PDA

Visualizza Versione Completa : Pit Bike: mi sta venendo la fissa!



Marco Manila
18/05/2007, 11:15
Ragazzi come saprete quanche giorno fa abbiamo fatto una incredibilmente bella gara di Endurance di Minimotard (vedi qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/25757-report-tcp-minimotard-endurance.html) dove ci siamo divertiti come bambini!
Gran parte del divertimento è derivato dal fatto che piu o meno chiunque può salire su questi Minimotard e andare subito abbastanza forte, piegando in tutta sicurezza (si è già per terra, cosa può succedere?:tongue: ). Certo, dopo un po di pratica probabilmente diventano anche troppo lentini (la potenza non basta mai, lo sappiamo...) e le dimensioni pur essendo piu che accettabili sono comunque un po sacrificate.

Tutta questa premessa l' ho fatta perchè credo che le Pit Bike siano il giusto compromesso: un po piu grandine delle Minimotard, un po piu potenti e a marce (o almeno credo le abbiano tutte) credo che siano davvero l' arma definitiva per divertirsi spendendo il giusto. Sia il prezzo di acquisto (credo attorno i 7-800 per un modello discreto) che sopratutto i costi per usarli (pista, ricambi, consumi ecc ecc) credo siano davvero alla portata di tutti e a quanto ho visto ci sono tantissime piste in tutta Italia (vedi qui: Le piste per minimoto - MinimotoVR - il mondo delle minimoto (http://www.minimotovr.it/piste-minimoto/))

Ecco qualche immagine per capire meglio di cosa parliamo:

In questa foto ecco una gara di Pit Bike (alcuni piloti dall' altezza mi sembrano ragazzini di poco piu di 1,5 metri di altezza, giusto per farvi capire le dimensioni di questi mezzi)

http://polini.www.portal.tradenet.it/photo/f/fuochi_02.jpg

Ecco un pilota adulto su una Pit Bike

http://www.minimotovr.it/fotogallery/albums/userpics/normal_IMGP1673_resize.JPG (http://javascript<b></b>:;)

http://www.minimotovr.it/fotogallery/albums/userpics/normal_IMGP1645_resize.JPG (http://javascript<b></b>:;)

Le Pit Bike esistono sia da Cross che in versione Supermotard, e a me interesserebber maggiormente in questa ultima versione.

Per il momento mi sto informando su quali siano i mezzi piu validi (ci sono diverse ditte che li fanno, e i prezzi sono molto diversi) ma credo proprio che cercherò una pista che li metta eventualmente a disposizione in affitto per vedere come mi trovo, per poi ragionare se fare l' acquisto o meno, ma a sentire come me ne parlava un amico tempo fa direi che il divertimento non manca con sti strani mezzi.

Il succo del post è questo: voi avete per caso esperienze dirette sulle Pit Bike o di amici che le usano?
Modelli e marchi consigliati?
Conoscete piste dove li affittano?

Grazie in anticipo delle dritte. :oook:

Rix
18/05/2007, 11:29
non so perche,ma questa voglia di pitbike è venuta fuori dalla giornata in pista con le minimotard................................:biggrin3:...............................cmq sarebbe figo comprarsi quella della polini,che la fanno omologata,poi la prepari e ci vai isa su pista che su strada........................:coool:

fabiomugello
18/05/2007, 11:31
basta che gli metti il doppio faro! :tongue:

Medoro
18/05/2007, 11:33
queste no un amico ha il supermotard,non l'ho mai usato perche non arrivo a terra proprio nulla,magari con una di queste anche io potrei provare

trident_special
18/05/2007, 12:06
Divertentissime... Ma occhio a non prendere quelle cinesi da tipo trecento euro (il telaio si spacca). Le polini sono fantastiche, però costano un botto...

Marco Manila
18/05/2007, 12:24
basta che gli metti il doppio faro! :tongue:

Certoc he si Fabio! :w00t:


queste no un amico ha il supermotard,non l'ho mai usato perche non arrivo a terra proprio nulla,magari con una di queste anche io potrei provare

Il motard mi ispira parecchio, ma significa spendere almeno 7-8000€ poi anche comprare un carrello, montare un gancio traino, e spendere cifre significative ogni volta che lo si vuole usare tra trasferte, pezzi di ricambio, talgiandi ecc ecc
Con minimotard e pit bike il tutto si ridimensiona. :oook:
E poi un motard per farlo andare bisogna essere capaci, e io non credo di esserlo, non da subito insomma.


Divertentissime... Ma occhio a non prendere quelle cinesi da tipo trecento euro (il telaio si spacca). Le polini sono fantastiche, però costano un botto...
Assolutamente no, volgio un prodotto buono e affidabile, la roba cinese la conosco e la evito in questi casi.

trident_special
18/05/2007, 12:44
E poi un motard per farlo andare bisogna essere capaci, e io non credo di esserlo, non da subito insomma.

Mica vero che bisogna essere capaci... Tu ci monti, vai del tuo passo e ti diverti... Se poi non vai come Van Den Bosch va bene lo stesso!

resna
18/05/2007, 14:02
Ciao Marco, ti mando in privato la mail di un mio amico che è andato in fissa e una volta alla settimana va a girare con il minimotard. Mi ha chiamato anche 10 minuti fa chiedendomi di raggiungerlo in un kartodromo vicino al mio studio dove stava andando per farsi una girata.

Lui qualche dritta te la può dare.

Ciao

Filomao
18/05/2007, 14:06
E' bello, molto divertente, ma parecchio faticoso (almeno io ho riscontrato cio') e oltretutto bisogna capire bene la giusta posizione di guida, non e' semplicissima datrovare. Io non ci sto con le gambe, mi sento parecchio sacrificato e oltretutto l'abbigliamento mi sembre una componente molto importante. Secondo me e' fondamentale indossare cose che no ti leghino nella gambe nella maniera piu' assoluta!

Muttley
18/05/2007, 14:07
Marco hai voluto la Bicicletta e adesso pedala :wink_: e fora i schei :coool:

BINIGNO
18/05/2007, 14:36
due miei amici le hanno ma da cross e a marce le usano spesso su una piccola pista sotto casa e si divertono la faccia..sono 125 4 t 5 marce. la pista e' quella appena arrivi a badia subito prima del distributore.....se le vuoi provare quando vieni su li chiamo e ci facciamo due giri ok?????
le loro sono cinesi e credo che le abbiano pagate 650E.


A QUANDO LA PROX GARA????????????

Filomao
18/05/2007, 14:46
due miei amici le hanno ma da cross e a marce le usano spesso su una piccola pista sotto casa e si divertono la faccia..sono 125 4 t 5 marce. la pista e' quella appena arrivi a badia subito prima del distributore.....se le vuoi provare quando vieni su li chiamo e ci facciamo due giri ok?????
le loro sono cinesi e credo che le abbiano pagate 650E.


A QUANDO LA PROX GARA????????????

Mercoledi prossimo!

dott_speed
18/05/2007, 14:51
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
due miei amici le hanno ma da cross e a marce le usano spesso su una piccola pista sotto casa e si divertono la faccia..sono 125 4 t 5 marce. la pista e' quella appena arrivi a badia subito prima del distributore.....se le vuoi provare quando vieni su li chiamo e ci facciamo due giri ok?????
le loro sono cinesi e credo che le abbiano pagate 650E.


A QUANDO LA PROX GARA????????????


mi hanno detto che via anche tu con il monster :cry: :cry:

BINIGNO
18/05/2007, 14:54
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


mi hanno detto che via anche tu con il monster :cry: :cry:

CHE VUOL DIRE?????
TE COME VA TUTTO OK?????E' UN BEL PO CHE NON CI SI SENTIVA E' DOTT??

Marco Manila
18/05/2007, 14:55
E' bello, molto divertente, ma parecchio faticoso (almeno io ho riscontrato cio') e oltretutto bisogna capire bene la giusta posizione di guida, non e' semplicissima datrovare. Io non ci sto con le gambe, mi sento parecchio sacrificato e oltretutto l'abbigliamento mi sembre una componente molto importante. Secondo me e' fondamentale indossare cose che no ti leghino nella gambe nella maniera piu' assoluta!

Filo io parlo appunto delle Pit Bike, che sono quasi il doppio delle Minimotard: su quelle ci si dovrebbe divertire ancora di piu (pensa te) e essere anche piu comodi! :oook:

Filomao
18/05/2007, 14:57
Filo io parlo appunto delle Pit Bike, che sono quasi il doppio delle Minimotard: su quelle ci si dovrebbe divertire ancora di piu (pensa te) e essere anche piu comodi! :oook:

Ma non parli di quelle che abbiamo usato l'altra sera?

dott_speed
18/05/2007, 14:58
CHE VUOL DIRE?????
TE COME VA TUTTO OK?????E' UN BEL PO CHE NON CI SI SENTIVA E' DOTT??

vuol dire che quella carretta :cry: :cry: :cry: ....
giusto sui campi ...:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

tutto bene grazie ..... speriamo dio vederci un giorno ...


Filo lascia perdere ... tu neanche con la fascia del DOTT. GIBO sei comodo ... te invecchi ...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

dott_speed
18/05/2007, 14:59
Ma non parli di quelle che abbiamo usato l'altra sera?

MARCO per favore gli fai un disegnino .,.... altrimenti tutt'oggi a rompe con il modello e quelklo e questo ...:cry: :cry: :sick: :sick: :sick: :sick: :biggrin3:

BINIGNO
18/05/2007, 15:01
vuol dire che quella carretta :cry: :cry: :cry: ....
giusto sui campi ...:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

tutto bene grazie ..... speriamo dio vederci un giorno ...


Filo lascia perdere ... tu neanche con la fascia del DOTT. GIBO sei comodo ... te invecchi ...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

NON E' UNA CARRETTA ANZI MA ERA L'ORA DI RINNOVARE E HO PRESO L'ULTIMO Z1000 NUOVO DI PACCA

dott_speed
18/05/2007, 15:03
NON E' UNA CARRETTA ANZI MA ERA L'ORA DI RINNOVARE E HO PRESO L'ULTIMO Z1000 NUOVO DI PACCA

azz :blink: :blink: :blink: quando ti arriva il mostro ...foto foto :biggrin3: :biggrin3:

BINIGNO
18/05/2007, 15:11
azz :blink: :blink: :blink: quando ti arriva il mostro ...foto foto :biggrin3: :biggrin3:

TRA UNA DIECINA DI GIORNI SPERIAMO!!!!!!!!!!!!!
POI A PPENA ARRIVA CI METTO SUBITO LE MANI,,,SCARICHI CENTRALINA PORTA TARGA FRECCE E SPECCHIETTI PER COMINCIARE E POI VEDIAMO........

Filomao
18/05/2007, 15:12
iL SOLITO TAMARRONE!!!

BINIGNO
18/05/2007, 15:15
iL SOLITO TAMARRONE!!!

PENSA PER TE MISTER ADESIVO!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

crisgas
18/05/2007, 15:16
stavo pensando a un vero motard....ma costa troppo effettivamente queste mi sembrano un buon compromesso divertimento prezzo.....dovrei provarne una x capire meglio

dott_speed
18/05/2007, 15:17
iL SOLITO TAMARRONE!!!

:blink: :blink: :blink:


PENSA PER TE MISTER ADESIVO!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

:sick: :sick: :sick: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Filomao
18/05/2007, 15:19
PENSA PER TE MISTER ADESIVO!

