PDA

Visualizza Versione Completa : Scaldiamoci un pò.....

sem13
18/05/2007, 12:37
Bene visto che come si legge sopra l'avatar sono un pilota del TPC Dream Team cosa faccio??????

Mi alleno e ................................ oggi bevo 10 litri di birra...... domani 12 e aumento 2 al giorno fino al T-Day... almeno arrivo preparato!!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Scherzo volevo dire mi alleno un pò e lunedì mattina pistata ad Adria!!!!:w00t: :w00t:

Sapete il Boss mi ha detto di fare i compiti e io eseguo!!!!!!! (peccato che a Varano non ci fosse posto altrimenti mi sarei posrtato avanti:biggrin3: :biggrin3: )

Allora lunedì dalle 9.00 alle 13.00 sono a girare ad Adria!!!!!::coool: :coool:

"Penne" all'arrabbiata
18/05/2007, 12:43
Bene visto che come si legge sopra l'avatar sono un pilota del TPC Dream Team cosa faccio??????

Mi alleno e ................................ oggi bevo 10 litri di birra...... domani 12 e aumento 2 al giorno fino al T-Day... almeno arrivo preparato!!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Scherzo volevo dire mi alleno un pò e lunedì mattina pistata ad Adria!!!!:w00t: :w00t:

Sapete il Boss mi ha detto di fare i compiti e io eseguo!!!!!!! (peccato che a Varano non ci fosse posto altrimenti mi sarei posrtato avanti:biggrin3: :biggrin3: )

beato te.... e si ai boss bisogna sempre obbedire.....:tongue: :tongue:

buona pistata

pampie
18/05/2007, 12:45
attento a non farti prendere un attacco di vertigine :D :D :D :D :D

Filomao
18/05/2007, 13:33
Lunedi? Lavorare no?

Marco Manila
18/05/2007, 13:46
...e bravo Sem! :oook:

Mica ci si può presentare in griglia con incertezza no? Meglio allenarsi e essere pronto ad aggredire il nemico (senza scorrettezze ovviamente) e quale modo migliore di una bella giornata in pista in un circuito bello curvoso come Adria? :oook:

Mi raccomando, dacci dentro e allenati, l' Endurance è dietro l' angolo che aspetta! :w00t:

bastard inside
18/05/2007, 13:56
adria è un buon allenamento xò se non hai mai girato a varano è meglio se ci fai qualche giro prima della gara, x capire un po' le traiettorie e quali sono le marce da usare

Icegeogi
18/05/2007, 14:42

Semmmino ..te dovresti portarti avanti con altro..altro che Adria!!
:tongue: :tongue: :tongue:

Ice..la tua devota Ombrellina!

Rickystyle
18/05/2007, 14:47
io mi alleno sulla tangenziale est di milano,e sulla circonvallazione di pavia...va bene lo stesso?:biggrin3:

Marco Manila
18/05/2007, 14:50
io mi alleno sulla tangenziale est di milano,e sulla circonvallazione di pavia...va bene lo stesso?:biggrin3:

Mhà, mi sembra che Varano abbia curve piu strette di quelle della tangenziale, ma se non c'è di meglio....:tongue:

Rickystyle
18/05/2007, 15:16
ehm...le gomme che ho su adesso son troppo finite per andare in pista,e quelle che monto sett prox,non le utilizzo fino a tiddey...quindi,c'ho poco da allenarmi!

andrò a correre a piedi per fare il fiato (e spingerò il carretto per allenarmi,a spingere!!!:biggrin3:)

Filomao
18/05/2007, 15:20
andrò a correre a piedi per fare il fiato (e spingerò il carretto per allenarmi,a spingere!!!:biggrin3:)

Ora che fai il fiato te con tutto quello che ti fumi vieni buono per il tiddei 2008...:biggrin3:

sem13
18/05/2007, 15:36
adria è un buon allenamento xò se non hai mai girato a varano è meglio se ci fai qualche giro prima della gara, x capire un po' le traiettorie e quali sono le marce da usare

Eh ci sarei andato a Varano ma niente turni occupati fino a metà giugno!!!!!!:cry: :cry:

Va bè ci saranno i turni che ho prenotato al T-Day....spero:dry: :dry:

sem13
18/05/2007, 15:38
Semmmino ..te dovresti portarti avanti con altro..altro che Adria!!
:tongue: :tongue: :tongue:

Ice..la tua devota Ombrellina!

