PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Mash 400 cc

Shining
13/10/2014, 20:51
A dicembre arriva la versione 400 cc a 3990 euro (in Francia c'è già), con motore costruito su licenza honda (contrariamente al 250 che è suzuki).
A vederla non sembra male, anche perché fortunatamente hanno rinunciato alla forcella USD che sulla 250 ci sta come il cavolo a merenda.
Secondo me qualche motociclista "di ritorno" che cerca qualcosa per delle escursioni domenicali fuoriporta "contemplative" senza la ricerca delle prestazioni potrebbe ritenerla interessante

http://i62.tinypic.com/otzz21.jpg

http://i61.tinypic.com/ehwvwm.jpg

http://i57.tinypic.com/b69avm.jpg

http://i62.tinypic.com/dvhcl.jpg

condor
13/10/2014, 21:07
Molto bella.
La doveva fare la triumph a mio parere.

cristianow
13/10/2014, 21:10
A me piace molto. Certo cmq che oramai le "modern classic" saltano fuori dappertutto...

Bufalo80
13/10/2014, 21:40
non mi spiace affatto, anzi

Automedonte
13/10/2014, 21:45
Sicuramente bella, almeno vista in foto.

bisogna verificare poi dal vivo i materiali utilizzati e la qualità dell'assemblaggio.

certamente una proposta interessante e controcorrente rispetto ai costanti aumenti di cilindrata.

Jazz
13/10/2014, 22:57
Se ne era già parlato tempo fa...
A me sembra una moto "intelligente": piccola cilindrata con conseguenti costi di gestione bassi, per niente male esteticamente e ad un prezzo abbordabile.
Credo che le case motociclistiche dovrebbero farci più di un pensierino su prodotti simili, visti i tempi che corrono.

E poi, è una bella base per special :oook:

peppone
13/10/2014, 23:02
È il prezzo che dovrebbe avere la sr 400 yamaha

Shining
13/10/2014, 23:06
È il prezzo che dovrebbe avere la sr 400 yamaha

Infatti
non capisco come yamaha possa pensare di fare grandi numeri mettendo a 6000 euro una moto di cui, nei decenni, ha ammortizzato abbondantemente ogni costo
Ma forse non gliene frega più di tanto, boh

peppone
13/10/2014, 23:16
La posizionano nella scimmia classic e non al prezzo scooter o non vendono più gli scooter dove il margine è di molto superiore

Bufalo80
14/10/2014, 05:05
addirittura frecce e fanale sembrano pure di fattura migliore rispetto alle nostre

TeamSabotage
14/10/2014, 06:55
Già le versioni più piccole mi erano piaciute vedendole dal vivo e credo che questa meriti ancor di più. Peccato per il parafango posteriore tipo unghia..ottima scusa per cambiarlo al volo :ph34r:

2877paolo
14/10/2014, 07:37
se la vede mio figlio sono finito... :cry:

HAL9000
14/10/2014, 08:05
molto carina

TRUSTon
14/10/2014, 09:32
E' interessante scoprire che in virtù del prezzo abbordabile a questa motoretta sono perdonate cose che in altri casi hanno fatto scalpore... Tipo che è fatta in cina, che si rifà ad una dozzina di moto classiche come linea ecc. ecc.

Ho letto anche "ottima base per spippoli"... ahahaahhahahaahahahaahahahhahahahaahahahahaha

Herzog
14/10/2014, 09:43
bella segnalazione.
Con pochi aggiustamenti - e a quel prezzo di vendita ce li si può permettere - potrebbe diventare una moto esteticamente molto piacevole.

Scusate, mi si sdoppia la vista: un monocilindro con due scarichi?

Fabio Pal
14/10/2014, 10:18
Io la 250 l'ho vista esposta in vetrina presso un conce Suzuki qui a Torino. A me piace però bisogna vedere a livello di prestazioni. Avederla cosi oltre il vetro sembra finta e con un non so che di cinese :dubbio:

Shining
14/10/2014, 10:21
Io l'ho vista gia esposta in vetrina presso un conce Suzuki qui a Torino. A me piace però bisogna vedere a livello di prestazioni. Avederla cosi oltre il vetro sembra finta e con un non so che di cinese :dubbio:

avrai visto la 125 o la 250, la 400 ancora non c'è.
Almeno in foto pare più grossa e robusta delle altre

bella segnalazione.
Con pochi aggiustamenti - e a quel prezzo di vendita ce li si può permettere - potrebbe diventare una moto esteticamente molto piacevole.

Scusate, mi si sdoppia la vista: un monocilindro con due scarichi?

due valvole di aspirazione e due di scarico, è sempre stata una soluzione diffusa nei grossi monocilindrici

E' interessante scoprire che in virtù del prezzo abbordabile a questa motoretta sono perdonate cose che in altri casi hanno fatto scalpore... Tipo che è fatta in cina, che si rifà ad una dozzina di moto classiche come linea ecc. ecc.

Ho letto anche "ottima base per spippoli"... ahahaahhahahaahahahaahahahhahahahaahahahahaha

Parlando ovviamente con beneficio d'inventario per quello che, per ora, si può vedere in foto, mi pare evidente che a una moto che non costa nemmeno 4000 euro si perdonino cose imperdonabili se spendi più di 10000 euro

595Abarth
14/10/2014, 10:40
Se la prendiamo noi... dopo mezz'ora ha già i bitubo, il kit matrix, gli scarichi aperti, il mini lucas, ed una sella monoposto... :D

FraVet
14/10/2014, 10:42
Io sinceramente farei fatica ad acquistarla.
La trovo molto ben fatta (dalle foto ovviamente.. poi su strada boh!?) e a un prezzo davvero ragionevole, con una cilindrata che non pretende ma che qualche soddisfazioncina te la fa togliere.
Non la comprerei perché nel mio mezzo io cerco (per quanto mi è possibile) un senso, un'anima e sopratutto una storia. Qui ovviamente manca. Magari fra 25/50 anni... ;)

Jazz
14/10/2014, 12:40

Se pensi che certe Triumph e certe Harley le fanno in India...... :dubbio:

Io direi che di questi tempi il prezzo abbordabile faccia perdonare molte cose.
Del resto magari si compra una Triumph a 9000 euro e ci si accorge che monta componentistica di merda...... :dubbio:

Quanto alla base per spippoli non vedo perchè no... si osannano tanto le preparazioni su base Yamaha SR500.... non è che ci vedo grandi differenze con questa qui.

Poi, ovviamente, ognuno la vede a modo suo e tutti i gusti son gusti.......

Herzog
14/10/2014, 12:57
due valvole di aspirazione e due di scarico, è sempre stata una soluzione diffusa nei grossi monocilindrici

Grazie :oook:

fredz
14/10/2014, 14:55
veramente carina e con un prezzo giusto.......ne venderanno parecchie, sicuro.

Shining
14/10/2014, 16:15
Se la prendiamo noi... dopo mezz'ora ha già i bitubo, il kit matrix, gli scarichi aperti, il mini lucas, ed una sella monoposto... :D

o magari ci tiriamo fuori una scramblerina, come qualcuno ha già fatto, senza grandi pretese, ma la scampagnata magari te la permette ugualmente :wink_:
http://i61.tinypic.com/s1q2wi.jpg

Swagger
14/10/2014, 16:31
Pare sia l'unico in controtendenza.
Di queste "piccole" moto franco-cinesi ne parlai proprio io in un thread del 29 luglio scorso ed allora ci furono giudizi freddini quasi all'unanimità. Le moto descritte erano le 125 e 250 (della 400 la stampa ne parlava soltanto come prospettiva futura) ed io fui uno dei pochi a ritenerle gradevoli e ad immaginarle quale papabili sostitute per gli scooteristi "pentiti".
Oggi, curiosamente, riscontro tutti pareri favorevoli e la cosa mi incuriosisce. Sarà l'aria dei tempi? La crisi perdurante che invita a prodotti di minor costo? Sta a voi dirlo.
Per quanto mi riguarda, oggi vedo in foto una 400 ben diversa dalla moto rappresentata nell'allora articolo di "In Sella" (Mash 400 Four Hundred 2015: pronta una anti Yamaha SR400 (http://www.insella.it/news/mash-400-four-hundred-2015-pronta-anti-yamaha-sr400)) , dove la moto veniva raffigurata come una grintosa scrambler. E non mi dispiaceva.
In totale controtendenza ora invece dico che questa non mi piace. A prescindere dalle sue eventuali "cineserie" la trovo senza personalità, insomma, vecchiotta... ma senza fascino. A paragone di cilindrata e genere, voterei mille volte una Royal Enfield.
Personale opinione, eh?