Perche' adesivo scusa?:blink:

BINIGNO
18/05/2007, 15:22
Perche' adesivo scusa?:blink:

PER GLI ADESIVI CHE HAI ATTACCATO SULLA MOTO SCACCHI ECC,,SEMBRA LA DAMA:w00t:

dott_speed
18/05/2007, 15:24
PER GLI ADESIVI CHE HAI ATTACCATO SULLA MOTO SCACCHI ECC,,SEMBRA LA DAMA:w00t:

si la DAMA DA MARCIAPIEDE ...cioè na ZOCCO****AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Filomao
18/05/2007, 15:25
PER GLI ADESIVI CHE HAI ATTACCATO SULLA MOTO SCACCHI ECC,,SEMBRA LA DAMA:w00t:

Non sono adesivi, coglionazzo, sono aerografie!:laugh2:

Marco Manila
18/05/2007, 16:13
Ma non parli di quelle che abbiamo usato l'altra sera?

No Filo, leggi bene il primo post, le Minimotard sono un giochino, belle ma davvero troppo piccole, anche se non scomodissime (le minimoto sono moooolto peggio!). Io parlo delle Pit Bike, le sorelle maggiori.


stavo pensando a un vero motard....ma costa troppo effettivamente queste mi sembrano un buon compromesso divertimento prezzo.....dovrei provarne una x capire meglio

Anche io vorrei un vero motard, ma come già detto poi ci vuole tempo, denaro e alla fine lo usi poco. Invece a Rimini e zone limitrofe ci sono almeno 4-5 pistine dove potrei usare una Pit Bike spendendo due soldi (solo per girare quanto vorranno, 20-30€ per qualche ora no?) la porto li nel baule della macchina (altro che carrello!) e mi diverto come un bambino!

Il motard è bellissimo, ma come la moto è impegnativo.

Cri prova a fare una garetta sulle Minimotard, per capire. Poi considera che con le Pit Bike ti diverti il doppio! :w00t:

Ps ragazzi potreste evitare l' off topic please?

oronero
18/05/2007, 16:28
ALLORA.....................SE T INTERESSANO LE PIT BIKE PENSO CHE DENIS NE ABBIA RITIRATA 1 POCO TEMPO FA DAL FIGLIO DI UN MIO AMICO CHE FA IL CAMPIONATO ITALIANO CREDO, è UN RAGAZZINO DI IGEA E STA VICINO AL WHITE HORSE.........IO CONOSCO ABBASTANZA BENE SUO PADRE, E SE VUOI POSSO SENTIRE CON LUI.......CMQ LUI HA UNA POLINI E CREDO SIA LA MIGLIORE............AAAAAA ADESSO CHE MI RICORDO MERCOLEDI SERA PRIMA DELLA GARA NE STAVANO PROVANDO 1, MA NON MI SEMBRAVA TANTO VELOCE......:dry: :blink: :dry: ..........!!!!!!!!!!SE HAI BISOGNO...............HA DISPOSIZIONE...........!!!!!!!!!!!:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:

dott_speed
18/05/2007, 16:31
Ps ragazzi potreste evitare l' off topic please?

scusa :cry: :cry: :cry: :cry:

resna
18/05/2007, 16:44
Ciao Marco, ti mando in privato la mail di un mio amico che è andato in fissa e una volta alla settimana va a girare con il minimotard. Mi ha chiamato anche 10 minuti fa chiedendomi di raggiungerlo in un kartodromo vicino al mio studio dove stava andando per farsi una girata.

Lui qualche dritta te la può dare.

Ciao

Scusa marco, volevo dire che va a girare con la pitbike, non con il minimotard.

Ciao!

Marco Manila
18/05/2007, 17:00
ALLORA.....................SE T INTERESSANO LE PIT BIKE PENSO CHE DENIS NE ABBIA RITIRATA 1 POCO TEMPO FA DAL FIGLIO DI UN MIO AMICO CHE FA IL CAMPIONATO ITALIANO CREDO, è UN RAGAZZINO DI IGEA E STA VICINO AL WHITE HORSE.........IO CONOSCO ABBASTANZA BENE SUO PADRE, E SE VUOI POSSO SENTIRE CON LUI.......CMQ LUI HA UNA POLINI E CREDO SIA LA MIGLIORE............AAAAAA ADESSO CHE MI RICORDO MERCOLEDI SERA PRIMA DELLA GARA NE STAVANO PROVANDO 1, MA NON MI SEMBRAVA TANTO VELOCE......:dry: :blink: :dry: ..........!!!!!!!!!!SE HAI BISOGNO...............HA DISPOSIZIONE...........!!!!!!!!!!!:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:

Ottimo, allora sentilo, poi mercoledì magari ci parlo e la vedo, e magari la provo. :tongue: :oook:


Scusa marco, volevo dire che va a girare con la pitbike, non con il minimotard.

