Visualizza Versione Completa : Necessito di delucidazioni. entità danno incidente Bonneville.
Ciao a tutti , purtroppo qualche mese fa ho avuto un incidente con la mia Bonnie . Potreste aiutarmi , tramite le foto a capire l'entita' del danno ? Sono obbligato a sostituire tutto il Kit Forcella:dry: ? costo stimato di (500,00 € :cry:) che vorrei provare a risparmiare .Grazie mille anticipatamente . MARIO .p.s la moto è del 2001.
2877paolo
21/10/2014, 11:58
è uno scherzo? :blink:
e' chiaro che la forcella va sostituita , bisogna vedere se c'e' dell'altro
e' chiaro che la forcella va sostituita , bisogna vedere se c'e' dell'altro
le forche in blocco sicuro.... se non c'è altro
Paolo , purtroppo NO ! Sono sufficientememente disperato !:cry:
Fortunatamente , come altro c'e solo il parafango anteriore che è andato distrutto . Vi ringrazio per le risposte celeri , quindi vado di KIT FORCELLA ? potete consigliarmi qualcuno che le venda per il modello 2001 ? Grazie mille ragazzi .
2877paolo
21/10/2014, 12:58
Paolo , purtroppo NO ! Sono sufficientememente disperato !:cry:
scusami ma, viste le condizioni della forcella, mi sembra strano che tu chiedessi se si potesse "sostituire"... :oook:
:oook: è tutto spaccato ! Se puoi aiutarmi te ne sarei grato , perché , ferma lei .....è una tortura ! GRAZIE
Spennacchiotto
21/10/2014, 14:11
viste le condizioni della forcella farei controllare il telaio nella zona del cannotto
maurotrevi
21/10/2014, 14:22
e pure il cerchio...
GiacintoTriumph
21/10/2014, 14:23
Assolutamente da cambiare e come dice paolo dai un'occhiata a tutta la parte anteriore che è stata interessata al colpo... Haiaiai :eek::eek:
su subito.it,hanno appena messo in vendita tutto il davanti di una Bonnie (forche complete,piastre,e strumentazione +supporto)
..se t può interessare
2877paolo
21/10/2014, 14:59
su subito.it,hanno appena messo in vendita tutto il davanti di una Bonnie (forche complete,piastre,e strumentazione +supporto)
..se t può interessare
questo? :dubbio:
Forcellone triumph bonneville anteriore - Accessori Moto In vendita Modena (http://www.subito.it/accessori-moto/forcellone-triumph-bonneville-anteriore-modena-104264714.htm)
Controlla bene il canotto!con gli urti violenti tende a modificarsi
Sergio72
21/10/2014, 16:44
mammamia !!!
le forcelle nuove sono il minimo ,
come ti hanno scritto altri , fai ben verificare il canotto di sterzo , piastre e cerchio al completo .
TeamSabotage
21/10/2014, 19:15
Dopo una botta simile in piedi non è rimasta mi pare chiaro...perciò manubbrio, leve, pedane tutto ok sul serio?
Zio, saranno 2000€ di danno almeno...chissà quanta altra roba devi cambiare oltre all'avantreno
Grazie mille Giacinto !
questo? :dubbio:
Forcellone triumph bonneville anteriore - Accessori Moto In vendita Modena (http://www.subito.it/accessori-moto/forcellone-triumph-bonneville-anteriore-modena-104264714.htm)
Grazie mille a tutti ! Contattato e comprato !
Dopo una botta simile in piedi non è rimasta mi pare chiaro...perciò manubbrio, leve, pedane tutto ok sul serio?
La botta è stata forte ! Fortuna per me e moto è andato rotto solo il parafango anteriore !
Se è così te la cavi con poco visto il colpo di fortuna del forcellone anteriore in vendita .
Sergio72
23/10/2014, 16:43
e tu ... come stai ?