Visualizza Versione Completa : 2 volta cambio bloccato :sondaggio
amedeo62
14/10/2014, 07:39
Visto che in molti hanno segnalato problemi al cambio, il più delle volte pezzo sostituito in garanzia e visto che molti hanno di conseguenza messo in dubbio l 'affidabilità della nostra Tiger 800 mi sono chiesto se a qualcuno fosse successo una seconda volta. Spero che in molti leggiate ma nessuno si faccia presente... Per la seconda volta.
oggi è capitato per la prima volta......menomale ero in ansia
Moritz km e anno, grazie!
tytanico
24/11/2014, 08:47
Sembra ormai che chiunque abbia un tiger aspetti con ansia il momento in cui rimarrà inchiodato in 3, per togliersi quasi uno sfizio.
A me ancora non si è rotto, mi avranno dato una moto tarocca ??? :dry:
fossi in te andrei subito in conce a fargli un cazziatone xchè non si rompe!!!:wacko:
io avevo una demo bike del 2010 data dentro con 18000km....mai un problema.
era taroccata anche la mia....:dubbio:
Non penso sia possibile una reiterazione del reato.
Questo perchè i nuovi componenti installati in sostituzione di quelli guastati sono diversi dai precedenti.
Il mio nuovo "assy" della frizione è tropicalizzato (quello strano colore giallognolo): si vede nei pochi cm. in cui sporge dal lato sx del motore. Segno forse non solo di una finitura differente ma anche di un materiale diverso.
Inoltre il cambio si comporta diversamente, più preciso negli innesti. Anche qui segno che hanno modificato le molle e forse la forma proprio del pezzo.
Quindi si spera che non ci sia una seconda volta.
Ambrosa ciao,
a te tutto risolto in garanzia?
amedeo62
24/11/2014, 20:12
Beh se c'è sempre una prima volta non è detto che ce ne debba essere una seconda, per questo ho aperto il post. Vorrei esserne sicuro!
Beh se c'è sempre una prima volta non è detto che ce ne debba essere una seconda, per questo ho aperto il post. Vorrei esserne sicuro!
Beh adesso non tiriamocela ne tantomeno gufiamo il cambio del povero Ambrosa!!!! A quanto pare montando elementi modificati e/o migliorati nella realizzazione il problema è risolto. E se lo passano in garanzia anche oltre i due anni cmq grazie Triumph!
Sugarglider
24/11/2014, 21:46
Non penso sia possibile una reiterazione del reato.
Questo perchè i nuovi componenti installati in sostituzione di quelli guastati sono diversi dai precedenti.
Il mio nuovo "assy" della frizione è tropicalizzato (quello strano colore giallognolo): si vede nei pochi cm. in cui sporge dal lato sx del motore. Segno forse non solo di una finitura differente ma anche di un materiale diverso.
Inoltre il cambio si comporta diversamente, più preciso negli innesti. Anche qui segno che hanno modificato le molle e forse la forma proprio del pezzo.
Quindi si spera che non ci sia una seconda volta.
Niente foto di comparazione tra vecchio e nuovo?
Niente foto di comparazione tra vecchio e nuovo?
Non ho il pezzo vecchio. E non smonto quello nuovo appena montato AHAHAHAH