Ciao!


Si, avevo inteso. :oook:
Mp arrivato, grazie Resna, sempre gentile e disponibile!

D@lyn
18/05/2007, 17:05
boss credo che ci voglia anche un altro tipo di pista.quella dove abbiamo girato è tutta curve e sei sempre dietro a spostarti da una parte all'altra.se dovessi anche cambiare penso diventerebbe da matti ..

Marco Manila
18/05/2007, 17:12
boss credo che ci voglia anche un altro tipo di pista.quella dove abbiamo girato è tutta curve e sei sempre dietro a spostarti da una parte all'altra.se dovessi anche cambiare penso diventerebbe da matti ..

D'accordo, credo però che avendo solo 4 marce la prima serva piu che altro per partire, e la 4a solo nei rettilinei. Se così fosse si avrebbero solo un paio di marce da mettere. Senza contare poi che l' abitabilità delle Pit rispetto a quella delle Mini è molto migliore: sulle mini una volta appoggiato il piede non lo muovi piu (tantomeno potresti cambiare...) mentre sulle Pit le pedane sono piu grandi e ti permettono di stare comodo, anche perchè la posizione è meno "a rana"...

Ovviamente sono ragionamenti che faccio a occhio, magari sto dicendo un sacco di cagate.....:tongue: :laugh2:

oronero
18/05/2007, 17:32
BOSS HO FATTO UNA TELEFONATA VELOCE.............LA PIT CE L'HA è UNA POLINI E LA PUOI PROVARE QUANDO VUOI......:icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: .......!!!!!!!!!!!!!BASTA DIRLO NO....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

oronero
18/05/2007, 22:53
come lo vedi............................?????????????????!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

http://img179.imageshack.us/img179/4820/senzanomeas5.png

Marco Manila
18/05/2007, 22:55
No Oronero, non puoi fare così!!!! :dry: :w00t: :wub:

Mi sembra carino! :oook:
Poi Polini è una garanzia! Sicuramente ci sono mezzi piu specializzati, ma credo vada bene.
Hai idea del valore? Sai che modello è? Così guardo un po quanto costa e mi informo un po.
Tu hai mai guidato una Pit Bike?

A occhio mi sembra questo:
110cc, 4 tempi

http://www.polini.com/photo/x/XP_motard_grande.jpg

oronero
19/05/2007, 08:14
No Oronero, non puoi fare così!!!! :dry: :w00t: :wub:

Mi sembra carino! :oook:
Poi Polini è una garanzia! Sicuramente ci sono mezzi piu specializzati, ma credo vada bene.
Hai idea del valore? Sai che modello è? Così guardo un po quanto costa e mi informo un po.
Tu hai mai guidato una Pit Bike?

A occhio mi sembra questo:
110cc, 4 tempi

http://www.polini.com/photo/x/XP_motard_grande.jpg
il modello è ugale a quello che hai riportato tu..............quello che l'ha cambiato ha preso l'evoluzione dello stesso modello, che in più dovrebbe avare i freni idraulici, penso............:coool: il costo di un modello del genere nuovo mi sembra che stia sopra le 2000 euro, quello lo vende attorno ai 1200 euro come l'ha pagato......:wink_: ..........si l'ho provata ma in maglietta e pantaloncini corti quindi non t so dare informazioni utili a parte che il tiro non è esagerato, ma sufficente per divertirsi, e gli ammortizzatori sono un po troppo molli per i miei gusti forse perchè abbituato al telaio rigido......si impenna prima e seconda......:smoke_: :oook: :smoke_: ....cmq penso che un round intutato questo week ce lo farò, e dopo averlo un po strapazzato ti sapro dare qualche delucidazione in più...........se t puo interessare un altro mio amico che a corso con me mercoledi sera(uno che corre con le minimoto)ieri l'ha comprato anche lui.............!!!!!!!!!!!!

