PDA

Visualizza Versione Completa : Bikers da guerra

paper
19/10/2014, 17:23
Bikers olandesi e tedeschi si arruolano con i curdi per combattere contro il califfato :cool:
La Stampa - Bikers, jihadisti e bambini: quell’esercito di europei che si fa la guerra in Siria (http://www.lastampa.it/2014/10/19/esteri/bikers-jihadisti-e-bambini-quellesercito-di-europei-che-si-fa-la-guerra-in-siria-NMR7uU3r5JlVUQaYZCk4VN/pagina.html)
No Surrender MC (http://nosurrendermc.nl)
A quando una Legione Triumphista? :laugh2:

SpongeBob
19/10/2014, 17:31
Pazzi esaltati o gente con due p###e così? Non lo so, ma bisogna ammettere che coraggio ne hanno e non si limitano a parlare davanti ad una tv o ad un pc.

paper
19/10/2014, 17:41
Pare che alcuni siano ex militari desiderosi di menare le mani, mentre soprattutto in Germania ci sono molti tedeschi di origine curda che si sentono coinvolti da quella guerra.
Comunque mi sa che qualcuno scoprirà che la guerra non è un gioco e che ci si può lasciare la pelle.

marco72
19/10/2014, 19:47
credo che c'è troppa gente che pensa che la guerra sia come call of duty. .....se ne accorgeranno presto.....

da piccolo ho avuto la fortuna di ascoltare i racconti di un amico dei miei....reduce della divisione tridentina che in russia alla fine della ritirata ha partecipato all'assalto di nikolajewka armato di un fucile con baionetta.....scarico.
pelle d'oca

massimio
20/10/2014, 06:10
di "bikers" non Hanno niente, se non andare in giro su un pezzo di ferro con due ruote.Per il resto son tutti ex galeotti, che girano attorno al mondo dello spaccio e della prostituzione.Che vadano pure a farsi ammazzare in Siria, il mondo non perdera' poi molto

rjng
20/10/2014, 09:59
credo che c'è troppa gente che pensa che la guerra sia come call of duty. .....se ne accorgeranno presto.....

da piccolo ho avuto la fortuna di ascoltare i racconti di un amico dei miei....reduce della divisione tridentina che in russia alla fine della ritirata ha partecipato all'assalto di nikolajewka armato di un fucile con baionetta.....scarico.
pelle d'oca

Ho raccolto,e custodisco gelosamente,una piccola serie di racconti di alcuni miei clienti che presero parte alla seconda world war.Ne ho di tutti i fronti,alcuni racconti sono ben oltre un qualsiasi film dell'orrore,mi commuovono quasi sempre. Leggendo l'assalto a Nikolajewka ho pianto più volte.

Pazzi esaltati o gente con due p###e così? Non lo so, ma bisogna ammettere che coraggio ne hanno e non si limitano a parlare davanti ad una tv o ad un pc.

Fossi un curdo emigrato in germania o in qualsiasi altro posto troverei corretto correre a difesa,biker o meno.

Fabio Pal
20/10/2014, 10:20
Ecco un buon modo per sputtanare i veri bikers. O un buon modo per supportare il luogo comune: bikers=ubriaconi=violenti=cazzari

Aggiungo, dopo aver visto le facce sul sito citato: che si fottano:w00t:

baffus
21/10/2014, 09:00
Ho raccolto,e custodisco gelosamente,una piccola serie di racconti di alcuni miei clienti che presero parte alla seconda world war.Ne ho di tutti i fronti,alcuni racconti sono ben oltre un qualsiasi film dell'orrore,mi commuovono quasi sempre. Leggendo l'assalto a Nikolajewka ho pianto più volte.

Ciao!
Sarebbe possibile averne una copia?
Ovviamente in MP
Grazie mille! :oook: