Visualizza Versione Completa : Rossi (250 partenze in motoGP) vince a Phillip Island 2014
nikonikko
19/10/2014, 07:08
Rossi 250 partenze in motoGP ancora sul gradino più alto del podio.
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
Alloraaaa come siamo messi:):):)
Inviato dalla piramide del cocco..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/18/3d810bbd3f93c2819437e345d38eab71.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/18/d98062b59d7d959f9690b1af5ac45a8f.jpg
macheamico6
19/10/2014, 07:46
ma Rossi non era vecchio e finito?
va a finire che quello che corre è il fratello.....
buona Domenica a jamex e ai jamexisti :linguaccia:
japkiller
19/10/2014, 08:03
un pensiero a jamex... :biggrin3::biggrin3:
ma Rossi non era vecchio e finito?
va a finire che quello che corre è il fratello.....
buona Domenica a jamex e ai jamexisti :linguaccia:
un pensiero a jamex... :biggrin3::biggrin3:
Quoto
Auguri a jamex46 :oook:
votalele
19/10/2014, 10:09
Rossi è tornato, per andare come Marquez ormai gli manca un pelino come direbbe lui.
Comunque che sorpasso ha fatto Marquez su Lorenzo al primo giro?
Non ho capito come ha fatto a passare!!!:ph34r:
Fratelli d'Italia a Phillip's Island!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Calcracilo sfigatissimo di giornata.
sono le ultime seghette che vi fate godetevele appieno :D
fearless
19/10/2014, 10:46
Grande dottore,grazie a lui possiamo ancora veder sventolare il Tricolore più in alto di tutti :oook:
macheamico6
19/10/2014, 10:58
http://www.ducati.org/forums/attachments/ducati-discussion/39075d1288074595-what-casey-ducati-gave-us-imagescalfzvxz.jpghttp://www.ducati.org/forums/attachments/ducati-discussion/39075d1288074595-what-casey-ducati-gave-us-imagescalfzvxz.jpghttp://www.ducati.org/forums/attachments/ducati-discussion/39075d1288074595-what-casey-ducati-gave-us-imagescalfzvxz.jpg
Esatto. Poi passerà un luuuuuuuuungoooooo periodo prima di risentire il nostro inno suonato per una vittoria in MotoGP.:cool:
Bea merda.
Esatto. Poi passerà un luuuuuuuuungoooooo periodo prima di risentire il nostro inno suonato per una vittoria in MotoGP.:cool:
Bea merda.
Meglio non sentirlo mai più..... Che vedere quell'escremento sul podio
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Certo che con piloti del calibro di dovichi il butterato, giannone che sta diventando come ruben chaus c'è poco da stare allegri
japkiller
19/10/2014, 11:27
aspetiamo Fenati... nel frattempo GRANDE VALE... :biggrin3::oook:
Dopo la 5 vittoria in 5 anni sarà inarrestabile
ma lasciamoli rosicare,intanto a 35 anni suonati è sempre il protagonista,partendo dall ottava posizione si è ritrovato primo,ok marquez è caduto,cmq rimane il fatto che vale ha fatto una grande gara...l unico che porta ancora il tricolore sul podio,siamo orgogliosi....
Non hanno più il fegato come i ducazzisti!!!!! A forza di rosicare:):):)
#hairottolaminchia
nikonikko
19/10/2014, 12:19
Purtroppo per voi il bollito, lamentino, finito o come cazzo lo volete chiamare è tornato.
Aggiornamento Ducati: svelato il mistero della caduta di Cracciolo a poche curve dalla fine.
Parlando con un Ducatista integralista sembrerebbe che la ducati monta un software di riconoscimento e vantaggio che fa andare giù la moto tutte le volte che Rossi può beneficiarne.:biggrin3:
Purtroppo per voi il bollito, lamentino, finito o come cazzo lo volete chiamare è tornato.
Aggiornamento Ducati: svelato il mistero della caduta di Cracciolo a poche curve dalla fine.
Parlando con un Ducatista integralista sembrerebbe che la ducati monta un software di riconoscimento e vantaggio che fa andare giù la moto tutte le volte che Rossi può beneficiarne.:biggrin3:
Davvero??:):):) e io che pensavo che era un cesso a priori!!!!!
Klaudio92
19/10/2014, 12:25
Allora doveva rimanere in piedi così levava un po' di punti a Lorenzo e Rossi ne beneficiava di più!!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/19/d5acab9b803d9b7931dbfcdc2d5e8602.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/19/0afcf2c5eccbbf7bb1ab72d84ceda0b5.jpg
nikonikko
19/10/2014, 12:28
173874
A Jamex
Se qualcuno ingrandisce mi fa un favore.
Da vomitare
Babbeo :) ciao carissimo Jamexin46
Jamex ha solo questo difetto.
E' grosso grosso però :blink:
Jamex ha solo questo difetto.
E' grosso grosso però :blink:
Quoto ora si può chiudere :oook:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/19/176c453862a696e7894c863012f4a200.jpg
Da vomitare
è un problema tuo se soffri di stomaco...
Rossi vincitore morale del motomondiale! :dubbio:
Sono contento che Rossi abbia vinto, però quando ho visto il presentatore di Cielo tutto eccitato tenere in mano il cartello con scritto "Forza Vale 46" mi sono caduti i maroni.
Sono contento che Rossi abbia vinto, però quando ho visto il presentatore di Cielo tutto eccitato tenere in mano il cartello con scritto "Forza Vale 46" mi sono caduti i maroni.
mamma mia che coglione,ma come cazzo si fa a far presentare un programma ad un imbecille del genere?
mamma mia che coglione,ma come cazzo si fa a far presentare un programma ad un imbecille del genere?
beh è un suo tifoso questo spiega tutto :D
Comunque i numeri parlano chiaro... Rossi deve avere proprio un gran culo
R'n'r!
Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando Tapatalk
Comunque i numeri parlano chiaro... Rossi deve avere proprio un gran culo
R'n'r!
Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando Tapatalk
Spropositato
fabrizio 64
19/10/2014, 19:09
Ho visto la corsa alle 18,30, jamex mi spiace per te ma ha vinto anche quella!!!! 😁😁😁
Bella gara, mi dispiace un po per cratcilo ...
Valentino aveva un buonissimo passo, peccato fosse partito indietrissimo e se MM93 non fosse caduto non l'avrebbe mai preso.
Anche Lorenzo che ha dovuto mollare così di colpo ha fatto perdere spettacolo ad una gara che in ogni caso è stata tutt'altro che monotona
Se vogliamo fare una analisi un filo più attendibile di quella delle dimensioni del deretano di Rossi...questa è stata una gara vinta durante la preparazione della moto delle libere. Marquez e Lorenzo avevano scelto la gomma bimescola come tanti altri e come tanti altri hanno patito questa scelta. Lorenzo, quando ha visto che non ne aveva per contrstare Rossi ha adottato una strategia di massima prudenza per arrivare alla fine. Marquez ha voluto provare a vincere ed è caduto nello stesso identico modo di tutti gli altri, per le difficoltà intrinseche di quella gomma con le basse temperature che c'erano.
Rossi ha rischiato a mettere la extra soft, ha fatto la scelta giusta.
Io sono convinto che se M.M. non fosse caduto sarebbe stato ripreso e superato da Rossi.
Non tanto perchè Rossi fosse più veloce di lui quanto perchè aveva la gomma giusta. Insomma entro qualche giro anche M.M. sarebbe stato costretto a rallentare.
In ogni caso con i se ed i ma... Qualcuno a sbagliato, Rossi no. IMMENSO.
Pedrosa neanche da commentare.
Ah, altra grande gara di Karel Abraham...
fabrizio 64
19/10/2014, 19:42
Se vogliamo fare una analisi un filo più attendibile di quella delle dimensioni del deretano di Rossi...questa è stata una gara vinta durante la preparazione della moto delle libere. Marquez e Lorenzo avevano scelto la gomma bimescola come tanti altri e come tanti altri hanno patito questa scelta. Lorenzo, quando ha visto che non ne aveva per contrstare Rossi ha adottato una strategia di massima prudenza per arrivare alla fine. Marquez ha voluto provare a vincere ed è caduto nello stesso identico modo di tutti gli altri, per le difficoltà intrinseche di quella gomma con le basse temperature che c'erano.
Io sono convinto che se M.M. non fosse caduto sarebbe stato ripreso e superato da Rossi.
Non tanto perchè Rossi fosse più veloce di lui quanto perchè aveva la gomma giusta. Insomma entro qualche giro anche M.M. sarebbe stato costretto a rallentare.
Giustamente la fortuna conta sino ad un certo punto, oggi Valentino ne aveva di più, chi è caduto lo fatto perché andava oltre il limite del mezzo.
Risultato a parte Valentino in questa stagione ha dimostrato di essere un ottimo bollito!
Abraham se continua così darà parecchie soddisfazioni! 😁
Ho visto la corsa alle 18,30, jamex mi spiace per te ma ha vinto anche quella!!!! 😁😁😁
:risate2:
Ti correggo... Lorenzo aveva la stessa gomma anteriore di Rossi, non bimescola ma extra soft...
Ti correggo... Lorenzo aveva la stessa gomma anteriore di Rossi, non bimescola ma extra soft...
Ah, errore mio allora...
a parte le tonnellate di fuffa che leggo...per me è stata una bella gara dove, valore aggiunto ha fatto una bella rimonta ed ha vinto un pilota ITALIANO. Se non sapete far altro che rosicare x invidia del suo manico dei suoi soldi o del suo successo mi dispiace per Voi. Non mi interessa se sia o no il piú forte...mi.interessa che oggi abbia vinto e i colori della mia nazione abbiano svettato sugli altri, questo x me è sport. Punto
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Fermissimo
19/10/2014, 21:53
l'entourage di Marquez dovrebbe ingaggiare jamex come coach...l'unico che non sente la pressione pissicologica di Rossi :w00t:
superIII
19/10/2014, 21:55
Nella gara che ho visto io il primo con ampio margine si è steso (fuori uno) e il secondo l'ha data su in quanto ha sofferto noie di pneumatici (fuori due) mentre il terzo ufficiale è stato costretto al ritiro dopo essere stato centrato da Iannone (fuori tre).
Chi doveva vincere? Io?
Dopodiché la battaglia Rossi - Lorenzo per qualche giro è stata veramente bella.
macheamico6
19/10/2014, 22:08
Per fare contenti i rosiconi dico che Rossi forse non è il più forte, forse neanche uno dei primi tre.
Però dico anche che certamente i suoi numeri non li ha mai raggiunti nessuno, e non parlo tanto delle vittorie (solo Ago gli è davanti, me lui correva in due classi) o dei podi complessivi, ma degli anni trascorsi dalla prima e l'ultima vittoria, sia nel motomondiale (18), che nella classe regina (14). E ancora non parla di ritiro.....
Meditate rosiconi, meditate....... :linguaccia:
votalele
19/10/2014, 22:23
Ma avete visto quanti zainetti gialli sugli spalti? E che ovazione quando Rossi è passato primo?
Non sapevo che gli australiani non capissero un caxxo di motociclismo.
macheamico6
19/10/2014, 22:26
Ma avete visto quanti zainetti gialli sugli spalti? E che ovazione quando Rossi è passato primo?
Non sapevo che gli australiani non capissero un caxxo di motociclismo.
infatti, loro solo vela e lancio del boomerang :biggrin3:
votalele
19/10/2014, 22:30
infatti, loro solo vela e lancio del boomerang :biggrin3:
Infatti, hanno sempre avuto piloti scarsi!!
:ph34r:
gixxer73
19/10/2014, 22:42
Esatto..
Infatti Doohan, Gardner, Mccoy Bayliss e Corser sono tutti piloti di scarso livello .. :)
Dimentichi Stoner cribbio!
a parte l'ironia di.votalele che.ho colto solo io...stoner è l'ultimo di quelli elencati :D
gixxer73
19/10/2014, 22:56
Non dimentico, non è degno..
Tutto qua' ... :)
a parte l'ironia di.votalele che.ho colto solo io...stoner è l'ultimo di quelli elencati :D
Non fa' neanche parte, altro che ultimo .. :)
E siamo pure ot ..
maurotrevi
19/10/2014, 23:34
Nella gara che ho visto io il primo con ampio margine si è steso (fuori uno) e il secondo l'ha data su in quanto ha sofferto noie di pneumatici (fuori due) mentre il terzo ufficiale è stato costretto al ritiro dopo essere stato centrato da Iannone (fuori tre).
Chi doveva vincere? Io?
Dopodiché la battaglia Rossi - Lorenzo per qualche giro è stata veramente bella.
vanno considerate un po' più di cose, sia Marquez che Caracciolo sono caduti quando hanno deciso di gestire, purtroppo per loro il vento e il maggior freddo hanno fatto si che quella gomma più performante si raffreddasse e provocasse il danno.
quindi è vero che marquez era davanti ma è anche vero che la gomma lo permetteva.
Lorenzo ha avuto sicuramente un problema di gomma ma la causa sta nella combinazione mescola+assetto, non è la prima volta che il suo team sbaglia e secondo me era questione di pressione e insicurezza/consapevolezza, meglio una gomma che faccia il tempo con il rischio di calo che non potersela sicuramente giocare.
team di Rossi approccio più razionale ed ha pagato, Austin ha insegnato che è meglio non rischiara.
altra cosa, Rossi è partito dietro ed ha preso Lorenzo quando questo stava a meno di 2 s da Marquez e girava un po' più forte di quest'ultimo, poi ha perso nella battaglia con Lorenzo, quando se ne è liberato perchè Lorenzo è rimasto senza gomma non aveva più speranze di riprendere il leader a meno che anche questo non avesse grossi problemi perchè i secondi erano diventati più di 4.
in ottica classifica a Lorenzo è andata pure molto bene per la caduta di caracciolo.
Pedrosa non è mai stato in gara, non riusciva a sbloccarsi dal gruppo.
in conclusione le gare non si vincono solo dando gas e solo in pista ma anche ai box e questa volta la vittoria è arrivata così.
beh è un suo tifoso questo spiega tutto :D
ci sono tifosi e tifosi
ottima analisi
173916
Klaudio92
20/10/2014, 00:25
ci sono tifosi e tifosi
ottima analisi
173916
ahahah davvero? non ci avevo fatto caso!! Per non far vedere che era la stessa gomma? Tanto si sapeva già :botteee:
Lo scrofo
20/10/2014, 07:31
vai jamex, continua a puppare minchiate, che porta bene :D
Fa effetto il rallenty della caduta di MM,con la post alzata e la moto già inclinata in inserimento (con freno ant tirato,ovvio...)...mamma mia cosa son capaci di fare.
Sarebbe stato bello vedere un testa testa;come stava andando lo scarto con vr,prima che mm volasse?
Richie17
20/10/2014, 07:51
Fa effetto il rallenty della caduta di MM,con la post alzata e la moto già inclinata in inserimento (con freno ant tirato,ovvio...)...mamma mia cosa son capaci di fare.
Sarebbe stato bello vedere un testa testa;come stava andando lo scarto con vr,prima che mm volasse?
Fa ancora più effetto vedere Casey ai box,ritirato, e Valentino che vince.... A Philip island...... :(
Cmq nn credo l'avrebbe preso, anche se ha fatto un ottima gara!
Lo scrofo
20/10/2014, 09:12
Fa ancora più effetto vedere Casey ai box,ritirato, e Valentino che vince.... A Philip island...... :(
Cmq nn credo l'avrebbe preso, anche se ha fatto un ottima gara!
http://borgogodo.altervista.org/images/Godo01.jpg
Jamex PUPPAMELO ...
Lorenzo ha parlato di gomma fallata come era già successo a Rossi non ricordo dove.
http://borgogodo.altervista.org/images/Godo01.jpg
Jamex PUPPAMELO ...
http://img.tapatalk.com/d/14/10/20/asuhytut.jpg
Fanthomas
20/10/2014, 09:29
vanno considerate un po' più di cose, sia Marquez che Caracciolo sono caduti quando hanno deciso di gestire, purtroppo per loro il vento e il maggior freddo hanno fatto si che quella gomma più performante si raffreddasse e provocasse il danno.
quindi è vero che marquez era davanti ma è anche vero che la gomma lo permetteva.
Lorenzo ha avuto sicuramente un problema di gomma ma la causa sta nella combinazione mescola+assetto, non è la prima volta che il suo team sbaglia e secondo me era questione di pressione e insicurezza/consapevolezza, meglio una gomma che faccia il tempo con il rischio di calo che non potersela sicuramente giocare.
team di Rossi approccio più razionale ed ha pagato, Austin ha insegnato che è meglio non rischiara.
altra cosa, Rossi è partito dietro ed ha preso Lorenzo quando questo stava a meno di 2 s da Marquez e girava un po' più forte di quest'ultimo, poi ha perso nella battaglia con Lorenzo, quando se ne è liberato perchè Lorenzo è rimasto senza gomma non aveva più speranze di riprendere il leader a meno che anche questo non avesse grossi problemi perchè i secondi erano diventati più di 4.
in ottica classifica a Lorenzo è andata pure molto bene per la caduta di caracciolo.
in conclusione le gare non si vincono solo dando gas e solo in pista ma anche ai box e questa volta la vittoria è arrivata così.
Che Marquez stesse gestendo ho i miei dubbi
Non aveva tutto sto vantaggio, la caduta prova che più forte non poteva andare
VR in giornata a Philip island è una brutta gatta da pelare se non partiva ottavo MM sarebbe caduto 5 giri prima
bi_andrea_elle
20/10/2014, 10:10
JAMEX
#hairottolaminchia
up
manetta scarsa
20/10/2014, 10:20
purtroppo rossi vince solo quando diversi pianeti sono allineati...
certo che quando succede ne alzate di polverone :lingua:
Richie17
20/10/2014, 10:21
Era dal 2005 che non si allineavano durante la gara a Philip island....
Lo scrofo
20/10/2014, 10:26
Vero in parte ... Gli errori sono stati degli altri, chiaramente non sempre si puo' pretendere che la moto ti tenga in sella ... :wink_:
Fermissimo
20/10/2014, 10:27
se su quella pista non vinceva dal 2005 molta di questa attesa è dovuta al dominio dell'ex-pilota di casa...ritiratosi Lui :supremo: è stato tutto più facile per Rossi :D
Paolo Cromo
20/10/2014, 10:54
E' stato bello vedere l'espressione di Lorenzo sul podio....
Ma a voler essere un po' più oggettivi... Lorenzo che ha avuto una gomma difettosa (stando alle dichiarazioni), Marquez che ha usato male la sua (temperatura mal prevista) e che l'asfalto "nuovo" di Phillip Island che ha reso straforti tutte le Yamaha..
No he?
massimio
20/10/2014, 12:46
certo che siete forti....Vince Marquez "cazzo e' normale, e' un fenomeno"...Vince Pedrosa"cazzo e' normale, ha la moto migliore", Vince Lorenzo "cazzo, se non ci fosse Marquez vincerebbe il mondiale"....Vince uno che ha vinto 9 titoli mondiali "cazzo, che culo......."
manetta scarsa
20/10/2014, 12:50
certo che siete forti....Vince Marquez "cazzo e' normale, e' un fenomeno"...Vince Pedrosa"cazzo e' normale, ha la moto migliore", Vince Lorenzo "cazzo, se non ci fosse Marquez vincerebbe il mondiale"....Vince uno che ha vinto 9 titoli mondiali "cazzo, che culo......."
per i primi tre l' hai azzeccata :lingua:
per l' ultimo hai pienamente ragione :biggrin3:
Richie17
20/10/2014, 12:53
Ahahhaha! Cmq scritto così, praticamente tutti tranne Marquez vincono x culo!
Cmq il culo nella vita è fondamentale.. In tutti i sensi ;)
Poi "culo" e "Valentino" stanno bene nella stessa frase, magari condita da "Uccio" :p
WIC
l'importante è dare contro ai piloto di casa non appena fanno un bel risultato... non l'hai capito??:lingua::ph34r:
fearless
20/10/2014, 13:00
Uppiamo per la tribuna dei rosiconi va là :oook:
Alloraaaa come siamo messi:):):)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/18/3d810bbd3f93c2819437e345d38eab71.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/18/d98062b59d7d959f9690b1af5ac45a8f.jpg
Lo scrofo
20/10/2014, 13:09
Jamex che dice ? :D
nikonikko
20/10/2014, 13:18
Rossi/Galbusera binomio vincente....aldilà delle varie chiacchiere pro e contro Rossi è da notare, da inizio anno ad oggi, il notevole incremento gara dopo gara di Rossi, segno che ormai siamo al punto in cui la moto è decisamente cucita addosso a misura. A questo punto penso che l'anno prossimo non c'è ne sarà veramente per nessuno perchè quello che ha fatto Rossi in passato gli altri se lo possono solo sognare, a mio avviso, e di solito non sbaglio mai considerato che io sono sempre quello che sosteneva con fermezza il contrario quando tutti dicevano che era finito, gli anni a venire ci sarà tanto da rosicare da consumarsi i denti.
Se dobbiamo parlare di culo, la storia insegna, l' unico in motoGP che ha culo da vendere, il rovescio della medaglia Pedrosa, è quello stronzo di Lorenzo, pilota che ammiro sotto il profilo umano sempre schietto e sincero, ma santa madonna se non fossero caduti, davanti e dietro di lui, sarebbe arrivato quinto.
gixxer73
20/10/2014, 13:25
Vero, adesso si ritira anche Marquez, e siete apposto ..
Richie17
20/10/2014, 13:32
Che Rossi abbia migliorato è verissimo, ma da li a dire che per i prossimi anni ci sarà da rosicare xkè vincerà di nuovo..... Che fantasia! Basterebbe una ducati messa a posto e dovizioso e iannone sarebbero davanti o almeno a rompere le balle li in mezzo
Rossi/Galbusera binomio vincente....aldilà delle varie chiacchiere pro e contro Rossi è da notare, da inizio anno ad oggi, il notevole incremento gara dopo gara di Rossi, segno che ormai siamo al punto in cui la moto è decisamente cucita addosso a misura. A questo punto penso che l'anno prossimo non c'è ne sarà veramente per nessuno perchè quello che ha fatto Rossi in passato gli altri se lo possono solo sognare, a mio avviso, e di solito non sbaglio mai considerato che io sono sempre quello che sosteneva con fermezza il contrario quando tutti dicevano che era finito, gli anni a venire ci sarà tanto da rosicare da consumarsi i denti.
Se dobbiamo parlare di culo, la storia insegna, l' unico in motoGP che ha culo da vendere, il rovescio della medaglia Pedrosa, è quello stronzo di Lorenzo, pilota che ammiro sotto il profilo umano sempre schietto e sincero, ma santa madonna se non fossero caduti, davanti e dietro di lui, sarebbe arrivato quinto.
Ma se è stato lui il primo a dire di essere stato fortunato ad arrivare 2°.
Ne riparliamo l'anno prossimo. Io sono convinto che lotterà per il mondiale.
Se ce la farà, non lo so. Ma sono sicuro che andrà anche meglio di quest'anno.
Poi come accidenti si faccia a non esaltarsi per Rossi, per la classe e la determinazione feroce a 35 anni è, per me, un mistero imperscrutabile...
E comunque...la fredda cronaca dice che, dopo MM è stato lui il più forte.
Quindi la fortuna non c'entra molto.
Non che avesse qualcosa da dimostrare, peraltro...
gixxer73
20/10/2014, 13:45
Basta preferire altri piloti, mi sembra semplice, e non c'è nessun mistero ..[emoji1]
nikonikko
20/10/2014, 13:45
Chi si ritira lo fa perchè è consapevole che non può farcela, come fece quel pilota che lascio passare Falappa perchè tanto comunque sarebbe passato lo stesso.....ovviamente ogni riferimento a piloti o situazioni è puramente casuale.:biggrin3:
gixxer73
20/10/2014, 13:47
Vero...
Ho già un tuo sproloquio in firma, peccato non poter mettere pure questo ... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji31]
nikonikko
20/10/2014, 13:48
Poi come accidenti si faccia a non esaltarsi per Rossi, per la classe e la determinazione feroce a 35 anni è, per me, un mistero imperscrutabile...
E comunque...la fredda cronaca dice che, dopo MM è stato lui il più forte.
Quindi la fortuna non c'entra molto.
Non che avesse qualcosa da dimostrare, peraltro...
Ovviamente il grassetto è riferito a quest'anno, giusto per essere precisi.
Richie17
20/10/2014, 13:49
Certo che se Lorenzo fa di nuovo metà campionato per terra lotterà x il mondiale, ma con Marquez in queste condizioni, un Lorenzo come gli anni passati, un Pedrosa cmq sempre li in mezzo e "si spera" una ducati competitiva, sarà dura! Cmq io sono felice se torna ai livelli di "ormai" 7/8 anni fa! Più spettacolo x tutti! Xó ci rendiamo conto che grazie al nome e quello che ha fatto in passato, è l unico che continua ad avere una moto ufficiale senza dare grandi risultati? Solo lui e Pedrosa!
Jamex che dice ? :D
E' un po' che non lo vedo postare, avra' da lavorare ...
SUPER GOKU
20/10/2014, 13:52
Se un giorno mio figlio mi dovesse chiedere
"babbo che è stato il più grande pilota che hai visto ?????? "
- che ti devo dire ragazzo mio, ce ne sono stati tanti, Lorenzo Pedrosa Marquez Stoner Simoncelli Dovizioso Melandri Biagi e te ne potrei elencare anche altri del passato che sono stati dei campionissimi come Agostini Doohan ecc, ma se lo vuoi sapere nel mezzo a tutti questi cera un ragazzo che sanbrava uno di noi, il figlio della vicina per capirci, uno che in moto ci andava con il sorriso come facciamo noi sui passi, il suo nome era Valentino Rossi.................non so se sia stato il più bravo in assoluto, so solo che lui era quello da battere, quello di cui al bar parlavi male quello che all'inizio della carriera davi già per finito e alla fine non ricordo più quanto abbia vinto, era quello del chiunque andrebbe come lui con quella moto con quel meccanico con quel casco con quella tutta ecc..................-
ecco, direi questo al mio bambino che ora a 2 anni se un giorno tra 10 anni mi chiedesse chi è stato il migliore, ma se mi chiedesse una figura che rappresenti il motociclismo allora non avrei dubbi a dirgli che Rossi ha fatto grande il motociclismo lo ha portato a livelli mondiali, a livelli dove neanche un 15 volte campione del mondo poteva immaginare.
fiuuuuuuuuuuuuuuuu menomale che non sono tuo figlio
superIII
20/10/2014, 13:55
Non sono d'accordo Maurone
Lorenzo e la sua squadra hanno poco da imparare a setting (in anni recenti erano sempre al top e subito anche co Rossi pre Ducati) e viste le ultime gare e vittorie penso abbiano preso le misure al pacchetto 2014, inoltre non essendoci più il muro c'è accesso ai dati dell'altro...
Per me ha calato per un problema di gomma non altro (mescola&assetto)
nikonikko
20/10/2014, 13:56
Certo che se Lorenzo fa di nuovo metà campionato per terra lotterà x il mondiale, ma con Marquez in queste condizioni, un Lorenzo come gli anni passati, un Pedrosa cmq sempre li in mezzo e "si spera" una ducati competitiva, sarà dura! Cmq io sono felice se torna ai livelli di "ormai" 7/8 anni fa! Più spettacolo x tutti! Xó ci rendiamo conto che grazie al nome e quello che ha fatto in passato, è l unico che continua ad avere una moto ufficiale senza dare grandi risultati? Solo lui e Pedrosa!
Sti cazz!!!.....lasciamo stare i numeri di Valentino, non basterebbe il forum, Pedrosa è uno che ha vinto 3 titoli mondiali, 227 partenze, 134 podi, se non la dai a lui una moto ufficiale a chi la diamo ad abraham !?
Sti cazz!!!.....lasciamo stare i numeri di Valentino, non basterebbe il forum, Pedrosa è uno che ha vinto 3 titoli mondiali, 227 partenze, 134 podi, se non la dai a lui una moto ufficiale a chi la diamo ad abraham !?
Bisogna darla al butterato della ducazzi.... A no!!!! Già gliela avevano data:):)
Inviato dalla terrazza del pascià.....
SUPER GOKU
20/10/2014, 13:59
fiuuuuuuuuuuuuuuuu menomale che non sono tuo figlio
:blink:
Richie17
20/10/2014, 14:00
Ah ok scusate solo Valentino è italiano, dimenticavo!! Per gli altri comuni mortali non suona l inno italiano!! E cmq le moto valide sono solo 4 e ci sono giovani che avrebbero il diritto di una chance... Poi fate/pensate cosa volete!
nikonikko
20/10/2014, 14:01
- che ti devo dire ragazzo mio, ce ne sono stati tanti, Lorenzo Pedrosa Marquez Stoner Simoncelli Dovizioso Melandri Biagi e te ne potrei elencare anche altri del passato che sono stati dei campionissimi come Agostini Doohan ecc, ma se lo vuoi sapere nel mezzo a tutti questi cera un ragazzo che sanbrava uno di noi, il figlio della vicina per capirci, uno che in moto ci andava con il sorriso come facciamo noi sui passi, il suo nome era Valentino Rossi.................non so se sia stato il più bravo in assoluto, so solo che lui era quello da battere, quello di cui al bar parlavi male quello che all'inizio della carriera davi già per finito e alla fine non ricordo più quanto abbia vinto, era quello del chiunque andrebbe come lui con quella moto con quel meccanico con quel casco con quella tutta ecc..................-
ecco, direi questo al mio bambino che ora a 2 anni se un giorno tra 10 anni mi chiedesse chi è stato il migliore, ma se mi chiedesse una figura che rappresenti il motociclismo allora non avrei dubbi a dirgli che Rossi ha fatto grande il motociclismo lo ha portato a livelli mondiali, a livelli dove neanche un 15 volte campione del mondo poteva immaginare.
Non credo sia necessario che tu lo dica se ne accorgerà da solo quando guarderà una gara di motoGP.........O qualcuno pensa che Rossi non sia dove è ora tra 10 anni.:biggrin3:
:blink:
non vorrei mai sentirmi dire cose del genere da mio babbo :D
nikonikko
20/10/2014, 14:11
Ah!!!...dimenticavo di scrivere....Da piccole indiscrezioni, sembrerebbe che all'arrivo di Rossi, il pubblico australiano sia andato letteralmente in delirio, un certo pilota australiano...ehmm....uhmm..:cipenso:...credo si chiamasse Casey Stoner, ha corso qualche annetto in motoGP, abbia fatto una faccia di disgusto totale.....Chissà poi perché !!! :biggrin3:
SUPER GOKU
20/10/2014, 14:12
non vorrei mai sentirmi dire cose del genere da mio babbo :D
Il tuo di chi ti parla................di Nico Cereghini quando correva per la coppa del nonno :biggrin3:
Basta preferire altri piloti, mi sembra semplice, e non c'è nessun mistero ..[emoji1]
preferire altri piloti è normale e condivisibile..disprezzare uno che a dispetto dell'etá dimostra ancora determinazione e non si siede sugli allori mi sa tanto di rosico.
SUPER GOKU
20/10/2014, 14:18
Potremo scrivere anche 1 miliardo di pagine,
Rossi o ti piace o non ti piace.
Cera anche a chi non piaceva Agostini e dicevano le stesse cose che dicono di Rossi, a me sembra incredibile dire che uno vince quello che ha vinto Agostini per fortuna o per merito della moto, ma tanto come in tutti gli sport va cosi.................
Io che sono un profano ho visto un Marquez che andava decisamente più di tutti finché è caduto per motivi suoi e un Lorenzo che dopo aver iniziato forte quasi come Marquez, per buona parte della gara è stato al livello di Rossi per poi mollare vistosamente.
Bellissima la vittoria di Valentino (nelle corse chi non arriva alla fine perde) ma di qui a dire che sta diventando il più forte ne passa. Sostenere che sta ipotecando la prossima stagione è come quando la Ferrari torna a vincere una gara dopo grande digiuno e in Italia si sente dire "ecco, è stata resa giustizia ai veri valori!"
Secondo me nella scala dei valori attualmente Rossi è terzo dopo Marquez e Lorenzo, ed è comunque una gran cosa.
gixxer73
20/10/2014, 14:19
preferire altri piloti è normale e condivisibile..disprezzare uno che a dispetto dell'etá dimostra ancora determinazione e non si siede sugli allori mi sa tanto di rosico.
Parli di me ??
Oppure mi hai solo quotato ?? [emoji2]
nikonikko
20/10/2014, 14:22
Parli di me ??
Oppure mi hai solo quotato ?? [emoji2]
Nonon parla di te Gix....lo sanno tutti che tu di Valentino non te ne freghi una mazza....sei solo Stoneriano :biggrin3:
SUPER GOKU
20/10/2014, 14:22
Io che sono un profano ho visto un Marquez che andava decisamente più di tutti finché è caduto per motivi suoi e un Lorenzo che dopo aver iniziato forte quasi come Marquez, per buona parte della gara è stato al livello di Rossi per poi mollare vistosamente.
Bellissima la vittoria di Valentino (nelle corse chi non arriva alla fine perde) ma di qui a dire che sta diventando il più forte ne passa. Sostenere che sta ipotecando la prossima stagione è come quando la Ferrari torna a vincere una gara dopo grande digiuno e in Italia si sente dire "ecco, è stata resa giustizia ai veri valori!"
Secondo me nella scala dei valori attualmente Rossi è terzo dopo Marquez e Lorenzo, ed è comunque una gran cosa.
Giustissimo quello che hai detto, già alla sua età giocarsi un gradino del podio è quasi surreale, voglio vedere quanti a 35 anni faranno come lui................pensare che c'è chi si è arreso a 25 e ad oggi vive sugli allori
Giustissimo quello che hai detto, già alla sua età giocarsi un gradino del podio è quasi surreale, voglio vedere quanti a 35 anni faranno come lui................pensare che c'è chi si è arreso a 25 e ad oggi vive sugli allori
Chiamalo bischero.....
Stoner ha deciso semplicemente di fare altro nella vita.
SUPER GOKU
20/10/2014, 14:28
Chiamalo bischero.....
Sinceramente ????????????????????????
doveva dimostrare di più ................. non lo ha fatto
fitzcarraldo
20/10/2014, 14:29
Xó ci rendiamo conto che grazie al nome e quello che ha fatto in passato, è l unico che continua ad avere una moto ufficiale senza dare grandi risultati?!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
SUPER GOKU
20/10/2014, 14:29
Stoner ha deciso semplicemente di fare altro nella vita.
Tipo ?????
pescare correre con le macchinine radiocomandate o semplicemente ................. NULLA
Richie17
20/10/2014, 14:30
Alla fine il punto è sempre Stoner! Sempre al suo ritiro vi attaccate!! Ma pensate al vostro idolo che non vince più una mazza da anni!! Meglio ritirarsi vincente che a 35 anni vincere xkè gli altri non corrono o cadono! Nessuno ha mai messo in dubbio le notevoli doti di Valentino e tutto quello che ha vinto (epoca pre-Stoner e pre-Lorenzo, dopo solo buio). Imparate a tifare anche per chi non vince ma ha la nostra stessa nazionalità!! C'è ne sono tanti! Che magari con una moto ufficiale potrebbero puntare al titolo! simoncelli pace all anima sua, sarebbe stato un grande sostituto, ma anche gli altri hanno diritto ad una chance!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Mi puoi ricordare i suoi grandi risultati negli ultimi 5 anni?
SUPER GOKU
20/10/2014, 14:32
Alla fine il punto è sempre Stoner! Sempre al suo ritiro vi attaccate!! Ma pensate al vostro idolo che non vince più una mazza da anni!! Meglio ritirarsi vincente che a 35 anni vincere xkè gli altri non corrono o cadono! Nessuno ha mai messo in dubbio le notevoli doti di Valentino e tutto quello che ha vinto (epoca pre-Stoner e pre-Lorenzo, dopo solo buio). Imparate a tifare anche per chi non vince ma ha la nostra stessa nazionalità!! C'è ne sono tanti! Che magari con una moto ufficiale potrebbero puntare al titolo! simoncelli pace all anima sua, sarebbe stato un grande sostituto, ma anche gli altri hanno diritto ad una chance!
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Riscrivilo ti prego che mi sto sganasciando..............
solo buio dopo lorenzo e stoner ..........................ahhahahahahahahahahahahahahha
Richie17
20/10/2014, 14:33
Cmq mi sembra di parlare di calcio o politica.. Uguale!! O Valentino o niente... Bella roba ragazzi.. Complimenti
E meglio ridere, xkè non ci resta che piangere...
fitzcarraldo
20/10/2014, 14:35
Mi puoi ricordare i suoi grandi risultati negli ultimi 5 anni?... e a che serve??? o ti ricordi nemmeno i risultati degl'ultimi due mesi!!!:risate2::risate2:
SUPER GOKU
20/10/2014, 14:35
No no sbagliato................io sono il primo a dire che non so se Valentino sia o sarà il migliore, ma qui si sta dicendo che vince per culo via
Richie17
20/10/2014, 14:36
Leggete cosa volete... Intanto nessuno di voi due che sta animando questa discussione ridicola mi ha ancora detto cosa ha vinto Valentino negli ultimi anni....
nikonikko
20/10/2014, 14:36
Cmq mi sembra di parlare di calcio o politica.. Uguale!! O Valentino o niente... Bella roba ragazzi.. Complimenti
E meglio ridere, xkè non ci resta che piangere...
Beh!!....attualmente è ancora l'unico ITALIANO in motoGP che rompe il culo gli spagnoli....scusa se è poco.
Tipo ?????
pescare correre con le macchinine radiocomandate o semplicemente ................. NULLA
Ma saranno anche azzi suoi!!!:laugh2:
Richie17
20/10/2014, 14:38
Ma sono contento.. Ma rompe il culo a chi xó? A chi vince?! Non mi sembra.. Partecipa quando riesce e se Lorenzo è a posto Valentino arriva dietro!! Ma iannone e dovizioso non parteciperebbero lo stesso in sella ad una M1??
fitzcarraldo
20/10/2014, 14:39
Leggete cosa volete... Intanto nessuno di voi due che sta animando questa discussione ridicola mi ha ancora detto cosa ha vinto Valentino negli ultimi anni....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
SUPER GOKU
20/10/2014, 14:39
Leggete cosa volete... Intanto nessuno di voi due che sta animando questa discussione ridicola mi ha ancora detto cosa ha vinto Valentino negli ultimi anni....
ma cosa vuoi che vinca uno di 35 anni...............a me basta vederlo dare sportellate a quei giovanotti di belle speranze e mettere dietro moto che a loro dire sono migliori il tutto a 35 anni suonati e senza nulla da dimostrare .............
Ma sono contento.. Ma rompe il culo a chi xó? A chi vince?! Non mi sembra.. Partecipa quando riesce e se Lorenzo è a posto Valentino arriva dietro!! Ma iannone e dovizioso non parteciperebbero lo stesso in sella ad una M1??
si infatti il dovi con la honda a vinto..........aspetta ........... non ricordo....................ah si ....................... NULLA
Richie17
20/10/2014, 14:40
Ah vabbè.. Uno ride e l altro si accontenta... Beh ottimo.. Essere il pilota più pagato di sempre x "partecipare"... L importante è partecipare non vincere....
nikonikko
20/10/2014, 14:40
Il solo fatto che non si è lasciato condizionare moralmente e psicologicamente da un cingolato come la Ducati e da quattro mezze seghe di spagnoli è già una vittoria....ribadisco che altri per molto meno adesso vanno a pescare.....ogni riferimento è sempre casuale.
Richie17
20/10/2014, 14:41
Dovi in Honda aveva a che fare con Stoner e Lorenzo in piena forma.. E partecipava come partecipa Rossi... Ovvero nn vince un cazz
SUPER GOKU
20/10/2014, 14:41
Vedi che parli a vanvera.................lui guadagna la meta di Lorenzo e rispetta la gerarchia, prima Lorenzo e poi lui.........
fitzcarraldo
20/10/2014, 14:43
Vedi che parli a vanvera.................lui guadagna la meta di Lorenzo e rispetta la gerarchia, prima Lorenzo e poi lui......... ma.... la classifica del mondiale, la fanno a sorteggio?? eppure nondovrebbe essere difficile da leggere!!!:risate2::risate2::risate2::risate2:
Richie17
20/10/2014, 14:44
Si ok... Sto aspettando l elenco dei grandi risultati... Nel frattempo mi ritiro xkè non ho più voglia di sentire le stesse menate da anni... Siete italiani solo se vince rossi, 9 titoli (all epoca dei dinosauri), è umile, gentile, simpatico, partecipa x fare folclore... Ecc... Ci risentiamo il prossimo anno quando vincerà il mondiale, verrò a porgervi le mie scuse.. Adios
nikonikko
20/10/2014, 14:46
Che significa...se Valentino è a posto, e ci stiamo arrivando, Lorenzo può solo fare il gregario....voci di corridoio dicono che vuole far sostituire Forcada e già questo la dice lunga.
SUPER GOKU
20/10/2014, 14:46
173957173958
TROVATE LE DIFFERENZE :risate2:
Sinceramente ????????????????????????
doveva dimostrare di più ................. non lo ha fatto
Vaglielo a spiegare a lui....come fai a sapere se è felice o meno?
Io trovo che ritirarsi da campione è sempre difficilissimo;spero non ricada nelle tentazioni di moltissimi,di tornare perchè di solito è un fallimento.
Io ho tifato per lui da sempre e mi manca,ma se è contento che me frega?
Deve dimostrare qualcosa a te? Ci perderà il sonno....:laugh2:
fitzcarraldo
20/10/2014, 14:48
Si ok... Sto aspettando l elenco dei grandi risultati... Nel frattempo mi ritiro xkè non ho più voglia di sentire le stesse menate da anni... Siete italiani solo se vince rossi, 9 titoli (all epoca dei dinosauri), è umile, gentile, simpatico, partecipa x fare folclore... Ecc... Ci risentiamo il prossimo anno quando vincerà il mondiale, verrò a porgervi le mie scuse.. Adios:risate2::risate2::risate2:
noooooo!!! ti prego.......resta!!!:risate2::risate2::risate2::risate2:
SUPER GOKU
20/10/2014, 14:49
Io trovo che ritirarsi da campione è sempre difficilissimo;spero non ricada nelle tentazioni di moltissimi,di tornare perchè di solito è un fallimento.
Non a me, a me frega nulla di quello che fa la gente che conosco immagina uno che vedo in tv......................
altre differenze
173959173960
ok smetto però mi diverto ...........................:festaaa:
nikonikko
20/10/2014, 14:50
Si ok... Sto aspettando l elenco dei grandi risultati... Nel frattempo mi ritiro xkè non ho più voglia di sentire le stesse menate da anni... Siete italiani solo se vince rossi, 9 titoli (all epoca dei dinosauri), è umile, gentile, simpatico, partecipa x fare folclore... Ecc... Ci risentiamo il prossimo anno quando vincerà il mondiale, verrò a porgervi le mie scuse.. Adios
Dinosauri???....ma nel 2008 e 2009 quando c'era Lorenzo, Pedrosa e Stoner chi l'ha vinto il mondiale :cipenso:....ah! Si!....un pilota che ha pagato tutti per vincere.
Non a me, a me frega nulla di quello che fa la gente che conosco immagina uno che vedo in tv......................
Appunto...perchè prendersela se si è ritirato?
SUPER GOKU
20/10/2014, 14:54
Appunto...perchè prendersela se si è ritirato?
sbagli alla grande , io lo rivorrei in pista per lo spettacolo che potrebbe dare con le battaglie con MM................e per dimostrare che quello che ha vinto non è stato un caso ma che se vuole può vincere ancora molto
Ragazzi si ride e si scherza, ma io sono per lo spettacolo, per le battaglie carena contro carena e se questo lo deve dare ancora uno di 35 anni che ben venga, se serve Stoner a fare bagare che torni, se Lorenzo deve essere sempre al 100 % per lottare che lo sia, se all Dovi serve un'latro anno per sistemare la Ducati diamoglielo.................io voglio rivedere le gare non i giri di pista
calm-power
20/10/2014, 14:56
l'unico appunto a quel che hai scritto te è che si è ritirato da TERZO, non da campione del mondo!
a mio parere, questo rappresenta un bel neo perchè se si fosse ritirato da campione del mondo avrebbe zittito tutti.
invece arrivando terzo c'è chi può ragionevolmente insinuare che vista la malparata (perchè gli altri erano più forti)...se l'è data a gambe.
poi, come ho già detto, nessuno può giudicare la sua scelta...solo che a me lascia un pò di amaro in bocca.
tutto qua.
cHIEDO VENIA PER L'ERRORE :oook:
SUPER GOKU
20/10/2014, 15:01
cHIEDO VENIA PER L'ERRORE :oook:
Se dici a me ................ vedrò di perdonarti :oook:
Mi prendo il resto del pomeriggio libero.
Erano anni che non mi divertivo così.
maurotrevi
20/10/2014, 15:11
Mi puoi ricordare i suoi grandi risultati negli ultimi 5 anni?
è secondo nel mondiale, vedi tu....
e i mondiali li ha vinti anche con lorenzo e stoner.
Se dici a me ................ vedrò di perdonarti :oook:
quello rilevato giustamente da calm-power....:dubbio:
bi_andrea_elle
20/10/2014, 15:13
mi diverto sempre quando i soliti noti esaltano il grande stoner.. beh dopotutto due titoli in dieci anni non è da tutti... Mi ricordo che in 125 e 250 li ha massacrati tutti....
mi diverto sempre quando i soliti noti esaltano il grande stoner.. beh dopotutto due titoli in dieci anni non è da tutti... Mi ricordo che in 125 e 250 li ha massacrati tutti....
:laugh2: , sei un mona.
bi_andrea_elle
20/10/2014, 15:16
:laugh2: , sei un mona.
ciao exo :biggrin3:
Richie17
20/10/2014, 15:25
Infatti non è da tutti!! La 125 e la 250 non sono titoli che gli interessavano, lui arrivava dal dirt track per vincere il titolo nella classe regina e al secondo anno ce l ha fatta! Ovvio che doveva passare dalle classi minori, ma anche fosse non me ne frega niente! La bravura non si dimostra sulla carta o coi titoli ma con la guida... E mi dispiace ma quella l aveva tutta! In Italia e in Spagna siamo legati alle classi 125/250... Negli altri paesi non se le cagano e i titoli contano zero... Lui arrivava da quella mentalità..
gixxer73
20/10/2014, 15:25
La cosa divertente è che appena nomini Casey, agli zainetti viene la orticaria..
Ma invece di disprezzare, un po' di sportività sarebbe la cosa migliore..
E cmq non torna, tranquilli ... [emoji1]
[emoji22]
Richie17
20/10/2014, 15:27
No ma è come parlare di calcio o politica, lo ripeterò fino alla nausea!! Addirittura insultano gli altri piloti italiani e poi xó ti fanno passare per un esterofilo!! Ma per favore.... Passo e chiudo
bi_andrea_elle
20/10/2014, 15:31
Infatti non è da tutti!! La 125 e la 250 non sono titoli che gli interessavano, lui arrivava dal dirt track per vincere il titolo nella classe regina e al secondo anno ce l ha fatta! Ovvio che doveva passare dalle classi minori, ma anche fosse non me ne frega niente! La bravura non si dimostra sulla carta o coi titoli ma con la guida... E mi dispiace ma quella l aveva tutta! In Italia e in Spagna siamo legati alle classi 125/250... Negli altri paesi non se le cagano e i titoli contano zero... Lui arrivava da quella mentalità..
ma sei serio ? :blink:
cioè lui ha rischiato l'osso del collo (rolling stoner) un' infinità di volte in quelle due classi ma non gli interessava vincere ??????? :blink:
Ma da quando in qua un pilota non corre per vincere ? PAZZESCO !!
votalele
20/10/2014, 15:32
Allora? E' già finito il cabret?