Marco Manila
19/05/2007, 08:29
Bene, fammi sapere come ti trovi tra i cordoli ben intutato. Secondo me deve essere molto meglio dei Minimotard, ma forse gli servono piste leggermente piu distese di quella di Denis, davvero stretta. A vedere le foto e i video (guarda questo ad esempio: YouTube - Pit bike (http://www.youtube.com/watch?v=NLrAiSGzJPI&mode=related&search=)) sembra di si, se non fosse così lascio perdere e continuo a girare con i minimotard, ma vedrai che è molto diverso.

oronero
20/05/2007, 18:32
provataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: direi che ha una guida abbastanza divertente,un po troppo mollicce le sospensioni per i miei gusti,abituato al telaio rigido,ma penso che sia una questione di abitudine..............!!!!!!!!!!!!!!!!ora non t resta che provarla e darmi tu le tue impressioni...............!!!!!!!!!!!!!vai BOSS te l'appoggio................!!!!!!!!!!!!!ma stai concentrato.................!!!!!!!!!!!!!!!:oook: :oook: :oook:

superIII
21/05/2007, 07:57
La scimmia è contagiosa...
2 parole sulle pit-bike.
La madre di tutte è l'Honda CRF50, monocilindrico orizzontale 4t, 3 marce senza frizione, sospensione posteriore cantilever.
Nasce come giocattolo da bambini ma finisce per esserlo per adulti mai cresciuti:wink_: , video come 50nuts fanno scoppiare la pit-mania nel mondo, soprattutto in USA.
Tuttora il CRF50 è la più adatta per freestyle e acrobazie in genere, indistruttibile anche in configurazione di serie, per lei sono disponibili una miriade (veramente infinita) di parti speciali, ciclistica, motore, estetica, chi più ne ha più ne metta.
Da qui tutto parte e nascono le copie cinesi ecc ecc.
Dette copie non solo si ispirano al CRF50 ma anche alle sue traformazioni.
Vanno per la maggiore le versioni con cambio a 4 marce invece del semiautomatico Honda.
I motori sono honda-inspired (ad essere buoni), alcuni possono montare addirittura quasi tutte le parti previste per Honda (il motore Polini è uno di questi).
Altro pregio delle repliche è appunto il poter usufruire delle infinite possibilità di personalizzazione Honda, tra cui plastiche e grafiche (slurp!!!)
La Polini è un caso a se stante, tranne il motore tutto il resto è specifico, ciò vuol dire che devi rivolgerti in Polini e basta col vantaggio però che da noi si trova tutto e facile.
Le cinesi ci sono buone e scarse.
Se uno vuol fare cross deve andare subito su qualcosa di medio buono (diciamo ormai dai 1.600-1.800 euro in su), altrimenti per il motard dove le sollecitazioni a telaio e sosp sono minori può andare qualcosa di più economico da settare a dovere.
Insomma di cose da sapere ce ne sarebbero molte, se mi è concesso segnalerei il sito ::: Forum Superminicross.com ::: (http://www.superminicross.com)
Sicuramente la pista di San Mauro NON è adatta a un motard su base pit-bike, non tiri nemmeno una marcia, una delle piste top è Pomposa dove se vai un sabato pomeriggio ti fai una cultura e ne vedi di tutti i tipi...

