Accedi

Visualizza Versione Completa : Comprare daytona 675

jointrasher
18/05/2007, 09:38
innanzitutto buongiorno a tutti.
io ero intenzionato a comprarmi una moto, premetto che non ne ho mai posseduta una, ma che comunque ho già guidato (anche per tratti non troppo brevi) il monster di un amico e il monster nuovo (un mese di vita) di mio zio....molti mi consigliano di comprare una moto piu piccola di un 600 ma penso sia inutile dato che dopo uno o due anni la venderei per comprarne una piu grossa. Mi ero quindi orientato sulla daytona 675......cosa ne pensate? faccio bene o dovrei iniziare con qualcosa di piu "tranquillo"?
grazie

denteok
21/05/2007, 15:25
Ciao, per quello che puo' valere la mia opinione, credo che l'esperienza sia molto importante ma la testa molto di piu'.

Se prendi la 675 e la guidi con calma per i primi mesi per prendere bene confidenza con la moto e tutto il resto (traffico, pedoni, asfalto, buche, etc...) direi che non ci dovrebbero essere problemi.

Ciao

raffospeed
21/05/2007, 17:16
guarda la mia prima moto è stata un speed 1050 ci vuole solamente Testa ... testa testa

d.continenza
28/05/2007, 10:41
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-05-2007, 11.26.54 #1
.nemo.
Nuovo Triumphista

Registrato il: 10-05-2006

daytonina 675 vendesi

permalink
COLORE GIALLO ANNO 2006.

KM 1600
SCARICO ARROW FULL TITANIUM CON DB KILLER
AMMORTIZZATORE POSTERIORE OHLINS
MOLLE, OLIO E POMPANTI ANTERIORI ANDREANI
TAMPONI SALVA TELAIO FOR RACING
TUTTI I RICAMBI ORIGINALI
BOLLO GENNAIO 2008

EURO 10.500

ALTRIMENTI, COME MAMMA TRIUMPH L'HA FATTA A 8.500,00

SI VENDE CAUSA BEBE'.

non è roba mia, è di un amico carissimo storico cliente triumph molto conosciuto dalla concessionaria romana.

chiedere a nemo per i dettagli.
saludi.

Caro Simonik il messaggio che leggi l'ho fatto inserire dal mio carissimo nemo solo oggi ho deciso di registrarmi anche io e sto qui a risponderti.
Mi puoi mandare una risposta al mio e-mail d.continenza@alice.it oppure rispondere a nemo.
Se vuoi delle foto mandami il tuo e-mail cosi ho modo di mandartele, ciao a presto.Daniele.