Visualizza Versione Completa : bell'esperienza Arai
Arai. Mettici la testa! | sognandOriente.it (http://www.sognandoriente.it/2014/10/12/arai-mettici-la-testa/)
fortunato viaggiatore... quando torno in zona ci passo pure io... :biggrin3:
davideblues
14/10/2014, 19:19
:oook:
PS: Ho notato che ultimamente arai sta facendo una grossa manovra pubblicitaria, c'era un mega articolo anche su motociclismo
Fa strano pensare che che in tutti gli Arai in vendita i cinturini siano attaccati dalle stesse 3 persone. Mi fa piacere sapere che il mio casco è uscito da lì :D
nuvolerapide
14/10/2014, 19:33
interessante :oook: ...quello che vernicia senza mascherina morirà presto, ma interessante :biggrin3:
:oook:
PS: Ho notato che ultimamente arai sta facendo una grossa manovra pubblicitaria, c'era un mega articolo anche su motociclismo
l'ha sempre fatta promo...
Beh, è veramente tra le prime al mondo se non LA PRIMA...:oook:
Per me arai è sempre stato IL casco, sia per estetica che per comodita', che per sicurezza. Tanto è vero che ne possiedo 5 :dubbio:
Rimango stupito dei processi di lavorazione, è quasi tutto fatto a mano, e se per certi particolari posso capirlo, applicazione delle guarnizioni ad esempio, colpisce il fatto che le grafiche sono adesive e non verniciate, alcune di grande complessita tra l'altro :blink:
Piccola nota a margine, quando parla di simoncelli, il cinturino si deve staccare al di sopra di una certa forza, altrimenti la testa del pilota rotola dentro il casco :cry:
sto seriamente valutando di fare questa pazzia...... prendermi un arai, anno nuovo deciderò
Certo che i Giapponesi quando decidono di fare una cosa bene, la fanno davvero BENE
Monacograu
17/10/2014, 14:28
Per me arai è sempre stato IL casco, sia per estetica che per comodita', che per sicurezza. Tanto è vero che ne possiedo 5 :dubbio:
Rimango stupito dei processi di lavorazione, è quasi tutto fatto a mano, e se per certi particolari posso capirlo, applicazione delle guarnizioni ad esempio, colpisce il fatto che le grafiche sono adesive e non verniciate, alcune di grande complessita tra l'altro :blink:
Piccola nota a margine, quando parla di simoncelli, il cinturino si deve staccare al di sopra di una certa forza, altrimenti la testa del pilota rotola dentro il casco :cry:
Sono rimasto stupito anche io, non pensavo fosse fatto tutto a mano :blink:
Vabbe', ora ho preso un xlight, ma il mio quantum flag uk è sempre a portata di mano :cool:
paolini77
21/10/2014, 08:10
Boh, sarò l'unico al mondo NON rimasto soddisfatto da Arai:blink:
Certo che i Giapponesi quando decidono di fare una cosa bene, la fanno davvero BENE
Non hai mai visto degli attacchi della Flux. ;)
Inviato dal mio SM-N7505
malkovich
27/10/2014, 18:48
sto seriamente valutando di fare questa pazzia...... prendermi un arai, anno nuovo deciderò
Non é una pazzia ma saggezza. Non te ne pentirai... :oook: