Visualizza Versione Completa : Dove comprate gli Accessori Originali ?
Ciao,
dove prendete gli accessori originali Triumph ?
Per esempio: ho ordinato al Conce un accessorio, mi ha risposto che ci vuole quasi un mese perché non è in magazzino.
Ora non capisco: di quale magazzino parla ? di quello in Italia ?
Allora dovrà ordinare in Inghilterra, giusto ?
E ci vuole un mese ? Se ordino io, che so un libro, un ventilatore, un paio di scarpe, dall'Inghilterra non ci vuole che tre - quattro giorni, al massimo proprio una settimana.
Davvero non capisco.
La mia non è una critica al Conce.
Sto solo cercando di capire come funzionano le cose e come meglio possa muovermi.
Cioè, se dai Conce non si può acquistare, per tempi troppo lunghi o altro, a chi ci si può riferire ?
Per esempio:
Triumph Clothing, Triumph Parts and Triumph Accessories from World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/)
Avete suggerimenti ?
Grazie
Lo scrofo
13/10/2014, 08:54
Solitamente un concessionario raccoglie ordinazioni per un mese e poi procede all'ordine alla casa Madre ( francamente un metodo che non mi piace per niente, ma cosi' e' ).
Se vuoi rapidita' nella consegna, allora ti devi arrangiare.
tomcat84
13/10/2014, 09:05
Solitamente un concessionario raccoglie ordinazioni per un mese e poi procede all'ordine alla casa Madre ( francamente un metodo che non mi piace per niente, ma cosi' e' ).
Si è così e me lo ha anche confermato il concessionario.io ho appena acquistato dei pezzi su world of triumph ma è la prima volta e non conosco ancora le tempistiche
( francamente un metodo che non mi piace per niente, ma cosi' e' )
Ormai tutte le aziende di qualsiasi settore lavorano cosi, è questione di contenimenti di costi di magazzino.
streetTux
13/10/2014, 09:16
Comunque se il Conce è troppo lento da chi si può andare ?
da questi ?
Triumph Clothing, Triumph Parts and Triumph Accessories from World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/)
Avete suggerimenti ?
Va benissimo su quel sito :oook: vai tranquillo :smoke_:
Lo scrofo
13/10/2014, 09:19
Ormai tutte le aziende di qualsiasi settore lavorano cosi, è questione di contenimenti di costi di magazzino.
Ho capito, ma se io sono disposto a pagarti il tutto subito, non vedo perche' dovrei attendere comunque .... Tutto qua.
E comunque a parte materiale di consumo ( candele filtro olio ecc ) , io dal concessionario compro ZERO.
Ho capito, ma se io sono disposto a pagarti il tutto subito, non vedo perche' dovrei attendere comunque .
Perchè il materiale non è prodotto, le azienda non fanno più magazzino di prodotti finiti, lavorano solo su commessa.
Ciao,
dove prendete gli accessori originali Triumph ?
Per esempio: ho ordinato al Conce un accessorio, mi ha risposto che ci vuole quasi un mese perché non è in magazzino.
Ora non capisco, di quale magazzino parla ? di quello in Italia ?
Allora dovrà ordinare in Inghilterra, giusto ?
E ci vuole un mese ? Se ordino io, che so un libro, un ventilatore, un paio di scarpe, dall'Inghilterra non ci vuole che tre - quattro giorni, al massimo proprio una settimana.
Davvero non capisco.
Comunque se il Conce è troppo lento da chi si può andare ?
da questi ?
Avete suggerimenti ?
Prendere accessori dal concessionario ufficiale è praticamente drop shipping, ma peggio.
Peggio perchè ti becchi la maggiorazione sul pezzo (insomma paghi il conce per mandare un email) e devi andare pure a prendertelo sprecando benzina.
Prendere accessori dal concessionario ufficiale è praticamente drop shipping, ma peggio.
Peggio perchè ti becchi la maggiorazione sul pezzo (insomma paghi il conce per mandare un email) e devi andare pure a prendertelo sprecando benzina.
Ma allora da chi acquistate se avete bisogno di un pezzo originale, che so ad esempio una sella o parabrezza ?
streetTux
13/10/2014, 10:09
Ma allora da chi acquistate se avete bisogno di un pezzo originale, che so ad esempio una sella o parabrezza ?
Dal primo che parcheggia in centro o nel sito "www.o'ricambio-de-peppiniello.com" :w00t:
Quando ho avuto bisogno di un ricambio originale e non l'ho trovato nel mercatino, ho sempre comprato da World Of Triumph :oook: se devi prendere roba che non costa tanto e quindi le spese di spedizione diventano penalizzanti, prova a sentire se c'è gente della tua zona che vuole prendere qualcosa.. magari anche una maglietta, cazzate così.. dividete le spese e via :oook:
Dal primo che parcheggia in centro o nel sito "www.o'ricambio-de-peppiniello.com" :w00t:
Quando ho avuto bisogno di un ricambio originale e non l'ho trovato nel mercatino, ho sempre comprato da World Of Triumph :oook: se devi prendere roba che non costa tanto e quindi le spese di spedizione diventano penalizzanti, prova a sentire se c'è gente della tua zona che vuole prendere qualcosa.. magari anche una maglietta, cazzate così.. dividete le spese e via :oook:
Ok Grazie mille Streettissimo :w00t:,
ora mi è tutto chiaro :biggrin3:
japkiller
13/10/2014, 11:07
world of triumph
Lo scrofo
13/10/2014, 12:34
Ebay.de
Ma quale WOT.... Una volta forse era conveniente, o molto meno: ora lo uso solo per consultazione degli esplosi ecc ( oltre a bike bandit ) e poi, quando avevo bisogno di pezzi originali, sempre trovati sulla baia tedesca o inglese.
streetTux
13/10/2014, 13:30
Ma quale WOT.... Una volta forse era conveniente, o molto meno: ora lo uso solo per consultazione degli esplosi ecc ( oltre a bike bandit ) e poi, quando avevo bisogno di pezzi originali, sempre trovati sulla baia tedesca o inglese.
dipende di cosa hai bisogno e se lo trovi su altri canali.. a quel punto allora meglio guardare su motoapezzi, motoricambicerignola e tanti altri, prima di guardare ai crucchi..
Lo scrofo
13/10/2014, 13:53
Quando si tratta di pezzi di qualsiasi tipo, in Italia non e' quasi mai conveniente ( a parte componentistica soggetta ad usura, come dicevo al tempo )...
Si è così e me lo ha anche confermato il concessionario.io ho appena acquistato dei pezzi su world of triumph ma è la prima volta e non conosco ancora le tempistiche
5 giorni lavorativi e ti bussano alla porta quelli della spedizione
tomcat84
13/10/2014, 16:02
5 giorni lavorativi e ti bussano alla porta quelli della spedizione
Be se é così é ottimo:oook:
japkiller
13/10/2014, 17:06
prova a trovare la vite originale della carena, le spine fermaruota o i cuscinetti del mozzo o il pattino catena della daytona.... Su WOT c'è.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io ho già comprato diverse volte in Inghilterra, ed ho sempre pagato meno che dal concessionario in Italia.
e aggiungo che sto pagando kit catena corona pignone DID per speed 955 la bellezza di 210 € di solo ricambio, dal meccanico.
e aggiungo che sto pagando kit catena corona pignone DID per speed 955 la bellezza di 210 € di solo ricambio, dal meccanico.
Cioè ?
L'hai presi dal meccanico o da World of Triumph ?
Lo scrofo
15/10/2014, 07:10
ma sta roba non la comprerai su WOT spero??? SOno pezzi di usura li trovi in mille altri posti a prezzi piu' convenienti.