PDA

Visualizza Versione Completa : cornuto e mazziato



armageddon
16/10/2014, 21:38
poi non ci si deve incazzare per come la giustizia viene applicata,ma non sarbbe meglio un piccolo far west,così,tanto per avere le stesse possibilità,incredibile poi che i cc stiano valutando se dununciare l'aggressore.
ma vafangulo và

La Stampa - Prof rimprovera l’alunna che parla al telefonino, il padre irrompe a scuola e lo prende a pugni (http://www.lastampa.it/2014/10/16/italia/cronache/prof-rimprovera-lalunna-che-parla-al-telefonino-il-padre-irrompe-a-scuola-e-lo-prende-a-pugni-ovjqXscexNWMJLSgyZgA6N/pagina.html)

Klaudio92
16/10/2014, 22:23
poi non ci si deve incazzare per come la giustizia viene applicata,ma non sarbbe meglio un piccolo far west,così,tanto per avere le stesse possibilità,incredibile poi che i cc stiano valutando se dununciare l'aggressore.
ma vafangulo và

La Stampa - Prof rimprovera l’alunna che parla al telefonino, il padre irrompe a scuola e lo prende a pugni (http://www.lastampa.it/2014/10/16/italia/cronache/prof-rimprovera-lalunna-che-parla-al-telefonino-il-padre-irrompe-a-scuola-e-lo-prende-a-pugni-ovjqXscexNWMJLSgyZgA6N/pagina.html)

Devono valutare se possono denunciarlo o se è meglio farsi gli affari propri? Cosa aspettano!?
Comunque più passa il tempo e più la gente fa quello che vuole, incredibile!

7373massimo
16/10/2014, 22:48
poi non ci si deve incazzare per come la giustizia viene applicata,ma non sarbbe meglio un piccolo far west,così,tanto per avere le stesse possibilità,incredibile poi che i cc stiano valutando se dununciare l'aggressore.
ma vafangulo và

La Stampa - Prof rimprovera l’alunna che parla al telefonino, il padre irrompe a scuola e lo prende a pugni (http://www.lastampa.it/2014/10/16/italia/cronache/prof-rimprovera-lalunna-che-parla-al-telefonino-il-padre-irrompe-a-scuola-e-lo-prende-a-pugni-ovjqXscexNWMJLSgyZgA6N/pagina.html)


Stai calmo....:dubbio:

jamex
17/10/2014, 06:04
boh....neanche in un paese del terzo mondo.....chissà che figlio crescerà con una famiglia di mer.. così

massimio
17/10/2014, 06:07
che gentaglia di merda che c'e' in giro

streetTux
17/10/2014, 08:41
ma vafangulo và
ma non eri per il 'ntuculu te? :lingua:

lo dico io allora.. 'ntuculu al padre vah.. :smoke_:

2877paolo
17/10/2014, 08:47
ai miei tempi, mio padre due sberle le dava a me!!! :wacko:

giorgiorox
17/10/2014, 08:48
che gentaglia di merda che c'e' in giro

ormai è la maggioranza.... quello è il problema

EtaBeta69
17/10/2014, 08:58
Il fatto è pazzesco ... ma non capisco i CC che dovranno decidere se denunciarlo ... mah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

massimio
17/10/2014, 09:00
io mi ricordo il primo sciopero che feci allo scientifico...gasato come pochi torno a casa tutto fiero e affronto impavido mio padre sulla soglia di casa" abbiamo fatto sciopero perche' non ci sono palloni in palestra e i termosifoni non funzionano ( capirai, a settembre c'erano 30 gradi ....).
Mio padre senza proferire parole mi lascia entrare...poi sento solo un sibilo,una leggere brezza accarezzarmi per un nanosecondo il collo e ....BAM!!!un capaccione di quelli che bastava solo il pensiero per ritrovarsi i capelli come quelli die Righeira. Poi mi prende e senza che io dica nulla, mi riaccompagna davanti al cancello della scuola. "la prossima volta ti do il resto"......

robygun
17/10/2014, 09:35
Mai.. mai che bécchino un prof cintura nera. . Mai!!!

vb66
17/10/2014, 11:24
bisognerebbe parlare in separata sede con padre e figlia .

marky tv
17/10/2014, 11:37
sono proprio cambiati i tempi

marco72
17/10/2014, 12:55
miserie umane...:incaz:

Venanzio
17/10/2014, 17:36
boh....neanche in un paese del terzo mondo.....chissà che figlio crescerà con una famiglia di mer.. così


che gentaglia di merda che c'e' in giro

state attenti a offendere che arrivano il fidanzato e il padre della ragazza e ve le suonano di santa ragione :D

marco72
17/10/2014, 19:25
venghino signori venghino.....sto accarezzando i miei dobermann adolf e eva......

armageddon
17/10/2014, 20:02
state attenti a offendere che arrivano il fidanzato e il padre della ragazza e ve le suonano di santa ragione :D

o ce lo sucano a sfinimento

macheamico6
17/10/2014, 20:18
da noi i prof sono fin troppo delicati.......


4HxQfqc37WY ydJnTq4LqqA

tonidaytona
17/10/2014, 20:37
o ce lo sucano a sfinimento

Armando... Tu dovresti fare il maestro a scuola per un po'...
Tempo 6 mesi i telefonini non li usano più nemmeno le zie degli alunni.

Lo scrofo
18/10/2014, 06:15
incredibile

urasch
18/10/2014, 09:58
io mi ricordo il primo sciopero che feci allo scientifico...gasato come pochi torno a casa tutto fiero e affronto impavido mio padre sulla soglia di casa" abbiamo fatto sciopero perche' non ci sono palloni in palestra e i termosifoni non funzionano ( capirai, a settembre c'erano 30 gradi ....).
Mio padre senza proferire parole mi lascia entrare...poi sento solo un sibilo,una leggere brezza accarezzarmi per un nanosecondo il collo e ....BAM!!!un capaccione di quelli che bastava solo il pensiero per ritrovarsi i capelli come quelli die Righeira. Poi mi prende e senza che io dica nulla, mi riaccompagna davanti al cancello della scuola. "la prossima volta ti do il resto"......

idem con patate

maxsamurai
19/10/2014, 10:07
non ci siamo..:dry:

Norik
19/10/2014, 10:32
io mi chiedo come facevo io senza il cellulare ???
mamma mia che tempi duri i miei invivibili
non si puo ,,chiedo i danni a chi ha inventato i cellulari perchè doveva farlo prima
uno schifo
ha fatto bene il papa non si uo rovinare la vita di una ragazza che da grande potra fare tranquillamente i soldi facendo la puttana nei viali
invece di fare un mestiere onesto



scusate se ho scritto quella brutta parola , ma non conosco sinonimi della parola "mestiere" , sapete non ho studiato



































:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:


Mai.. mai che bécchino un prof cintura nera. . Mai!!!

per fortuna , perchè se si fosse difeso i cc non starebbero valutando la denuncia
il prof sarebbe stato denunciato IMMEDIATAMENTE
questo è lo schifo

SUN80
19/10/2014, 16:19
:wacko:

michimaus
19/10/2014, 18:16
Il fatto è pazzesco ... ma non capisco i CC che dovranno decidere se denunciarlo ... mah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I CC. non devono decidere un bel nulla, e' il professore che deve denunciare l'aggressore!! in questo caso i CC. non possono procedere senza una denuncia scritta.


io mi chiedo come facevo io senza il cellulare ???
mamma mia che tempi duri i miei invivibili
non si puo ,,chiedo i danni a chi ha inventato i cellulari perchè doveva farlo prima
uno schifo
ha fatto bene il papa non si uo rovinare la vita di una ragazza che da grande potra fare tranquillamente i soldi facendo la puttana nei viali
invece di fare un mestiere onesto



scusate se ho scritto quella brutta parola , ma non conosco sinonimi della parola "mestiere" , sapete non ho studiato



































:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:



per fortuna , perchè se si fosse difeso i cc non starebbero valutando la denuncia
il prof sarebbe stato denunciato IMMEDIATAMENTE
questo è lo schifo

non penso proprio!!