CIAO

Marco Manila
21/05/2007, 09:12
SuperIII mi sembri davvero ferrrato sull' argomento, grazie per i consigli. :oook:
Per il momento mi sto guardando un po attorno e sto studiando come meglio approcciarsi, che modelli è meglio valutare e che piste sono adatte. Su San Mauro immaginavo che fosse un po piccola (va bene per le Minimotard, facile che fosse piccolina per le piu veloci Pit) ma è a 3 km da casa mia, e mi è facilissimo raggiungerla. In alternativa ci sarebbe quella di cervia, dove girano con i kart, e spesso con Motard veri e addirttura con macchine da Rally (ma credo in prima e seconda....) o altre a Rimini e Riccione.
Se hai modelli da consigliarmi dimmi pure, so davvero poco di questi mezzi, e tutti i consigli sono ben accetti. :oook:

superIII
21/05/2007, 09:40
Ti ringrazio Marco, la scimmia ce l'ho da molto ormai ma finora nessuno dei miei amici mi ha voluto seguire perciò ho sempre "resistito", adesso ho preso la Speed e quindi rimando tutto ma penso che per l'inverno ci siano possibilità di iniziare con una pit in versione cross...
Per il resto facciamo prima ad incontrarci, così ti dico quello che so e ti faccio anche vedere la mia Speed appena presa, magari una sera, tranne Lun-Mar-Gio ci sono...

CIAO

Marco Manila
21/05/2007, 10:11
Di dove si Super III?

A proposito, se aggiorni il tuo profilo nel pannello utente non te lo chiederà piu nessuno.

superIII
21/05/2007, 10:25
qualche foto, si parte sempre dalla versione tassellata...

Questo è il CRF50 "quasi" originale, la mamma di tutte le pit...
http://img259.imageshack.us/img259/1870/immagine203tu7.jpg

Questo è il CRF pimpato alla grande...
http://img88.imageshack.us/img88/9762/88vistadxrb5.jpg

Queste sono cinesi e sono OTTIME basi anche per cross e vengono sui 1.800 euro (usata la prima ma con molte special parts e nuova la seconda)
http://img519.imageshack.us/img519/4812/patatagv7.jpg

http://img401.imageshack.us/img401/3648/dscn5163ya2.jpg

Anche roba "italiana" motard...
http://img238.imageshack.us/img238/690/img0073ta4.jpg

Qui invece andiamo al top con marchi super TOP e non dico i prezzi perchè sono da amatori (folli)

http://img211.imageshack.us/img211/7152/p1000617en1.jpg

http://img300.imageshack.us/img300/6954/immagine001sz6.jpg

Ci sarebbe da postare un'ora, mi fermo qui...

CIAO

dapaura
21/05/2007, 15:12
Ciao Marco io ci sono...
Così ci scazzottiamo con le nostre.
Poi se ne prendiamo due magari ci fanno anche più sconto

Maledetto oronero.:wink_: :biggrin3: :tongue:

Anche a me che non sono riuscito a stare in piedi è venuta una gran scimmia.

Marco Manila
21/05/2007, 16:59
Ciao Marco io ci sono...
Così ci scazzottiamo con le nostre.
Poi se ne prendiamo due magari ci fanno anche più sconto

Maledetto oronero.:wink_: :biggrin3: :tongue:

Anche a me che non sono riuscito a stare in piedi è venuta una gran scimmia.

Ottimo Dapaura!

Appena so qualcosa ti dico, devo fare un giretto in un paio di posti per vederne alcuni e per informarmi. :oook:

dapaura
21/05/2007, 17:59
Ottimo Dapaura!

Appena so qualcosa ti dico, devo fare un giretto in un paio di posti per vederne alcuni e per informarmi. :oook:

YES

oronero
21/05/2007, 18:59
Ottimo Dapaura!

Appena so qualcosa ti dico, devo fare un giretto in un paio di posti per vederne alcuni e per informarmi. :oook:
alè ho fatto la mia...................!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :cry: :biggrin3:

oronero
21/05/2007, 19:02
Ti ringrazio Marco, la scimmia ce l'ho da molto ormai ma finora nessuno dei miei amici mi ha voluto seguire perciò ho sempre "resistito", adesso ho preso la Speed e quindi rimando tutto ma penso che per l'inverno ci siano possibilità di iniziare con una pit in versione cross...
Per il resto facciamo prima ad incontrarci, così ti dico quello che so e ti faccio anche vedere la mia Speed appena presa, magari una sera, tranne Lun-Mar-Gio ci sono...

CIAO
perchè non vieni anche tu mercoledi sera................?????????????