Certo che criticare Rossi ci sta, ma arrivare a dire che con un'ufficiale Dovi e Iannone gli sarebbero davanti, è veramente grossa.
Secondo me neanche Jamex oserebbe tanto...
:laugh2::laugh2::laugh2:
La cosa divertente è che appena nomini Casey, agli zainetti viene la orticaria..
Ma invece di disprezzare, un po' di sportività sarebbe la cosa migliore..
E cmq non torna, tranquilli ...
Questo è un vero, vero peccato. Come scrissi nel topic relativo a Motegi, vorrei tantissimo rivederlo in sella assieme agli altri.
Casey torna! Mandiamo via Suppo!
Gli mandiamo Nikoniko a fargli venire un esaurimento nervoso!
votalele
20/10/2014, 15:33
cioè lui ha rischiato l'osso del collo (rolling stoner) un' infinità di volte in quelle due classi ma non gli interessava vincere ??????? :blink:
Il suo pilota è diverso.
:biggrin3:
fitzcarraldo
20/10/2014, 15:36
nella 125 e nella 250 stava piú attento alla moglie.... appena é arrivato alla motogp, che lo interessava veramente, zaaaak.... gli hanno trombato la consorte!!! :risate2:
bastardiiiiiii!!!:biggrin3:
Richie17
20/10/2014, 15:38
Lo dice lui stesso che il suo unico obbiettivo era correre e vincere la classe regina.. È stata solo una sofferenza correre le 125/250 e non si è mai ambientato.. Ha accettato i contratti solo per poter arrivare in MotoGP.. Ovvio che correva x vincere ma non gli interessava e non era il suo scopo
SUPER GOKU
20/10/2014, 15:40
Pensa te quelli che invece perdono tempo a vincere in tutte le categorie .................. che perdita di tempo ..................
se Marquez le sapeva
Richie17
20/10/2014, 15:41
Eh cmq Stoner NON è il MIO pilota.. Io non tifo.. Seguo le gare e tifo per chi fa spettacolo.. Non sopporto rossi xkè ha creato gli ultras del motociclismo (vedi questa discussione)..
SUPER GOKU
20/10/2014, 15:42
Eh cmq Stoner NON è il MIO pilota.. Io non tifo.. Seguo le gare e tifo per chi fa spettacolo.. Non sopporto rossi xkè ha creato gli ultras del motociclismo (vedi questa discussione)..
Immagina se eri per stoner ci venivi a prendere a casa
p.s. io tifo Lorenzo se lo vuoi sapere
Black Death
20/10/2014, 15:42
Come ha detto qualcuno la differenza tra un buon pilota ed un campione???
Stoner ha comprato un ranch è ci ha messo dentro gli animali, Rossi ha comprato un ranch e lo ha riempito di moto
...embè
;;)
Richie17
20/10/2014, 15:43
Pensa te quelli che invece perdono tempo a vincere in tutte le categorie .................. che perdita di tempo ..................
se Marquez le sapeva
Infatti verranno ricordati quelli che hanno vinto solo un mondiale in 125.... Più di quelli che hanno vinto un mondiale in 500 o MotoGP
macheamico6
...... ed è pure interista, insomma i difetti c'è li ha tutti :senzaundente::senzaundente::senzaundente:
Richie17
Immagina se eri per stoner ci venivi a prendere a casa
p.s. io tifo Lorenzo se lo vuoi sapere
Eh si vede dal tuo avatar......
Black Death
20/10/2014, 15:44
gli ultrà nel motociclismo sono sempre esstiti questo è un altro argomento di chi non sa piu' cosa dire per parlar male del miglior pilota italiano della storia del motociclismo (di velocità)
;;)
SUPER GOKU
20/10/2014, 15:45
L'ultimo ad aver vinto in 500 lo sai chi è vero??????????? a quei tempi Stoner perdeva tempo con i campionati "minori" come dici te
Eh si vede dal tuo avatar......
Prova a cercare un avatar di goku con il 99
ma smetti
Lo scrofo
20/10/2014, 15:45
Certo che criticare Rossi ci sta, ma arrivare a dire che con un'ufficiale Dovi e Iannone gli sarebbero davanti, è veramente grossa.
Infatti Dovizioso nemmeno con la Honda ufficialissima arrivava davanti a Camomillo ( 5° nel 2008 - 6° 2009 - 5° 2010 ) .
SICURAMENTE BATTEVA ROSSI.
Per quanto riguarda Stoner, puo' dire quello che vuole, ma mi fa un po' ridere il fatto che non gli interessasse vincere.
Che poi, io preferirei un Stoner a un Pedrosa, mi pare sia assodato da tempo, sportivita' o non sportivita'. :wink_:
E piantiamola con sta storia degli zainetti, dai ... Siete pesanti, alla fine un vecchio bollito ITALIANO ha ancora da ridire davanti ai one direction della motogp :D
fitzcarraldo
20/10/2014, 15:46
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/18/3d810bbd3f93c2819437e345d38eab71.jpg
Richie17
20/10/2014, 15:46
gli ultrà nel motociclismo sono sempre esstiti questo è un altro argomento di chi non sa piu' cosa dire per parlar male del miglior pilota italiano della storia del motociclismo (di velocità)
;;)
Ah si?! Nn me li ricordo gli ultras di gibernau o di Agostini... Mi ricordo magari chi tifa un pilota più di un altro, ma non chi tifa un solo pilota e gli altri sono tutti incapaci anche se hanno vinto un mondiale nella classe regina... Ma x me sono dei campioni anche solo x il fatto che sono arrivati li...
SUPER GOKU
20/10/2014, 15:47
http://www.youtube.com/watch?v=sfPM77TsGaA
173963
Black Death
20/10/2014, 15:48
Ah si?! Nn me li ricordo gli ultras di gibernau o di Agostini... Mi ricordo magari chi tifa un pilota più di un altro, ma non chi tifa un solo pilota e gli altri sono tutti incapaci anche se hanno vinto un mondiale nella classe regina... Ma x me sono dei campioni anche solo x il fatto che sono arrivati li...
ricordi male.
;;)
maurotrevi
20/10/2014, 15:48
i tifosi di Biaggi che dicono in merito?
Richie17
20/10/2014, 15:49
L'ultimo ad aver vinto in 500 lo sai chi è vero??????????? a quei tempi Stoner perdeva tempo con i campionati "minori" come dici te
Prova a cercare un avatar di goku con il 99
ma smetti
Lo sai quanti anni aveva Stoner vero?? E secondo te uno che nn aveva mai guidato una moto da pista fino ai 12 anni poteva correre a 14 su una 500???!
SUPER GOKU
20/10/2014, 15:50
i tifosi di Biaggi che dicono in merito?
La tuta era troppo gialla ............. la colpa è di quello.......... e la moto che gli ha lasciato Vale era di serie
:risatona:
macheamico6
20/10/2014, 15:50
ancora, ancora, il sacco non è pieno :laugh2:
SUPER GOKU
20/10/2014, 15:51
Lo sai quanti anni aveva Stoner vero?? E secondo te uno che nn aveva mai guidato una moto da pista fino ai 12 anni poteva correre a 14 su una 500???!
hai nominato te la 500.................mica io...........io metto solo i puntini ...............
maurotrevi
no in riferimento ai titoli minori che non contano
Richie17
173963
Guarda se metti questa foto l unica cosa che posso dire è che gli unici a cui è permesso TAGLIARE una curva (passare all interno del cordolo fuori dalla carreggiata) e passare un avversario senza penalità sono lui e Marquez.. Quindi dopo questa... Vi saluto veramente...
A ps: Goku mi ha sempre fatto cagare, preferisco vegeta!!
SUPER GOKU
mi sto impegnando a cercare foto ma il mio tempo è quasi scaduto........................ora devo andare
gixxer73
20/10/2014, 15:52
173963
E te tifi Lorenzo ???
Manco a zelig saresti credibile ... [emoji23]
SUPER GOKU
.
A ps: Goku mi ha sempre fatto cagare, preferisco vegeta!!
Ma io sono il leggendario SUPER SAYAN :biggrin3:
Richie17
hai nominato te la 500.................mica io...........io metto solo i puntini ...............
Mai detto 500... Si parlava di Stoner e nn ci ha mai corso.. Quindi era inutile nominarla
Lo dice lui stesso che il suo unico obbiettivo era correre e vincere la classe regina.. È stata solo una sofferenza correre le 125/250 e non si è mai ambientato.. Ha accettato i contratti solo per poter arrivare in MotoGP.. Ovvio che correva x vincere ma non gli interessava e non era il suo scopo
quotone
SUPER GOKU
20/10/2014, 15:53
E te tifi Lorenzo ???
Manco a zero sei credibile ... [emoji23]
NON CI CREDETE VERO ???????????????????
VA BE DAI FORZA VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
gixxer73
20/10/2014, 15:54
Ecco, adesso sei in pace con te stesso..
E poi lo sai che le bugie non vanno bene.. [emoji2]
SUPER GOKU
20/10/2014, 15:59
Scusate[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Scritto con laifone..........
superIII
20/10/2014, 16:04
Bel thread...
Altri interventi interessanti?
595Abarth
20/10/2014, 16:07
ma serio... non c'è limite alla decenza...:laugh2::laugh2:
Rileggiti e troverai le parole di un qualsiasi "ultras".
Non sopporto gli integralismi di qualsiasi tipo.
