Visualizza Versione Completa : Bonneville Noleggiare una Bonnie T100
Antenore
18/10/2014, 22:51
Ciao a tutti, sono un motociclista neofita affascinato dalla T100.
Qualcuno sa se a Padova o Rovigo (abito vicino a Monselice) si possa noleggiare una T100?
come scritto sono affascinato dalla T100 (ma anche un po' dalla W800) e vorrei prima di cambiare moto provarla per vedere se la mie aspettative possono essere appagate.
grazie in anticipo a chi mi saprà essere d'aiuto.
non so darti dritte sul noleggio, ma quali aspettative hai sulla T100 ?
possiamo intanto dirti qualcosa in riguardo circa la nostra esperienza di guida..
Antenore
18/10/2014, 23:16
Attualmente possiedo una Royal Enfield e ne sono soddisfatto; ottima maneggevolezza, consumi sbalorditivi (30 km/l), sound del monocilindrico eccezionale; ciò che mi manca però è una seduta più alta (sono alto 1,90), e la possibilità di utilizzare con maggior tranquillità e velocità tratti autostradali (la mia attuale moto non mi permette di superare velocità maggiori di 120/125 km/h, oltre diventa pericolosa a causa di "sbeccheggio" particolarmente incontrollabile).
non vorrei però dover subire troppi compromessi....
la bonnie è comunque maneggevole, ma non certo come la tua. se vai tranquillo puoi fare 20 km/lt, o pochissimo in più, quindi dovresti .mettere in conto maggiore spesa per la benzina.
la seduta è comoda e piuttosto alta (io sono 183cm e mi ci trovo benissimo) e riguardo alle media autostradali....non pensare di poter viaggiare a lungo oltre i 130 all'ora. non perché la moto non li regga, è sicura anche a 160/170, ma per via della fatica dovuta alla mancanza di protezioni aerodinamiche.
la moto si presta bene sia ad andature "contemplative" sia ad una guida più sportiva, perché il motore è brillante e da la coppia max. a ben 5500 giri.