PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Vendo Speed Triple R 750 tutti i pezzi (o quasi)

monstrereddy
13/10/2014, 18:32
Come da titolo vendo pezzo per pezzo di una triumph street triple R del 2010, con 9000 km più o meno.
La moto era di mio padre, che purtroppo è caduto; la moto è finita ai 40 all'ora circa contro un albero e ha rotto il telaio in 3 punti, supporti motore inclusi.
Portata a casa e se l'è smontata pezzo per pezzo, fino ad arrivare al telaio e buttare via quest'ultimo.

Premetto che i prezzi non li so, mi devo informare man mano e se qualcuno è interessato.
Faccio prima a scrivere cosa non è disponibile della moto, ovvero telaio, supporti motore, uno dei due silenziatori arrow (disponibile in ogni caso tutto lo scarico originale) e la ruota posteriore.

I fari anteriori sono già stati venduti

Oltre alle sospensioni originali sono in vendita le sospensioni Ohlins anteriori (comprensive di pinze radiali e dischi freno) e mono posteriore, entrambi da corsa, montate a 8700 km al costo di 1000 €. Per queste ultime il prezzo è di 750 eurini + SS.

Foto nel caso qualcuno fosse interessato a qualcosa.

Grazie!

Chiedo scusa, ho fatto confusione tra i modelli di Triumph, è la street triple R 675. Qualche moderatore lo può spostare nella sezione giusta?
Grazie.