PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Problema elettrico indicatori di direzione e clacson

cesco92
20/10/2014, 16:35
Ciao ragazzi, sono un possessore di una triumph street triple R 2012. Ho riscontrato un problema, nello specifico: il clacson e le luci degli indicatori di direzione non si accendono se lo sterzo è in posizione diritta o girato verso destra, se viceversa, è mantenuto in posizione SX funzionano regolarmente. La lascerò da un meccanico triumph mercoledì pomeriggio (prima era impegnato). Ho deciso di affidarmi a questo perché appena l'ho fatta vedere ad un elettrauto ( si occupa anche di moto) mi ha detto che avrebbe dovuto smontare un po di cose per vedere di che si trattava e l'idea di fargli mettere le mani un po a casaccio non mi andava... Il meccanico triumph mi ha detto che probabilmente si tratta di qualche filo di rame che si è spezzettato. Ora alla luce di questo, non sembra essere un grosso problema, siccome sappiamo benissimo quanto è cara l'assistenza triumph vorrei sapere quanto potrebbe venirmi a costare. Non essendo molto pratico vorrei evitare che mi facessero pagare, qualcosa che sembra non essere così importante, uno sproposito. Quale potrebbe essere un prezzo onesto a vostro parere? Grazie e scusate la lunghezza del post :)

Up