ci caricavamo il cellulare (presa 12volt tanto utile messa già da qualche anno).
Era il primo vero viaggio fatto in due in moto.

Le borse (bags and bikes) sono comodissime! Riparano da vento e pioggia, sono abbastanza capienti e in quella posizione permettono alla moto di essere più agile in quanto spostano di meno il baricentro rispetto alle borse dietro, il peso lo senti meno!
E quindi sei portato a piegare di più però, carico così, è meglio andarci piano... qualunque tipo di borsa tu abbia! Ma non è affatto impossibile grattarle! Infatti se voglio tirare un poco non le uso (e quasi mai le uso se sono solo).
Però non ti possono dire nulla sulla larghezza perchè, come hanno già anticipato, le morbide posteriori sono più larghe!

Comunque è bello vedere altre street cariche come la mia! I viaggi in moto sono sempre una fantastica avventura!

Streetbax
14/10/2014, 07:27
..se si ha voglia si va ovunque con qualsiasi mezzo.

questa frase sarebbe da incorniciare e da appendere davanti a molti pseudo-motociclisti che sembrano comprare le moto solo per fare giretti di 50km.... e che se appena la temperatura non è sopra i 20-22° la lasciano nel box perchè han paura che le gomme nn tengano.
Bravo!!! è così che si ragiona!!!

Paolo Cromo
14/10/2014, 18:10
questa frase sarebbe da incorniciare e da appendere davanti a molti pseudo-motociclisti che sembrano comprare le moto solo per fare giretti di 50km.... e che se appena la temperatura non è sopra i 20-22° la lasciano nel box perchè han paura che le gomme nn tengano.
Bravo!!! è così che si ragiona!!!

Concordo in pieno!!!Si viaggia con la moto che si possiede.Nel lontano 1984 in Corsica ci sono andato con il Fantic 200 trial e tenda.
Ciao.