Shining
14/10/2014, 16:50
Di queste "piccole" moto franco-cinesi ne parlai proprio io in un thread del 29 luglio scorso ed allora ci furono giudizi freddini quasi all'unanimità. Le moto descritte erano le 125 e 250 (della 400 la stampa ne parlava soltanto come prospettiva futura) ed io fui uno dei pochi a ritenerle gradevoli e ad immaginarle quale papabili sostitute per gli scooteristi "pentiti".
Oggi, curiosamente, riscontro tutti pareri favorevoli e la cosa mi incuriosisce. Sarà l'aria dei tempi? La crisi perdurante che invita a prodotti di minor costo? Sta a voi dirlo.
Per quanto mi riguarda, oggi vedo in foto una 400 ben diversa dalla moto rappresentata nell'allora articolo di "In Sella" (Mash 400 Four Hundred 2015: pronta una anti Yamaha SR400 (http://www.insella.it/news/mash-400-four-hundred-2015-pronta-anti-yamaha-sr400)) , dove la moto veniva raffigurata come una grintosa scrambler. E non mi dispiaceva.
In totale controtendenza ora invece dico che questa non mi piace. A prescindere dalle sue eventuali "cineserie" la trovo senza personalità, insomma, vecchiotta... ma senza fascino. A paragone di cilindrata e genere, voterei mille volte una Royal Enfield.
Personale opinione, eh?

la 125 pare spezzarsi in due solo a guardarla, e la 250 è inguardabile, con quella forcella USD che su una classic è un'assurdità estetica.
Questa, almeno in foto, parrebbe più robusta e con un mono 400 cc di derivazione Honda; ovviamente siamo qui per parlarne, se mi chiedi se la comprerei ti risponderei "boh, non lo so, forse no"

FraVet
14/10/2014, 16:59
Personale opinione, eh?

No dai proprio l'unico no...

Io sinceramente farei fatica ad acquistarla.
La trovo molto ben fatta (dalle foto ovviamente.. poi su strada boh!?) e a un prezzo davvero ragionevole, con una cilindrata che non pretende ma che qualche soddisfazioncina te la fa togliere.
Non la comprerei perché nel mio mezzo io cerco (per quanto mi è possibile) un senso, un'anima e sopratutto una storia. Qui ovviamente manca. Magari fra 25/50 anni... ;)

Hannibal
15/10/2014, 19:55
Credo sia anche necessario pensare quale sia il target di una moto cosi'.
Per un certo tipo di utenza potrebbe essere un mezzo ottimo,
poco impegnativo, sia come guida che economicamente, quindi perche' no...

Io non cerco di immaginare di comprarmela io...., ma alla mia compagna piace, lei scende... da un TUx250 e questa potrebbe essere una buona progressione.*

* ovviamente se va bene...

TRUSTon
15/10/2014, 21:54
Ma è buona per cosa? Dai fate i seri, chi compra Triumph appunto compra un marchio e qui siamo tutti colpevoli.

Ma sta motoretta da sfigati a 4 sacchi chi la compra? Chi è il cliente tipo? Sono curioso.

Le moto intelligenti non esistono, le moto si comprano per moda (ultimamente), per necessità oppure per passione.

Gli intelligenti per fortuna comprano scooter oppure automobili.

Senza parlare di prezzo, chiedete ad un Motociclista cosa ne penserebbe di una motoretta 400 cinese finta vintage motorizzata Honda venduta dai francesi... Una merda.

Odysseo
15/10/2014, 22:04
Il Motociclista, come lo scrivi tu con la M, forse è appassionato dell'idea della moto e di quello che permette di fare, più che del prodotto alla moda, o tecnologicamente superiore.
Forse può pensare che un prodotto cino-franco-giapponese gli piace esteticamente, lo fa viaggiare dove vuole e gli costa anche poco. Magari può anche comprarlo...

Vero poi, che con un portafoglio bello pieno si ragiona anche con altri concetti. Ma questa è condizione che non appartiene a tutti i Motociclisti.