E chi spala merda a prescindere su un Pilota è paro paro a chi definisce "ultras".
Non cambia un cazzo. E solo che non ve ne rendete conto.
nella 125 e nella 250 stava piú attento alla moglie.... appena é arrivato alla motogp, che lo interessava veramente, zaaaak.... gli hanno trombato la consorte!!! :risate2:
bastardiiiiiii!!!:biggrin3:
Ma quindi era vera sta storia?? :laugh2::laugh2: ne avevo sentito parlare...
Richie17
20/10/2014, 16:11
ma serio... non c'è limite alla decenza...:laugh2::laugh2:
Rileggiti e troverai le parole di un qualsiasi "ultras".
Non sopporto gli integralismi di qualsiasi tipo.
E chi spala merda a prescindere su un Pilota è paro paro a chi definisce "ultras".
Non cambia un cazzo. E solo che non ve ne rendete conto.
......mai spalato merda su nessuno... Xó convinto te... Anzi ho iniziato la discussione dicendo pure che Valentino ha fatto un ottima gara.. Pensa te!
Quoto. Certo che uno preferisce ciò che vuole. Però diamine...Questo è amato in tutto il mondo.
Noi chissà perché discutiamo sul valore assoluto ed attuale di un fenomeno. Mah...
io da tifoso di rossi posso dire che l unico neo sono stati i media con i loro servizi e comportamenti(vedi quello stupido giornalista di sky che è in studio con marco lucchinelli e ago) ecco perchè i tifosi sono divisi in 2 chi lo ama e chi lo odia.
nikonikko
20/10/2014, 16:25
io da tifoso di rossi posso dire che l unico neo sono stati i media con i loro servizi e comportamenti(vedi quello stupido giornalista di sky che è in studio con marco lucchinelli e ago) ecco perchè i tifosi sono divisi in 2 chi lo ama e chi lo odia.
Bravo Urash....rivogliamo Meda&C.
Black Death
20/10/2014, 16:27
Quoto. Certo che uno preferisce ciò che vuole. Però diamine...Questo è amato in tutto il mondo.
Noi chissà perché discutiamo sul valore assoluto ed attuale di un fenomeno. Mah...
per lo stesso motivo del perchè qui c'è gente che ha il coraggio di discutere la Pellegrini la Ferrari,la Ducati del perchè si è discusso Tomba Biaggi la nazionale di calcio del 1982 quella del 2006
al posto di rendere onore a chi nel "proprio" da lustro a questa nazione siamo capaci di ricoprirli di merda, mentre gli stranieri son sempre meglio, poi ci lamentiamo che a livello europeo e/o mondiale non contiamo un ca@@o
:cipenso:.......:madoo:
;;)
Io alla Pellegrini gliele darei due botte.
Black Death
20/10/2014, 16:29
.....alla volta :D
;;)
bi_andrea_elle
20/10/2014, 16:30
Solo due... stai invecchiando :laugh2:
Stefanoqv
20/10/2014, 16:31
per lo stesso motivo del perchè qui c'è gente che ha il coraggio di discutere la Pellegrini la Ferrari,la Ducati del perchè si è discusso Tomba Biaggi la nazionale di calcio del 1982 quella del 2006
al posto di rendere onore a chi nel "proprio" da lustro a questa nazione siamo capaci di ricoprirli di merda, mentre gli stranieri son sempre meglio, poi ci lamentiamo che a livello europeo e/o mondiale non contiamo un ca@@o
;;)
Ma il lustro vale anche per le tasse non pagate alla nostra nazione, perchè alcuni di loro sono stati dei veri campioni in questo .:ph34r:
595Abarth
20/10/2014, 16:31
;;)
Ohhhhhhhhhhhhhhhh
E' lo sport preferito dell'italiano medio.
manetta scarsa
20/10/2014, 16:32
preferisco la cagnotto
595Abarth
20/10/2014, 16:33
Ma il lustro vale anche per le tasse non pagate alla nostra nazione, perchè alcuni di loro sono stati dei veri campioni in questo .:ph34r:
Quindi l'onta deve rimanere, anche se hanno pagato il loro malfatto? Altra cosa tipicamente italiana. Tutti puliti e profumati di borotalco quando si parla degli errori altrui.
Solo due... stai invecchiando :laugh2:
Poi sudo e mi viene la bronchite. :sad:
Bravo Urash....rivogliamo Meda&C.
meda deve essere più coerente prima ha gettato fango sulla sbk e poi la osanna,io rimpiango ancora la motogp quando veniva commentata da roberto ungaro e lucchinelli su eurosport...quelli si che erano tempi...ma io parlo dei giornalisti in generale
Stefanoqv
20/10/2014, 16:33
Quindi l'onta deve rimanere, anche se hanno pagato il loro malfatto? Altra cosa tipicamente italiana. Tutti puliti e profumati di borotalco quando si parla degli errori altrui.
Dipende, se pagano tutto fino all'ultimo centesimo.. ma non accade mai così.
Quasi quasi chiedo se posso pagare invece che 150€ di multa, 10€ , vediamo che mi dicono.
And the winner is.........
Stefanoqv
20/10/2014, 16:35
And the winner is.........
C'è anche Tomba dentro eh.. :)
Black Death
20/10/2014, 16:35
ti ho scritto nel proprio perchè stiamo parlando di valori sportivi, se poi vogliamo giudicare la carriera di Biaggi dal fatto che vive a Montecarlo per non pagare le tasse è un altro discorso , e come dire gli U2 fanno musica di merda perchè hanno la residenza nelle Antille Olandesi.... suvvia
;;)
595Abarth
20/10/2014, 16:36
Dipende, se pagano tutto fino all'ultimo centesimo.. ma non accade mai così.
Quasi quasi chiedo se posso pagare invece che 150€ di multa, 10€ , vediamo che mi dicono.
Esiste il concordato. Con l'Agenzia delle Entrate funge così. Ma nei casi specifici parliamo di svariati milioni di euro pagati. Per me una persona che commette uno sbaglio come questo e poi paga il suo debito è riabilitato. Non trovo giusto lasciargli il bollino addosso e rinfacciarglielo a vita. Tutto qui
C'è anche Tomba dentro eh.. :)
Non hai capito un piffero. :oook:
:laugh2:
Stefanoqv
20/10/2014, 16:41
ti ho scritto nel proprio perchè stiamo parlando di valori sportivi, se poi vogliamo giudicare la carriera di Biaggi dal fatto che vive a Montecarlo per non pagare le tasse è un altro discorso , e come dire gli U2 fanno musica di merda perchè hanno la residenza nelle Antille Olandesi.... suvvia
;;)
Io la penso in maniera diversa, il "campione" che da lustro alla nazione lo fa a 360°, potrai essere bravo, io personalmente riconoscerò le capacità del pilota ma non ti stimerò mai a livello umano e mai ti tiferò .
Esiste il concordato. Con l'Agenzia delle Entrate funge così. Ma nei casi specifici parliamo di svariati milioni di euro pagati. Per me una persona che commette uno sbaglio come questo e poi paga il suo debito è riabilitato. Non trovo giusto lasciargli il bollino addosso e rinfacciarglielo a vita. Tutto qui
Rientrano così perchè in Italia abbiamo bisogno di soldi , probabilmente in qualche altra nazione, sarebbero intervenuto molto più duramente , non voglio fare un discorso politico, ma l'agenzia delle entrate, fa la forte con i deboli e la debole con i forti.
Detto questo Rossi, che io davo per scoppiato già l'hanno scorso, mi ha stupito, sono contento di risentire l'inno sul podio, ma non lo tifo .
Black Death
20/10/2014, 16:44
Io la penso in maniera diversa, il "campione" che da lustro alla nazione lo fa a 360°, potrai essere bravo, io personalmente riconoscerò le capacità del pilota ma non ti stimerò mai a livello umano e mai ti tiferò .
per che squadra di calcio tifi ???
;;)
Stefanoqv
20/10/2014, 16:45
per che squadra di calcio tifi ???
;;)
Tifo per l'Inter, ma ora Cinese ha ripianato AHAHAHAH
Black Death
20/10/2014, 16:46
Tifo per l'Inter, ma ora Cinese ha ripianato AHAHAHAH
.
:D :D
;;)
votalele
20/10/2014, 17:37
Porca troia. l'evasione fiscale salta fuori al post #195
State invecchiando, vabè che la cosa risale a quando? Sei/sette anni?
Certo prendere la residenza a Montecarlo è molto più comodo, lì proprio di tasse ne paghi zero.
Porca troia. l'evasione fiscale salta fuori al post #195
State invecchiando, vabè che la cosa risale a quando? Sei/sette anni?
Certo prendere la residenza a Montecarlo è molto più comodo, lì proprio di tasse ne paghi zero.
infatti siamo in ritardo.....l'orgoglio italiano è uscito molto prima :sick:
SUPER GOKU
20/10/2014, 17:51
Vi ho lasciato che si parlava di Stoner e Vale e vi ritrovo a parlare di evasori e colpi alla Pellegrini...... Bellissimo dai continuiamo così fino al prossimo Gp poi ricominciamo in base a chi vince.....