E anche qui ciai raggionne!!!!!! però il boss ha detto astinenza fino alla gara e io rispetto quello che dice il bosse :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: altrimenti sarei volato lì di corsa:biker: :biker:

Quello in firma è il tuo nuovo bolide???????:tongue: :tongue:

Icegeogi
18/05/2007, 15:39
E anche qui ciai raggionne!!!!!! però il boss ha detto astinenza fino alla gara e io rispetto quello che dice il bosse :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: altrimenti sarei volato lì di corsa:biker: :biker:

Quello in firma è il tuo nuovo bolide???????:tongue: :tongue:

si...mi devo abituare alle tue folli velocità ----- :tongue: :tongue:

gp.triple
18/05/2007, 15:40
Ora che fai il fiato te con tutto quello che ti fumi vieni buono per il tiddei 2008...:biggrin3:

io direi ke dobbiamo aspettare quello del 2028...:tongue: :tongue:

sem13
18/05/2007, 15:51
si...mi devo abituare alle tue folli velocità ----- :tongue: :tongue:

Scappi o rincorri????:coool:

crisgas
18/05/2007, 18:36
ehm...le gomme che ho su adesso son troppo finite per andare in pista,e quelle che monto sett prox,non le utilizzo fino a tiddey...quindi,c'ho poco da allenarmi!

fare motociclismo ad alcuni non sembra uno sport fisico ma lo è molto.....se non puoi girare in pista il mio consiglio è di prepararti fisicamente....da quando mi alleno in palestra e correndo ,in pista sono migliorato molto soprattutto a fine turno mantengo sempre gli stessi ritmi anche xchè se sei stanco è facile l'errore.....

sem13
18/05/2007, 19:08
fare motociclismo ad alcuni non sembra uno sport fisico ma lo è molto.....se non puoi girare in pista il mio consiglio è di prepararti fisicamente....da quando mi alleno in palestra e correndo ,in pista sono migliorato molto soprattutto a fine turno mantengo sempre gli stessi ritmi anche xchè se sei stanco è facile l'errore.....

Esatto!!!!!! Fisicamente è meglio essere pronti!!!!!:wink_: :wink_:

Kenny
18/05/2007, 19:13
Per fortuna che sto sacrificio lo fai te!!!... al solo pensiero di farlo io sto male!!!
TACCI TUA!!!!

sem13
18/05/2007, 19:15
Per fortuna che sto sacrificio lo fai te!!!... al solo pensiero di farlo io sto male!!!
TACCI TUA!!!!

E' uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

tonidaytona
18/05/2007, 19:55

ho un anteriore supercorsa al 60%.

se te lo vieni a prendere te lo regalo.
tanto per tirare avanti...:wink_:

Rickystyle
18/05/2007, 19:57
Esatto!!!!!! Fisicamente è meglio essere pronti!!!!!:wink_: :wink_:

vero:wink_:
inizierò ad andare a putt*ne:ph34r: :ph34r:

ho un anteriore supercorsa al 60%.

se te lo vieni a prendere te lo regalo.
tanto per tirare avanti...:wink_:

grazie mille toni...verrei non tanto per la gomma,ma per trovarvi...
ma lunedì porto la moto in officina,e uscirà sabato prossimo,quindi il problema nn si pone!
ma grazie cmq!!!:wink_:

Marco Manila
18/05/2007, 21:28
ma lunedì porto la moto in officina,e uscirà sabato prossimo,quindi il problema nn si pone!

Ellamadonna, in tutto sto tempo cosa monti, il compressore volumetrico? :biggrin3: :tongue:

sem13
19/05/2007, 01:09
Forse farò un giretto in pista pure giovedì mattina (ecco dai ditemi tu lavorare mai eh????:biggrin3: :biggrin3: ) sapete c'è un pilota che va giù ad Adria col suo team e mi ha chiesto se voglio andarci.......:rolleyes: :rolleyes:

Rickystyle
19/05/2007, 02:04
Ellamadonna, in tutto sto tempo cosa monti, il compressore volumetrico? :biggrin3: :tongue:

almeno!
no è che il charlie è sommerso dal lavoro,quindi gli lascio far le cose cn calma,in fondo,è il tagliando dei 20000km...poi cmq se è pronta prima,la ritiro,ovvio!