PDA

Visualizza Versione Completa : Per una volta, ho provato a fare il tester - Blog di Aco10



Aco10
13/10/2014, 21:28
Il Mondo delle Moto by ACO10: “I CAVALLI DI FERRO” delle mie avventure. (http://motoviaggiaco10.blogspot.it/2014/10/i-cavalli-di-ferro-delle-mie-avventure.html)

ciao ragazzi!
un nuovo capitolo del mio blog presenta le moto che ho avuto modo di provare ed avere in questi anni.
Spero che possa essere uno spunto per chi vuole comprare una di questi "cavalli di ferro".
Lamps bikers!

cicorunner
14/10/2014, 06:48
al primo giorno di ferie che riesco a prendermi giuro che lo leggo :oook:

marchino68
14/10/2014, 11:00
Adesso non ho abbastanza pazienza per leggerlo tutto ma prometto di farlo :oook:

roberto.to
14/10/2014, 13:45
YAMAHA XJ6 hai dato voto 7 ...alla street R voto 8....... indipendentemente dal numero del voto il divario deve essere assolutamente maggiore..

1851francesco
14/10/2014, 13:57
bel report e bella passione che si percepisce da come scrivi!!

Aco10
14/10/2014, 18:40
al primo giorno di ferie che riesco a prendermi giuro che lo leggo :oook:


Adesso non ho abbastanza pazienza per leggerlo tutto ma prometto di farlo :oook:

Ragazzi, so che è lungo, ma per le emozioni che ho provato, ho sintetizzato parecchio!!!!


YAMAHA XJ6 hai dato voto 7 ...alla street R voto 8....... indipendentemente dal numero del voto il divario deve essere assolutamente maggiore..

Roberto, hai ragione in merito al voto vicino, ma tieni presente che stavo valutando la XJ6 per la moto che è, ovvero a livello "Entry Level" merita il voto che gli ho dato, ma nella mia classifica delle moto, non sale sul podio. Il primo posto del podio, adesso lo mantiene la Street R!!!


bel report e bella passione che si percepisce da come scrivi!!

Grazie Francesco!!! è proprio l'intento delle mie parole, cercare di trasmettere un pezzo della passione che provo verso questo mondo!!!!
Ci sono anche i report dei miei 3 viaggi e sto iniziando quello del viaggio al Nurburgring di quest'anno!! :)

urasch
14/10/2014, 21:16
lo leggerò