TRUSTon
15/10/2014, 22:22
Il Motociclista, come lo scrivi tu con la M, forse è appassionato dell'idea della moto e di quello che permette di fare, più che del prodotto alla moda, o tecnologicamente superiore.
Forse può pensare che un prodotto cino-franco-giapponese gli piace esteticamente, lo fa viaggiare dove vuole e gli costa anche poco. Magari può anche comprarlo...

Vero poi, che con un portafoglio bello pieno si ragiona anche con altri concetti. Ma questa è condizione che non appartiene a tutti i Motociclisti.

Se hai il portafoglio sgonfio di certo non compri una cagata di motarella alla moda, magari vai su una jap 600 usata a 1500/2000 euro....

Poi se uno compra riviste fashion e legge blog trendy e non ha i soldi per la moto che va di moda (tipo una Bonneville) che ci possiamo fare? Potere del marketing... La gente mangia pizza e fast food sei su sette e c'ha tutte le analisi sballate però con l'iphone da 8/900 euro è sempre connessa...

Pure a me piacerebbe avere una Panigale per uscire la domenica, ma ho una moto comprata usata che è del 2003... Di certo se mi fanno una moto cinese che ricorda la Panigale ma va un terzo e costa la metà che dite la compro? Perchè lo sapete che questa va un terzo e costa la metà di una Bonneville?

Hannibal
15/10/2014, 22:42
....una Panigale per uscire la domenica,

guarda che il target di queste moto non e' certo il cliente delle moto triumph,
per altro... della cui qualita'... costruttiva "non cinese", parliamone...

Odysseo
15/10/2014, 22:56
io invece una Panigale non la comprerei mentre una Thunderbird si. ( è alla moda ?)
Come dici tu, le moto si comprano non solo per moda ma anche per passione, la passione non si misura con la ragione, e non si può quindi giudicare, perché è assolutamente soggettiva.
La risposta al perché ho comprato un modello invece di un altro su cui non si può discutere è: perché mi piace.
se poi costa anche poco, meglio !

Hannibal
15/10/2014, 23:16
io invece una Panigale non la comprerei

Anch'io non vorrei una panigale.. soprattutto per "uscire la domenica..."

TRUSTon
15/10/2014, 23:32
guarda che il target di queste moto non e' certo il cliente delle moto triumph,
per altro... della cui qualita'... costruttiva "non cinese", parliamone...

Anch'io non vorrei una panigale.. soprattutto per "uscire la domenica..."

Scusa Hannibal ma cosa vuoi dire? Ho forse fatto paragoni sulla qualità? Ho detto che il "target" di queste moto come lo chiami tu non esiste. Il target di queste moto sono non motociclisti, non appassionati e non informati. Poi se a te piace mica ti devi sentire in colpa...

Per il discorso Panigale... Vabbè ma che te lo spiego a fare? Ho fatto un paragone chiaro quindi chi vuole capire capisca!

Shining
16/10/2014, 10:21
Scusa Hannibal ma cosa vuoi dire? Ho forse fatto paragoni sulla qualità? Ho detto che il "target" di queste moto come lo chiami tu non esiste. Il target di queste moto sono non motociclisti, non appassionati e non informati. Poi se a te piace mica ti devi sentire in colpa...

Per il discorso Panigale... Vabbè ma che te lo spiego a fare? Ho fatto un paragone chiaro quindi chi vuole capire capisca!

Ma chi l'ha sentenziato?
Se giri un po' sul web vedrai che oltre che in Francia, dove l'importazione da parte di Mash è piuttosto recente, in U.K. queste moto vengono importate già da un bel po', con il marchio Mutt, ci sono anche forum appositi e qualcuno s'è pure divertito a farci delle "special" a basso costo.
I monocilindrici Suzuki e honda dovrebbero essere garanzia di affidabilità, per un neofita o una ragazza che cerca qualcosa di leggero potrebbero essere interessanti, ma anche per il sessantenne a cui piace fare la gitarella domenicale e non ha più la forza di reggere un bisonte come le endurone attuali, inutili per la stragrande maggioranza di chi li compra.
E poi, anche questa avversione, a priori, per i prodotti made in China a questo punto la capisco poco: trent'anni fa la stessa cosa era per ciò che arrivava dalla Corea, e che nel frattempo si è tolta di dosso tutti i pregiudizi, sia in campo automobilistico che in quello della telefonia e compagnia bella (a proposito: che L'iphone lo fanno in Cina lo sapete, vero? Non penserete mica che lo facciano a New York?)
Comunque per me è motociclista pure chi fa il giro del mondo con una vespa 50, invece che con un GS da 20000 euro.

Hannibal
16/10/2014, 10:32

Trust ma ... io non volevo dire nulla...,

solo che, e ti rifaccio un esempio non esiste solo il target degli "appassionati" un po' maniacali come me... e molti altri,
esistono molte fanciulle (ripeto: la mia compagna ad esempio) che di fronte a 400cc 150 kili di peso magari ci fanno un pensierino.

Insomma Trust, il target esiste eccome, che poi non sia di motociclisti con M maiuscola (e su questo potremmo chiacchierare per mesi...) puo' anche darsi, ma molte persone non giovanissime, inesperte, femmine non altissime, etc, potrebbero apprezzare e acquistare mezzi cosi' per avvicinarsi alla moto.
Se poi pensiamo alla corrispondente Yamaha, carina, ma costosa e ...incredibilmente con avviamento a pedivella.... cosi' si taglia fuori una buona parte di pubblico...

Altre alternative io non ne vedo,
ma ripeto, credo che il target anche se diverso da quello a cui siamo abituati, esista eccome

Swagger
16/10/2014, 14:29
Il monocilindrico Suzuki è di sicuro collaudatissimo, non a caso costituisce uno dei motori di riferimento per moltissime elaborazioni Deus, per dirne una tra le varie Case di elaborazione.
Tuttavia io dubito che questa marca faccia breccia nel Belpaese. Qui a Napoli ne ho vista una (quella che in effetti mi incuriosì), e mai più altre. Il concessionario ce l'ho vicino casa e non ne ho mai vista una esposta. Pure la Mash è in vendita in Italia, se non sbaglio, dall'inizio dell'anno.
Concordo sul "target" femminile o "prime armi" per un prodotto del genere, ma per ciò che vedo in giro, la preferenza mi pare vada su altre motine (es. Suzuki Van Van), e per il genere classic, sulle Royal Enfield anche se forse un poco più care.

E comunque anche queste ultime sono mosche bianche...

Herzog
17/10/2014, 08:50
Comunque per me è motociclista pure chi fa il giro del mondo con una vespa 50, invece che con un GS da 20000 euro.

(è la considerazione più importante di questo thread)

TRUSTon
17/10/2014, 09:58
Non ci capiamo, non ha senso paragonarla con altre moto di altre categorie e non è importante chi può o meno comprarla. Dico solo che basta una linea vintage e pensano di venderti qualunque cagata dalle moto all'abbigliamento passando per milioni di accessori.

Il prezzo è basso, ma va? Ci mancherebbe :)

Special a basso costo? Ma come su una moto da 4mila euro cambi ammortizzatori e scarico quanto hai speso? Altre due cosette tipo parafanghi manubrio colorazione ecc. ecc.

Insomma almeno mille euro sopra e c'ho una special economica...

Non lo so forse ultimamente vedo che alcuni concetti vengono un po distorti, mi sembra che questo settore si voglia globalizzare e un po' mi dispiace... Tutto qui.

Tiesto
17/10/2014, 10:23
Non ci capiamo, non ha senso paragonarla con altre moto di altre categorie e non è importante chi può o meno comprarla. Dico solo che basta una linea vintage e pensano di venderti qualunque cagata dalle moto all'abbigliamento passando per milioni di accessori.

Il prezzo è basso, ma va? Ci mancherebbe :)

Special a basso costo? Ma come su una moto da 4mila euro cambi ammortizzatori e scarico quanto hai speso? Altre due cosette tipo parafanghi manubrio colorazione ecc. ecc.

Insomma almeno mille euro sopra e c'ho una special economica...

Non lo so forse ultimamente vedo che alcuni concetti vengono un po distorti, mi sembra che questo settore si voglia globalizzare e un po' mi dispiace... Tutto qui.

Ottimo, quoto tutto.
Che il settore..chiamiamolo "Vintage" si sia AMPIAMENTE sputtanato ormai è risaputo. Era una bellissima cosa come filosofia, ma come al solito nel giro di poco tempo è diventata semplicemente moda.
Nel bene e nel male.
Niente più e niente meno.
Cosa vuoi farci?:dry:

keamy
17/10/2014, 10:28
Che i concetti vengano distorti sono d'accordo (basta vedere qualsiasi sito/blog dove abbondano le cafe racer improbabili ed inguardabili che vendono tirate fuori da qualsiasi moto); per il discorso mash, penso anche io non ne venderanno molte da noi in quanto moto di piccola cilindrata non hanno mai attirato il grande pubblico (a meno che non si parli di honda entro il 1977, allora quei rottami splendono di luce propria). Poi che sia cinese, tailandese, taiwanese poco importa. Nel caso, se qualcuno avesse una Yamaha sr 500 da vendere a prezzo modico io sono qua :-D

Shining
01/09/2015, 21:29
ripesco questa discussione riallacciandomi al discorso che si faceva tempo fa e alla constatata mancanza sul mercato, da parte di alcuni (magari non più giovanissimi), di moto economicamente accessibili e prive di tanti orpelli magari anche utili ma eccessivi rispetto alle proprie esigenze.
La Mash commercializza ora (con lo stesso motore 400 cc di derivazione Honda) questa moto, venduta a meno di 5000 euro in versione base e a 5500 in versione touring con le valigie; in Italia saranno disponibili a fine anno, dopo l'Eicma.
Salvo verificarne l'affidabilità, mi pare che vada a colmare un vuoto in un settore che per tanti anni era stato di monocilindriche indistruttibili come il Dominator; evidentemente se hanno deciso di importarle, avranno buoni motivi per ritenere che ci sia mercato per queste moto semplici

Moto MASH ADVENTURE 400cc AVEC VALISES "Touring" - SimaStore (http://www.simastore.fr/motos-400cc/25526-mash-adventure-400cc.html)

MASH ADVENTURE 400cc SANS VALISES "Standard" - SimaStore (http://www.simastore.fr/motos-400cc/26976-mash-adventure-400cc-sans-valises.html)

Exo
01/09/2015, 21:37
Io prima di giudicare vorrei vederne meglio una.

Shining
01/09/2015, 21:40
Io prima di giudicare vorrei vederne meglio una.

quello sicuramente, e magari maltrattarla due o tre ore fuori dall'asfalto :oook:

Hannibal
01/09/2015, 22:08
A parte Mash in particolare, secondo me questa tipologia di moto avra' futuro, anche per le centaure che oggi non hanno molta scelta.

FraVet
02/09/2015, 07:44
Dalle foto (quindi un giudizio molto sommario) sembra tanta la "plastica". Per il resto vedremo quando qualcuno la potrà/vorrà provare :D

nannino
02/09/2015, 12:13
Sono stato a parigi questo agosto e è pieno zeppo di queste moto Mash, per non dire della bonneville mai viste tante così tante concentrate in un solo luogo mi sembrerebbe che i francesi prediligono queste moto stradali rispetto allo scooter per la città.
La Mash, per chi ama questo stile, a vederla è veramente carina, molto semplice, molto '70, i componenti a occhio non sono di ottima fattura ma nemmeno dei troiai, quasi assenza di plastica (già questo la rende più appetibile), ottima partenza e semplicità per spippolare all'estremo.

Il difetto che ho trovato, l'ho provata solo a montarci non a guidarla da un concessionario, è che è piccolina, io che sono alto 1,85 mi è sparita sotto al culo sembravo napo orso capo con la moto invisibile.
Si deve dire che di moto migliori ce ne sono a centinaia, ma quello che ti fà fermare a guardarla, scrutarla e osservarla è che un 400 che costa solo 4800euro se il prezzo era maggiore tiravi dritto.

carmelo23
02/09/2015, 13:11
A Cecina (Li) hanno aperto,di recente ,concessionaria moto che vende anche Mash....da 125cc in su......A vederla,non mi ha suscitato alcun brivido di passione.

FraVet
02/09/2015, 13:47
A Cecina (Li) hanno aperto,di recente ,concessionaria moto che vende anche Mash....da 125cc in su......A vederla,non mi ha suscitato alcun brivido di passione.
Non credo che sia una moto fatta e studiata per impressionare, credo che come target sia una "prima moto" per neopatentati e ragazze che un 900 non lo tirano su. Impressioni personali, eh? :D

matte.mog
02/09/2015, 13:51
Le tratta la ktm a Padova le mash. Sono belle da vedere fatte bene! Non le ho provate perché comunque un 400 cc mi va un pelo stetto però secondo me valgono la pena

1851francesco
02/09/2015, 15:22
il look è da classica ma la sostanza è vecchia di 40 anni.
va bene che è economica, ma poi non vi lamentate se è un cancello inguidabile.
con quattromila euro ci sono degli usati meravigliosi, con freni e sospensioni attuali che ti mettono al riparo in situazioni difficili.
notate la forcella posteriore ed anteriore, se così si possono chiamare.

mi immagino con la MASH in due a cento all'ora su una strada piena di buche!!! dico 100 mica 300 all'ora.
per me è ciofega mostruosa!
poi per carità va bene per andare in giro, sui gusti non si discute!

matte.mog
02/09/2015, 17:36
il look è da classica ma la sostanza è vecchia di 40 anni.
va bene che è economica, ma poi non vi lamentate se è un cancello inguidabile.
con quattromila euro ci sono degli usati meravigliosi, con freni e sospensioni attuali che ti mettono al riparo in situazioni difficili.
notate la forcella posteriore ed anteriore, se così si possono chiamare.

mi immagino con la MASH in due a cento all'ora su una strada piena di buche!!! dico 100 mica 300 all'ora.
per me è ciofega mostruosa!
poi per carità va bene per andare in giro, sui gusti non si discute!
Dai ha 29 cv ai 100 non ci arriva neanche!

headless
03/09/2015, 12:17
io ho provato la mash 500 normale e per chi non ha pretese va benissimo inoltre ha la pedivella che per quanto mi riguarda è un bel valore aggiunto.
naturalmente a quel prezzo non puoi pretendere di più.
lamps ;)

enroa
03/09/2015, 12:52
con 4000,00 € ci sono moto usate che sono una merviglia

diego84
03/09/2015, 13:01
È molto interessante esteticamente, ma per me che sono 1,85, mi sa troppo niciola...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

peppone
03/09/2015, 14:24
con 4000,00 € ci sono moto usate che sono una merviglia

Non esiste un usato classico guidabile con la patente A2 che pesa 151 kg e che si compra con 4000 euro.

FraVet
03/09/2015, 14:36
Con 3.200€ ti puoi portare a casa questa, altro che Mash 400.
Volvo V50 2.0 D cat Momentum usata, Diesel, (http://ww3.autoscout24.it/classified/269930816?asrc=st|as)

così ti fermi nelle piazzole delle statali e fai venire gli infarti.... :D

peppone
03/09/2015, 14:42
Con gli 800 euro che ti avanzano non ci paghi ne ilpassaggi ne l'assicurazione. Puoi spaventare solo i vicini di casa che la vedono ferma sul vialetto. A quel punto fa migliore figura un tank russo gonfiabile della guerra fredda ;)

FraVet
03/09/2015, 14:48
Con gli 800 euro che ti avanzano non ci paghi ne ilpassaggi ne l'assicurazione. Puoi spaventare solo i vicini di casa che la vedono ferma sul vialetto. A quel punto fa migliore figura un tank russo gonfiabile della guerra fredda ;)
Ehhhh quante storie! Fai l'assicurazione semestrale e la lasci parcheggiata in qualche passo di montagna dove passano troppi intutati... ;)

peppone
03/09/2015, 14:49
Ma vuoi metterlo con il tank nel giardino? ;)

http://img694.imageshack.us/img694/3411/acidpicdump70n.jpg

da gennaio ad oggi la piccola mash 400 ha fatto ottimi numeri..

94 MASH FIVE HUNDRED Naked 127
95 KTM 690 DUKE Naked 125
96 DUCATI MONSTER 1200 S Naked 122
97 HARLEY-DAVIDSON FLHRC ROAD KING CLASSIC Custom 122
98 HARLEY-DAVIDSON FXDL DYNA LOW RIDER Custom 122
99 BETA RR 4T 350 MONOPOSTO Enduro 121
100 TRIUMPH THRUXTON 900 Naked 120

per essere una motina economica co canali distributivi ddel settore "bicilette e motorini"