PDA

Visualizza Versione Completa : MotoGP: dove trovare le stagioni passate??



Richie17
17/10/2014, 17:23
Ragazzi, qualcuno ha idea dove si possano trovare le vecchie gare MotoGP e moto mondiale?? Conoscete qualche sito che ha in archivio i file o anche solo in streaming? Io ho cercato ma nn trovo niente da dove poter scaricare o vedere le gare di qualche anno fa :(

urasch
17/10/2014, 17:35
buon divertimento
motogp classics - YouTube (http://www.youtube.com/results?search_query=motogp+classics&spfreload=10%20Message%3A%20Unexpected%20end%20of%20input%20(url%3A%20http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fresults%3Fsearch_query%3Dmotogp%2Bclassics))

Richie17
17/10/2014, 17:39
Grazie mille! In sti giorni non ho la possibilità di guardare video perché a casa non ho la linea ADSL fino a lunedì sera, appena possibile darò un occhio!!
Ci sono le gare complete?
Proprio in sto giorni ho preso da amazon i DVD "MotoGP official reviews" 2007/2011/2012. Ovviamente sono gli highlights gara x gara, e mi piacerebbe trovare qualche gara completa da riguardare

paper
17/10/2014, 17:55
Sul canale dedicato di Sky, quando non ci sono le gare del Motomondiale fanno rivedere le più importanti gare del passato.

urasch
17/10/2014, 18:30
Grazie mille! In sti giorni non ho la possibilità di guardare video perché a casa non ho la linea ADSL fino a lunedì sera, appena possibile darò un occhio!!
Ci sono le gare complete?
Proprio in sto giorni ho preso da amazon i DVD "MotoGP official reviews" 2007/2011/2012. Ovviamente sono gli highlights gara x gara, e mi piacerebbe trovare qualche gara completa da riguardare
si gare complete,non tutte ma ci sono,parecchie della 500 anche...insomma parecchia carne al fuoco

l'unica cosa e che non sono in italiano...

Richie17
17/10/2014, 18:45
si gare complete,non tutte ma ci sono,parecchie della 500 anche...insomma parecchia carne al fuoco

l'unica cosa e che non sono in italiano...

Nn importa grazie lo stesso! Anche i DVD che ho comprato sono ovviamente in inglese.. Un po' lo capisco, ma l importante sono le immagini ;)


Sul canale dedicato di Sky, quando non ci sono le gare del Motomondiale fanno rivedere le più importanti gare del passato.

Eh lo so, ma purtroppo non ho Sky :(
E cmq cerco delle gare "mirate"! ;) grazie lo stesso!