sizzo
14/10/2014, 09:48
Vendo Notebook HP 250 G3 NUOVO con le seguenti caratteristiche:
- processore intel core i3-3217u
- 4gb di ram
- 500gb di hard disk
- FREEDOS
- schermo da 15.6"
- dvd-rw
- colore nero
Il notebook è nuovo (ancora sigillato).
Possibilità di fatturare con garanzia 1 o 2 anni (a seconda se privato o PIVA)
360,00 euro + iva
MI RIVOGLIO AGLI AMMINISTRATORI: le regole del mercatino sono chiare però si tratta di un prodotto imballato..ho un'azienda di informatica con la quale fornisco materiale hardware e software, oltre ad un'altra serie di servizi, ai miei clienti.. e so che aprendo l'imballo rischierei di far perdere valore al prodotto (per quanto assurdo possa sembrare) questo pc l'ho acquistato per un cliente che poi si è tirato indietro..non vorrei sballarlo solo per fare due foto che comunque non rendono l'idea
A TUTTI GLI INTERESSATI: sono disponibile per qualsiasi ulteriori informazione o richiesta
- processore intel core i3-3217u
- 4gb di ram
- 500gb di hard disk
- FREEDOS
- schermo da 15.6"
- dvd-rw
- colore nero
Il notebook è nuovo (ancora sigillato).
Possibilità di fatturare con garanzia 1 o 2 anni (a seconda se privato o PIVA)
360,00 euro + iva
MI RIVOGLIO AGLI AMMINISTRATORI: le regole del mercatino sono chiare però si tratta di un prodotto imballato..ho un'azienda di informatica con la quale fornisco materiale hardware e software, oltre ad un'altra serie di servizi, ai miei clienti.. e so che aprendo l'imballo rischierei di far perdere valore al prodotto (per quanto assurdo possa sembrare) questo pc l'ho acquistato per un cliente che poi si è tirato indietro..non vorrei sballarlo solo per fare due foto che comunque non rendono l'idea
A TUTTI GLI INTERESSATI: sono disponibile per qualsiasi ulteriori informazione o richiesta