E mi auguro con tutto il cuore che non vinca che ho in mente ora perché sarebbe la vostra fine.... Magari nel frattempo Stoner torna a correre e vince il mondiale
gixxer73
20/10/2014, 17:59
Magari nel frattempo Stoner torna a correre e vince il mondiale
Magari tornasse Casey !!!!
tornerei a seguire il motomondiale ... [emoji2]
Nonon parla di te Gix....lo sanno tutti che tu di Valentino non te ne freghi una mazza....sei solo Stoneriano :biggrin3:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/20/91dc546f7c329976e5f0c6d039a43966.jpg grande cangurotto cagotto
gixxer73
20/10/2014, 18:08
Ecco, uno zainetto ... [emoji23]
Niente zainetto... Urasch ha l'abbonamento al fan club:):):)
Niente zainetto... Urasch ha l'abbonamento al fan club:):):)
Lo conosco di persona.. Amici in comune:):):):)
Fermissimo
20/10/2014, 19:09
diamo i giusti meriti a Rossi ma smettiamola con la storia che ha corso in 500...
pure io da giovanissimo ho corso in 500...
questa :w00t:
http://www.provincia.mediocampidano.it/ev_resources/cms/images/20090430_cinquecento_d0.jpg
Son cresciuto con un poster di Doohan in cameretta...ma ieri quando ha stretto la mano a Rossi prima del podio sembrava piccino pure lui.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
nikonikko
20/10/2014, 19:55
diamo i giusti meriti a Rossi ma smettiamola con la storia che ha corso in 500...
http://www.provincia.mediocampidano.it/ev_resources/cms/images/20090430_cinquecento_d0.jpg
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ferm sei un grande.:oook:
SUPER GOKU
20/10/2014, 20:01
Magari tornasse Casey !!!!
tornerei a seguire il motomondiale ... [emoji2]
Appena finisce la gara di pesca dice che prova a vedere se la tuta gli va ancora bene e arriva [emoji23][emoji23][emoji23]
AHAHAHAHAH quindi se ci sono gli ultras del motociclismo è colpa di Rossi?? ODDIO continuate vi prego è troppo divertente:D
nikonikko
20/10/2014, 20:32
174007174004
174005174008
174006
Anvedi le australiane.:w00t:
Ce l'avevo!!! Color rosso...aragosta!!!
174007174004
174005174008
174006
Anvedi le australiane.:w00t:
questo ci mette tutti d'accordo
Fanthomas
20/10/2014, 22:13
Quoto tutto e ribadisco
superIII
21/10/2014, 06:23
174004
174006
Win
Chiudere
Lo scrofo
21/10/2014, 07:41
Chiudere e mettere gerani sul balcone:D
il tempo passa ma tu non passi maiii !!!!!!!! grande valee46 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fermissimo
21/10/2014, 19:28
qui si ipotizza che in realtà la Honda non sarebbe questo missile che sembra...la tesi sarebbe avvalorata dalle scarse prestazioni di Pedrosa e degli altri hondisti...la ragione delle cadute di Marquez sarebbe quindi dovuta al fatto di andare oltre i limiti per stare davanti...
Marquez cade per "colpa" della Honda? - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/marquez-cade-per-colpa-della-honda.html)
ricordo almeno una decina di gare in cui Stoner, primo solitario, si stendeva con la Ducati e mi sono sempre chiesto perchè non chiudere un po' il gas per prendere almeno un podio pregiato...ma io non sono un pilota ovviamente
maurotrevi
21/10/2014, 19:36
qui il problema sta solo nella gomma, quella a doppia mescola soffriva il raffreddamento e in quella curva si arriva dopo ripetute curve a destra. sia Caracciolo che Marquez hanno dichiarato di aver rallentato per gestire nel momento della caduta e questo conferma il tutto.
che poi la Honda abbia perso la supremazia delle prime gare è innegabile ma va anche detto che nella prima metà di campionato Marquez ha fatto tanti errori che la moto ha perdonato alla grande.
per Pedrosa direi che a parte questa rottura non è che abbia fatto un campionato diverso dal suo solito infatti sarebbe li a giocarsi il secondo posto senza problemi.
con la stessa gomma sono caduti in prova nello stesso identico modo anche Lorenzo e Dovizioso, P.Espargarò idem in gara.
votalele
21/10/2014, 20:16
Beh Marquez ha rallentato....
nel replay si vede che entra con la ruota dietro alzata.
Comunque se gli diamo troppe gomme il monogomma è come non averlo.
Ci piacerebbe vedere le differenze tra le moto e i piloti, non tra le gomme.
maurotrevi
21/10/2014, 20:19
giusto anche lasciare che uno scelga la gomma che meglio si sposa con la propria moto e guida...
alla staccata sarà arrivato con ruota alzata ma bisogna vedere cosa ha fatto le curve prima.
comunque è una caduta molto particolare, in frenata con l'asciutto non succedono mai queste cose in pista proprio perchè c'è tanto carico e quindi tanto grip, devono per forza intervenire altri fattori.
fitzcarraldo
21/10/2014, 20:27
Ci piacerebbe vedere le differenze tra le moto e i piloti, non tra le gomme. non sono d'accordo, fa parte delle qualitá di un pilota anche il saper scegliere la gomma giusta; senza considerare che piloti con caratteristiche diverse probabilmente hanno esigenze di gomme diverse e che il monogomma finirebbe per sfavorire qualcuno. l'importante é che tutti i piloti abbiano a disposizione tutte le opzioni di scelta e che sia la loro abilitá( a volte anche il culo) a fargli fare quella giusta.
marchetta già troppe volte sè salvato per culo !!! altro che gomme e mica gomme se cadeva il vale si diceva che era un pilota finito ecc. ecc.
votalele
21/10/2014, 20:30
E allora rassegnamoci a vedere quello che azzecca la gomma che parte primo e arriva primo.
O quello che la sbaglia che si sdraia perchè l'ha finita.
Io preferisco le sportellate.
fitzcarraldo
21/10/2014, 20:33
Ci piacerebbe vedere le differenze tra le moto e i piloti, non tra le gomme. non sono d'accordo, fa parte delle qualitá di un pilota anche il saper scegliere la gomma giusta; senza considerare che piloti con caratteristiche diverse probabilmente hanno esigenze di gomme diverse e che il monogomma finirebbe per sfavorire qualcuno. l'importante é che tutti i piloti abbiano a disposizione tutte le opzioni di scelta e che sia la loro abilitá( a volte anche il culo) a fargli fare quella giusta.
nikonikko
21/10/2014, 20:33
Io invece penso che quel tracciato è molto tecnico e ci sono piloti che ascoltano le gomme e altri invece no.....per questo quelli più istintivi e irruenti sono andati per terra mentre altri no compreso Marquez.....vedi Lorenzo nonostante l'anteriore difettoso ( o almeno così dice lui) e riuscito a gestirsi mollando quando è arrivato il momento.
Fermissimo
21/10/2014, 20:43
Io invece penso che quel tracciato è molto tecnico e ci sono piloti che ascoltano le gomme e altri invece no.....per questo quelli più istintivi e irruenti sono andati per terra mentre altri no compreso Marquez.....vedi Lorenzo nonostante l'anteriore difettoso ( o almeno così dice lui) e riuscito a gestirsi mollando quando è arrivato il momento.
dopo 2 anni condivido finalmente un tuo pensiero :biggrin3:
nikonikko
21/10/2014, 20:48
dopo 2 anni condivido finalmente un tuo pensiero :biggrin3:
Ed è bellissimo che sia successo in un thread su Rossi....se condivide pubblicamente anche jamex è il massimo.:biggrin3:
macheamico6
21/10/2014, 20:50
jamex sta in lutto
bella parole,digli anche che è l unico che sta puntando sui giovani italiani
nikonikko
21/10/2014, 20:52
jamex sta in lutto
Che è successo ha sbiellato??
Che è successo ha sbiellato??
Secondo me è in viaggio per la Malesia, dove ha intenzione di mettersi il suo parruccone e, nudo come mamma l'ha fatto con una bandiera inglese dipinta sulla schiena, abbattere Rossi un secondo prima della partenza.
Secondo me è in viaggio per la Malesia, dove ha intenzione di mettersi il suo parruccone e, nudo come mamma l'ha fatto con una bandiera inglese dipinta sulla schiena, abbattere Rossi un secondo prima della partenza.
omioddioooo muoio!!!:D
votalele
21/10/2014, 21:52
Io dico che quella della gomma è la solita scusa buona per tutte le stagioni.
Cracciolo per dire, stava tirando a tutta con l'assurda idea di prendere Rossi,Marquez guida così, era uguale in 125 e in moto2 lui è sempre attaccato a un capello, ma quello che per noi è un capello per lui è un margine che riesce a gestire.
A volte no.
Iannone ha fatto un dritto
Lorenzo,ormai l'abbiamo capito, è un conservativo, se la moto non va si accontenta.
Rossi ha fatto la gara perfetta,partito ottavo,punta a fare tutta la gara e non i primi 15 giri.
Adesso si scopre la gomma fallata,il setting sbagliato e i piloti si autoassolvono.
Fermissimo
21/10/2014, 21:56
gomme piene per tutti e così conterà solo il manico cribbio!!!
La gomma di lorenzo era sfatta nel lato sinistro
maurotrevi
21/10/2014, 22:04
intervista Cracciolo dal sito motogp.com
"Sono davvero abbattuto per il risultato della gara di oggi. Non ci meritavamo un esito del genere. La prima volta che ho rallentato il mio ritmo nel corso dell’intera gara è stato proprio nell’ultimo giro e ovviamente la gomma anteriore si è subito raffreddata. Avevo scelto quella asimmetrica e il rischio era appunto quello. Peccato, perché l’unico errore che ho fatto in tutta la gara è stato quello di rallentare un po’ e non continuare a spingere forte."
intervista Marquez dal sito motogp.com
"Stavo facendo una bella gara, fino alla caduta. È stato un peccato perchè sono finite a terra quando non stavo forzando. È stata una gara strana con diverse cadute, anche dovute alle basse temperature.”
votalele
21/10/2014, 22:14
Eh si se crediamo a quello che raccontano i piloti...domani controllo l'analisi così vediamo se la raccontano giusta.
A vederli sembravano andare,sopratutto Cal.