SUPER-TIGER
19/10/2014, 16:15
Salve a tutti.
Sono ormai mesi che dopo le scorazzate pomeridiane (quando ho tempo) sono in preda a possedimenti maligni e formicolii alle mani.
le sto provando tutte:
riequilibratura (3 volte gomma anterione)
controllo del cerchio al laser
pressione pneumatici
stabilizzatori (ormai ne ho da vendere tante le prove fatte)
cupolini
con o senza bauletto
controllo serraggi in generale (con dinamometrica)
In pratica succede questo:
le vibrazioni sono gia' avvertibili significatamente gia stando fermo semplicemente sgasando al rosso del semaforo.
Specchi posseduti,manopole vibranti e per non parlare degli stabilizzatori al manubrio.
Ovviamente aumentano con l'aumentare della velocita' pero' se durate la marcia SCHIACCIO LA FRIZIONE SCOMPAIONO COMPLETAMENTE.
Non so piu' dove sbattere la testa:botteee::botteee::botteee:
Se qualcuno ha gia' avuto precedenti simili ogni suggerimento e ben accetto....:oook::oook::oook:
Sono ormai mesi che dopo le scorazzate pomeridiane (quando ho tempo) sono in preda a possedimenti maligni e formicolii alle mani.
le sto provando tutte:
riequilibratura (3 volte gomma anterione)
controllo del cerchio al laser
pressione pneumatici
stabilizzatori (ormai ne ho da vendere tante le prove fatte)
cupolini
con o senza bauletto
controllo serraggi in generale (con dinamometrica)
In pratica succede questo:
le vibrazioni sono gia' avvertibili significatamente gia stando fermo semplicemente sgasando al rosso del semaforo.
Specchi posseduti,manopole vibranti e per non parlare degli stabilizzatori al manubrio.
Ovviamente aumentano con l'aumentare della velocita' pero' se durate la marcia SCHIACCIO LA FRIZIONE SCOMPAIONO COMPLETAMENTE.
Non so piu' dove sbattere la testa:botteee::botteee::botteee:
Se qualcuno ha gia' avuto precedenti simili ogni suggerimento e ben accetto....:oook::oook::oook: