Visualizza Versione Completa : Odine Fc-moto, pagamento PayPal
Michele#26
14/10/2014, 07:20
Ciao a tutti,sono nuovo:w00t:
Stavo effettuando un ordine su Fc-moto di circa 270€ ma non capisco come si paga con PayPal.
Arrivato a (Verifica ordine) posso scegliere tra carta di credito o contrassegno,escludendo contrassegno nella parte della carta di credito nella descrizione non c'é la PayPal.Scusate ma non capisco come devo procedere.:cry:
edit:perfetto ho già sbagliato a scrivere il titolo :sick:
Lo scrofo
14/10/2014, 07:28
Se non c'e' l'opzione Paypal significa che non puoi pagare con Paypal, semplice.
Fabrizio
14/10/2014, 07:31
Penso anche io, è' sempre ben evidenziata l'opzione.
Se il sito è questo (http://www.fc-moto.de/epages/fcm.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/10207048/Categories/%22Hot%20Deals%22&gclid=CLC2v93Uq8ECFabLtAodFGkALA) c'è nella colonnina di destra "Acquista on PayPal".
Il mio consiglio è se hai problemi a concludere l'ordine contatta il venditore e PayPal e fagli presente la questione.
Lo scrofo
14/10/2014, 08:25
Comunque ho dato un'occhiata al sito e c'e' il marchietto Paypal, evidentemente non hai selezionato correttamente le opzioni di pagamento.
Lo scrofo
14/10/2014, 08:25
Comunque ho dato un'occhiata al sito e c'e' il marchietto Paypal, evidentemente non hai selezionato correttamente le opzioni di pagamento.
secondo me dovevi contattare loro e non il TCP ....ma magari ti sei iscritto qui per avere solidarietà tra motociclisti......cmq io la considererei critica contro l'azienda quindi firma con nome e cognome :D
Uno che si registra e al primo post già ha pubblicizzato prodotti/servizi... ma guarda che casualità!
Michele#26
14/10/2014, 12:34
Senza essere registrato ho già seguito il forum e in passato si é parlato di questo sito ma per altri problemi,poi se non sbaglio é in Germania e questo problema con la PayPal non mi sembra proprio il modo giusto per pubblicizzare...
Ritornando alla questione pagamento ripeto che c'è solo carta di credito e contrassegno,però sul sito nella colonna a destra c'è la PayPal ma tornando al primo messaggio non capisco come devo procedere,ad esempio comprando su Ebay alla fine dell'ordine fa loggare su PayPal dove c'è il riepilogo e il costo dell'ordine,si da la conferma di pagamento e basta.Su questo sito se accedo sulla PayPal non ho idea di come pagare il mio ordine.Scusatemi ma non so come spiegarmi,é come se la PayPal fosse una cosa a parte eppure tra i metodi di pagamento c'é... :sad: che confusione,male che vada pagherò in contrassegno
Lo scrofo
14/10/2014, 12:39
prova a scrivere a loro... Magari il pagamento Paypal non e' previsto per alcuni prodotti ... BOH
Non so se è questo il caso ma a me è capitato su altri siti di commercio on-line che utilizzassero paypal per i pagamenti tramite carta di credito. Ovvero usano la piattaforma paypal invece di quella che so... banca sella o altre che siano. Hai provato a procedere con "carta di credito"?
Se segui il forum da tempo allora saprai che è buona educazione e cosa molto gradita una "presentazione" nella sezione apposita. Così... giusto per dire due parole su chi sei, che moto hai (se ce l'hai)...
Michele#26
14/10/2014, 12:43
Questa mattina ho mandato un messaggio in italiano e mi hanno risposto che devo scrivere in tedesco o inglese :biggrin3: che figura
Ora ho rimandato il messaggio in inglese
Ciao a tutti,sono nuovo:w00t:
Stavo effettuando un ordine su Fc-moto di circa 270€ ma non capisco come si paga con PayPal.
Arrivato a (Verifica ordine) posso scegliere tra carta di credito o contrassegno,escludendo contrassegno nella parte della carta di credito nella descrizione non c'é la PayPal.Scusate ma non capisco come devo procedere.:cry:
edit:perfetto ho già sbagliato a scrivere il titolo :sick:
Ma ti sei registrato in Paypal???????? Perché prima devi effettuare la registrazione associando una qualsiasi carta di credito che sia della tua banca o anche una postpay (se vuoi puoi richiedere al sito anche una carta Paypal) dopodiché puoi effettuare acquisti. Volendo puoi anche scegliere di aprire un conto Paypal inviando la somma che desideri. Leggi tutte le istruzioni sul sito.:oook: